PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

emmepi
19-08-2007, 19:55
Ciao a tutti, ho quasi paura a farvi questa domanda :stordita:
ma questo palmare cosa e':confused: 1)un PocketPc - 2)un PocketPc Phone ed. - 3)uno Smartphone.
E se fra il 1^ e il 2^ la differenza presumo sia il modulo telefonico, cosa cambia tra il 2^ e il 3^:muro: :muro:

maxLT
19-08-2007, 20:00
ciao,
i pocket pc sono i palmari senza modulo telefonico
i phone edition, sono palmari con modulo telefonico
gli smartphone, sono palmari ma senza possibilità di input tramite pennino.
Spesso il termine smartphone, viene associato erroneamente anche ai phone edition.

Quindi, il Touch è un phone edition, ma adesso si dice WM6 Professional :)

moon182
19-08-2007, 20:04
Ciao a tutti, ho quasi paura a farvi questa domanda :stordita:
ma questo palmare cosa e':confused: 1)un PocketPc - 2)un PocketPc Phone ed. - 3)uno Smartphone.
E se fra il 1^ e il 2^ la differenza presumo sia il modulo telefonico, cosa cambia tra il 2^ e il 3^:muro: :muro:

1) E' un palmare dotato di touch screen ed altri accessori come ricevitore gps, usb host, etc....

2) E' un palmare con in più il modulo telefonico.

3) E' un cellulare con funzioni avanzate e quindi: potrebbe avere il ricevitore gps, il wi-fi, l'umts, etc....però non ha il touch screen ma la tastiera alfanumerica..

worms
19-08-2007, 20:30
mi serve un qualche programma che mi consenta di blacklistare chiamate in entrata da un certo numero, cosìchè lui trovi spento ma non gli sms, così vedo se mi chiama.

esiste?

ldm85
19-08-2007, 21:36
http://news.ferra.ru/images/125/125406.jpg

sezione annunci sbagliata..
kiedo scusa a tutto il forum

worms
19-08-2007, 21:39
edit

c'è la sezione apposita per fare questo tipo di vendite :sisi:

prezzo fisso, và fatto prendendo il prezzo più basso che c'è online, questo viene diviso per 1,2 e poi tolto qualcosina per l'usura, occhio che se il tom tom non è ORIGINALE(sai che intendo vero?) non lo puoi contare, ma và "regalato"

emilio85
20-08-2007, 11:05
salve a tutti sono nuovo del forum e sono interessato a prendere uno di questi gioiellini. Mi dite come riconoscere la versione ITALIA?
Me lo consigliate come mio primo palmare? voi ne siete soddisfatti o mi consigliate altro?
grazie mille

axel2383
20-08-2007, 13:59
qualcuno sa consigliarmi qualche modo o trucco per ottimizzare la ram?
grazie anticipatamente

racer81
20-08-2007, 14:07
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire se il touch ha il sistema di scrittura intelligente?cioè che quando scrivi un sms scrivi col pennino la lettera sul display e lui la riconosce e digitalizza....
grazie

maxLT
20-08-2007, 14:13
il touch ha il sistema di scrittura intelligente?cioè che quando scrivi un sms scrivi col pennino la lettera sul display e lui la riconosce e digitalizza
ciao,
in alternativa alla tastiera classica, ha il riconoscitore di caratteri naturale ed elaborato, come tutti i dispositivi che montano sistemi operativi Windows Mobile ( ma anche Palm OS ).

nickdesign
20-08-2007, 19:47
ciao,
allora...
quando installi un programma, questo usa lo spazio in "Archiviazione" ( Storage )...che sarebbe la flash rom.
Non vorrei sbagliarmi, ma WM6 utilizza parecchia memoria, di più rispetto a WM5.
La voce "Programmi" è la RAM.
In Archiviazione, risiede anche il sistema operativo.

Ci sono delle ROM costruite ad arte, che permettono di ottenere ulteriore spazio,
e recuperare 20 mb in Archiviazione e 5 mb in Programmi.
Questo vuol dire, che la versione di WM6 che va ad installarsi in ROM, è più leggera rispetto all'originale.
Però installare queste "alternative" è sempre a vosto rischio e pericolo.

spero di non aver fatto confusione :D

Ti ringrazio per il chiarimento, da quanto ho capito il totale che mi viene visualizzato è già ciò che rimane dello spazio occupato da wm6 e applicativi preinstallati dalla htc.
Chiunque ha ulteriori info è benvenuto.
Grazie

racer81
21-08-2007, 13:35
grazie maxLT

linusx
21-08-2007, 13:37
mi e' venuta voglia di dare indietro l'htc touch e farmi l'htc s710....anzi...s730 che deve ancora uscire.

sono pazzo secondo voi? :)

roatto
21-08-2007, 13:41
avete visto oggi su pocket pc italia che non erano solo rumors quando parlavo del Vogue (touch 2)... che ne pensate?

maxLT
21-08-2007, 13:43
dipende dai punti di vista,
io non "retrocederei" ad uno smartphone :D
Fosse stato touch...
L'unica comodità, per me, sarebbe la(le) tastiera
poi, son gusti, comunque, bello il Vox.

ciao

linusx
21-08-2007, 13:44
avete visto oggi su pocket pc italia che non erano solo rumors quando parlavo del Vogue (touch 2)... che ne pensate?

che non mi piace...preferisco l's710 (o s730...splendido.)

banana snapple
21-08-2007, 16:49
avete letto del Vogue? ha l'umts, gps-a e ben 400 MHz di processore :eek:

DreamLand
21-08-2007, 17:28
Ho un problema, non riesco a ricevere mms, il touch si collega in gprs ma non scarica nulla, resta a 0%; posso provare con il wi-fi? Come devo configurarlo?

Grazie

Uso Wind... nessuno può aiutarmi? Sono l'unico ad usare questo operatore?

Mikempower
21-08-2007, 18:35
scusate ma a me piace moltissimo il "nike".
voi che ne pensate?sembrerebbe una splendida evoluzione del touch...

maxLT
21-08-2007, 18:51
ciao,
io ho Tim....
ma nemmeno il configuratore automatico risolve?

Nelle connessioni, io trovo TIM Mms....tu non hai una voce simile per Wind ?

racer81
21-08-2007, 20:21
@ mikempower
cos'è il "nike"???

8BiA
21-08-2007, 20:22
Ciao a tutti...:D :D :D
Ho bisogno del vostro aiuto :help: :help: :help: , sto pensando seriamente di comprare un htc touch che sarebbe il mio primo Pocket PC...ne ho uno sottomano con lo schermo a cristalli liquidi rotto :eek: :eek: :eek: .
Il proprietario dice che lo schermo tattile funziona e presenta solo delle striature scure :confused: :confused: :confused: . Vorrei sapere quanto potrebbe costare farlo riparare per farmi un idea se vale la pena o meno acquistarlo.

Ciao :cool: :cool: :cool:

Mikempower
21-08-2007, 20:27
@ mikempower
cos'è il "nike"???
questo:
http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/08/HTC-P5500-(Nike)--nuovi-partic/
;)

racer81
21-08-2007, 21:39
bello...ma sul sito dell'htc nn se ne fa cenno.
sicuro che nn sia una montatura?!?
cmq le specifiche tecniche sono interessanti...anche se le dimensione(spessore soprattutto) e peso nn sarebbero certo simili a quelle dell'attuale.
mah...il link dice che forse l'annuncio sarà il prossimo mese...staremo a vedere.:D

Mikempower
21-08-2007, 21:46
bello...ma sul sito dell'htc nn se ne fa cenno.
sicuro che nn sia una montatura?!?
cmq le specifiche tecniche sono interessanti...anche se le dimensione(spessore soprattutto) e peso nn sarebbero certo simili a quelle dell'attuale.
mah...il link dice che forse l'annuncio sarà il prossimo mese...staremo a vedere.:D
nl link che ho postato dice che sono notizie uscite "di straforo"...cmq prodotto molto interessante...

8BiA
22-08-2007, 09:41
Ciao a tutti...:D :D :D
Ho bisogno del vostro aiuto :help: :help: :help: , sto pensando seriamente di comprare un htc touch che sarebbe il mio primo Pocket PC...ne ho uno sottomano con lo schermo a cristalli liquidi rotto :eek: :eek: :eek: .
Il proprietario dice che lo schermo tattile funziona e presenta solo delle striature scure :confused: :confused: :confused: . Vorrei sapere quanto potrebbe costare farlo riparare per farmi un idea se vale la pena o meno acquistarlo.

Ciao :cool: :cool: :cool:

Nessuno mi sa aiutare???

maxLT
22-08-2007, 09:50
ciao,
io non saprei proprio quanto potresti spendere, cmq, secondo me, non poco!

Faccio notare, che ho testato la microSD da 4GB, della Sandisk...e funziona.

Appena sballata, messa nel Touch...senza formattare, vista con capienza di 3850 MB.
Ho copiato l'intero contenuto della "vecchia" Ultra II da 2GB, sul PC, con l'intento poi di mettere quel contenuto su quella nuova.
Bene, il PC, se inserisco la microSD ( nel suo adattatore a SD ), non la vede proprio...ma usando il lettore Sandisk che ho trovato incluso nel blister (MicroMate SDHC ) tutto ok, Vista mi ha installato i driver per il dispositivo, e ho incollato il contenuto dentro.
Messa la scheda nel Touch, tutto ok.
Pagata 56 euro ( spedizione inclusa ) da un noto sito inglese.

qwerty86
22-08-2007, 09:54
Il vougue sarebbe ottimo , ma è per il mercato americano !!!:muro: :muro: :muro:

banana snapple
22-08-2007, 10:48
nl link che ho postato dice che sono notizie uscite "di straforo"...cmq prodotto molto interessante...

ci sarà ci sarà, uscirà sicuramente anche se a me con quella tastiera non convince per niente :rolleyes:

Il vougue sarebbe ottimo , ma è per il mercato americano !!!:muro: :muro: :muro:

uscirà anche in italia, anche se è vero che per ora è atteso solo per il mercato americano :O

DreamLand
22-08-2007, 11:09
ciao,
io ho Tim....
ma nemmeno il configuratore automatico risolve?

Nelle connessioni, io trovo TIM Mms....tu non hai una voce simile per Wind ?

Nulla da fare, la configurazione è corretta, ho controllato e scritto sia a wind che a htc e a quanto pare è una incompatibilità nota dovuta alla rete. :muro:

qwerty86
22-08-2007, 11:11
avete letto del Vogue? ha l'umts, gps-a e ben 400 MHz di processore :eek:

cos'è il gps-a?

maxLT
22-08-2007, 11:13
pare è una incompatibilità nota dovuta alla rete. :muro:

quindi, soluzione?
Non c'è modo di risolvere questo problema ?

banana snapple
22-08-2007, 11:22
cos'è il gps-a?

scusa, ho sbagliato a scrivere... è a-gps... cmq ecco qui http://it.wikipedia.org/wiki/Assisted_GPS :cool:

DreamLand
22-08-2007, 12:38
quindi, soluzione?
Non c'è modo di risolvere questo problema ?

Per il momento pare di no, ho cercato ovunque ma fino ad ora non ho trovato nessuna soluzione. L'assurdo è che gli mms della newsletter wind si ricevono. :muro:

bamba`
22-08-2007, 16:30
Dopo 9 ore di lavoro non ho affatto voglia di spulciare 40pagine di 3d.
I filmati da pc vanno caricati nella risoluzione nativa sul touch? oppure bisogna resizarli?

maxLT
22-08-2007, 17:46
320x240

risuluzioni più alte, e più alti bitrate A/V, producono rallentamente, appesentend o la CPU

VampirSergio
22-08-2007, 18:18
Ciao a tutti, ho un problema con la mia SIM Vodafone da 128K...il touch mi segnala di essere sempre in roaming con il triangolino in alto...
Ho provato con un'altra scheda vodafone 64k e non ho riscontrato lo stesso problema...ho tentato di rifare la configurazione automatica di rete senza successo...selezionato tra le reti preferite solo quella vodafone ma nulla...non ho modo di testare con altra scheda a 128k perchè non conosco nessuno che la ha! Qualcun'altro ha lo stesso problema?

Saluti, Sergio

racer81
22-08-2007, 19:15
come vedete il polaris?sapete se e quando uscirà in italia?

maxLT
22-08-2007, 20:32
ma restare in tema con il Touch, e i suoi pregi/difetti/problemi....no eh?

:D :D

banana snapple
22-08-2007, 20:34
come vedete il polaris?sapete se e quando uscirà in italia?

beeeeello :sbav: :cool: cmq si parla di ottobre per la sua uscita :O

banana snapple
22-08-2007, 20:35
ma restare in tema con il Touch, e i suoi pregi/difetti/problemi....no eh?

:D :D

vabbè si varia un pò, anche se potevo capire parlare del vogue e shift che sono quasi identici all'elf.. però effettivamente il polaris centra poco qui :stordita:

racer81
23-08-2007, 21:23
ops...chiedo scusa!:doh:
cmq nn è qualcuno sa orientativamente i prezzi a cui usciranno vogue e polaris?

banana snapple
24-08-2007, 08:53
ops...chiedo scusa!:doh:
cmq nn è qualcuno sa orientativamente i prezzi a cui usciranno vogue e polaris?

credo un 500€ per il primo e un 700€ per il secondo... credo :O

bamba`
24-08-2007, 10:15
-

Lks Kain
24-08-2007, 14:14
Buongiorno a tutti.
Sto leggendo questo interessante thread da stamattina perchè sono seriamente interessato all'acquisto del touch, scoperto l'altro giorno da una pubblicità che ricopriva interamente un bus di Milano. Sono rimasto subito affascinato.
Leggevo però in questi ultimi post di probabili nuove versioni. dite che usciranno in Italia?

Inoltre una curiosità: Ieri ho letto nelle specifiche tecniche su un sito (non ricordo quale) che il touch ha la cover intercambiabile E' vero?

Grazie in anticipo

linusx
24-08-2007, 14:35
........l'uscita del touch VOGUE

che praticamente ha tutto quello che manca a questo normale..e cioe':

-processore 400mhz (il 201mhz e' un chiodo in effetti)
-gps integrato
- umts

dovrebbe uscire a giorni a quanto pare prima in america e poi da noi..ma non si hanno notizie ufficiali...

erik85
24-08-2007, 14:53
raga ho da oggi questo gioiellino, e stò leggendo tt le pagine del vostro forum x saperne d +, volevo kiedervi come devo fare x collegare l'htc al pc, si può far leggere al pc la micros SD come memoria d massima così facilitando lo spostamento dei file ??? ho collegato la usb al pc attaccandola allo smartphone ... ora devo impostare qualkosa x attivare la connessione ???

linusx
24-08-2007, 14:59
erik dovrebbe comprarire l'icone dell'activesync verde in basso a destra...cliccaci sopra due volte...e poi scegli "esplora"

in questo modo hai il pocket pc visto come risorsa....e puoi andare di drag 'n drop dei file

ciao

Lks Kain
24-08-2007, 17:48
........l'uscita del touch VOGUE

che praticamente ha tutto quello che manca a questo normale..e cioe':

-processore 400mhz (il 201mhz e' un chiodo in effetti)
-gps integrato
- umts

dovrebbe uscire a giorni a quanto pare prima in america e poi da noi..ma non si hanno notizie ufficiali...

Quindi da quel che mi dici è prevista l'uscita anche in Italia...., bene!!!
Le mie intenzioni erano comunque quelle di aspettare ad acquistarlo nonostante non vedo l'ora di provarlo, ed ora aspetterò di certo se uscirà il Vogue. Non tanto pe l'umts ma per il GPS integrato e soprattutto per il processore!!!:D

Grazie

P.S. Oggi sono andato alla MediaWorld vicino a casa solo perchè volevo vederlo di perona ma il tipo mi ha detto che è esaurito perchè sta andando a ruba. Oltretutto Mediaworld aveva fatto una promozione che è durata fino al 1° Agosto ma io non lo sapevo, tant'è che ho scoperto questo gioiello solo 3 giorni fa da una pubblicità che ricopriva un bus, come già detto.

nikone
25-08-2007, 09:22
Ciao a tutti, ho appena comprato l'HTC Touch in Spagna, e non avevo tenuto conto del cambio della lingua...c'è qualche modo per metterlo in italiano?
Altra domanda, per far passare la connessione adsl di casa al touch tramite pc, devo conoscere user e pwd dell'abbonamento adsl vero?
ciao ciao

bamba`
25-08-2007, 09:39
no la chiave WEP/WPA del router.

moon182
25-08-2007, 09:39
Ciao a tutti, ho appena comprato l'HTC Touch in Spagna, e non avevo tenuto conto del cambio della lingua...c'è qualche modo per metterlo in italiano?
Altra domanda, per far passare la connessione adsl di casa al touch tramite pc, devo conoscere user e pwd dell'abbonamento adsl vero?
ciao ciao

Per quanto riguarda il cambio della lingua è una procedura possibile anche se comportaq il decadimento della garanzia e quindi non è una cosa molto regolamentare...li sta a te decidere come comportarti..

Per usare la connessione adsl di casa nel palmare ti basta collegarlo con l'usb al pc ed aver installato correttamente active sync che certamente troverai nei cd forniti con il palmare...se non dovessi avere i cd ti basta andare nel sito della microsoft e scaricarlo gratuitamente.. ;)

maxLT
25-08-2007, 09:57
infatti,
il cambio lingua è possibile, ma decade la garanzia e non è un'operazione molto regolare...

Per usare l'adsl con il Touch, puoi sfruttare anche il wi-fi, se hai un router che trasmette questo segnale.
Posso dirti che con il mio Netgear, ho dovuto solo consentire l'accesso al router, al nuovo dispositivo ( il touch ), che veniva visto nel pannello utente del router.

ciao

linusx
25-08-2007, 11:46
Quindi da quel che mi dici è prevista l'uscita anche in Italia...., bene!!!
Le mie intenzioni erano comunque quelle di aspettare ad acquistarlo nonostante non vedo l'ora di provarlo, ed ora aspetterò di certo se uscirà il Vogue. Non tanto pe l'umts ma per il GPS integrato e soprattutto per il processore!!!:D

Grazie

P.S. Oggi sono andato alla MediaWorld vicino a casa solo perchè volevo vederlo di perona ma il tipo mi ha detto che è esaurito perchè sta andando a ruba. Oltretutto Mediaworld aveva fatto una promozione che è durata fino al 1° Agosto ma io non lo sapevo, tant'è che ho scoperto questo gioiello solo 3 giorni fa da una pubblicità che ricopriva un bus, come già detto.

di che promozione si tratta?

io l'ho comprato on line a 417 euro spese di spedizione comprese....tempo di attesa: 1 giorno

se ti interessa scrivimi in privato (non metto qui il nome per non fare spam)

akd
25-08-2007, 16:55
Chi mi sa dire un programma free per monitorare il traffico dati? A parte spb qualcosa, che non è free... ;)

dartita
25-08-2007, 18:41
Chi mi sa dire un programma free per monitorare il traffico dati? A parte spb qualcosa, che non è free... ;)

spb QUALCOSA :D dovrebbe stare in bundle con il touch. sta in uno dei cd presenti nella confezione.

erik85
26-08-2007, 10:54
raga m date una mano volevo installare PhonePad cm devo fare ho il file .exe m dite dove devo andare in ActiveSync x far partire l'installazione ??

dartita
26-08-2007, 11:24
raga m date una mano volevo installare PhonePad cm devo fare ho il file .exe m dite dove devo andare in ActiveSync x far partire l'installazione ??

Se è un exe devi semplicemente cliccarci sopra come se fosse un programma per windows. Poi active sync parte da solo x installare l'applicazione. La cosa è più intuitiva di quanto si pensi :)

erik85
26-08-2007, 11:43
succede una cosa strana clicco sul file setup.exe appena cliccato quel file scompare cm si autocancellasse ... cm faccio a vedese se l'ha messo il programmi devo attivare qualkosa nel HTC ....ho provato ad andare in nuovo messaggio scritture ma esce sempre la tastierina d prima

alefelici
26-08-2007, 14:21
salve a tutti, ho acuistato un caricabatterie da auto della callular line che mi hanno detto che funzionava anche per il touch perchè aveva lo stesso attacco...in realtà sulla scatola c'era scritto per l'htc 3300 e 3600 ...l'ho provato in auto...si accende la spia e appena lo collego anche il touch si accende però la batteria non viene caricata...secondo voi non è compatibile con il touch oppur è difettoso il prodotto...chiedo a voi perchè quelli del negozio non è che ci capivano un gran che...nel caso non sia compatibile dove posso trovare una caricabatterie da auto compatibile? perchè in giro è veramente difficile trovare un accessorio cosi per il touch che è uscito da poco....grazie

moon182
26-08-2007, 16:06
Mi sembra assai strano che non sia compatibile... :mbe:
Se riesci prova con un altro palmare, però secondo me potrebbe essere il carica batterie difettoso.. :(

ghevin
26-08-2007, 16:21
Nulla da fare, la configurazione è corretta, ho controllato e scritto sia a wind che a htc e a quanto pare è una incompatibilità nota dovuta alla rete. :muro:

Io ho Wind ed anche io avevo lo stesso problema.
Ho riconfigurato la rete Wind, mi sa che il numero del Centro servizi è carente dell'ultimo numero se non ricordo male...
Controlla bene.
Se hai problemi possiamo risolvere in pv.

OutOfMind
26-08-2007, 17:25
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modo per cambiare i toni della sveglia dato che suonano una volta sola e poi smette, oppure se esiste un programmino simpatico che funzioni da sveglia.
Grazie.

axel2383
26-08-2007, 18:09
per il caricabatterie da auto, controlla che non sia spuntata la voce "A dispositivo acceso e collegato al PC, non ricaricare la batteria" nelle impostazioni avanzate dell'alimentazione... a me il problema da te citato lo dava per quel motivo.

maxLT
26-08-2007, 18:53
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un modo per cambiare i toni della sveglia dato che suonano una volta sola e poi smette, oppure se esiste un programmino simpatico che funzioni da sveglia.
Grazie.

ciao,
se nelle impostazioni Sveglia, hai impostato Ripetizione, il suono viene ripetuto , mi pare ogni 15 o 20 secondi.
Tappa sull'icona sveglia.
Ti si apre la finestra "Impostazioni - Orologio e Avvisi".
Se tocchi l'icona Sveglia, metti la spunta su "Ripeti Suono".
Io uso "Alarm5", con la spunta su:
Ripeti Suono
Vibrazione
...attiva spia, non mi serve :)

Truez70
26-08-2007, 19:43
Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze....volevo chiedere a qualcunodi voi se è riuscito a sostituire il tono di avviso sms con qualsiasi tono,mp3,wav ecc....se si mi potete spiegare come avete fatto???
:muro: io non ci sono riuscito...grazie !!:help:

racer81
26-08-2007, 19:52
...quasi quasi aspetto anch'io il vogue...
...speriamo nn si debba aspettare troppo,sono molto inpaziente!!!:D
ho letto da qualche parte che il touch nn usa gli mp3 come sveglia....sapete se con il vogue sarà diverso?

LuisCyph3r
26-08-2007, 20:38
...quasi quasi aspetto anch'io il vogue...
...speriamo nn si debba aspettare troppo,sono molto inpaziente!!!:D
ho letto da qualche parte che il touch nn usa gli mp3 come sveglia....sapete se con il vogue sarà diverso?

Ogni tanto e' bene ricordarsi che c'e' sopra WM , il che sta dire 100000000000000000000000 milioni di programmi con sveglie che usano mp3.
Pocket Alarm v2.18

Lks Kain
27-08-2007, 00:44
di che promozione si tratta?

io l'ho comprato on line a 417 euro spese di spedizione comprese....tempo di attesa: 1 giorno

se ti interessa scrivimi in privato (non metto qui il nome per non fare spam)

Onestamente non so, è ciò che mi ha detto il tipo della Mediaworld. Dice che l'hanno esaurito perchè hanno fatto una promozione (con tanto di volantini...che io non ho visto) scaduta il 1° di Agosto.
Beh 417€ è un buon prezzo, però credo che aspetterò il Vogue sperando ovviamente che esca... Ti ringrazio comunque.

[Xero]
27-08-2007, 02:26
Onestamente non so, è ciò che mi ha detto il tipo della Mediaworld. Dice che l'hanno esaurito perchè hanno fatto una promozione (con tanto di volantini...che io non ho visto) scaduta il 1° di Agosto.
Beh 417€ è un buon prezzo, però credo che aspetterò il Vogue sperando ovviamente che esca... Ti ringrazio comunque.

Forse scendo dalle nuvole, ma perché tanta gente aspetta Vogue se poi non sarà utilizzabile in italia per mancanza del supporto della rete? :confused:

Ps: ho detto qualche caxxata? :mc: :sofico:

LuisCyph3r
27-08-2007, 10:13
Guarda quello che ti posso dire io e' che sto giocattolino sta andando a ruba e che il vogue esce per il mercato americano.
Ma ovviamente non ci metto la mano sul fuoco :D

Lks Kain
27-08-2007, 10:31
Beh, come detto precedentemente, per quel che mi riguarda mi interesserebbe una potenza maggiore che non guasta e per il GPS integrato.

A sentire alcuni sembra che il Vogue esca anche in Italia, a sentire altri no...
In ogni caso, voglio aspettare ancora a prenderlo quindi, se nell'attesa uscirà il Vogue bene, altrimenti prenderò il Touch.

bamba`
27-08-2007, 11:11
Che voi sappiate il touch è prodotto direttamente dalla htc?
Mi hanno spiegato che alcuni modelli sono prodotti da altre ditte e poi marchiati htc e quindi è difficile sfruttare la garanzia.

Experiment 626
27-08-2007, 12:22
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo dispositivo, volevo porre un paio di domande:

- nel desktop, si possono visualizzare gli appuntamenti giornalieri impostati nell'agenda?

- potrei utilizzarlo per lavorare su fogli di excel preparati sul pc di casa, niente di che, mi interesserebbe inserire valori, prendere qualche appunto ... non è che devo scriverci la divina commedia o effettuare calcoli avanzati :)

scusate le domande banali, ma non ho mai avuto roba di questo genere, solo telefoni ...

LuisCyph3r
27-08-2007, 12:31
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo dispositivo, volevo porre un paio di domande:

- nel desktop, si possono visualizzare gli appuntamenti giornalieri impostati nell'agenda?

- potrei utilizzarlo per lavorare su fogli di excel preparati sul pc di casa, niente di che, mi interesserebbe inserire valori, prendere qualche appunto ... non è che devo scriverci la divina commedia o effettuare calcoli avanzati :)

scusate le domande banali, ma non ho mai avuto roba di questo genere, solo telefoni ...

per la prima si al 100% (ci mancherebbe)

per la seconda... anche io lavoro con excel in ufficio, ma non ho mai provato.

maxLT
27-08-2007, 12:35
Che voi sappiate il touch è prodotto direttamente dalla htc?
Mi hanno spiegato che alcuni modelli sono prodotti da altre ditte e poi marchiati htc e quindi è difficile sfruttare la garanzia.

io sapevo che era il contrario...
ovvero, prima che htc vendesse con il proprio marchio, produceva e assemblava per Qtek e Imate...e anche qualcosa per HP.
In questo caso, erano HTC rimarchiati.

Ora HTC, assembla, produce e distribuisce i propri prodotti.

Experiment 626
27-08-2007, 13:18
per la prima si al 100% (ci mancherebbe)

per la seconda... anche io lavoro con excel in ufficio, ma non ho mai provato.

Innanzitutto grazie per la cortese risposta,
approfitto per porti la domanda in altri termini ...
.... la suite Office di WM6 è totalmente compatibile con Office, ovvero riproduce le formattazioni e tutte le impostazioni, o funziona tipo bloc notes :)

Sono un rompipalle lo so :D

moon182
27-08-2007, 13:25
Innanzitutto grazie per la cortese risposta,
approfitto per porti la domanda in altri termini ...
.... la suite Office di WM6 è totalmente compatibile con Office, ovvero riproduce le formattazioni e tutte le impostazioni, o funziona tipo bloc notes :)

Sono un rompipalle lo so :D

No no...è come l'office del pc...e quindi tabelle, formule su excel e cose varie... ;)

elvis821
27-08-2007, 14:22
scusa ma con questo touch riesci andare a internet e scaricare delle robe o no.visto che non e umts...?

moon182
27-08-2007, 14:33
scusa ma con questo touch riesci andare a internet e scaricare delle robe o no.visto che non e umts...?

Dipende..via wi-fi è indifferente..via rete telefonica non so quanto ti convenga.. :doh:

fioriniflavio
27-08-2007, 15:45
ragazzi ho un piccolo problema, non riesco più a connettere il touch ad active sync.... ho proveto a disistallare e reistallare activesync, ma niente... ho cambiato antivirus e firewall. Niente.... Cosa mi consigliate di fare? uso active sync solo per trasferire i file, per ora la sincronizzazione non mi serve.

moon182
27-08-2007, 16:11
ragazzi ho un piccolo problema, non riesco più a connettere il touch ad active sync.... ho proveto a disistallare e reistallare activesync, ma niente... ho cambiato antivirus e firewall. Niente.... Cosa mi consigliate di fare? uso active sync solo per trasferire i file, per ora la sincronizzazione non mi serve.

Cambiati o disattivati? :mbe:

[Xero]
27-08-2007, 16:18
Beh, come detto precedentemente, per quel che mi riguarda mi interesserebbe una potenza maggiore che non guasta e per il GPS integrato.

A sentire alcuni sembra che il Vogue esca anche in Italia, a sentire altri no...
In ogni caso, voglio aspettare ancora a prenderlo quindi, se nell'attesa uscirà il Vogue bene, altrimenti prenderò il Touch.

Beh, in tal caso aspetterò, anche perché per ora non ho la disponibilità economica, avendo destinato tutto al macbook che prenderò in ottobre...a ben pensarci ottobre lo vedo un mese duro per le mie tasche :D

fioriniflavio
27-08-2007, 16:35
Cambiati o disattivati? :mbe:

prima ho provato a disattivarli, ma niente. quindi li ho sostituiti.... da quello che ho potuto vedere activesync mi dice che il problema è che non riesce ad avere l'ip del dispositivo, ma se vado su connessioni di rete mi dice che il dispositivo è connesso e mi da anche l'ip :confused: :confused: :confused: :mc:

:help:

moon182
27-08-2007, 16:44
prima ho provato a disattivarli, ma niente. quindi li ho sostituiti.... da quello che ho potuto vedere activesync mi dice che il problema è che non riesce ad avere l'ip del dispositivo, ma se vado su connessioni di rete mi dice che il dispositivo è connesso e mi da anche l'ip :confused: :confused: :confused: :mc:

:help:

Li hai sostituiti con cosa?
Quelli nuovi li hai disattivati?

linusx
27-08-2007, 16:47

hai riavviato il pc?

e poi prova a cambiare porta usb..

fioriniflavio
27-08-2007, 17:07

allora ho tolto kaspersky internet security e ho messo mcafee internet security....
ho provato anche ad utilizzare active sync nel momento in cui non avevo nessun antivirus e firewall, ossia subito dopo aver rimosso kaspersky e aver riavviato. ho letto anche la guida sul sito della microsoft per risolvere il problema, ma non mi è stata di aiuto... :muro:

fioriniflavio
27-08-2007, 17:12
hai riavviato il pc?

e poi prova a cambiare porta usb..

ovvio che ho riavviato e anche cambiando presa USB la situazione non cambia.

Activesync mi dice che il dispositivo è connesso, ma dice che è impossibile sincronizzare, inoltre mi fa accedere al dispositivo da risorse del computer, però non posso modificare ne copiare alcun file.... :doh:

linusx
28-08-2007, 14:43
formatta

:cool:

Gotrek
28-08-2007, 15:29
preso :D
impazzisco un po' visto che è il primo windows mobile e poi ci si risente per qualche aiuto mi sa :mc:

a poi :)

banana snapple
28-08-2007, 15:59
preso :D
impazzisco un po' visto che è il primo windows mobile e poi ci si risente per qualche aiuto mi sa :mc:

a poi :)

vado OT vi avverto :D, ma mi piace tanto il tuo avatar col casco di hakkinen :cool:

linusx
28-08-2007, 16:11
meglio il tuo di avatar :)

Pippox
28-08-2007, 18:32
ciao a tutti ragazzi... ho visto questo "telefono" e me ne sono innamorato:eek:

posso farvi una domanda? ma se si comprasse in USA per risparmiare.. si potrebbe usare tranquillamente in italia?
grazie:)

fioriniflavio
28-08-2007, 19:01
formatta

:cool:

volevo evitare proprio questo, perchè activesync è l'unico programma che mi da problemi... per il resto il pc va alla grande

akd
28-08-2007, 19:40
spb QUALCOSA :D dovrebbe stare in bundle con il touch. sta in uno dei cd presenti nella confezione.

Sicuro? Ma funziona anche su un wm5? Perchè mi servirebbe anche lì...
Altrimenti altro di free per monitorare il traffico dati su gprs?

Mikempower
28-08-2007, 19:44
volevo evitare proprio questo, perchè activesync è l'unico programma che mi da problemi... per il resto il pc va alla grande
io ho installato activesync su 2 PC e da allora ho problemi all'avviamento su di uno(portatile)e di Shutdown sull'Altro(desktop)per me è un pessimo programma,sul palmare mi si attiva da solo anche se non è connesso e secondo me mi impalla il TOM TOM

fioriniflavio
28-08-2007, 22:23
io ho installato activesync su 2 PC e da allora ho problemi all'avviamento su di uno(portatile)e di Shutdown sull'Altro(desktop)per me è un pessimo programma,sul palmare mi si attiva da solo anche se non è connesso e secondo me mi impalla il TOM TOM

il problema è che non esiste alternativa, o almeno quelle che ho provato richiedono cmq active sync...

racer81
28-08-2007, 22:33
scusate la domanda stupida....
....ma visto che nn pochi si sono lamentati dell'activesync,nn esiste nessun altro programma simile?,agari reperibile in rete...:confused: :confused: :confused:

Mikempower
28-08-2007, 22:43
il problema è che non esiste alternativa, o almeno quelle che ho provato richiedono cmq active sync...

verissimo!
è l'unico problema dell'avere un palmare

madsun
29-08-2007, 09:37
una domanda, vediamo se qualcuno mi può aiutare:
come si fa a far ripetere il suono che avvisa dell'arrivo di un sms?
nel menù io spunto "riproduci suono", posso scegliere che tono usare, ma la casella sotto con scritto "ripeti" non è selezionabile...

che mi dite?

rambco
29-08-2007, 09:54
domande:

- l'icona tempo della schermata inziziale puo essere sostituita ocn altro ?
- il tema del touchflo puo essere cambiato ?

oirelav88
29-08-2007, 10:42
una domanda, vediamo se qualcuno mi può aiutare:
come si fa a far ripetere il suono che avvisa dell'arrivo di un sms?
nel menù io spunto "riproduci suono", posso scegliere che tono usare, ma la casella sotto con scritto "ripeti" non è selezionabile...

che mi dite?per quello che dici te è necessario un software di terze parti: Spb Phone Suite (http://www.spbsoftwarehouse.com/products/phonesuite/?it):

Spb Phone Suite è una raccolta di caratteristiche tipiche del telefono che mancavano a Windows Mobile. Queste caratteristiche quali profili, filtro chiamate, notifiche chiamate perse, rifiuta e rispondi con SMS, ecc.

Caratteristiche

* Profili
* Notifiche per Chiamate perse e SMS

ciauz

fioriniflavio
29-08-2007, 10:54
per quello che dici te è necessario un software di terza parti: Spb Phone Suite
ciauz

per quello che serve a lui è sufficiente phone alarm, il phone suite fa molte altre cose e se non servono non c'è motivo di installarlo

oirelav88
29-08-2007, 11:08
ma anche phoneAlarm è un software a pagamento...
A sto punto è meglio Spb Phone Suite cosi si integra anche con gli altri eventuali software di casa spb

madsun
29-08-2007, 12:25
ok...cmq grazie a tutti e due :D

djeasy
29-08-2007, 13:16
Avrei una domanda da porvi, o meglio un consiglio...

Sono in attesa di un degno sostituo del mio SE T610...che mi sta ancora accompagnando dalla momento della sua uscita (lo presi poco dopo l'uscita) quindi sono svariati anni che sta facendo il suo lavoro.

Premetto che il mio obbiettivo è avere un terminale carino, piccolo (il T610 non si sente neppure in tasca) che sia molto accessoriato e che abbia lo Wifi.
L'umts nn interessa, non faccio videochiamate ne lo uso per internet (mi basta l'adsl di casa).
Unico dubbio è il GPS.
Possiedo già un navigatore, ma come penso molto di voi sanno è difficile portarselo sempre dietro, sopratutto è comodo averlo nelle situazioni non previste in cui averlo dietro è un notevole aiuto.

Quindi come avrete un po immaginato sono in dubbio se prendete l'HTC Touch che quindi mi soddisfa pienamente o aspettare anche HTC TyTN II che con un minima differenza di prezzo mi fornisce anche il GPS.

Voi che mi consigliate??

Lorenzo.

nicfio
29-08-2007, 13:19
Quindi come avrete un po immaginato sono in dubbio se prendete l'HTC Touch che quindi mi soddisfa pienamente o aspettare anche HTC TyTN II che con un minima differenza di prezzo mi fornisce anche il GPS.

Minima differenza? QUi si parla del doppio, il Touch lo trovi sui 400€, il Tytn II è stimato ad un prezzo non inferiore ai 750€...

moon182
29-08-2007, 13:24
Avrei una domanda da porvi, o meglio un consiglio...

Sono in attesa di un degno sostituo del mio SE T610...che mi sta ancora accompagnando dalla momento della sua uscita (lo presi poco dopo l'uscita) quindi sono svariati anni che sta facendo il suo lavoro.

Premetto che il mio obbiettivo è avere un terminale carino, piccolo (il T610 non si sente neppure in tasca) che sia molto accessoriato e che abbia lo Wifi.
L'umts nn interessa, non faccio videochiamate ne lo uso per internet (mi basta l'adsl di casa).
Unico dubbio è il GPS.
Possiedo già un navigatore, ma come penso molto di voi sanno è difficile portarselo sempre dietro, sopratutto è comodo averlo nelle situazioni non previste in cui averlo dietro è un notevole aiuto.

Voi che mi consigliate??

Lorenzo.

Minima differenza? QUi si parla del doppio, il Touch lo trovi sui 400€, il Tytn II è stimato ad un prezzo non inferiore ai 750€...

:read:
Alcuni siti indicano anche la cifra di 829€.... :nono:

Pippox
29-08-2007, 13:52
ciao a tutti ragazzi... ho visto questo "telefono" e me ne sono innamorato:eek:

posso farvi una domanda? ma se si comprasse in USA per risparmiare.. si potrebbe usare tranquillamente in italia?
grazie:)
ciao a tutti, intanto ripeto la domanda:)

un altra cosa, quanto costa l'antenna GPS da mettere nel touch?:)

fioriniflavio
29-08-2007, 14:11

questa domanda è troppo vaga, è come dire quento costa un cellulare :Prrr:
ne trovi di tutti i tipi, con un diverso numero di satelliti e diversi tipi di chip. fai una ricerca su siti tipo kelkoo o trovaprezzi..... :D

OutOfMind
29-08-2007, 14:54
Girovagando un pò nella cartella di windows del touch, nella cartella esecuzione automatica ho trovato diverse applicazioni ke partono all'avvio, voi avete cambiato qualke cosa, sapete a che servono, le applicazioni sono:
Ap launcher
Biotouch
btdwake
Capnotify
MediaHubMini
Puotlook
QuickDial
Sddaemon
Services
WifiInit

Ovviamente alcune si può capire cosa sono ma alcune non so proprio, voi ne avete idea:confused:

redonfox
29-08-2007, 15:25
salve vorrei sapere un paio di cose su :
1)sms/mms/email vengono salvati sulla memoria interna del HTC,non posso salvarli sulla miscro sd?
2) la stessa cosa si puo' fare con i file temporanei di internet nn li posso trasferire tutti sulla micro sd visto che a fine gg mi ritrovo sempre con 2/3 Mb in meno di memoria??
grzie x le eventuali soluzioni

banana snapple
29-08-2007, 15:34

ti rispondo io, ma potrei anche sbagliarmi... in italia credo che è possibile usarlo, il problema sarà per la lingua, se metti l'italiano perdi la garanzia

djeasy
29-08-2007, 21:55

Si scusatemi, avete perfettamente ragione....

Mi sono informato male sul Tytn II... per cui mi sa che opto pe ril nuovo cellulare breve andro di Touch...

OutOfMind
30-08-2007, 00:20
E ke cavolo, nn ne posso più:mad: , nn ci sono riuscito:muro: , tutta la sera a smanettare e nn sono riuscito a collegare il touch alla linea adsl di casa ne con il cavo usb ne creando una connessione wi-fi fra il touch ed il portatile :mc: (dato ke il modem non è wi-fi) ma cmq non mi riesco a collegare nemmeno per la strada quando trovo una linea libera, ma dov'è ke sbaglio:( , forse ho cambiato qualche impostazione ke nn dovevo toccare:doh: , vi prego qualcuno mi apra una via.:help:

oirelav88
30-08-2007, 07:50

un altra cosa, quanto costa l'antenna GPS da mettere nel touch?:)guarda, io ne ho una della Magnex pagata 49 euro, con a bordo il chip Sirf Star 3 e va ottimamente :D poi ha anche la batteria tipo quelle dei cell nokia e quindi sotituibile con niente xD
ciauz

Pippox
30-08-2007, 11:53
Comprato!:eek:
che dire.. proprio quello che mi serviva:) è fantastico
(forse solo il touch è un po troppo duro!)

OutOfMind
30-08-2007, 13:30
Nessuno sa rispondere ai miei interrogativi?

linusx
30-08-2007, 15:24
E ke cavolo, nn ne posso più:mad: , nn ci sono riuscito:muro: , tutta la sera a smanettare e nn sono riuscito a collegare il touch alla linea adsl di casa ne con il cavo usb ne creando una connessione wi-fi fra il touch ed il portatile :mc: (dato ke il modem non è wi-fi) ma cmq non mi riesco a collegare nemmeno per la strada quando trovo una linea libera, ma dov'è ke sbaglio:( , forse ho cambiato qualche impostazione ke nn dovevo toccare:doh: , vi prego qualcuno mi apra una via.:help:

visto che non hai un router wi fi l'unico modo e' quello di impostare il tuo pc come access point (praticamente tutte le nuove schede wifi permettono cio'...cerca nel manuale della scheda wifi del tuo pc) e collegare il tuo touch in wifi con il tuo pc.

ldm85
30-08-2007, 17:38
ciao a tutti mi rifaccio vivo con questo post un po anomalo..

valutando un interessantissimo ? qualche post sopra provo a risp (in parte)

Girovagando un pò nella cartella di windows del touch, nella cartella esecuzione automatica ho trovato diverse applicazioni ke partono all'avvio, voi avete cambiato qualke cosa, sapete a che servono, le applicazioni sono:
Ap launcher
Biotouch
btdwake
Capnotify
MediaHubMini
Puotlook
QuickDial
Sddaemon
Services
WifiInit

????????

allora arriviamo a noi..
innanzi con esplorer elimina MediaHubMini.exe nella cartella esecuzione automatica all'interno della cartella windows poi softreset..

a tra poco per aggiornamenti..

sto in fase di test..

stay tuned

ps azz..
dimenticavo la spiegazione...

allora ciò ke ti ho fatto eliminare, è un servizio ke serve a proteggere tutte le personalizzazioni fatte htc in fabbrica..

in parole semplici, adesso potrai accedere come amministratore nel touch cambiare e personalizzare anke il cubo e altro.

ciauz

xanadom
30-08-2007, 21:19
ciao,in che senso puoi modificare il cubo??
che altro si può modificare???

Mikempower
30-08-2007, 22:09
ciao a tutti mi rifaccio vivo con questo post un po anomalo..

valutando un interessantissimo ? qualche post sopra provo a risp (in parte)

Ap launcher
Biotouch
btdwake
Capnotify
MediaHubMini
Puotlook
QuickDial
Sddaemon
Services
WifiInit

????????

allora arriviamo a noi..
innanzi con esplorer elimina MediaHubMini.exe nella cartella esecuzione automatica all'interno della cartella windows poi softreset..

a tra poco per aggiornamenti..

sto in fase di test..

stay tuned

ps azz..
dimenticavo la spiegazione...

allora ciò ke ti ho fatto eliminare, è un servizio ke serve a proteggere tutte le personalizzazioni fatte htc in fabbrica..

in parole semplici, adesso potrai accedere come amministratore nel touch cambiare e personalizzare anke il cubo e altro.

ciauz
scusa per caso parli di RESCO "esplorer"?

marcko1983
31-08-2007, 11:38
l'ho comprato e che dire.... wow fantastico:read: e grazie a questo forum ho già tutti i programmi, giochi etc. che mi servivano... Grazie a tutti!!!! :ave:

ldm85
31-08-2007, 14:03
ciao raga scusate se risp solo adesso..
cmq:

ciao,in che senso puoi modificare il cubo??
che altro si può modificare???

nel senso ke..
siccome è + facile a fartelo vedere.. vai sul mio sito e li troverai di tutto..
in particolar modo proprio adesso ho aggiunto i programmi x sbizzarrirvi a cambiare di tutto al touch..
(con screenshot )

x il quieto vivere non reinserisco il link al mio sito, ma se vedete qualche post miei sopra.. buon download!!!

scusa per caso parli di RESCO "esplorer"?
no..
va benone anke esplora file del touch..

ciauz a tutti e x commenti, chiarimenti o aiuto, lasciate un commento nel diario del mio sito e provvederò a risp nel + breve tempo possibile

ciaoooooo

Turbone
31-08-2007, 14:56
Ciao a tutti Ragazzi...ho comprato una settimana fa il mio primo palmare ed ho optato proprio x il touch...bellissimo anche se ho due piccoli problemini...quando mi arriva una chiamata non mi visualizza il contatto chiamante fino a quando non apro la comunicazione...non credo sia normale...c'è qualche opzione da attivare??? un'altra cosa...non riesco ad associare un suono che ho sulla Sd da 2Gb quando mi arriva un nuovo SMS...anche questo non credo sia normale...x il resto spettacolare...a presto...

Pippox
31-08-2007, 15:04
Ciao a tutti Ragazzi...ho comprato una settimana fa il mio primo palmare ed ho optato proprio x il touch...bellissimo anche se ho due piccoli problemini...quando mi arriva una chiamata non mi visualizza il contatto chiamante fino a quando non apro la comunicazione...non credo sia normale...c'è qualche opzione da attivare??? un'altra cosa...non riesco ad associare un suono che ho sulla Sd da 2Gb quando mi arriva un nuovo SMS...anche questo non credo sia normale...x il resto spettacolare...a presto...
io l'ho preso ieri:D per il primo problema a me visualizza i contatti che mi chiamano ed ho in rubrica (o sim o telefono) per il secondo devo ancora vedere:)

Turbone
31-08-2007, 15:55
grazie mille proverò a verificare meglio...ho installato il phonepad e devo dire che la scrittura dei sms diventa indubbiamente più rapida...in più ho aggiunto anche il software del Tom Tom 6.0 che associato all'antenna nokia ld-3w gli autovelox fissi e mobili...i semafori con telecamera...non mi fa rimpiangere minimamente il vecchio tom tom one...:Dù

P.S. forse non ho capito esattamente come si fa x visualizzare il contatto mentre mi suona il telefono...c'è qualcuno così gentile da indicarmi il percorso??? Grazie mille (come avete capito sono molto ignorante il materia di tecnologia...ahahah):muro:

sliv3r
31-08-2007, 16:53
Ciao raga,
ho comprato ieri il fantastico htc 3450.
Ho letto in questo forum (prima pagina) che è possibile installare skype.
Mi sono collegato tramite wireless con il mio htc al sito di skype ma, tra i telefoni dell'htc, non compare il 3450. Ho provato quindi a selezionare il 4350 ma quando clicco su scarica non succede assolutamente nulla: non scarica nè il file exe nè quello cab.

Come avete fatto voi per installarlo? Poichè sono alle prime armi, sareste così gentili da spiegarmi il procedimento passo-passo?

Grazie in anticipo a tutti

Pippox
31-08-2007, 17:32
Ciao raga,
ho comprato ieri il fantastico htc 3450.
Ho letto in questo forum (prima pagina) che è possibile installare skype.
Mi sono collegato tramite wireless con il mio htc al sito di skype ma, tra i telefoni dell'htc, non compare il 3450. Ho provato quindi a selezionare il 4350 ma quando clicco su scarica non succede assolutamente nulla: non scarica nè il file exe nè quello cab.

Come avete fatto voi per installarlo? Poichè sono alle prime armi, sareste così gentili da spiegarmi il procedimento passo-passo?

Grazie in anticipo a tutti

perchè non lo scarichi col pc e glielo installi?

Bluefish
31-08-2007, 18:55
ho cercato nel thread ma non ho visto, magari mi è sfuggito...
...una volta installata la full screen keyboard, come faccio a settarla come immissione definita? perchè io sono andato in impostazioni>immissione>ho cliccato full screen keyboard ma appena dico ok ed esco, provo a scrivere un sms, viene fuori il tastierino normale... GRR!:muro:

dove sbaglio? grazie per la pazienza :)

akd
31-08-2007, 19:51
A ogni riaccensione ti compare la tastiera classica (almeno a me), ma una volta che ne hai scelta una quella rimane ogni volta che serve una tastiera.
Scegli phone pad e terrà quella...

Nessuno mi sa dire altri sw che monitorizzino il traffico dati?

Bluefish
01-09-2007, 07:06
grazie per la risposta :)

...quindi non c'è un'opzione tipo che quando si va in sms fa comparire automaticamente la full screen...

rambco
01-09-2007, 09:37
ma le informazioni del tempo sul today da dove le prende ? ma ci sono tutte le città ?

erik85
01-09-2007, 09:48
Salve raga siete mitici :D :D

m sapete dire qualke gioco java carino da poter installare sull'htc touch, sn un pò a corto :cry: :cry: :cry:

e magari farmi un'elenco d tutti i programmi ke avete installato sul vostro splendido HTC così da poter prendere nota !!! :eek: :eek:

GRAZIE MILLE !!! :mc:

tjeddy1987
01-09-2007, 09:57
da ieri sono un felice possessore di questo palmare...
beh pensavo peggio,
quello che mi ha deluso e la fotocamera,
cavolo il refresh dello schermo e assurdo!è lentissimo,sembra che stia in notturno!! non e che ho qualche impostazione sbagliata?

poi volevo sapere che applicazioni sfiziose mi consigliate!
ps come tastiera sto usando quella simil iphone... va una bomba!!

akd
01-09-2007, 09:58
grazie per la risposta :)

...quindi non c'è un'opzione tipo che quando si va in sms fa comparire automaticamente la full screen...

In pratica sì, basta impostare quella e non spegnerlo mai, e lui tiene quella ogni volta... Per esempio io che lo spengo la notte devo reimpostare quella la mattina, ma poi la tiene tutto il giorno...

@ erik85: leggersi qualche post e scoprire che nel primo post c'è un elenco infinito di programmi no, eh? ;)

erik85
01-09-2007, 10:14
OK provvedo subito a leggere le prime pagine iniziali .

thk:D :D

racer81
01-09-2007, 11:21
salve
non è che qualcuno mi saprebbe dire dove trovare una guida in italiano a "battey status",per favore?!?
e poi volevo chiedere a chi ha overclockato il touch,fino a quanto l'hanno portato o è possibile portarlo senza rischi.
grazie

Mikempower
01-09-2007, 12:47
da ieri sono un felice possessore di questo palmare...
beh pensavo peggio,
quello che mi ha deluso e la fotocamera,
cavolo il refresh dello schermo e assurdo!è lentissimo,sembra che stia in notturno!! non e che ho qualche impostazione sbagliata?

poi volevo sapere che applicazioni sfiziose mi consigliate!
ps come tastiera sto usando quella simil iphone... va una bomba!!
scusa,mi dici quale è la tastiera simil I phone grazie!;)

Turbone
01-09-2007, 16:49
allora ho scoperto che purtroppo non si possono associare suonerie all'arrivo degli sms...peccato...x l'altro problema...spegnendo e riaccendendo il touch si è magicamente risolto...:ciapet:

dartita
01-09-2007, 19:43
allora ho scoperto che purtroppo non si possono associare suonerie all'arrivo degli sms...peccato...x l'altro problema...spegnendo e riaccendendo il touch si è magicamente risolto...:ciapet:

si può basta mettere il suono che vuoi usare all'interno della cartella windows mi pare :O

tjeddy1987
02-09-2007, 01:52
scusa,mi dici quale è la tastiera simil I phone grazie!;)

link alla news su hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-tastiera-dell-iphone-per-windows-mobile_22332.html

link diretto http://www.pocketcm.com/keyboard.php

_bastiancontrario_
02-09-2007, 10:08
salve a tutti.
pongo un quesito che pur riguardando il mio touch, non è specifico dell'hardware, ma più del sofrtware wm6.
allora, vengo da un ipaq 1913 con ppc2003...in questo palmare potevo decidere quanta memoria dare allo storage e quanta ai programmi...ovviamente tutta all'esecuzione dei programmi, per lo storage si usa la scheda aggiuntiva.
sono poi passato ad un wm5 come il mio p550. qui non si può impostare nulla, ma la ram in dotazione è esuberante e ci gira tutto.
ora ho preso questo touch, veramente un bell'oggetto, ma ho un problema.
ho un applicativo di database [hafas, l'orario dei treni di tutta europa] che mi richiede 24 mega di ram liberi per l'esecuzione.
con il touch mi trovo 32 mega per lo storage, di cui 23 liberi e 47 mega per i programmi, diu cui 17 liberi.
così il software non mi gira.
è possibile sottrarre memoria inutile allo storage e allocarla per i programmi??
esiste qualche chiave di registro da smanettare?
ad esempio portare la ram libera di storage da 23 a 8, e quella per i programmi da 17 a 32. starei a cavallo!
grazei a quanti vorranno rispondere, si accettano anche mp.

Gotrek
02-09-2007, 13:33
piccole annotazioni dopo un paio di giorni prova
:) sono contento :)
ho installato un po' di cosine seguendo i vostri consigli in prima pagina.
che dire tom tom, battery status, wifi di ottimissima fattura ecc eccetera tutto già detto.
unici problemini che ho, sono:

slide to unlock non capisco come funziona dopo averlo installato, se avete un link e una guida dettagliata in ita ve ne sarei enormemente grato.

altro piccolo problema: devo fare l'abitudine a win mobile. :P

ah, un programma per editare il registro? cosa si usa? ho visto che alle volte può servire.

grazie per gli aiuti :D

erik85
02-09-2007, 13:47
raga è possibile mettere un'immagine d sfondo tipo paesaggio ?? ho provato ad andare in oggi-tema-usa immagine come sfondo... ma una volta ke seleziono e accetto un'immagine dopo m cambia solo il tema ma nn lo sfondo :( HELP

maxLT
02-09-2007, 13:53
una volta tappata l'immagine, la schermata torna a quella delle impostazioni Oggi, dove troverai ancora evidenziato il tema corrente, dai OK, e l'immagine dovrebbe impostarsi.

ciao

erik85
02-09-2007, 14:09
ok risolto m sà ke le immagine le devo mettere sul cell e nn nella micro SD....GRAZIE :D

ultima cosa e nn v rompo + :) sapete dirmi qualke gioco carino da poter mettere ?? ;)

maxLT
02-09-2007, 14:15
ok risolto m sà ke le immagine le devo mettere sul cell e nn nella micro SD

in alternativa:
Start-Programmi-Esplora File
apri l'immagine che ti serve...
Menu-Imposta Come sfondo Oggi

puoi usare anche immagini sulla microSD

Per i giochi, io ho installato solo un tetris e un qix...sono un arcader di vecchia data :D

Mi sa che per gli altri, c'è poco da fare, vista la scarsa possibilità di tasti hardware del Touch.

xanadom
02-09-2007, 14:49
ragazzi qualcuno può darmi delle delucidazioni su java??
ho un problema con la visualizzazione di un sito e tra le faq trovo:
The "My Files" page isn't showing correctly, I can't see a list of all my files!
In order to view the "My Files" page, your browser must have JavaScript enabled.
In Internet explorer you can change your javascript settings by going to:
Tools -> Internet Options -> Security. "Enable" must be selected, if it's not already selected, click "Apply". You should now be able to view File Den correctly.

come faccio a visualizzarla?:mc: tra le opzioni non trovo nulla riguardo javascript...

grazie

racer81
02-09-2007, 18:39
nessuno mi può aiutare con battery status?!?:cry:
cmq,volevo chiedere se nn fosse possibile.oltre a overclockare il processore,cambiare la rom per velocizzare un pò il terminale?

maxLT
02-09-2007, 21:59
ciao,
per l'overclock...ti consiglio di non spingerlo oltre i 260MHz,
e cmq, metti l'opzione dove si imposta l'OC quando si accende il PDA, per non stressare la CPU anche quando è in stand-by.
Non penso serva una guida a BatteryStatus, è abbastanza semplice.

kihmor
02-09-2007, 23:32
Ciao a tutti,
ho letto tutte le 45 pagine :sbav: ;
ma ho sentito in giro che come assistenza HTC non si il massimo :cry:
Avevo intenzione di prendere questo fantastico Touch ma questa notizia mi lascia un po dubbioso.
Qualcuno ne sa più di me?:confused:
Grazie
kihmor

Bluefish
03-09-2007, 07:32
ariecchime :D

che salasso l'aggiornamento meteo per la città richiesta!!! come vi regolate voi? ho già deselezionato l'aggiornamento auto e fin qui ci siamo... ma ogni volta che gli faccio fare l'aggiornamento è 1 euro che parte, e dire che ho la promozione internet... sarà qualche settaggio strano che va fatto e non ho fatto?

dartita
03-09-2007, 08:46
ariecchime :D

che salasso l'aggiornamento meteo per la città richiesta!!! come vi regolate voi? ho già deselezionato l'aggiornamento auto e fin qui ci siamo... ma ogni volta che gli faccio fare l'aggiornamento è 1 euro che parte, e dire che ho la promozione internet... sarà qualche settaggio strano che va fatto e non ho fatto?

io lo aggiorno tramite wifi tutte le mattine :rolleyes: .. internet su cellulare in italia non è assolutamente fattibile! :(

maxLT
03-09-2007, 09:16
infatti,
la soluzione migliore è avere un router wi-fi a casa.
Anche io lo aggiorno, appena sono a casa.

ciao

Bluefish
03-09-2007, 09:38
beh, quindi anche connesso tramite usb al pc no? ma dove lo vado a settare?:)

maxLT
03-09-2007, 09:57

a me non funziona l'aggiornamento se collegato via usb ( sia settando Impostazioni avanzate di rete, sia disabilitando questa funzione ).

Quindi, l'unico modo di aggiornare il meteo, secondo me, è quello di avere il telefono acceso, quindi via GPRS, oppure, in wi-fi, vicino un access point.

dartita
03-09-2007, 10:57

non devi settare niente, una volta che active sync è sincronizzato con il cellulare la connessione del pc è 100% utilizzabile dal palmare, quindi puoi anche aggiornare il meteo, io lo faccio spesso anche via usb e nessun problema.. certo la wifi è più comoda ma se proprio non ce l'hai l'usb va benissimo :O

racer81
03-09-2007, 13:08
grazie Max.
e invece per quanto riguarda la rom?nn si può fare niente?

maxLT
03-09-2007, 13:17
di rom modificate, ce ne sono, ma si invalida la garanzia..e poi logicamente, a proprio rischio e pericolo.

Per recuperare un pò di memoria, ho modificato la grandezza del pagePool (da 8mb, portata a 2 )...con un programma trovato su xda-developers, senza nessun hard-reset.

Vi consiglio di dare un occhiata a quel forum, nella sezione "Elf".

ciao

Pippox
03-09-2007, 15:43
sto navigando ora via palmare con connessione USB.... ditemi che in wifi non è cosi lento .....:eek:

racer81
03-09-2007, 15:45
@ maxlt
e facendo questa modifica,come va?è più veloce?
tu hai overclockato?a quanto?

maxLT
03-09-2007, 16:16
io lo porto ogni tanto a 260, ma di default, resta a 201.
Va a 260 solo se tappo sull'icona dei MHz.

Ma è più uno sfizio, perchè ancora non ho necessita di spingere la CPU.
Si velocizza di peracchio l'apertura dei menu, ma oltre a questo, non lo trovo necessario per il mio utilizzo.

ciao

Bluefish
03-09-2007, 19:38
ho provato pure io a navigare in usb e in effetti funziona, grazie:)

erik85
03-09-2007, 20:01
quando sn in prossimità di una rete e voglio cercarla tramite la rete WI-Fi è possibile fare un ricerca ad esempio come fà il Bluetooth o c'è un'altro modo ???

dartita
04-09-2007, 08:09
quando sn in prossimità di una rete e voglio cercarla tramite la rete WI-Fi è possibile fare un ricerca ad esempio come fà il Bluetooth o c'è un'altro modo ???

si, funziona come un normale notebook con windows: vai a impostazioni -> connessioni -> wifi e hai la lista delle varie wifi nelle vicinanze con relativa potenza del segnale ecc :D

Bluefish
04-09-2007, 08:14
è successo un casino!!!:muro: :mc:

non so perchè ma se faccio tap sull'icona dei messaggi mi dice di creare un nuovo account di posta, del quale non me ne può fregar di meno, inoltre se chiamo il traffico residuo non mi manda più il messaggio col credito, per cui in pratica non ho più gli sms sul touch... GRR, cos'ho combinato?:doh: l'ultima cosa che ho fatto prima del "fattaccio" è stato scaricare google maps e installarlo...

Pippox
04-09-2007, 13:50
a proposito di questo problema...

con wind non riesco a visualizzare nè quanti soldi ho ancora con *123#
nè riesco a ricaricare il cellulare al 1244:confused:

qualcuno sa come fare?

OutOfMind
04-09-2007, 16:05
a proposito di questo problema...

con wind non riesco a visualizzare nè quanti soldi ho ancora con *123#
nè riesco a ricaricare il cellulare al 1244:confused:

qualcuno sa come fare?

Io ho wind e mi fa vedere sia il credito residuo ke i minuti ke ancora ho, a me funziona.

Più ke altro non riesco a navigare quando lo sincronizzo usb al pc.

E poi un giorno non so cosa ho installato o cosa ho fatto, ma la tastiera per digitare i numeri per kiamare si è cambiata ed è diventata un'altro tipo ma non so cosa ho fatto ed adesso sono di nuovo con la versione originale, qualcuno non sa di qualke impostazione o eventuale programma?

Pippox
04-09-2007, 16:31
Io ho wind e mi fa vedere sia il credito residuo ke i minuti ke ancora ho, a me funziona.

Più ke altro non riesco a navigare quando lo sincronizzo usb al pc.

E poi un giorno non so cosa ho installato o cosa ho fatto, ma la tastiera per digitare i numeri per kiamare si è cambiata ed è diventata un'altro tipo ma non so cosa ho fatto ed adesso sono di nuovo con la versione originale, qualcuno non sa di qualke impostazione o eventuale programma?
per navigare in usb.. devi cambiare l'impostazione USB a PC credo si chiami;)

invece per wind.. niente.. scrivo nella tastiera *123# e va in rubrica...:(

cridor23
04-09-2007, 16:59
Ciao a tutti, anche io sono un possessore di questo giocattolino e vorrei chiedervi delle dritte:siccome sono alla mia prima esperienza con i palmari sapreste darmi dei consigli su quali programmi poter installare e magari dove reperirli. L'utilizzo principale che faccio con questo palmare è intrattenimento (musica video no giochi) e lavoro (gestione contatti e appuntamenti).
Grazie per la collaborazione!!!!:)

erka82
04-09-2007, 18:05
sarò tacciato come ignorante ma dai filmati di questo gioiellino mi è sembrato di capire che c'è solo la tastiera qwerty virtuale x scrivere( x word,excell,pp ecc, non solo sms).... ho capito male malissimo vero?

grazie gran bel forum ragazzi

RobySe7en
04-09-2007, 18:09
scusate ma come si fa per vedere i video di youtube? e come mai non mi fa scrivere nei forum?

Pippox
04-09-2007, 18:12
sarò tacciato come ignorante ma dai filmati di questo gioiellino mi è sembrato di capire che c'è solo la tastiera qwerty virtuale x scrivere( x word,excell,pp ecc, non solo sms).... ho capito male malissimo vero?

grazie gran bel forum ragazzi

no hai capito bene;)

Pippox
04-09-2007, 18:13
scusate ma come si fa per vedere i video di youtube? e come mai non mi fa scrivere nei forum?

nei forum in vbullettin dalle opzioni devi disabilitare dal profilo il WYSIWYG.

RobySe7en
04-09-2007, 18:43
ah grazie... e per i video di youtube?

akd
04-09-2007, 19:42
no hai capito bene;)

No, non direi... A me phone pad international la propone su tutto...

RobySe7en
04-09-2007, 20:12
no scusate ma non riesco proprio a scrivere su nessun forum!!
vi prego se qualcuno mi può dare una mano...

erka82
04-09-2007, 20:30
ma scusa un'attimo pippox... per scrivere in word come faccio? non penseranno mica di farmi scrivere con la qwerty??? così ci vogliono oreeeee!!

nickdesign
04-09-2007, 22:24
ciao a tutti...help!!!!!!!!!
sto provando da giorni aricevere un file un pò grande via bluetooth ma la trasmissione si interrompe per memoria insufficiente. sapevo di avere memoria interna sufficiente, ma come faccio a far andare il file su scheda di memoria?
non mi chiede un opzione di percorso salvaataggio quando avvii il trasferimento via bluetooth...
vi prego aiutatemi
grazie!!!!

Pippox
05-09-2007, 01:26
No, non direi... A me phone pad international la propone su tutto...
si ma credo lui intendesse dire che non ha il telefono una tastiera integrata (come altri HTC)
ciao a tutti...help!!!!!!!!!
sto provando da giorni aricevere un file un pò grande via bluetooth ma la trasmissione si interrompe per memoria insufficiente. sapevo di avere memoria interna sufficiente, ma come faccio a far andare il file su scheda di memoria?
non mi chiede un opzione di percorso salvaataggio quando avvii il trasferimento via bluetooth...
vi prego aiutatemi
grazie!!!!
mmm.. ma con blutooth manager non puoi scegliere la cartella?

Pippox
05-09-2007, 01:27
ma scusa un'attimo pippox... per scrivere in word come faccio? non penseranno mica di farmi scrivere con la qwerty??? così ci vogliono oreeeee!!

http://files.dangaard.com/it/Newsletter/HTCTouchSPB/P3450Fkeyb480x480cont.gif

io scrivo cosi:)

linusx
05-09-2007, 15:47
ma come fai??

io proprio non ci riesco...ovviamente parlo della scrittura SENZA pennino...

:)

maxLT
05-09-2007, 17:01
io nemmeno...
trovo paradossalmente, più naturale scrivere con il pennino...le dita le userei su una tastiera fisica.
Forse questione di abitudine.

ciao

bamba`
05-09-2007, 18:17
io scrivo col t9 solitamente.

comunque non ho il tempo di cercare quindi mi affido agli utenti più svegli
che continuano a seguire il 3d ufficiale.

Come si imposta come predefinita la cartella immagini video musica etc della memory? Bisognava cambiare qualcosa nel registro di sistema, ovviamente necessito di un programma funzionante.

Grazie :read:

RobySe7en
06-09-2007, 10:47
scusate ma come si fanno a mettere i giochi per gli emulatori?
io ho scaricato quello per snes e gba ma i giochi non li riesco a "trovare"!

bamba`
06-09-2007, 11:19
Per chi fosse interessato ho trovato un programma che permette di settare senza dover editare file di registro a proprio piacimento il biotouch quindi cambiare icone exe programmi etc

Dimenticavo, come funzione slide2unlock?
ho visto che mi blocca comunque il pda ma non posso settarlo, vado in programmi/slide2unlock e quando apro il file mi da un errore di firme digitali

Topic su xda: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=324556
Programma: http://ww2.fatattitude.com/software/software-item.aspx?view=download

bamba`
06-09-2007, 13:58
qualcuno saprebbe dirmi la posizione esatta della cartella foto nella memory?
ho provato come params sia: \Scheda di memoria\DCIM\100MEDIA che \Storage Memory\DCIM\100MEDIA ...
quando apro biotuch e clicco su foto mi da errore come se la destinazione sia sbagliata :(

marcko1983
06-09-2007, 16:24
qualcuno saprebbe dirmi la posizione esatta della cartella foto nella memory?
ho provato come params sia: \Scheda di memoria\DCIM\100MEDIA che \Storage Memory\DCIM\100MEDIA ...
quando apro biotuch e clicco su foto mi da errore come se la destinazione sia sbagliata :(

credo che sia \storage card\DCIM\100MEDIA :read:

bamba`
06-09-2007, 17:22
sisi ho scritto male io, quello avevo provato
oppure come dicono in altri forum con MEDIA_100 :doh:

l'applicazione defalut per le foto è: \Windows\pimg.exe ?

bamba`
06-09-2007, 17:58
trovato era -directory:\Scheda di memoria\DCIM\100MEDIA :(

sulla guida ufficiale non scrivevano del directory :|

Jabberwock
07-09-2007, 09:45
Una persona che conosco ha acquistato l'HTC Touch e ha un brutto (imho) vizio: quello di scrivere tutto in maiuscolo: siccome mi dice che riesce a scrivere una sola lettera maiuscola e poi torna tutto a minuscolo (cosa ovvia, imho, ma non per lui), esiste l'analogo del Caps Lock su quel terminale?

vtlmrc2007
07-09-2007, 09:53
molto utile..

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=1486674

ciao a tutti..

maxLT
07-09-2007, 09:55
esiste l'analogo del Caps Lock su quel terminale?

premi prima shift, poi caps-lock, le lettere resteranno in maiuscolo.

ciao

bamba`
07-09-2007, 12:46
da aggiornare primo post:
con la versione di xda di slide2unlock

slide2unlock http://rapidshare.com/files/52374401...1-WM5.cab.html
s2u configurator http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=997

3d ufficiale: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=314703

:D

Snake1980
07-09-2007, 12:48

Mi sa che i due link sono errati.... :confused:

il link di slide2unlockè: http://rapidshare.com/files/52374401/Slide2UnLock1.21-WM5.cab.html
il link del Configurator è: http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=49080&d=1188819259

Redux
07-09-2007, 13:51
Come va la scrittura delle e-mail con questo telefonino?
i "tasti" sono comodi?
sono indeciso rispetto all's710

banana snapple
07-09-2007, 13:55

Mi sa che i due link sono errati.... :confused:

il link di slide2unlockè: http://rapidshare.com/files/52374401/Slide2UnLock1.21-WM5.cab.html
il link del Configurator è: http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=49080&d=1188819259

beh... magari quando vi decidete aggiorno il primo post :D

bamba`
07-09-2007, 13:56
i link sono esatti, presi direttamente dal 3d
l'unica cosa è che ho linkato il post del configurator ^^

bamba`
07-09-2007, 14:42
beh... magari quando vi decidete aggiorno il primo post :D

meglio che linki la discussione di xda ;)

Snake1980
07-09-2007, 15:58
i link sono esatti, presi direttamente dal 3d
l'unica cosa è che ho linkato il post del configurator ^^

ti ho corretto perchè non avevi messo i link completi, ma quelli con i puntini sospensivi (link abbreviati) ;)

marcko1983
07-09-2007, 16:01
meglio che linki la discussione di xda ;)

ragazzi io sono ignorante :muro: e non conosco l'inglese, potreste aiutarmi a far funzionare slide2unlock grazie mille:help:

banana snapple
07-09-2007, 18:01
primo post aggiornato. ho aggiunto anche Fring che ho visto che è compreso nella lista dei device compatibili ;)

qualcuno che ha voglia di sperimentare dia un'occhiata anche a questo

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=325223

bamba`
07-09-2007, 19:01
ragazzi io sono ignorante :muro: e non conosco l'inglese, potreste aiutarmi a far funzionare slide2unlock grazie mille:help:

scarichi i 2 programmi linkati
slide2unlock lo installi, l'altro lo metti in una cartella sulla memory
poi restarti il palmare
e funziona

se invece vuoi mettere immagini personalizzate ti spiego

bamba`
07-09-2007, 19:01
primo post aggiornato. ho aggiunto anche Fring che ho visto che è compreso nella lista dei device compatibili ;)

quante versioni? :O

Pippox
07-09-2007, 19:03
scarichi i 2 programmi linkati
slide2unlock lo installi, l'altro lo metti in una cartella sulla memory
poi restarti il palmare
e funziona

se invece vuoi mettere immagini personalizzate ti spiego

ma in pratica con questo programma cosa succede? diventa stile iphone?
se lo volessi provare poi potrei tornare indetro?
spiegatemi please:)

bamba`
07-09-2007, 19:15
ma in pratica con questo programma cosa succede? diventa stile iphone?
se lo volessi provare poi potrei tornare indetro?
spiegatemi please:)

si, basta che lo disinstalli.
In sostanza ti crea quella schermata per sbloccare il cellulare quando togli lo standby, scorri il tasto e te lo sblocca, in stile iphone.
Puoi personalizzare data, ora, SFONDO e tutto insomma tramite l'altro programma segnalato. Ricordatevi questo: ad ogni modifica che fate tramite il programma per configurarlo dovete SPEGNERE e riaccere il pda.

bamba`
07-09-2007, 19:16

non è per WM6
dice che l'applicazione non è per pocket pc
ho scaricato la flash, ora provo con la native.

Provato: pessimo.
Bisogna aspettare la nuova versione che ha annunciato.
Questa non merita.

bamba`
07-09-2007, 19:23
questo sempre trovato su xda mi pare già meglio
http://www.petervajda.com/Lumen/
ora guardo se è compatibile

Dede
07-09-2007, 19:34
Arisalve è da giorni che porovo ad installare il tom tom 6 navigator m mi dice che non hoi abbastanza memoria, ho provato a indirizzarlo sulla scheda di memoria che è praticamente vuota ma non ne vuole sapere proprio.

bamba`
07-09-2007, 19:39
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=326891
questo è molto interessante come agenda

edit: è sparito il link al programma per fare screenshot dal primo post, o sbaglio?

Jabberwock
07-09-2007, 20:15
premi prima shift, poi caps-lock, le lettere resteranno in maiuscolo.

ciao

Non so se sia la stessa, ma lui si riferiva alla tastiera di Word! BTW, ho scoperto come fare: doppio tocco veloce sul tasto Shift!

L'ho visto per pochi minuti, ma devo dire che l'ho trovato piu' veloce di come appariva in alcuni video sulla rete... solo una cosa: ma si riesce a scrivere con la tastiera a video (in particolare quella di Word, che e' la sola che ho visto) usanto le dita e non il pennino? I tasti paiono piccoli, almeno in verticale, non mi ha fatto provare in orizzontale! :rolleyes:

bamba`
07-09-2007, 20:45
Non so se sia la stessa, ma lui si riferiva alla tastiera di Word! BTW, ho scoperto come fare: doppio tocco veloce sul tasto Shift!

L'ho visto per pochi minuti, ma devo dire che l'ho trovato piu' veloce di come appariva in alcuni video sulla rete... solo una cosa: ma si riesce a scrivere con la tastiera a video (in particolare quella di Word, che e' la sola che ho visto) usanto le dita e non il pennino? I tasti paiono piccoli, almeno in verticale, non mi ha fatto provare in orizzontale! :rolleyes:

La tastiera defautl quella che tu chiami per word ma che usi per sms mail etc
si usa esclusivamente CON IL PENNINO.
Per tastiere più "comode" e utilizzabili con le dita guarda i link in prima pagina.
Io personalmente preferisco pocketCM keyboard perchè è simile a quella dell'iphone e ingrandisce il tasto che stai premendo in questo modo prima di alzare il dito in caso di errore sposti leggermente verso la lettera che volevi digitare

maxLT
07-09-2007, 21:03

la tastiera è sempre quella...o usi Word...o compili un nome in rubrica...
E' WM6 che offre la tastiera :D

Jabberwock
07-09-2007, 21:08
la tastiera è sempre quella...o usi Word...o compili un nome in rubrica...
E' WM6 che offre la tastiera :D

E allora saro' orbo, ma questo pulsante caps non l'ho mica visto dov'e'! :stordita:
Fortuna che ho avuto modo di giocare un po' con il Vox di un amico, quindi conoscevo il "trucchetto" del doppio tocco! :D
Faro' presente che ci sono tastiere piu' comode, ma tanto so gia' che non la vorra' installare! :rolleyes:

Thx per le informazioni! ;)

maxLT
07-09-2007, 21:23
guarda dov'è posizionato su una normale tastiera....lo troverai allo stesso posto anche su quella virtuale di WM6.
Il CAPS ha la forma di un lucchetto, sotto c'è lo Shift e sotto ancora il Control.
Facile :)

banana snapple
08-09-2007, 08:43
edit: è sparito il link al programma per fare screenshot dal primo post, o sbaglio?

l'ho cancellato per sbaglio :help: adesso l'ho rimesso :cool:

themine
08-09-2007, 09:22
Arisalve è da giorni che porovo ad installare il tom tom 6 navigator m mi dice che non hoi abbastanza memoria, ho provato a indirizzarlo sulla scheda di memoria che è praticamente vuota ma non ne vuole sapere proprio.

Ciao dede, hai ancora problemi con il tom tom?

gianluca84
08-09-2007, 09:45
vi chiedo se l'ho schermo è come quello dell'iPhone, cioè resistente o come i navigatori satellitari che sono delicati?

bamba`
08-09-2007, 09:49
vi chiedo se l'ho schermo è come quello dell'iPhone, cioè resistente o come i navigatori satellitari che sono delicati?

come resistenza è ottimo
non so se come sensibilità al tocco si possano fare paragoni

akd
08-09-2007, 10:41
Domanda: ho installato tomtom 6, ma la voce non è molto alta, anche se messa al massimo. Visto che invece il vivavoce è degno di un concerto da stadio, non c'è qualche trucchetto per alzarla un po'? Sennò in macchina non si sente...

marcko1983
08-09-2007, 11:59
ragazzi datemi una mano, non riesco a scaricare il cofigurator di slide2unlock xche sono iscritto al forum xda.... ma non ho mai postato xchè io e l'inglese non andiamo d'accordo, potreste mettere un link esterno a xda....? grazie:mc:

gianluca84
08-09-2007, 16:05
s isa qualcosa dell'htc vogue?
quando uscirà e il prezzo?

banana snapple
08-09-2007, 17:30
ragazzi datemi una mano, non riesco a scaricare il cofigurator di slide2unlock xche sono iscritto al forum xda.... ma non ho mai postato xchè io e l'inglese non andiamo d'accordo, potreste mettere un link esterno a xda....? grazie:mc:

strano eppure a me funziona il link (e sono nella tua stessa situazione iscritto ma mai postato) vediamo che dicono gli altri :help:

banana snapple
08-09-2007, 17:33

avevo sentito parlare di ottobre per il vogue. il prezzo non so sinceramente, credo sui 500 €

maxLT
08-09-2007, 17:33
ciao
il Vogue non è GSM ma CMDA,
credo che da noi arriverà il Touch II ( P5500 ), il Nike insomma :D

banana snapple
08-09-2007, 17:59
credo che da noi arriverà il Touch II ( P5500 ), il Nike insomma :D

che è di una bruttezza assurda :banned:

Bluefish
08-09-2007, 18:26
e ariciao:D

non so se per voi è un problema o no, però trovo abbastanza fastidioso il fatto che quando mi arriva un sms venga subito visualizzato sul display, c'è un modo per non farlo comparire? e c'è un modo per gestire i messaggi entranti in base al contatto che li manda? Grazie per la risposta a tutti.:cincin:

bamba`
08-09-2007, 21:21
strano eppure a me funziona il link (e sono nella tua stessa situazione iscritto ma mai postato) vediamo che dicono gli altri :help:

nessun problema per me
vi mando pm!

Mikempower
08-09-2007, 21:35
che è di una bruttezza assurda :banned:

beh non direi...
http://www.tecnocino.it/articolo/htc-ht1100-nike-con-touchflo-i-dettagli-completi/5180/

peccato per l'assenza del GPS se no sarebbe stato il telefono perfetto(almeno per me)

va beh c'è il polaris però...

Teoteo2
09-09-2007, 07:15
Be, che dire, grazie a tutti coloro che hanno postato le dritte x rendere al top questo fantastico PDA PE.
A mio modesto parere questo device è x me uno dei preferiti, in primis metto ricezione e portabilità, e poi tutto il seguito.
Unica pecca è la mancanza dell’UMTS, solo xchè io uso molto la funzione modem x ora visto che nn vi è presente l’ADSL nel mio paese, x il resto nn ho quasi nulla di negativo riscontrato.
Se interessa a qualcuno posto come ho fatto x i fax solo con operatore tim.
Ciao, e grazie delle info.

banana snapple
09-09-2007, 08:55
beh non direi...
http://www.tecnocino.it/articolo/htc-ht1100-nike-con-touchflo-i-dettagli-completi/5180/

peccato per l'assenza del GPS se no sarebbe stato il telefono perfetto(almeno per me)

va beh c'è il polaris però...

oddio... questione di gusti, a me con quella tastiera non piace proprio ;)

akd
09-09-2007, 18:13
Domanda: ho installato tomtom 6, ma la voce non è molto alta, anche se messa al massimo. Visto che invece il vivavoce è degno di un concerto da stadio, non c'è qualche trucchetto per alzarla un po'? Sennò in macchina non si sente...

up!

racer81
09-09-2007, 20:19
ciao Bambà
mandaresti anche a me il link per slide2unlock?!?(entrambi i files)
thx

bamba`
09-09-2007, 23:30
ciao Bambà
mandaresti anche a me il link per slide2unlock?!?(entrambi i files)
thx

uno è hostato già su rapidshare e lo trovi linkato in prima pagina
l'altro te lo posso mandare tramite pvt

Babyface
10-09-2007, 14:30
Consigli o warning per auricolari BlueTooth ?
Ma anche a voi la batteria dura pochino? Se mi metto col bluet' ancora meno

Snake1980
10-09-2007, 14:36

Io uso un Nokia BH-203...va benissimo.

maxLT
10-09-2007, 15:29
se abiliti i moduli radio, è normale che la batteria scenda ancora più in fretta.

Io ho un auricolare HTC, va benore.

ciao

marcko1983
10-09-2007, 16:05
Non capisco perchè non riesco a ricevere gli mms sul touch....
qualcuno ha qualche dritta da darmi?:mc:

bamba`
10-09-2007, 17:28
Non capisco perchè non riesco a ricevere gli mms sul touch....
qualcuno ha qualche dritta da darmi?:mc:

si setta da solo quando inserisci la sim per la prima volta :cool:

bamba`
10-09-2007, 17:34

a me dura solamente una giornata

RobySe7en
10-09-2007, 18:23
scusate ma per i giochi per snes o gba nessuno mi sa aiutare?

marcko1983
10-09-2007, 18:44
si setta da solo quando inserisci la sim per la prima volta :cool:

si, si setta da solo ed infatti la connessione al gprs funziona tranquillamente, ma non mi riceve gli mms.... :muro:
ho provato a guardare le impostazioni ma c'è ben poco da cambiare, solamente il punto d'accesso che setta come mms.wind (e dovrebbe essere giusto) boh:help:

Redux
11-09-2007, 09:33
a me dura solamente una giornata

Su questo, se possibile, vorrei una precisazione, prima di comprare questo giocattolino.
Le mie giornate, che comprendono un discreto (2 ore in media al giorno) utilizzo del telefono, durano indicativamente (diciamo da accensione a spegnimento del terminale) circa 16-18 ore (mediamente lo accendo alle 7 e lo spengo alle 24).

Il touch mi segue oppure a mezza giornata va a nanna?

dartita
11-09-2007, 10:35
Su questo, se possibile, vorrei una precisazione, prima di comprare questo giocattolino.
Le mie giornate, che comprendono un discreto (2 ore in media al giorno) utilizzo del telefono, durano indicativamente (diciamo da accensione a spegnimento del terminale) circa 16-18 ore (mediamente lo accendo alle 7 e lo spengo alle 24).

Il touch mi segue oppure a mezza giornata va a nanna?

madonna direi proprio che ti segue senza problemi! considera poi che se lo usi spesso anche collegato al pc in realtà non ti accorgi neanche di doverlo caricare perchè ogni volta che lo attacchi si ricarica.. io penso di averlo attaccato alla corrente un paio di volte da quando l'ho comprato.. comunque senza ricaricarlo in nessun modo arriva tranquillamente a 2 giorni di attività piuttosto intensiva, a patto di non avere bluetooth e wifi spesso attivi a lavorare, allora forse l'autonomia scende a 1 giorno.. ma dubito scenda a meno.. dalle 7 alle 24 te le regge senza problemi anche a pieno carico di lavoro :)

gianluca84
11-09-2007, 13:06
oddio... questione di gusti, a me con quella tastiera non piace proprio ;)

la tastiera è brutta.
i difetti del touch sono il processore da 200mhx(troppo poco)
manca il gps, manca la radio

l'umts lo ritengo inutile e forse potevano mettere una fotocamera migliore

Redux
11-09-2007, 14:32
madonna direi proprio che ti segue senza problemi! considera poi che se lo usi spesso anche collegato al pc in realtà non ti accorgi neanche di doverlo caricare perchè ogni volta che lo attacchi si ricarica.. io penso di averlo attaccato alla corrente un paio di volte da quando l'ho comprato.. comunque senza ricaricarlo in nessun modo arriva tranquillamente a 2 giorni di attività piuttosto intensiva, a patto di non avere bluetooth e wifi spesso attivi a lavorare, allora forse l'autonomia scende a 1 giorno.. ma dubito scenda a meno.. dalle 7 alle 24 te le regge senza problemi anche a pieno carico di lavoro :)

comprato :) stasera mi metto lì e lo configuro
ora metto la segretaria a copiarsi i numeri di telefono del mio cellulare su un foglietto e domani glieli faccio ricopiare sul touch, così si diverte :D

snar
11-09-2007, 16:54
ora metto la segretaria a copiarsi i numeri di telefono del mio cellulare su un foglietto e domani glieli faccio ricopiare sul touch, così si diverte :D

Ma che infame sei?? :eek:
Ma ti sembrano cose da dire?? :eek:

P.S. Chi è questa segretaria, che avrei da imbiancare la cucina...:D :D :D :D
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

marcko1983
11-09-2007, 17:51
ho un modem wi-fi adsl (alice gate 2 plus WI-FI) con il quale mi connetto ad internet da 3 diversi pc, con il mio htc touch riesco tranquillamente a connettermi alla rete wireless di alice ma non riesco a sfruttare l'adsl infatti internet explorer dice che non trova la pagina, msn o altri programmi non vanno.
c'è qualcuno che puo aiutarmi?
non vorrei che, dato che nei pc ho dovuto installare un cd di alice per la connessione, sia impossibile sfruttarlo con il Touch....
Grazie!!!!:help:

dartita
11-09-2007, 17:58
comprato :) stasera mi metto lì e lo configuro

MA SEI UN MOSTRO :eek: :eek: