PDA

View Full Version : [OFFICIAL THREAD] HTC Touch

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

hIRoShIMa
19-10-2007, 21:55
Ciao ragazzi,

Assurdo!

Non riesco piu a impostare un mp3 come suoneria del cell.
Premetto che il file mp3 e' in My Documents, vado nelle impostazioni del telefono, seleziono dall'elenco il file mp3 e quando vado ad ammaccare il tasto play non si avvia l'mp3!!! :confused: :confused:

Qlc sa aiutarmi??

byzzzz

Pegasus_TTE
20-10-2007, 07:14
Chi di voi ha installato la patch x windows messenger?
E soprattutto, come ha fatto?

Io ho passato il file nella memoria del palmare, ma mi dà 1 messaggio, clicco su OK, un altro messaggio e riclicco su OK e poi più nulla.
Non sembra proprio che installa qualcosa, e infatti anche dopo un soft reset Messenger ancora non funziona.

Provando ad installarla dal PC mi dice che è un programma non valido per Win32.

Come avete fatto? :mbe:

maxLT
20-10-2007, 10:17
Non riesco piu a impostare un mp3 come suoneria del cell.

io faccio così:
copio il file mp3 in /Scheda di memoria/My Documents

Poi, da Esplora File, vado in quella cartella, scelgo il file mp3 copiato, e dal menu a tendina, lo imposto come suoneria.

Ma ricordo, che la suoneria partirà dopo che l'interlocutore dall'altra parte, avrà già udito 2-3 squilli.
Questo perchè, il file, verrà caricato della microSD.
Più è lenta la scheda in lettura, e più tempo passerà prima di iniziare a squillare.

ciao

alexey
20-10-2007, 14:02
qualcuno ke mi aiuta?

:muro: ho un htc touch e un gps sbs ba490, ho configurato le 2 porte com
ma non funziona, devo regolare altro? grazie per l`aiuto

Snake1980
20-10-2007, 14:14
:muro: ho un htc touch e un gps sbs ba490, ho configurato le 2 porte com
ma non funziona, devo regolare altro? grazie per l`aiuto

Perchè le "2" porte com ???

Io ti dico come ho fatto...
dopo il riconoscimento del dispositivo BT sono andato su (scusa se te lo scrivo in inglese, ma ho una ROM custom)...

CommManager > Settings > Bluetooth > COM Ports > New Outgoing Port

ed ho assegnato al GPS la porta COM6.

Poi, nel mio caso da TOMTOM, ho impostato come dispositivo GPS "Altro Dispositivo GPS Bluetooth" e ho selezionato la porta COM6.

alexey
20-10-2007, 14:54
grazie

ciacino83
20-10-2007, 17:52
come si fa a modificare il tema?

c'è la possibilità di installare qualche tema carino come nei nokia serie n?

e inoltre, c'è qualche aggiornamento da fare? in alcune il telefono mi sembra lentino...

aldo77
20-10-2007, 20:03
Scusate ragazzi, ma ho letto un po in giro che questo modello ha qualche problema con messenger... ma funziona?? si riesce a chattare?? si deve installare la patch e poi va?? illuminatemi....:rolleyes:

ri
20-10-2007, 22:25
Funziona, c'è una patch rilasciata da HTC per un bug che non faceva vedere gli user online, ma è risolto. Il vero problema è che carica TUTTI i contatti di MSN nella tua rubrica... cosa che per me è obrobriosa a dir poco. Cosa non imputabile al telefono ma a WM6 e MSN cmq.

bas1800
21-10-2007, 07:32
Chi di voi ha installato la patch x windows messenger?
E soprattutto, come ha fatto?

Io ho passato il file nella memoria del palmare, ma mi dà 1 messaggio, clicco su OK, un altro messaggio e riclicco su OK e poi più nulla.
Non sembra proprio che installa qualcosa, e infatti anche dopo un soft reset Messenger ancora non funziona.

Provando ad installarla dal PC mi dice che è un programma non valido per Win32.

Come avete fatto? :mbe:
stesso problema e cmq is software si scarica dal sito htc

desmoone
21-10-2007, 09:31
ragazzi sono intenzionato a prenderlo.

Ho visto sul sito HTC che ora è disponibile anche il "Dual" con tastierino.
Qualcuno ce l'ha?

migna
21-10-2007, 10:37
ragazzi sono intenzionato a prenderlo.

Ho visto sul sito HTC che ora è disponibile anche il "Dual" con tastierino.
Qualcuno ce l'ha?

c'è il topic ufficiale sul dual!;)

capuanodanilo
21-10-2007, 11:37
Ciao ragazzi, ho da pochi giorni acquistato il touch !! FANTASTICO !!
mi chiedevo se era possibile magari con qualche programmino entrare nell'hard disk del Notebook !! grazie.:help:

marcko1983
21-10-2007, 11:59
Ciao ragazzi, ho da pochi giorni acquistato il touch !! FANTASTICO !!
mi chiedevo se era possibile magari con qualche programmino entrare nell'hard disk del Notebook !! grazie.:help:

sempilicissimo, non c'è bisogno di alcun programma aggiuntivo, basta creare una rete wireless ad-hoc tra il pc ed il touch, poi condividi l'hard disk in rete ed è fatta.... di niente:D :cool:

desmoone
21-10-2007, 13:04
c'è il topic ufficiale sul dual!;)

Azz non me ne ero accorto. Grazie
;)

Pegasus_TTE
21-10-2007, 15:23
stesso problema e cmq is software si scarica dal sito htc

Infatti è da li che l'ho scaricato, ma non riesco ad installarlo! E questo il problema... :mbe:

Grafin
21-10-2007, 22:28
Salve a tutti,
e' la prima volta che scrivo ma seguo le vostre discussioni frequentemente ed in special modo questo post al quale a mio avviso han peso parte i piu competenti smanettoni del touch

L' ho comprato da un mesetto e devo dire che son veramente soddisfatto.
In piu grazie a voi e a tutti i programmi consigliati precedentemente l ho fatto veramente su misura mia... Non ho avuto il coraggio di modificare il cubo ne di overclokkarlo... Ma a parte questo son veramente contento...

Ora passiamo al mio problema!!!
PROBLEMONE

Vivo all estero quindi il tomtom non lo posso usare e qui son servito quasi unicamente dal Destinator... Ho la verzione PN.

Ho installato l antenna GPS ma il programma non la vede... In poi le porte che mi mette a disposizione Destinator son solo la com0,1,2 e 9
Questo e' strano perche sul precedente palmare (asus 632) mi metteva tutte le alternative che qui invece mancano...

In piu nn saprei come settare il menu di EXTERNAL GPS che pero nell altro palmare non ho considerato...
La casella seriale poi... che vuol dire... Da quello che ho capito qui la devo spuntare e cmq le ho gia provate tutte ma non ho avuto riscontri positivi... La pass della mia antenna e' 0000 non ho capito perche ma a volte sembra significativo.

Grazie 1000 e se non mi date risposta voi mi sa che per navigatore dovro ancora usare per un po quel carretto dell asus...
tnx, Graf

decades
21-10-2007, 22:32
il pop-up di notifica per gli sms inviati si paga? domanda apparentemente stupida ma mi ha ricordato il modo di fare delle accertazioni di recapito.

Grafin
22-10-2007, 06:31
No, non si dovrebbe pagare....
99.9%
:D

migna
22-10-2007, 08:12
il pop-up di notifica per gli sms inviati si paga? domanda apparentemente stupida ma mi ha ricordato il modo di fare delle accertazioni di recapito.

ci mancherebbe solo quello da pagare!:D

alefelici
22-10-2007, 09:00
Ragazzi mi succede una cosa strana...quando disattivo l'audio dallo speaker nel momento in cui arriva una chiamata il telefono squilla lo stesso!! Forse dipenderà da qualche impostazione software...mi aiutate???

Please

SatchBoogie81
22-10-2007, 09:50
Si sa nulla del programma (citato qualche pagina fa) sulla visualizzazione delle immagini stile Iphone? Io avevo provato ad installarlo, ma non funzionava...mi faceva vedere solo le anteprime e si bloccava al momento del caricamento dell'immagine...qualcun altro si è cimentato?? :(

pallox
22-10-2007, 15:00
...

Vivo all estero quindi il tomtom non lo posso usare e qui son servito quasi unicamente dal Destinator... Ho la verzione PN.

Ho installato l antenna GPS ma il programma non la vede... In poi le porte che mi mette a disposizione Destinator son solo la com0,1,2 e 9
Questo e' strano perche sul precedente palmare (asus 632) mi metteva tutte le alternative che qui invece mancano...

In piu nn saprei come settare il menu di EXTERNAL GPS che pero nell altro palmare non ho considerato...
La casella seriale poi... che vuol dire... Da quello che ho capito qui la devo spuntare e cmq le ho gia provate tutte ma non ho avuto riscontri positivi... La pass della mia antenna e' 0000 non ho capito perche ma a volte sembra significativo.

Grazie 1000 e se non mi date risposta voi mi sa che per navigatore dovro ancora usare per un po quel carretto dell asus...
tnx, Graf

Ciao, io uso tomtom quindi non so esattamente se la cosa e' uguale.. ad ogni modo, visto che non l'hai citato e mi sembri dubbioso sulla pass dell'antenna e sulle porte COM mi viene il dubbio che tu non sia passato dalle impostazioni bluetooth al di fuori del destinator..
Dunque, vai nel Comm Manager -> Impostazioni -> Bluetooth e configuri l'antenna. Cioe' nella scheda "Dispositivi" l'aggiungi sincronizzandola (e qui mi pare serva la pass dell'antenna), poi nella scheda "Porte COM" devi scegliere la porta per l'antenna, nel mio caso COM6, che e' quella che poi selezionerai nel destinator!
Fammi sapere se cosi' funziona! ciao ciao!

ps: per l'overclock fossi in te un pensierino lo farei, a 260 e' stabile e sicuro e la differenza si vede!;)

pallox
22-10-2007, 15:04
Si sa nulla del programma (citato qualche pagina fa) sulla visualizzazione delle immagini stile Iphone? Io avevo provato ad installarlo, ma non funzionava...mi faceva vedere solo le anteprime e si bloccava al momento del caricamento dell'immagine...qualcun altro si è cimentato?? :(

Ciao, quel software e' in continuo sviluppo, ci lavorano di giorno in giorno, non lo considererei neanche una beta, e' piu' un abbozzo!!
Io non l'ho provato, anche perche' con l'uscita del Dual tra poco gli smanettoni dovrebbero riuscire a isolare dalla rom le varie nuove applicazioni, tra cui la tastiera (che HTC dovrebbe mettere a disposizione per chi ha il Touch direttamente sul sito) e l'applicazione per le foto, che se vai a vedere su youtube e' moooolto interessante!

migna
22-10-2007, 16:01
Ciao, quel software e' in continuo sviluppo, ci lavorano di giorno in giorno, non lo considererei neanche una beta, e' piu' un abbozzo!!
Io non l'ho provato, anche perche' con l'uscita del Dual tra poco gli smanettoni dovrebbero riuscire a isolare dalla rom le varie nuove applicazioni, tra cui la tastiera (che HTC dovrebbe mettere a disposizione per chi ha il Touch direttamente sul sito) e l'applicazione per le foto, che se vai a vedere su youtube e' moooolto interessante!

vogliamo i link interessantiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :sofico:

c148fem1
22-10-2007, 16:01
ciao a tutti!
ho installato una rete wifi domestica utilizzando un router NETGEAR DG834GT a cui attualmente ho collegato sia il PC desktop che un portatile ACER.
dopo l'acquisto del touch ho voluto agganciarmi alla rete wireless, ma sono solo in grado di navigare in internet.

+ precisamente ho rilevato la rete WIFI con connmanager, ho inserito la chiave WEP, ma non riesco ad accedere alle risorse hardware che è condiviso nella LAN (NAS, hd del desktop, stampanti )
l'IP viene correttamente rilasciato dal router che tuttavia non vede il pda fra le periferiche collegate.
qualche idea?

pallox
22-10-2007, 16:21
vogliamo i link interessantiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :sofico:

mmm, guarda tutte le info arrivano da un altro forum, lo raggiungi cliccando sull'ultimo link del primo post della prima pagina di questo thread, sezione elf :D

banana snapple
22-10-2007, 17:49
mmm, guarda tutte le info arrivano da un altro forum, lo raggiungi cliccando sull'ultimo link del primo post della prima pagina di questo thread, sezione elf :D

minchia e che giro di parole c'è voluto :D facevi prima a mandarli un PM :D

decades
22-10-2007, 18:38
non esiste qualche programmino free carino per salvare in automatico le foto, i video e gli sms sul pc senza dover ricorrere al solito copia-incolla-rinomina-elimina in mezzo a tutte le cartelle di sistema?

SatchBoogie81
22-10-2007, 19:23
minchia e che giro di parole c'è voluto :D facevi prima a mandarli un PM :D

Scusate l'imbranataggine, ma io sto link proprio non lo trovo... :help:

banana snapple
22-10-2007, 19:42
Scusate l'imbranataggine, ma io sto link proprio non lo trovo... :help:

non credo dovrebbero esserci problemi a linkarlo... nel caso nn posso ditemelo

http://forum.xda-developers.com/

djrobisp
22-10-2007, 21:18
raga plez sl una cosa : mi spiegate come si installano i giochi se ho il .exe da dove lo faccio partire? e se ho il .cab da dove? raga solo una cosa x favore siate precisi perchè cose che per voi sn ovvie x me nn lo sono grazie

SatchBoogie81
22-10-2007, 22:12
raga plez sl una cosa : mi spiegate come si installano i giochi se ho il .exe da dove lo faccio partire? e se ho il .cab da dove? raga solo una cosa x favore siate precisi perchè cose che per voi sn ovvie x me nn lo sono grazie

Semplice: i .CAB devi farli partire dal dispositivo (scheda di memoria o memoria principale)...i .EXE dal pc, ovviamente col supporto di ActiveSync. :D

Grazie per il link sopra...avevo capito male io...credevo che ci fosse un indirizzo che mostrasse in anteprima i programmi in rilascio per il Touch :p ...sbagliato io!!!

Grafin
22-10-2007, 22:19
Ciao, io uso tomtom quindi non so esattamente se la cosa e' uguale.. ad ogni modo, visto che non l'hai citato e mi sembri dubbioso sulla pass dell'antenna e sulle porte COM mi viene il dubbio che tu non sia passato dalle impostazioni bluetooth al di fuori del destinator..
Dunque, vai nel Comm Manager -> Impostazioni -> Bluetooth e configuri l'antenna. Cioe' nella scheda "Dispositivi" l'aggiungi sincronizzandola (e qui mi pare serva la pass dell'antenna), poi nella scheda "Porte COM" devi scegliere la porta per l'antenna, nel mio caso COM6, che e' quella che poi selezionerai nel destinator!
Fammi sapere se cosi' funziona! ciao ciao!

No, no....
Veramente ho impostato tutto alla lettera come dici te... Ma nada.
Ti diro che anche questo...
Nell altro palmare quando lo connetto all antenna il led dell antenna inizia a lampeggiare come quando faccio aggiorna sul touch ma metre sull asus la connessione rimane sul touch la spia poi rimane sempre accesa che indicherebbe mancanza di connessione....
Non so................
In piu DestinAtor mi mette a disposizione solo le porte com 0,1,2,9 quindi la 6 e la 7 disponibili nel touch son fuori....
Ma mi sembra assurdo perche nell asus lo stesso programma mi metteva a disposizione le porte com 1,2,3,4,5,6,7,8,9
Bah

Grafin
22-10-2007, 22:21
Ahhh
Dimenticavo....
Sapete di qualche programma che mi renda un attimo piu gestibile il volume della suoneria, vibro ecc???

Del tipo....
Io normalmente uso suoneria al max e vibro...
Ma a volte ho necessita di mettere suoneria bassa senza vibro oppure vibro solo....
Premere senza pennino il volume e' veramente ANTIPATICO...
Proposte????

Grafin
22-10-2007, 22:31
per l'overclock fossi in te un pensierino lo farei, a 260 e' stabile e sicuro e la differenza si vede!;)

Che programma dovrei usare????
Consigli????
Quelli che davano i link di questo post son tutti per WM5 ed io ho avuto un po paura........................

Un linkino esatto me lo sparereste????

costafa
22-10-2007, 22:57
Ciao gente! come va? sono riuscito a installare Tom Tom e a risolvere il problema con le suonerie, quindi se qualcuno avesse problemi in merito basta chiedere. Ora però vorrei installare Slide2unlock e ho visto sulla prima pagina che è freeware, ma in realtà se mi collego ai link o mi chiede si pagare o mi fa scaricare uno zip che poi dà errore. Voi sapreste darmi indicazioni? grazie!

pallox
23-10-2007, 00:17
mmm, strana storia quella del testinator, l'unica cosa che mi viene in mente e' che hai beccato l'antenna sfigata che non va daccordo col touch :mc:
Per l'overclock usa battery status, non ricordo dove l'ho trovato, comunque che io sappia tutti i software per WM5 sono compatibili con WM6 quindi non ti preoccupare!
Per il discorso suonerie invece puoi provare a scaricare l'htc home a 6 tabs, e' un plugin per il today che sostituisce quello che hai ora, mi pare che si tratti della versione installata sul kaiser, come puoi vedere e' identico a quello installato di default, solo che invece di avere 3 tasti (orologio/messaggi, previsioni e launcher) e' modificabile a piacimento (con htc home customizer) e ne puoi avere fino a 6 nell'ordine che vuoi ecc
http://img464.imageshack.us/img464/206/htcxf9.jpg
senza guardare i colori e il fatto che sotto ha home, system e office e le altre icone, come vedi ha 5 schermate invece che 3, tra cui quella dei profili.
se non pasticci con colori e icone rimane semplicemente cosi':
http://www.modaco.com/content/uploads/monthly_07_2007/post-118474-1183681661.png
Io mi ci trovo bene, anche se la funzione automatica (regola la suoneria in base agli impegni in agenda) dicono non funzioni.

aldo77
23-10-2007, 14:17
Sono ancora indeciso sull'acquisto di questo apparecchio... il perche' e' presto detto... un paio di anni fa ho comprato un palmare hp ipaq h1940 con processore a 266 Mhz e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene anche se non era certo un filmine... con il touch pero' avrei un "palmare" con processore a 200 Mhz... :( In + utilizza il WM6 (rispetto all'h1940 che usa WM 2003 SE) che magari richiede maggiori risorse...
Secondo voi lo troverei parecchio + lento??? Avrei delle limitazioni dal punto di vista di applicazioni che posso usare?? Anche semplicemente i Divx (convertiti x quella risoluzione) si vedrebbero fluidi?

Ultima domanda (x ora :D ) che è + una curiosita'... Non ho ben capito se si possono selezionare diversi skins apparte quello nero... in rete ho visto immagini con uno skin di colore blu e credo fosse originale... ecco le immagini...
http://img525.imageshack.us/img525/4773/img87nu9.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=img87nu9.jpg) http://img503.imageshack.us/img503/2275/htctouchimg0386cn9.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=htctouchimg0386cn9.jpg)

SatchBoogie81
23-10-2007, 15:21
Sono ancora indeciso sull'acquisto di questo apparecchio... il perche' e' presto detto... un paio di anni fa ho comprato un palmare hp ipaq h1940 con processore a 266 Mhz e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene anche se non era certo un filmine... con il touch pero' avrei un "palmare" con processore a 200 Mhz... :( In + utilizza il WM6 (rispetto all'h1940 che usa WM 2003 SE) che magari richiede maggiori risorse...
Secondo voi lo troverei parecchio + lento??? Avrei delle limitazioni dal punto di vista di applicazioni che posso usare?? Anche semplicemente i Divx (convertiti x quella risoluzione) si vedrebbero fluidi?

Ultima domanda (x ora :D ) che è + una curiosita'... Non ho ben capito se si possono selezionare diversi skins apparte quello nero... in rete ho visto immagini con uno skin di colore blu e credo fosse originale... ecco le immagini...
http://img525.imageshack.us/img525/4773/img87nu9.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=img87nu9.jpg) http://img503.imageshack.us/img503/2275/htctouchimg0386cn9.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=htctouchimg0386cn9.jpg)

Non è un fulmine di guerra, se è quello che intendi, ma non è nemmeno quel catafalco che si potrebbe immaginare. Per renderti conto della velocità nell'eseguire applicazioni o altro, prova a dare un occhio ai video che trovi su YouTube, oppure ai filmati delle prove che trovi in quasi tutte le recensioni linkate al primo post. Secondo me non è assolutamente lento, anzi, riesce a gestire molto bene anche più applicazioni contemporaneamente... ;)

Ah sì, la skin blu: secondo me non esistono skin colorate rilasciate da HTC. Quella che vedi in foto non è nient'altro che la skin normale (nera) con sfondo blu. Mi sbaglierò, ma secondo me quella è la skin di default! :)

maxLT
23-10-2007, 15:24
ciao
posso risponderti in merito ai divx...
usando TCPMP, non ho nessun problema...e riproduco tutti i tipi di flussi A/V.
Logico, li devi adattare alla risoluzione 320x240.

WM6 chiede sicuramente più risorse di WM3...è un fattore fisologico :D

aldo77
23-10-2007, 16:00
ciao
posso risponderti in merito ai divx...
usando TCPMP, non ho nessun problema...e riproduco tutti i tipi di flussi A/V.
Logico, li devi adattare alla risoluzione 320x240.

WM6 chiede sicuramente più risorse di WM3...è un fattore fisologico :D

Appunto dicevo che mi sembra un po pochino il procio da 200Mhz... Chissa' xche' ancora l'HTC continua a mettere processori cosi lenti...:(

maxLT
23-10-2007, 16:24
perchè consumano meno batteria

pallox
23-10-2007, 17:15
Guarda bene che e' un processore particolare, composto da piu' moduli, cerca un po' di info in giro e vedrai che non e' una ciofeca come si potrebbe pensare, inoltre come gia' detto, con un solo tocco dello schermo puoi farlo passare da 201 a 260 o 270 o anche di piu nel caso di applicazioni piu' pesanti, anche se finora, apparte per qualche video, non ne ho mai avuto realmente bisogno.
Wm6 come da normale evoluzione dei software e dei sistemi operativi richiede piu' risorse, ma d'altra parte poi le gestisce e le sfrutta in modo migliore!:)

Truez70
23-10-2007, 20:03
Ciao a tutti....
ho un problemino se così posso definirlo....non so se a qualcuno di voi è capitato....da un paio di giorni il mio Touch quando ricevo le chiamate non sento l'interlocutore dall'altra parte ovvero lui mi sente ma io no,devo attivare il viva voce...ha voi è capitato???
Mi devo preoccupare??
Aiutatemi vi prego il bambino ha solo 3 mesi....:muro: :muro:
:cry: :cry:

teknobrain
23-10-2007, 21:02
Ciao a tutti ho da poco un Touch ed è il mio primo palmare quindi ho alcuni piccoli dubbi da dissipare che non sono riuscito a risolvere da solo con le mie varie ricerche! Ho provato anche su un altro forum prima di scoprire questo, ma niente... :)

- Alcuni programmi li ho schiaffati sulla MC con tutta la loro bella cartellina e funzionano proprio bene ma ovviamente questo preclude il collegamento alla cartella programmi e al today! C'è un modo per ovviare al tutto?

- Per collegarmi ad internet disabilitando totalmente il GPRS ho usato queste impostazioni ma nonostante funzionino non so se è il sistema corretto, mi controllate il compito? ;)
In sostanza Impostaziioni->Connessioni->Connessioni->Avanzate-> Selezione reti ho settato le due voci su "Rete Ufficio" mentre in Impostazioni->Wi-Fi nelle proprietà della mia connessione ho messo "Si connette a: Impostazioni Ufficio.

-IE mi va davvero molto lento e Opera funziona un po meglio ma niente di trascendentale, eppure il tutto è collegato ad una rete da 25 mega e tutte le connessioni vanno bene quando abilitate come Nintendo DS, Wii, Cellulare, PSP oltre ai PC... ho dimenticato qualcosa? In LAn Wireless mi dice che la v elocità TX è 54mbps e quella di RX è di 2 anche se a volte lampeggia il 54... la qualità del segnale è buona.. è normale?

-Cewrcavo un player universale e ho letto pochi pos indietro che parlavate di TCPMP ma ho solo trovato in rete dove dicono che il progetto è abbandonato e al massimo si può trovare la versione a pago! Sapete dirmi se non da dove posso caricarlo quantomeno l'ultima versione conosciuta?

-Associando una foto ad un contatto posso usare queste simpatiche iconcine per la chiamata rapida attraverso il Touch Flo... ma non c'è un modo anche manuale per regolare le foto in modo che non siano cosi pixellose come avviene normalmente? sembrano dei mosaici settecenteschi invece che foto! :)

- Ho letto qualcosa a proposito della modifica del cubo, mi sapete dire di piu? Ho letto quasi tutto questo thread ma è leggermente momumentale! :)

- Stessa cosa per l'overclock non so che programma usare, ho visto che avete consigliato "battery status" ma onestamente non riesco a trovare programmi con questo nome è una chiave di ricerca immensa, anche qui potete darmi il link o quantomeno il numero della versione per affinare la ricerca?

- Ma il softreset è semplicemente inteso come "Premi il tasto di spegnimento e poi riaccendi"? :D

Beh per adesso ho finito! ;)

Grazie 1000 in anticipo

dancar
23-10-2007, 21:13
Ragazzi ho un problema con il mio touch:

Ho un portatile con la classica scheda di rete wireless incorporata, vorrei sapere cosa devo fare per riuscire a condividere (quando sono a casa) la connessione internet di Fastweb con il touch.
Ho provato a creare una rete ad-hoc ma non funziona (sicuramente sbaglio qualcosa)...qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa condizione?

E' possibile ottenere lo stesso risultato con il bluetooth?

Grazie mille!!!

Grafin
23-10-2007, 22:51
se non pasticci con colori e icone

Prima di iniziare a pasticciare volevo una piccola informazione....
Il telefono mi va in lingua inglese o c'e' il modo di mantenerlo in italiano???

E se non esistesse questo modo... In inglese cosa diventerebbe???
Tutto il telefono... Menu e applicazioni o solo la schermata iniziale????

abnormale
24-10-2007, 11:50
Scusate la domanda banale...
Ma scaricare la posta da un account (ad esempio libero) occorre per forza connettersi in gprs?
Ho provato con wifi, con active syc, ma mi chiede sempre login e password, che confermo, ma nn scarica.

Chi mi sa dire?

Grazie 1000
ABnormal

dancar
24-10-2007, 12:41
Ragazzi ho un problema con il mio touch:

Ho un portatile con la classica scheda di rete wireless incorporata, vorrei sapere cosa devo fare per riuscire a condividere (quando sono a casa) la connessione internet di Fastweb con il touch.
Ho provato a creare una rete ad-hoc ma non funziona (sicuramente sbaglio qualcosa)...qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa condizione?

E' possibile ottenere lo stesso risultato con il bluetooth?

Grazie mille!!!

Nessuno che mi da una mano?? :muro: :help:

Grafin
24-10-2007, 12:44
Con che criterio si scelgono i programmi da installare sul dispositivo o sulla scheda di memoria????

Funzionano tutti indistintamente da uno o dall altro posto????

pallox
24-10-2007, 14:31
Prima di iniziare a pasticciare volevo una piccola informazione....
Il telefono mi va in lingua inglese o c'e' il modo di mantenerlo in italiano???

E se non esistesse questo modo... In inglese cosa diventerebbe???
Tutto il telefono... Menu e applicazioni o solo la schermata iniziale????
No no quello e' solo un plugin della home piu' completo che sostituisce quello che hai su adesso, diventa in inglese solo il today, in poche parole solo il rettangolo con orologio, previsioni, launcher ecc..poi tutto il resto non si tocca!:)

pallox
24-10-2007, 14:37
Con che criterio si scelgono i programmi da installare sul dispositivo o sulla scheda di memoria????

Funzionano tutti indistintamente da uno o dall altro posto????

Il mio criterio e' : tutto sulla scheda!
Visto che lo spazio sul dispositivo e' poco..
Ci saranno applicazioni che ti obbligano a installarle sul dispositivo perche' funzionano solo da li e altre che invece le installi sulla scheda e poi scopri che funzionano solo se installate sul dispositivo e quindi disinstalli e reinstalli. In linea di massima e' meglio installare sul dispositivo le applicazioni strettamente legate al sistema operativo (tipo plugin della home, certificati di windows, estensioni del pannello delle impostazioni ecc)
In ogni caso sono una piccolissima percentuale, giochi, browser, navigatori ecc vanno praticamente tutti da scheda e sono i programmi che occupano piu' spazio
Ricordo poi che per installare i programmi totalmente sulla scheda il cab deve essere lanciato dalla scheda, altrimenti alcuni programmi installeranno una parte di software dove e' stato lanciato il cab, penso sia un bug di alcuni di questi software, visto che non lo fanno tutti.:stordita:

bas1800
24-10-2007, 16:16
raga esiste un programma che per visualizzare le foto e zoomare come l'iphone ?
e poi esite un programma per fare la modalita macro nella fotocamera ?

Grafin
24-10-2007, 20:59
Un programmozzo per il blocco della tastiera automatico lo conosce qualcuno???

pallox
24-10-2007, 21:11
slide2unlock
io lo metto sempre in stand by quando lo metto in tasca!
Se no semplicemente basta tenere schiacciato il tasto rosso per mettere giu' la chiamata..:)

teknobrain
24-10-2007, 21:15
Scusate ma sto impazzendo,

installando programmi dal pc e indicando la scheda di memoria come detinazione li installa tutti sul dispositivo.
Eseguendo i cab direttamente dalla scheda e selezionandola come destinazione installa lo stesso sul dispositivo.

Aiutoooo :(

PS-Se dico di installare sul dispositivo ovviamente lo installa li il bastardo! ;)

decades
24-10-2007, 23:36
la tastiera definitiva - in attesa di quella ufficiale in uscita su htc club tra qualche giorno:

http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=1595623&postcount=29

tjeddy1987
25-10-2007, 19:31
la tastiera definitiva - in attesa di quella ufficiale in uscita su htc club tra qualche giorno:

http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=1595623&postcount=29

l'ho provata ad installare ma non va...si installa me la riconosce anche come tastiera ma se la seleziono mi mette quella normale

The Mighty Gex
25-10-2007, 19:40
l'ho provata ad installare ma non va...si installa me la riconosce anche come tastiera ma se la seleziono mi mette quella normale

Idem sul mio...
ho notato anche dei rallentamenti generali, ho disinstallato subito.

decades
25-10-2007, 20:41

va installata sul device, non sulla sd.

cmq in effetti qualche bug lo ha ancora..

dummydumb
26-10-2007, 00:40
In attesa della nuova tastiera ufficiale Htc. (http://www.youtube.com/watch?v=dSCGQXZRKd0) Ho trovato questa: TouchPal (http://www.cootek.com/intro.html)
Appena installata. Moolto interessante. Fino al 8/12 il download è gratis.

abnormale
26-10-2007, 08:27
In attesa della nuova tastiera ufficiale Htc. (http://www.youtube.com/watch?v=dSCGQXZRKd0) Ho trovato questa: TouchPal (http://www.cootek.com/intro.html)

Per Dummy...effettivamente è interessante, ma non è possibile utilizzare/selezionare il dizionario ita?

Per tutti: nn riesco a installare la versione di prova di SPB full kbd 3.0.1 ita, perchè mi dice che è ancora presente la versione precedente (ver.2.0 sempre di prova) anche se l'ho disinstallato.

Stò diventando matto. Ho provato a verificare anche nella cartella avvio automatico, ma il file viene correttamente eliminato dalla disinstallazione.

Hard reset? oppure c'è un file che è possibile andare a modificare a mano (tipo chiave di registro)?

Ciao
dall'ABnormal

Grafin
26-10-2007, 12:34

Devo installare con il touch la qvga o la vga???
E sopra tutto che differenze ci sarebbero??? Che vuol dire qvga???

In piu avrei un altro paio di domandine.....

Ho installato quel programmino per cambiare la htc home ed ora in effetti ho il tasto nella home per regolare la suoneria...
Le scelte sono:
Normale/Silenzioso/Vibro/Automatico
Che cappero vuol dire automatico??? Mi sembra che faccia quello che vuole lui... A volte squilla a volte vibra!!!! Ma con che critero???? LO sapete????
Esiste un modo per selezionare noi le modalita??? Tipo per esempio invece del vibro mettere solo suoneria bassa o cose siili?????

Ultima domanduzza....
Spippolando con htc home ora quando vado tipo in opzioni di un file al posto di proprieta mi da 4 quadratini... Nessuno sa da che punto del registro si possa rimettere o un modo alternativo?????

Grazie, Graf

pallox
26-10-2007, 12:58
Devo installare con il touch la qvga o la vga???
E sopra tutto che differenze ci sarebbero??? Che vuol dire qvga???

Allora, VGA e' 640x480 mentre qvga e' 320x240, il touch e' qvga!

Ho installato quel programmino per cambiare la htc home ed ora in effetti ho il tasto nella home per regolare la suoneria...
Le scelte sono:
Normale/Silenzioso/Vibro/Automatico
Che cappero vuol dire automatico??? Mi sembra che faccia quello che vuole lui... A volte squilla a volte vibra!!!! Ma con che critero???? LO sapete????
Esiste un modo per selezionare noi le modalita??? Tipo per esempio invece del vibro mettere solo suoneria bassa o cose siili?????
Non ho mai usato l'automatico, comunque dovrebbe aumentare la suoneria o mettere il silenzioso seguendo gli impegni che hai in calendario..in teoria

Ultima domanduzza....
Spippolando con htc home ora quando vado tipo in opzioni di un file al posto di proprieta mi da 4 quadratini... Nessuno sa da che punto del registro si possa rimettere o un modo alternativo?????

Grazie, Graf
Quei quadratini a me sono usciti dopo aver installato drYar bluetooth, immagino anche a te, non so la soluzione ma probabilmente ci sara' da modificare nel registro da qualche parte la lingua, dopo gli do un'occhiata. Comunque mi pareva che quei quadratini fossero una voce aggiunta, non sostituiscono proprieta'! Dovrebbe essere una voce per inviare il file con drYar

Grafin
26-10-2007, 13:19

MITICA SI
Ma il vocabolario in italiano sarebbe d'obbligo o non se scrive una parola....

X Pallox:
Ho controllato... I quadratini sostituiscono propieta...
Almeno a me.
Cmq a parte questo non e' un problema visto che una volta che so io a che servno non influiscono troppo nell estetica.
:sofico:

Grafin
26-10-2007, 13:41
...

pallox
26-10-2007, 14:00
MITICA SI
Ma il vocabolario in italiano sarebbe d'obbligo o non se scrive una parola....

X Pallox:
Ho controllato... I quadratini sostituiscono propieta...
Almeno a me.
Cmq a parte questo non e' un problema visto che una volta che so io a che servno non influiscono troppo nell estetica.
:sofico:

Ho appena provato pure io, con un mp3 sulla scheda e se schiaccio i quadratini mi avvia drYar e mi apre la schermata di stato invio di quel file, funzione interessante comunque:), d'altra parte io pero' non ho proprio la voce proprieta'..:confused:

digiphoto1969
26-10-2007, 14:25
Buonasera a tutti. Entro in punta di piedi perchè sono nuovo del forum. Intanto complimenti a tutti i partecipanti ed ai moderatori. Da meno di una settimana sono entrato in possesso dello splendido HTC P3600 (oramai introvabile). Io sono a Catania e sono dovuto andare a prenderlo a Milano (ovviamente dovevo andare per altri motivi). Dopo 40 telefonate circa un solo negoziante aveva gli ultimi due.
Dal momento che è il mio primo palmare volevo rivolgerVi due domande credo molto stupide.
1. Una volta aperta un'applicazione, come si fa a chiuderla? Cliccando sulla crocetta in alto a destra pensavo ke si kiudesse, ma, aprendo il task manager vedo, invece, ke rimangono tutte aperte. Nel menu non trovo il comando "Chiudi".
2. Collegando il Pda al PC, e tenendo aperto il programma di sincronizzazione, dovrei teoricamente navigare con Explorer dal PDA (ovviamente dispongo di adsl sul pc). Questo non avviene. Ci sono settaggi da fare?
Grazie per la vostra pazienza!!!

Grafin
26-10-2007, 14:41
1. Una volta aperta un'applicazione, come si fa a chiuderla? Cliccando sulla crocetta in alto a destra pensavo ke si kiudesse, ma, aprendo il task manager vedo, invece, ke rimangono tutte aperte. Nel menu non trovo il comando "Chiudi".

Devi scaricarti un file che si chiama HTC X-Button.CAB e poi andare in Start>Impostazioni>Sistema>X Botton e settare il programma come preferisci...

2. Collegando il Pda al PC, e tenendo aperto il programma di sincronizzazione, dovrei teoricamente navigare con Explorer dal PDA (ovviamente dispongo di adsl sul pc). Questo non avviene. Ci sono settaggi da fare?
Grazie per la vostra pazienza!!!

Dovrebbe essere automatico.... Guarda solo se e' impedito da un firewall che puoi aver settato prima senza aver tenuto conto del palmare che e' venuto dopo:p

digiphoto1969
26-10-2007, 15:03
Perfetto. Grazie per la professionalita e la celerità. Ok per x Button. Per quanto riguarda la seconda domanda sul mio pc non è settato nessun Firewall. QUando entro su Explorer dell'HTC mi dice che probabilmente non è settato il Proxy.... bohhh

Grafin
26-10-2007, 16:30
QUando entro su Explorer dell'HTC mi dice che probabilmente non è settato il Proxy.... bohhh

Non credo che centri nulla....
Credo pero che tu debba aspettare la risposta di uno piu lento ma con piu conoscenze di me!! :cry: :cry:

Sicuro che non sia attivo nemmeno il firewall di XP????

banana snapple
26-10-2007, 16:49
Buonasera a tutti. Entro in punta di piedi perchè sono nuovo del forum. Intanto complimenti a tutti i partecipanti ed ai moderatori. Da meno di una settimana sono entrato in possesso dello splendido HTC P3600 (oramai introvabile).

non è per qualcosa eh... ma hai sbagliato thread :O

Black_Nexus_500
26-10-2007, 17:12
a tutti i possesori..
che custodia usate????
dove l'avete acquistata??
come vi trovate???

Io lo prendo a breve ma ho visto che quella originale è un pò bruttina o sbaglio??

grazie

desmoone
26-10-2007, 17:48
Provo ad installare sul mio Touch Tom Tom 5 for Pocket PC.......e mi genera un errore....di quelli da inviare a Microsoft.....indi....ciccia.

Provo ad installare il Tom Tom 6 dal cd in dotazione del Tytn2 del mio capo (sul suo dispositivo l'ho installato in un attimo) e mi dice che:

DEVO AGGIORNARE LA ROM!!!!!!! ????????? :mc:

Aiuto!

pallox
27-10-2007, 02:06
Provo ad installare sul mio Touch Tom Tom 5 for Pocket PC.......e mi genera un errore....di quelli da inviare a Microsoft.....indi....ciccia.

Provo ad installare il Tom Tom 6 dal cd in dotazione del Tytn2 del mio capo (sul suo dispositivo l'ho installato in un attimo) e mi dice che:

DEVO AGGIORNARE LA ROM!!!!!!! ????????? :mc:

Aiuto!
Ciao! TomTom 5 non funziona ne su wm5 ne su wm6!:) Funzionano dalla 5.21 in su! Strano comunque che il tomtom6 ti dica cosi'..:confused:

Ragazzi, ho appena finito di giochicchiare con la nuova tastiera HTC e il photo viewer del dual... beh spettacolare quest'ultimo!:sofico:

SatchBoogie81
27-10-2007, 08:54
Ciao! TomTom 5 non funziona ne su wm5 ne su wm6!:) Funzionano dalla 5.21 in su! Strano comunque che il tomtom6 ti dica cosi'..:confused:

Ragazzi, ho appena finito di giochicchiare con la nuova tastiera HTC e il photo viewer del dual... beh spettacolare quest'ultimo!:sofico:

Uhm...di che Photo Viewer parli? :confused:

pallox
27-10-2007, 10:16
http://4pda.ru/forum/uploads/img-56870-1.png http://4pda.ru/forum/uploads/img-56871-2.pnghttp://4pda.ru/forum/uploads/img-56872-3.png

pallox
27-10-2007, 10:17
Poi abbiamo l'action screen e la nuova tastiera htc
http://i34.photobucket.com/albums/d125/djgullum/Capture002.jpg http://www.geckass.it/capture_25102007_231855.jpg http://www.geckass.it/capture_25102007_231812.jpg http://www.geckass.it/capture_25102007_231929.jpg

Trovate tutto QUI (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=336587)

SatchBoogie81
27-10-2007, 10:52

Che dire...grazie un milione! Provo subito il taroccamento :D !

migna
27-10-2007, 11:05
Poi abbiamo l'action screen e la nuova tastiera htc
http://i34.photobucket.com/albums/d125/djgullum/Capture002.jpg http://www.geckass.it/capture_25102007_231855.jpg http://www.geckass.it/capture_25102007_231812.jpg http://www.geckass.it/capture_25102007_231929.jpg

c'è anche l'italiano vero?

pallox
27-10-2007, 11:58
Si, selezionando come lingua l'italiano pero' non va...almeno a me:D ma comunque risolveranno presto!
Per farlo funzionare sulle rom italiane una volta installato bisogna rinominare il file htcalbum.409.mui o qualcosa del genere mettendo 410 al posto di 409
Poi anche lasciando inglese come lingua il menu e tutto il resto sara' in italiano.:)

migna
27-10-2007, 12:02
Si, selezionando come lingua l'italiano pero' non va...almeno a me:D ma comunque risolveranno presto!
Per farlo funzionare sulle rom italiane una volta installato bisogna rinominare il file htcalbum.409.mui o qualcosa del genere mettendo 410 al posto di 409
Poi anche lasciando inglese come lingua il menu e tutto il resto sara' in italiano.:)

anche il T9?Tutto in ita?fico...

pallox
27-10-2007, 12:06
Il T9 ancora non ho capito.. carica le parole sia in italiano che in inglese, alcune parole ci sono, altre, tipo BENE non c'e':mbe:! Ad ogni modo ce l'ho da ieri sera, ancora praticamente non l'ho usata! Anche perche' per lo piu' mi sto scimmiando con HTC Album...:sofico: e per imparare a zoomare col dito ci mettero' una settimana, col pennino invece e' facile:D

Edit, col polpastrello ho capito che zoomare e' impossibile, ma con l'unghia e' facile :)

Grafin
27-10-2007, 21:23
Sta proprio arrivando il momento....
Sono arrivato al reset!!!

Fino ad oggi ho abondato nel fare esperimenti!!!
Adesso RESET e reinstallo tutto a modino come deve essere.

Avrei bisogno solo di 2 ultime cosette e poi rimango in attesa della tastiera che non perdera un COLPO!!!!

1) Come faccio ad impostare windows in modo che mi scarichi TUTTI i messaggio direttamente sulla scheda di menoria???
Tutti i messaggi e l elenco delle chiamate... Mail ed sms... Insomma tutto!!!
Mi han detto SKtool ma dopo averlo installato non ci ho mica capito tutto!!! :(

2) Come si fa in HTC Album ad indicargli noi la cartella da dove trovare i file che vogliamo vedere????

bamba`
28-10-2007, 10:40
Per quanto riguarda HTC key.. etc
1) la tastiera è piena di bug e chiaramente non c'è neancora il dizionario ita
2) in HTC album non si leggono i font nelle opzioni quando si visualizza lo slide

:(

bamba`
28-10-2007, 10:46
Dimenticavo, se a qualcuno interessa è uscita una versione stabile e completa di OtO. E' reperibile sul sito ufficiale: http://www.onetouchinnovation.com/main-page

direi che puoi aggiornare la prima pagina con link al sito e mantenere comunque quello a xda :)

Rs_125
28-10-2007, 11:26
Salve,sono nuovo del forum.
L'htc touch ce l'ho da un pò ormai e devo dire che mi trovo molto bene. Volevo sapere che si fa a modificare il cubo. Poi supporta anche microSD superiori a 2 GB?qualche nuova funzione da suggerirmi?vi ringrazio in anticipo.:D

bamba`
28-10-2007, 11:51
Salve,sono nuovo del forum.
L'htc touch ce l'ho da un pò ormai e devo dire che mi trovo molto bene. Volevo sapere che si fa a modificare il cubo. Poi supporta anche microSD superiori a 2 GB?qualche nuova funzione da suggerirmi?vi ringrazio in anticipo.:D

1) http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=325424
2) si

Andrea_F
28-10-2007, 12:08
a me nn va l'action screen e la barra accoanto ai contatti se la attivo nn mi funziona lo scrolling -.- un aiutino?

Max(IT)
28-10-2007, 13:20
Buonasera a tutti. Entro in punta di piedi perchè sono nuovo del forum. Intanto complimenti a tutti i partecipanti ed ai moderatori. Da meno di una settimana sono entrato in possesso dello splendido HTC P3600 (oramai introvabile).
ti consiglio il thread ufficiale del P3600: troverai info più specifiche ;)

bamba`
28-10-2007, 13:23
Magari è già stato postato:

09/10/2007

Fix for Windows Live Messenger (Online contacts not showing)

If contacts are shown as offline in Windows Live Messenger even though they are online, please download this fix (.exe file) and install it on your device to solve the problem.

banana snapple
28-10-2007, 14:49
Dimenticavo, se a qualcuno interessa è uscita una versione stabile e completa di OtO. E' reperibile sul sito ufficiale: http://www.onetouchinnovation.com/main-page

direi che puoi aggiornare la prima pagina con link al sito e mantenere comunque quello a xda :)

ok aggiornato. grazie ;)

ti consiglio il thread ufficiale del P3600: troverai info più specifiche ;)

già detto :O

Magari è già stato postato:

09/10/2007

Fix for Windows Live Messenger (Online contacts not showing)

If contacts are shown as offline in Windows Live Messenger even though they are online, please download this fix (.exe file) and install it on your device to solve the problem.

già detto pure questo :O

bamba`
28-10-2007, 15:01
Il tempo per tener controllata la discussione è sempre poco, sorry.

1) Solo a me i htc album e la tastiera creano non pochi problemi?
Come fate a dire che sono ufficiali? Non ho visto nessun rimando dal sito htc o htceclub...

Ad esempio per quanto riguarda htc album non vedo nessun font, ne nelle opzioni dello slide ne quando cancello o modifico foto etc...

2) per voip usate Fring?

3) aggiungo una domanda stupida: vorrei trasferire i contatti da sim a telefono e visualizzare soltanto quelli del telefono (non ricordo più come fare) e poi se aggiungo un contatto, presumo lo aggiunga su memoria del telefono, come lo trasmetto pure alla sim?

Rs_125
28-10-2007, 15:44
Come faccio ad aumentare il processore?ho letto che può passare da 200 a 210 a 250 o a 270/80 (nn ricordo). Ma causa dei problemi con il passare del tempo?posso stare tranquillo?saluti...

PS: in caso posso riportare il touch al vecchio settaggio?Grazie mille in anticipo

bamba`
28-10-2007, 15:46
Come faccio ad aumentare il processore?ho letto che può passare da 200 a 210 a 250 o a 270/80 (nn ricordo). Ma causa dei problemi con il passare del tempo?posso stare tranquillo?saluti...

PS: in caso posso riportare il touch al vecchio settaggio?Grazie mille in anticipo

usa battery status, ti permette di overclock.
la batteria chiaramente ti dura meno.

shevablue
28-10-2007, 16:03
ciao a tutti...vorrei sapere che software usare per gestire al meglio i modi d'uso del pda..nel senso di poter cambiare velocemente la configurazione tra suoneria all'aperto oppure il silenzioso o solamente la vibrazione...grazie mille...:D

bamba`
28-10-2007, 16:04
ciao a tutti...vorrei sapere che software usare per gestire al meglio i modi d'uso del pda..nel senso di poter cambiare velocemente la configurazione tra suoneria all'aperto oppure il silenzioso o solamente la vibrazione...grazie mille...:D

scrolli col tasto volume?
così è IMMEDIATO...

maxLT
28-10-2007, 16:15
...supporta anche microSD superiori a 2 GB?
io lo uso tranquillamente con una Sandisk SDHC da 4GB.

ciao

shevablue
28-10-2007, 17:48
come faccio ad installare il messenger-plus?
è un file .exe...grazie mille e scusate l'ignoranza...:D

Max(IT)
28-10-2007, 18:18
già detto :O

quindi ? :mbe:

bamba`
28-10-2007, 18:20

Come fate a dire che sono ufficiali? Non ho visto nessun rimando dal sito htc o htceclub...

Ad esempio per quanto riguarda htc album non vedo nessun font, ne nelle opzioni dello slide ne quando cancello o modifico foto etc...

2) per voip usate Fring?

3) aggiungo una domanda stupida: vorrei trasferire i contatti da sim a telefono e visualizzare soltanto quelli del telefono (non ricordo più come fare) e poi se aggiungo un contatto, presumo lo aggiunga su memoria del telefono, come lo trasmetto pure alla sim?

cerco sempre di rispondere alle domande nel limite delle mie capacità
ma una risposta ogni tanto sarebbe accettata

banana snapple
28-10-2007, 18:22
quindi ? :mbe:

e quindi niente, inutile ribadire i concetti :asd:

bamba`
28-10-2007, 18:24
come faccio ad installare il messenger-plus?
è un file .exe...grazie mille e scusate l'ignoranza...:D

non ti seguo...

shevablue
28-10-2007, 18:57
non ti seguo...

ho scaricato l'eseguibile dal sito di messenger...ma non ho idea di come installarlo sul touch...

pallox
29-10-2007, 00:50

2) per voip usate Fring?

Ciao! Album e tastiera non sono ufficiali, ma sono estratti dai nuovi modelli appena usciti, tipo l'htc touch dual, diciamo che sono originali ma non ufficiali ne' ottimizzati, ci vuole ancora un po' di tempo per la perfezione
Per il problema dei font e' perche' i cab che si trovano in rete sono per la versione inglese, quindi come sempre vanno rinominati i file che hanno all'interno la sigla 409 sostituendolo con 410, nel caso dell'album mi pare fosse un solo file nella cartella windows htcalbum.409.exe o qualcosa del genere.
Poi c'e' anche un file .lnk scaricabile sempre da xda developers che ti fa partire l'album in versione portrait invece che landscape.
La tastiera invece e' sempre molto buggosa, sempre per noi italiani.. su rom americana sembra andare bene.. questione di tempo comunque;)
Per i contatti della sim prova a scaricare pocketCM, e' gratis e dovrebbe fare quello chiedi, oppure iContact ma non l'ho mai provato

bamba`
29-10-2007, 05:56
Grazie per le risposte.
Allora per quanto riguarda i contatti pocketCM et simili visualizzano SOLTANTO i contatti che sono già salvati sulla memoria del telefono, io ho bisogno di copiare i miei contatti da sim a telefono e poter visualizzare soltanto quelli della sim (attualmente con l'applicazione che gestisce i contatti di default vedo soltanto quelli della sim, non ricordo come ho fatto ad impostarlo...)

Per l'album riprovo dopo, il .lnk lo avevo visto, come lo utilizzo?
Il file da modificare dipende dal programma e quindi si installa e disinstalla con esso, oppure è un file di sistema?

EDIT: il file è HTCAlbum.exe.0409 che rinomino in .0410
EDIT2: funziona, bene, un problema risolto

Giaccomatto
29-10-2007, 07:28
Ciao a tutti.
Sono seriamente intenzionato ad acquistare questo gioiellino.
Mi consigliereste uno store on-line buono?
Nei negozi lo trovo a 449€
Se riesco a risparmiare qualcosa prendendolo on-line mi faccio l'antenna satellitare. Qualche consiglio in merito a quest'ultima?
Esistono pacchetti tipo TomTom + mappe + antenna esterna ad un prezzo decente?

Grazie a tutti

P.S. Questo forum è lunghisssssimo. Sono riuscito a leggere 45 delle 80 pagine, ma conto di leggerle tutte!

P.P.S. C'è un modo per usare il tasto "Cerca" filtrandolo solo per questo Thread?

maxLT
29-10-2007, 08:39
scusate

meno di 400 euro, spedito...basta usare un motore di ricerca prezzi

vivagiorgio
29-10-2007, 08:49
bhè... nuovo costa 449 e nn c'è dubbio... 300E forse usato ma il minimo prezzo usate ke ho visto è stato sui 330!!! quindi ho deciso di prenderloo nuovo anke io.. l'ho preso a 403 on-line... vai su 'trovaprezzi' scrivi htc touch.. il l'ho preso dal primo risultato ke trovi 393+sp.

maxLT
29-10-2007, 08:54
no scusa...
ho editato il mio messggio...stavo rispondendo ad un altro 3D...e ho fatto consusione....300 euro nuovo, era riferito ad un altro prodotto.

Si trova a 400 euro, in rete... :D

pallox
29-10-2007, 09:59
Rispondo un po' a tutti

PocketCM infatti l'ho disinstallato subito proprio per quello, non mi faceva vedere i contatti della sim.. allora non posso aiutarti per il momento, non conosco programmi adatti mi spiace.. quando ho tempo do' un'occhiata in giro, per il momento prova magari a andare su pocketland e guarda un po' i programmi di gestione contatti!

Il file lnk e' semplicemente un link all'applicazione, lo copi dove vuoi nel tuo palmare e poi fai partire quello invece dell'exe:)

per usare il search solo in questo thread basta andare in cima alla discussione e cliccare CERCA NELLA DISCUSSIONE

per cambiare velocemente i profili, suoneria, vibrazione, silenzioso, e' comodo il plugin home a 6 tabs, uno dei quali e' proprio per i profili

bamba`
29-10-2007, 11:12
ho chiesto ad un amico, basta copiare i contatti sim su telefono tramite sim manager (in programmi) e poi ci deve essere qualche chiave di registro per poter visualizzare soltanto i contatti del telefono, poi controlla e mi spiega ^^

Giaccomatto
29-10-2007, 11:44
scusate

meno di 400 euro, spedito...basta usare un motore di ricerca prezzi

volevo sapere se me ne consigliavate uno in particolare. Ho avuto brutte esperienze con qualche store on-line...

per usare il search solo in questo thread basta andare in cima alla discussione e cliccare CERCA NELLA DISCUSSIONE

:doh: grazie mille, ma non lo trovavo! Mi semplificherà la vita

abnormale
29-10-2007, 13:09
Ciao a tutti.
Sono seriamente intenzionato ad acquistare questo gioiellino.
Mi consigliereste uno store on-line buono?
Nei negozi lo trovo a 449€
Se riesco a risparmiare qualcosa prendendolo on-line mi faccio l'antenna satellitare. Qualche consiglio in merito a quest'ultima?
Esistono pacchetti tipo TomTom + mappe + antenna esterna ad un prezzo decente?

Grazie a tutti

P.S. Questo forum è lunghisssssimo. Sono riuscito a leggere 45 delle 80 pagine, ma conto di leggerle tutte!

P.P.S. C'è un modo per usare il tasto "Cerca" filtrandolo solo per questo Thread?

Sul sito on line di marcopoloshop (negozi expert) costa 389Euro.
Il fatto è che ti devi registrare, richiedere la disponibilità via e-mail (dato che praticamente non è mai disponibile), e sperare nelle poche ore appunto di disponibilità, di riuscire a fare l'acquisto ON_Line e scegliere il tipo di pagamento e il tipo di consegna (in negozio se tiè più comodo).
Nel giro di meno di una settimana l'ho avuto a disposizione.

Io sono riuscito a prenderlo così, e con la consegna in negozio ho risparmiato anche le spese di spedizione.
Praticamente in vetrina costava ancora 449, ma io sono uscito pagando lo stesso identico oggetto 389 con scontrino fiscale, 2anni di garanzia e sostituzione se l'apparecchio nn funziona entro la prima settimana.

Occorre avete un po di pazienza. Se hai fretta allora con circa 400euro lo trovi.

Ciao
dall'ABnormal

Grafin
29-10-2007, 14:57
Un programma che ho trovato veramente a veramente UTILE!!!

http://pocketland.it/37101/Phone_ScreenLock.html?SID=a6dc9faabf58dfec20ebe956d56ceb50

Poi sicuramene molti lo potranno definire superfluo....
Cmq dateci un occhiata

Giaccomatto
29-10-2007, 15:28
Un programma che ho trovato veramente a veramente UTILE!!!

http://pocketland.it/37101/Phone_ScreenLock.html?SID=a6dc9faabf58dfec20ebe956d56ceb50

Poi sicuramene molti lo potranno definire superfluo....
Cmq dateci un occhiata

"Con Phone ScreenLock non c'è più il rischio di toccare per sbaglio lo schermo mentre si telefona. Lo schermo viene bloccato per tutta la durata della telefonata.

E' possibile bloccare lo schermo per tutta la durata della telefonata oppure dopo un determinato periodo di tempo."

Secondo me è molto utile, certo che se ci fosse qualcosa a meno di 8.95€ diciamo free... :D

sirbaf79
29-10-2007, 16:43
Scusate..forse non capisco io ..ma su un telefono che costa 400 euro non c'è un blocco tastiera automatico?

shevablue
29-10-2007, 17:15
ho scaricato l'eseguibile dal sito di messenger...ma non ho idea di come installarlo sul touch...

mi autoquoto :D

migna
29-10-2007, 18:04
Scusate..forse non capisco io ..ma su un telefono che costa 400 euro non c'è un blocco tastiera automatico?

scusa se tu ti compri un nokia e parte la chiamata ti preoccupi che lo schermo si blocchi?no,perchè non è touch screen...quindi un programma del genere non esisteva prima ed è normale che arrivi "dopo" :)

sirbaf79
29-10-2007, 18:49
scusa se tu ti compri un nokia e parte la chiamata ti preoccupi che lo schermo si blocchi?no,perchè non è touch screen...quindi un programma del genere non esisteva prima ed è normale che arrivi "dopo" :)

semplicemente mi aspettavo che fosse già previsto dal telefono stesso :)

marcko1983
29-10-2007, 18:53
semplicemente mi aspettavo che fosse già previsto dal telefono stesso :)

Ragazzi non vedo quale sia il problema, invece di aggiungere programmi inutili :mc: (PhoneScreenLock non mi funziona sul touch) basta, quando si chiama o si riceve una chiamata, spegnere lo schermo premendo il tasto di stand-by in alto a sinistra, Semplice No? :confused:

sirbaf79
29-10-2007, 19:05
ah ecco,c'era il modo,grazie dell'info

teknobrain
29-10-2007, 19:22
Le alternative sono due per bloccare la tastiera:
La prima come è stato giustamente già detto è mettere in standby il touch premendo il tasto dell'accensione, sistema comodissimo e che andrebbe usato sempre cosi si risparmia anche di batteria.

Però se ve lo infilate in tasca potrebbe accadere che venga premuto il tasto di spegnimento e piu grande è il vostro culo piu numeri chiamerete senza accorgervene! :ciapet: Con il vecchio cell avevo in rubrica un AAA con numero 111 per non spendere niente quando il mio popò chiamava! ;)

Cmq la seconda soluzione è usare la funziona "Blocca dispositivo" che trovate come forma di lucchetto nella lista dei programmi ad accesso rapido (alla destra del meteo per intendersi).

Io ci riprovo a chiedere:
Le foto associate alla chiamata rapida (dal cubo) fanno v oglia di piangere a vederle la risoluzione pare quella di un gameboycolor.. c'è modo di sostituirle con imgs piu nitide?
Come si fanno i collegamenti? Ho alcuni progs come lo SCUMMVM che non si installano si copiano e basta e tutte le volte cercare l'eseguibile è una palla!

Ciau!

shevablue
29-10-2007, 23:53
come mai quando installo un .cab sulla memory me lo installa comunque nel dispositivo?

edita:ho controllato...anche se al termine dell'installazione mi dice installato su dispositivo lo installa comunque nella memoria esterna...

qualcuno sa come installare il plus di messenger?:D

redking
29-10-2007, 23:58
Salve, sono nuovo del forum, ed avendo trovato in rete parecchie foto di persone con l'htc touch che hanno modificato il plugin home per poter aggiungere più tabs, io ho provato a seguire diverse giude reperite su internet ma sono al quarto HR. Potreste postare una guida fatta bene? :doh:
Il problema principale è che dopo l'installazione (ho modificato anche i tre file nella cartella windows) non mi appare piu' la schermata oggi (orologio, meteo, programmi):muro: :muro:
Please!!!! :cry:

Grazie

pallox
30-10-2007, 01:06
Ciao, per l'htc home con piu' tabs installi il cab, poi come per tutti questi programmini estratti da altre rom (htc home plugin, camera album, random access, action screen ecc ecc) devi andare a sostituire "410" a "409" nei nomi dei file che ti installa nella cartella windows, ora nel caso specifico: HTCHome.dll.0409.mui -> HTCHome.dll.0410.mui
HTC HDlg.exe.0409.mui ->HTC HDlg.exe.0410.mui
Poi per modificare l'home, cioe' aggiungere o modificare i tabs, installa htc home customizer!
Ciao:)

marcko1983
30-10-2007, 02:13
Come si fanno i collegamenti? Ho alcuni progs come lo SCUMMVM che non si installano si copiano e basta e tutte le volte cercare l'eseguibile è una palla!

Ciau!

usando un programma tipo total commander ce, crei il collegamento del programma che ti interessa e lo incolli nella cartella "Windows/Start Menu/Programmi" It's easy no?:D :D ;)

redking
30-10-2007, 08:14
, poi come per tutti questi programmini estratti da altre rom devi andare a sostituire "410" a "409" nei nomi dei file che ti installa nella cartella windows, ora nel caso specifico: HTCHome.dll.0409.mui -> HTCHome.dll.0410.mui
HTC HDlg.exe.0409.mui ->HTC HDlg.exe.0410.mui
Poi per modificare l'home, cioe' aggiungere o modificare i tabs, installa htc home customizer!
Ciao:)
Grazie mille per la tua disponibilita',:mano: ma come dicevo, ho cambiato questi file, ma la parte oggi sul pda non appare.
Ho anche installato l'htc home customizer che funziona perfettamente quando sul pda non è installato nessun plugin per la home.
Provero' di nuovo a rifare tutto d'accapo speriamo che riesca arisolvere:muro:
Mi consigli quale dei diversi programmi è meglio installare?
Grazie

aldo77
30-10-2007, 08:59
Qualcuno mi sa dire la differenza tra il modello TIM e quello senza brand?? :mbe:

maxLT
30-10-2007, 10:28
ci provo...

che lo paghi di più?
e forse trovi una scheda pre-pagata dentro?

abnormale
30-10-2007, 10:38
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per la solita domanda, ma con la funzione cerca sono riuscito a trovare poco o per lo meno nessuna risposta al mio quesito.

Sono in cerca di un ricevitore GPS BT per il Touch e mi sono imbattuto nel modello BTGPS440 della Cellular Line. E' buonino?

O per lo meno...quali caratteristiche devo guardare o porre maggiore attenzione nella scelta del ricevitore GPS?

Grazie 1000 e mi scuso ancora.

Ciao
dall'ABnormal

Giaccomatto
30-10-2007, 10:52
ci provo...

che lo paghi di più?
e forse trovi una scheda pre-pagata dentro?

A dire il vero con trovaprezzi lo trovi a meno.
Credo, che abbia la scritta TIM sulla scocca davanti, e che ci trovi dentro una sim TIM e probabilmente temi e sfondi modificati per TIM. Per il resto penso sia uguale. Non credo che comunque sia simlock (non ne sono sicurissimo ma quasi)

Giaccomatto
30-10-2007, 10:58
Ciao a tutti.
Chiedo scusa per la solita domanda, ma con la funzione cerca sono riuscito a trovare poco o per lo meno nessuna risposta al mio quesito.

Sono in cerca di un ricevitore GPS BT per il Touch e mi sono imbattuto nel modello BTGPS440 della Cellular Line. E' buonino?

O per lo meno...quali caratteristiche devo guardare o porre maggiore attenzione nella scelta del ricevitore GPS?

Ciao
dall'ABnormal

Non è proprio il meglio che si possa trovare in giro... poi dipende anche da quanto l'hai pagata.

Comunque dai una occhiata qui (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=70312).
Spero di esserti stato utile.

abnormale
30-10-2007, 13:31
Grazie1000 ecco perchè costa meno degli altri.

oirelav88
30-10-2007, 13:40
Cmq la seconda soluzione è usare la funziona "Blocca dispositivo" che trovate come forma di lucchetto nella lista dei programmi ad accesso rapido (alla destra del meteo per intendersi).
Se può essere utile...tenendo premuto il tasto rosso per 2 o 3 secondi si attiva il blocco del dispositivo

Ciao a tutti.

Ciao
dall'ABnormal

guarda, io per 49 euro, ho preso questa Sirf Star 3 Magnex Nav49Bt (http://www.magnex.it/prodotti/gps/nav40bt.htm), ha la batteria sostituibile con quelle dei nokia 6630/6680, è precisa e va sia con il mio touch che con il nokia 6680. Inoltre, non so se anche le altre antenne lo prevedono, nella confezione ci sono 2 caricatori: uno per l'auto ed uno per la corrente di casa

ciauz

maxLT
30-10-2007, 13:52
la seconda soluzione data da teknobrain,
era riferita a bloccare il pda in fase di chiamata...

Se può essere utile...tenendo premuto il tasto rosso per 2 o 3 secondi si attiva il blocco del dispositivo

se si preme anche per 3 sec. il bottone rosso e si è in conversazione, si conclude la telefonata.

Quel tipo di blocco è utile in tutti i casi, tranne in quelli dove si sta usando il telefono.

banana snapple
30-10-2007, 14:33
Qualcuno mi sa dire la differenza tra il modello TIM e quello senza brand?? :mbe:

ti devi subire la scritta sulla scocca, lo screensaver ed il tema TIM (che si modifica tranquillamente). In sintesi: lo paghi di meno e ti devi tenere sola la scritta sulla scocca :D

per chi diceva della scheda TIM: non mi sembra che diano anche quella, ho comprato due telefoni tim e non mi hanno dato niente, poi vabbè può anche essere il contrario...

oirelav88
30-10-2007, 16:15
ops:P

cmq chi di voi ha un auricolare Bt collegato al touch? riesce a fare la selezione vocale?in che modo?

esiste un programma che crea dei profili per le impostazioni di rete?(per esempio un profilo "casa" con ip, dns statici impostati per il mio router wifi, ed un profilo "Esterno" tutto messo in dinamico, da usare negli hotspot pubblici)

aldo77
30-10-2007, 17:00
ti devi subire la scritta sulla scocca, lo screensaver ed il tema TIM (che si modifica tranquillamente). In sintesi: lo paghi di meno e ti devi tenere sola la scritta sulla scocca :D

per chi diceva della scheda TIM: non mi sembra che diano anche quella, ho comprato due telefoni tim e non mi hanno dato niente, poi vabbè può anche essere il contrario...

Grazie x le risposte...
Infatti, costa un po di meno... pero' se e' uguale... :D :D

Un negoziante vicino casa mia stasera mi ha detto che la prossima settimana avra' touch (senza brand) e p3300 (TIM) a 399 euro!!! Adesso e' dilemma!!:confused: :mbe:

teknobrain
30-10-2007, 18:34
Beh secondo me esteticamente il marchio dell'operatore è bruttissimo se per poco prezzo posso evitarlo, lo evito.

Senza considerare che il marchio dell'operatore svaluta l'oggetto in fase di rivendita, basta dare un occhiata su ebay per capirlo! ;)

PS- Grazie a Marcko1983 per il consiglio! :)

PS2- In effetti anche io ho il dubbio, se installo il programino per avere i multitabs nel menu oggi e poi installo i vari programmini estratti dagli altri htc fa casino? ma ha senso installare la tastiera se manca il dizionario italiano??

marcko1983
30-10-2007, 21:55
ragazzi sappiate che per gli HTC brandizzati (Tim, omnitel, wind, tre etc) non vi è l'assistenza di dangaard italia e soprattutto neanche gli aggiornamenti rilasciati da dangaard non vanno(non sò di preciso xchè ma credo che ci sia montata una rom diversa....) mi raccomando pensateci a questo :)

aldo77
30-10-2007, 22:36
ragazzi sappiate che per gli HTC brandizzati (Tim, omnitel, wind, tre etc) non vi è l'assistenza di dangaard italia e soprattutto neanche gli aggiornamenti rilasciati da dangaard non vanno(non sò di preciso xchè ma credo che ci sia montata una rom diversa....) mi raccomando pensateci a questo :)

Che cos'e' l'assistenza di dangaard?? :mbe:

marcko1983
31-10-2007, 02:08
Che cos'e' l'assistenza di dangaard?? :mbe:

tutti i prodotti HTC non brandizzati, in italia vengono distribuiti da dangaard italia.... che ti dà assistenza nonchè aggiornamenti rom e altro reperibili sul sito http://www.pocketdevice.it registrandosi e registrando il prodotto HTC nell'area MyPocketDevice... capito?:confused:

vivagiorgio
31-10-2007, 02:28
ragà è da 24 ore ke ho questo cell e gia sto impazzendo...
premetto ke è la 1a volta ke ho 1 palmare...
ho installato solo la tastiera full screen...
1° problema.. msn.. la 1a volta ke l'ho acceso.. tutto okkey.. l'ho riacceso nel pomeriggio e mi da tutti i contatti NN IN LINEA. i contatti mi vedono tranquillamente in linea! poi prima sincronizzava e ora mi da sempre errore.
2° problema.. dopo qualke tentativo di montare un navig ke andasse bene da 1 momento all'altro il programmino di tastiera nn funziona +...
ma ke kakkio succede???
ps. mi interesserebbe mettere il meteo della mia città... e nn Roma.. c'è 1 modo x farlo? grazie!
se potete indicare dove trovare guide di prog compatibili mi fate 1 piacere. grz

Rs_125
31-10-2007, 07:09
Buongiorno,volevo sapere come fare a modificare il cubo. Ho scaricato il file che mi hanno indicato ma non so proprio come fare ad installarlo,mi date una mano?grazie mille...attendo vostre notizie

abnormale
31-10-2007, 07:35
Un'altra domanda di cui non ho trovato risposta...per ascoltare le radio in internet (tipo radio DJ), occorre installare qualche programmino, oppure i ppc non sono predisposti?

Grazie ancora
Ciao
dall'ABnormal

alefelici
31-10-2007, 08:49
Ragazzi mi succede una cosa strana...quando disattivo l'audio dallo speaker nel momento in cui arriva una chiamata il telefono squilla lo stesso!! Forse dipenderà da qualche impostazione software...mi aiutate???

Please

Qualcuno mi sà aiutare???

Grazie

matiaij
31-10-2007, 09:07
ragà è da 24 ore ke ho questo cell e gia sto impazzendo...
premetto ke è la 1a volta ke ho 1 palmare...
ho installato solo la tastiera full screen...
1° problema.. msn.. la 1a volta ke l'ho acceso.. tutto okkey.. l'ho riacceso nel pomeriggio e mi da tutti i contatti NN IN LINEA. i contatti mi vedono tranquillamente in linea! poi prima sincronizzava e ora mi da sempre errore.
2° problema.. dopo qualke tentativo di montare un navig ke andasse bene da 1 momento all'altro il programmino di tastiera nn funziona +...
ma ke kakkio succede???
ps. mi interesserebbe mettere il meteo della mia città... e nn Roma.. c'è 1 modo x farlo? grazie!
se potete indicare dove trovare guide di prog compatibili mi fate 1 piacere. grz

c'è una patch apposita per fixare messenger. cerca all'interno del thread, se ne è parlato ampiamente. idem per il meteo c'è una semplice procedura da fare. cerca anche per questo all'interno del thread.

Rs_125
31-10-2007, 09:45
Ho capito come cambiare il cubo ma purtroppo non mi fa cambiare i file all'interno della cartella windows,come posso fare?mi dice che sono in sola lettura o in uso.aiutatemi!

vivagiorgio
31-10-2007, 11:12
e poi anke il bluetooth nn fa le kiamate vocali... bha!

Nino89
31-10-2007, 12:36
HELP!!!
nel mio touch non compaiono più i contatti, ci sono soltanto i contatti messenger. Come posso fare per recuperarli??
é urgente, Grazie per la vostra disponibilità!

abnormale
31-10-2007, 13:15
A volte il touch si'imbanana.
E' sufficiente fare un soft reset (soft reset=solo spegnimento) e torna tutto a posto.

Ciao
dall'ABnormal

Nino89
31-10-2007, 14:01
E' sufficiente fare un soft reset (soft reset=solo spegnimento) e torna tutto a posto.

Ciao
dall'ABnormal

ho provato ma niente da fare!!
Non c'è una cartella/file che posso cercare e vedere se per caso si sono cancellati da soli.
Non so dove cercare, mi compaiono tutti i contatti messenger, ma nessun contatto outlook....HELP!!!

migna
31-10-2007, 14:57
ho provato ma niente da fare!!
Non c'è una cartella/file che posso cercare e vedere se per caso si sono cancellati da soli.
Non so dove cercare, mi compaiono tutti i contatti messenger, ma nessun contatto outlook....HELP!!!

magari hai fatto qualche cavolata con la sincronizzazione col PC impostando che Outlook cancellasse quello che c'era sul Touch per sostituirlo con quello che c'era sul PC...:confused:

teknobrain
31-10-2007, 15:32
Secondo me è probabile che tu li abbia cancellati!
In effetti dato che assieme al touch c'è un bel programma per i backup è utile farne a volte proprio per poter salvare i dati preziosi!
cmq non uso msn dal pda quindi potrei dire una cavolata ma se vai sui contatti sei sicuro che non ci sia un opzione che ti consente di switchare sui contatti outlook?

bamba`
31-10-2007, 15:39

Ciao
dall'ABnormal

ROTFL?

abnormale
31-10-2007, 15:55
ROTFL?

A me è succeeso. Si è imbanato e mi erano scomparse quasi tutte le icone nel programma di avvio.
Fatto Softstart e tutto è tornato a posto.

teknobrain
31-10-2007, 15:56
tutti i prodotti HTC non brandizzati, in italia vengono distribuiti da dangaard italia.... che ti dà assistenza nonchè aggiornamenti rom e altro reperibili sul sito http://www.pocketdevice.it registrandosi e registrando il prodotto HTC nell'area MyPocketDevice... capito?:confused:

Sono stato su questo sito ho tentatoi la registrazione ma non riconosce il mio IMEI allora ho controllatomeglio sul sito e dice:

"I terminali non riconosciuti dal sistema (IMEI non valido) non appartengono alla distribuzione Dangaard Telecom Italia e pertanto non potranno usufruire dei nostri servizi. Vi invitiamo a prendere contatto con il punto vendita ove è stato acquistato in modo da ottenere maggiori informazioni in merito al canale distributivo del prodotto."

Quindi Dangaard non assiste gli HTC non brandizzati ma anzi assiste solo quelli TIM a quanto capisco!

E per i non brandizzati a chi ci si può riferire?

Cmq sul mio Touch senza brand c'era gratuita la garanzia di 1 anno totale sui danni accidentali! Una gran bella cosa ma ci sarà anche su gli altri? mmm

Saluti

banana snapple
31-10-2007, 15:57

A me è succeeso. Si è imbanato e mi erano scomparse quasi tutte le icone nel programma di avvio.

a ridaglie... :rolleyes:

hai qualcosa contro di me? :asd:

Nino89
31-10-2007, 16:43
Effettivamente sta mattina ho collegato il telefono al pc.
Ma non ho fatto nessuna operazione con i contatti (ho solo copiato dei file).
C'è un modo per recuperare i file persi come avviene nel pc? Come si chiama il file dove si trovano memorizzati i contatti?
Cosa mi consigliate??

marcko1983
31-10-2007, 17:01
Sono stato su questo sito ho tentatoi la registrazione ma non riconosce il mio IMEI allora ho controllatomeglio sul sito e dice:

"I terminali non riconosciuti dal sistema (IMEI non valido) non appartengono alla distribuzione Dangaard Telecom Italia e pertanto non potranno usufruire dei nostri servizi. Vi invitiamo a prendere contatto con il punto vendita ove è stato acquistato in modo da ottenere maggiori informazioni in merito al canale distributivo del prodotto."

Quindi Dangaard non assiste gli HTC non brandizzati ma anzi assiste solo quelli TIM a quanto capisco!

E per i non brandizzati a chi ci si può riferire?

Cmq sul mio Touch senza brand c'era gratuita la garanzia di 1 anno totale sui danni accidentali! Una gran bella cosa ma ci sarà anche su gli altri? mmm

Saluti

Allora ti assicuro che l'assistenza è x gli HTC non brandizzati(il mio non lo è , e l'ho registrato sul sito. probabile che il tuo sia di importazione e quindi non distribuito da dangaard italia.
ma hai provato a registrarti inserendo l'imei ricavato con il codice *#06# x caso?
prova a registrarlo con il seriale o l'imei che trovi sotto la batteria....

per esempio adesso sul sito www.pocketdevice.it per gli utenti con terminali HTC Touch registrati è disponibile un aggiornamento della rom contenente spbfullscreen keyboard... (quindi anche con gli hard reset, avrai di base già installato spbfullscreen keyboard)

marcko1983
31-10-2007, 17:03
Effettivamente sta mattina ho collegato il telefono al pc.
Ma non ho fatto nessuna operazione con i contatti (ho solo copiato dei file).
C'è un modo per recuperare i file persi come avviene nel pc? Come si chiama il file dove si trovano memorizzati i contatti?
Cosa mi consigliate??

li hai persi.... la prossima volta fai un bel backup.... o con il programma fornito da htc o con Jeyo Mobile Companion 1.0.1 ottimo per "backuppare" i contatti e gli sms....

oirelav88
31-10-2007, 17:58
e poi anke il bluetooth nn fa le kiamate vocali... bha!strano, ma oggi, l'auricolare Bt mi ha fatto fare la selezione vocale, non so nemmeno io come ha fatto...ma ho configurato i tag vocali e cancellato l'auricolare dai dispositivi Bt ed ho rifatto il pairing... ed ora premendo il tasto sull'auricolare mi si attiva la selezione vocale!

esiste un programma che crea dei profili per le impostazioni di rete?(per esempio un profilo "casa" con ip, dns statici impostati per il mio router wifi, ed un profilo "Esterno" tutto messo in dinamico, da usare negli hotspot pubblici)

nessuno??

Rs_125
31-10-2007, 21:02
Ho capito come cambiare il cubo ma purtroppo non mi fa cambiare i file all'interno della cartella windows,come posso fare?mi dice che sono in sola lettura o in uso.aiutatemi!

Qualcuno sa aiutarmi?come sostituisco i file nella cartella di windows sul touch?risp,grazie...:mc:

pallox
31-10-2007, 21:10
Qualcuno sa aiutarmi?come sostituisco i file nella cartella di windows sul touch?risp,grazie...:mc:
Sono in uso.. Se non ricordo male prima di sostituire i file dovevi togliere il biotouch dall'esecuzione automatica, resettare e poi sostituire i file ovviamente senza far partire il touchflo. Una procedura del genere comunque..

Giaccomatto
01-11-2007, 11:21
Il TomTom si può usare in posizione orrizontale (dello schermo)?

pallox
01-11-2007, 11:29
Certo:)

Rs_125
01-11-2007, 12:41
Sono in uso.. Se non ricordo male prima di sostituire i file dovevi togliere il biotouch dall'esecuzione automatica, resettare e poi sostituire i file ovviamente senza far partire il touchflo. Una procedura del genere comunque..

Ma funziona?qualcuno ha provato o rischio di rovinare qualcosa?cmq se devo resettare mi conviene fare un backup,vero?;)

oirelav88
01-11-2007, 13:22
Il TomTom si può usare in posizione orrizontale (dello schermo)?ovvio, basta che metti lo schermo in modalità landscape: dalla schermata principale del Today, tappa il pulsante dopo il meteo e lì c'è il pulsante per ruotare lo schermo

ciauz

vivagiorgio
01-11-2007, 18:46
io ho tolto tutto nelle esec auto e ho disabilitato qualsiasi cosa.. ma nn mi fa sostituire i file nella cartella windows.. ci date 1 mano???

decades
01-11-2007, 21:45
qualcuno sa consigliarmi delle pellicole proteggi-schermo con un buon rapporto qualità-prezzo?

grazie.

[della nuova tastiera official htc non si sa ancora nulla?]

Rs_125
01-11-2007, 22:26
Io non so,"pallox" parla di reset e di disabilitare il biotouch nell'esecuzione automatica.Io ancora non ho risultati se ne avete voi fatemi sapere,GRAZIE!

maxLT
01-11-2007, 22:30
sicuramente intende un soft-reset ;)

lucad
01-11-2007, 23:14
io lo possiedo da circa un mesetto!!!sono la persona più felice del mondo...contentissimo dell'acquisto fatto...ero un pò titubante per la mancanza della tastiera...ma in rete c'è la possibilità di trovare ciò che vuoi e quindi il "problema" è scomparso...davvero un ottimo prodotto...a breve compro il gps...così diventa anche un bel navigatore..

lucad
01-11-2007, 23:15
qualcuno sa consigliarmi delle pellicole proteggi-schermo con un buon rapporto qualità-prezzo?

grazie.

sul sito ufficiale htc sono in vendita...ma il prezzo non è dei più convenienti...anche io sto cercando...

lucad
01-11-2007, 23:34
ragazzi ho un problema!!!please help me!!!praticamente...collego il mio touch al modem wi-fi..mi dice che è connesso ma vado su internet explorer...e qualsiasi indirizzo io scriva nell'url esce un avviso:Impossibile trovare la pagina.controllare il nome e riprovare.
ragazzi cosa devo fare?!?!?grazie!!

vivagiorgio
02-11-2007, 00:12
mi sa ke qua tutti hanno risolto con il meteo.. ma nessuno ce lo vuole dire x filo x segno come si fa a sostituire il file in windows dato ke dice ke è in esecuzione o + probabilmente protetto. bhà. la domanda gia è stata fatta diverse volte. cmq grz

M4st3r
02-11-2007, 07:20

grazie.

sul sito ufficiale htc sono in vendita...ma il prezzo non è dei più convenienti...anche io sto cercando...

Smettete di cercare .. qui http://shop.brando.com.hk/ le troverete di 2 tipi: cristal clear (più trasparenti, ma LUCIDISSIME) e le "normali" .. io vi consiglierei queste ultime perché fanno vedere decisamente meno lo sporco e le ditate e danno un "grip" migliore sullo schermo. Oltre a tutto sono tagliate meglio di quella inclusa nella confezione perché sono più "piccole" di circa mezzo millimetro e, quindi, aderiscono alla perfezione. Una volta ordinate arrivano in circa 2 settimane :)

Rs_125
02-11-2007, 08:33
mi sa ke qua tutti hanno risolto con il meteo.. ma nessuno ce lo vuole dire x filo x segno come si fa a sostituire il file in windows dato ke dice ke è in esecuzione o + probabilmente protetto. bhà. la domanda gia è stata fatta diverse volte. cmq grz

Ciao...si,mi hanno fatto la stessa impressione,avranno risolto tutto ma nessuno ci dice niente,mah!

SatchBoogie81
02-11-2007, 10:47
HELP!

Problema con fotocamera: faccio un filmato (la durata non conta), chiudo la fotocamera, vado nella cartella in cui ho salvato il file, clicco, si apre Windows Media Player ma mi esce QUESTO errore... :help:

IMPOSSIBILE TROVARE UNA COMBINAZIONE DI FILTRI INTERMEDI PER POTER STABILIRE UNA CONNESSIONE :mbe:

E questo succede con tutti i filmati!!

Che diavolo vuol dire?? E' successo anche a qualcun altro? Non ho voglia di fare un HR!!

Secondo voi c'è un modo di risolvere senza dover installare un altro programma di visualizzazione?

Denghiu!

vivagiorgio
02-11-2007, 11:10
nn so rispondere.. ma vorrei aggiungere la fotocamnera a primo okkio fa veramente skifo.. c'è un modo x migliorarla?

nikkilips
02-11-2007, 11:47
Ho appena preso il Touch, qualcuno sa se Mynav MOUNTAIN funziona su questo dispositivo?
Da qualche parte ho letto che sulle microSD non funziona, ma per me è un software fondamentale!

teknobrain
02-11-2007, 12:38
Che diavolo vuol dire?? E' successo anche a qualcun altro? Non ho voglia di fare un HR!!

Secondo voi c'è un modo di risolvere senza dover installare un altro programma di visualizzazione?

Denghiu![/QUOTE]

Hai provato ad installare la patch ufficiale che risolve un bug relativo ai filmati fatti con la fotocamera?
La trovi sul sito htc registrandoti! ;)

Ciao

banana snapple
02-11-2007, 12:42
HELP!

Problema con fotocamera: faccio un filmato (la durata non conta), chiudo la fotocamera, vado nella cartella in cui ho salvato il file, clicco, si apre Windows Media Player ma mi esce QUESTO errore... :help:

IMPOSSIBILE TROVARE UNA COMBINAZIONE DI FILTRI INTERMEDI PER POTER STABILIRE UNA CONNESSIONE :mbe:

E questo succede con tutti i filmati!!

Denghiu!

hai provato con la patch? sta anche in prima pagina il link :cool:

teknobrain
02-11-2007, 12:46
Allora ti assicuro che l'assistenza è x gli HTC non brandizzati(il mio non lo è , e l'ho registrato sul sito. probabile che il tuo sia di importazione e quindi non distribuito da dangaard italia.
ma hai provato a registrarti inserendo l'imei ricavato con il codice *#06# x caso?
prova a registrarlo con il seriale o l'imei che trovi sotto la batteria....

Beh senti compraro da Mediaworld mi pare strano sia di importazione parallela eh!

E' distruibuito da E-MOTION SpA

Ho ovviamente inserito l'IMEI preso da sotto la batteria! Proverò di nuovo stasera con il seriale o controllando la scatola ma non penso...

Cmq il sito parla chiaro, parla solo di dispositivi Telecom Italia (TIM).

Per curiosità, mi dite i vostri touch da chi sono distribuiti?
Quelli Emotion sono facili da riconoscere perchè hanno un adesivo sopra con scritto E-Card chirompenonpaga.it per la garanzia totale gratuita in caso di danno accidentale.

nORk
02-11-2007, 13:08
raga ma xke io quando vado sul sito htc l'unica patch che vedo è quella per la fotocamera e non c'è quella per msn help me :(

SatchBoogie81
02-11-2007, 13:09
hai provato con la patch? sta anche in prima pagina il link :cool:

Niente da fare...ho installato la patch, ma non ho risolto nulla...stesso identico problema...

:muro:

Edit: ho provveduto con un Hard Reset...ciò che avrei evitato volentieri!! Spero non mi ricapiti più sto problema...

bamba`
02-11-2007, 15:33
raga ma xke io quando vado sul sito htc l'unica patch che vedo è quella per la fotocamera e non c'è quella per msn help me :(

sei loggato? sicuro di avere selezionato il touch?

bamba`
02-11-2007, 15:34
PROBLEMA: l'applicazione contatti visualizza quelli che ho sulla sim, vorrei "copiare" i contatti sim sul telefono e tramite l'apposita applicazione visualizzare soltanto quelli salvati sul touch, come posso fare? :(

vivagiorgio
02-11-2007, 16:01
nnte... il fatto del meteo resta un tabù
il mistero si infittisce

cmq il touch cm è un poketto fatto male
bello quanto vuoi ma purtroppo diverse pekke.
ho notato anke che si scalda tantissimo quando lo si usa un pò!
i contatti e anke gli appuntamenti li gestisce male graficamente..
kissà se ci trovo 1 programma fatto bene da usare..
msn ci vuole la patch, la fotocamera idem, il procio è lento e si deve crakkare.. x il meteo e x la skermata oggi è meglio usare altri programmi, x leggere gli avi si deve camiare player, la batteria regge poko, nn ha umts, nn ha gps.. se si vuole essere critici......!!! cmq fa la sua figura. :D

PS. ma quanto cakkio costa questo messanger... ho avuto delle sassate pazzeske.. ps.. nn è ke scala soldi anke quando aggiungo contatti in windows live? ho 1 strano prsentimento!!!!

DATECE UNA MANO X IL METEOOOOOOO :read: :doh:

alexronny
02-11-2007, 16:05
Ragazzi ma cos'è che hai in più il dual oltre a essere umts e non wi-fi?

K[o]dy
02-11-2007, 16:15
PROBLEMA: l'applicazione contatti visualizza quelli che ho sulla sim, vorrei "copiare" i contatti sim sul telefono e tramite l'apposita applicazione visualizzare soltanto quelli salvati sul touch, come posso fare? :(
Ciao
Hai provato
Start > Programmi > Sim Manager
Menu > Seleziona tutto > Salva in contatti

Spero di esserti stato utile :)

bamba`
02-11-2007, 16:33
dy;19442125']Ciao
Hai provato
Start > Programmi > Sim Manager
Menu > Seleziona tutto > Salva in contatti

Spero di esserti stato utile :)

il problema è che poi l'applicazione "contatti" visualizzerà ENTRAMBI I CONTATTI (sim & telefono)

bamba`
02-11-2007, 16:42
il mistero si infittisce

cmq il touch cm è un poketto fatto male
bello quanto vuoi ma purtroppo diverse pekke.
ho notato anke che si scalda tantissimo quando lo si usa un pò!
i contatti e anke gli appuntamenti li gestisce male graficamente..
kissà se ci trovo 1 programma fatto bene da usare..
msn ci vuole la patch, la fotocamera idem, il procio è lento e si deve crakkare.. x il meteo e x la skermata oggi è meglio usare altri programmi, x leggere gli avi si deve camiare player, la batteria regge poko, nn ha umts, nn ha gps.. se si vuole essere critici......!!! cmq fa la sua figura. :D

PS. ma quanto cakkio costa questo messanger... ho avuto delle sassate pazzeske.. ps.. nn è ke scala soldi anke quando aggiungo contatti in windows live? ho 1 strano prsentimento!!!!

DATECE UNA MANO X IL METEOOOOOOO :read: :doh:

sicuro di aver comprato il touch? :read:

1) non si scalda, rimane sempre sui 26-27° pure sotto stress e con OC
2) la batteria dura 2 giorni, uso braintraining quotidianamente, sms e mail...
3) "messanger" non costa SE UTILIZZI WIFI, chiaramente se utilizzi connessione gprs spendi in base al tuo operatore
4) non ho mai avuto problemi con msn, non ho dovuto usare patch nemmeno per la fotocamera... sul fatto che sia fastidioso associare i contatti msn alla rubrica posso essere d'accordo, infatti dopo l'hardreset non ho più usato msn integrato di wm6

che vuoi sapere sul meteo?

non riesco a capire perchè hai comprato il touch, non fai altro che critcarlo

edit:
5) i contatti vengono gestiti egregiamente, prova pocketCM Contact se vuoi cambiare
6) per l'agenda calendario prova ad usare OtO

nORk
02-11-2007, 17:07
sei loggato? sicuro di avere selezionato il touch?

sisi son loggato e il touch è selezionato (sennò nn credo mi farebbe scaricare quello del bug della fotocamera).
nessuno mi fa il piacere di mandarmi questo file? vi lascio msn se volete

un'altra cosa è normale che mi dia sempre sincronizzazione non riuscita quando provo a sincronizarrlo wifi?

matiaij
02-11-2007, 17:40
il mistero si infittisce

non riesco a capirti. intanto cerca di scrivere in maniera più comprensibile, senza quelle K e quelle abbreviazioni tipo 'cmq' che rendono ostica la lettura e la comprensione.
e poi, ripetere ad ogni post 'ki mi aiuta kol meteo' non ti fornirà di certo la risposta che cerchi. al massimo riposta qual è il tuo problema in maniera chiara e circostanziata, invece di insinuare che 'gli altri hanno risolto e non vogliono dirci come si fa...'.
se la tua domanda è ancora quella che hai postato alcune pagine fa, ossia:
non posso che quotare la risposta che ti ho dato:
idem per il meteo c'è una semplice procedura da fare. cerca anche per questo all'interno del thread.
ergo, se tu avessi fatto una semplice ricerca all'interno del thread invece che spammare ed insinuare falsità, avresti risolto questo 'problema' tre giorni fa.

vivagiorgio
02-11-2007, 18:18
il problema è che quando cerco di copiare il file del meteo nella cartella di windows mi dice.. memoria nn suff / file in uso / ecc

io, come anke 1 altro utente, stiamo chiedendo da 2 gg come fare x superare appunto quella protezione dei dati.
abbiamo terminato tutti i rogrammi e tolto anke da esecuz automatica.. ma cmq nn ci fa sostituire il file!

spero di essere stato comprensibile questa volta

bamba`
02-11-2007, 18:26
per il meteo devi sostituire file?

teknobrain
02-11-2007, 18:32
il problema è che quando cerco di copiare il file del meteo nella cartella di windows mi dice.. memoria nn suff / file in uso / ecc

io, come anke 1 altro utente, stiamo chiedendo da 2 gg come fare x superare appunto quella protezione dei dati.
abbiamo terminato tutti i rogrammi e tolto anke da esecuz automatica.. ma cmq nn ci fa sostituire il file!

No!
Quale file del meteo? e per raggiungere quale obbiettivo?
Comunque se vuoi spostare file di sistema che sono utilizzati WINDOWS (e non il touch) ti impedisce di farlo per ovvie ragioni!
Inoltre i file di sistema raramente possono essere cambiati se son quelli della rom!
Ad ogni modo se hai la pazienza di rispiegare tutto da capo vediamo di capirci di piu!

matiaij
02-11-2007, 18:35

però continui ad usare le K e le abbreviazioni! :D ;)

allora, ho fatto una ricerca sul thread ed è spuntato fuori questo post di maxlt che spiega bene come fare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18036856&postcount=324

prova a fare così e dicci se sistemi.

teknobrain
02-11-2007, 18:37
Io provo a richiedere perchè forse non mi avete letto o forse mi sono spiegato male: ;)

C'è modo di sostituire le miniature delle foto associate ai contatti con delle miniature di risoluzione piu alta?

Non sono molto belle anzi e poi diciamolo come si fa a fare gli sboroni quando fai vedere il touch tutti dicono "wow" poi vedono le miniature e mi dicono "cazzo dev'essere costato tantissimo ha anche dei mosaici stupendi"!" :cry:

teknobrain
02-11-2007, 18:48
Ah carissimo chiedo alcuni lumi:

Vi ricordate dell'htc album e tastierozza di cui abbiamo parlato alcune pagine fa?

Sapete se il problema del dizionario italiano è stato risolto?
Album adesso visualizza correttamente tutto?

Azie a tutti! :D

Max(IT)
02-11-2007, 19:04

più comprensibile ?!? :eek: :mbe:

Ma paghi per ogni lettera postata ?!? :rolleyes:

nORk
02-11-2007, 19:13
:help: :help: dai raga possibile che nessuno è disposto a mandarmi la patch x sistemare msn? pls help

banana snapple
02-11-2007, 19:16
cribbio ragazzi che macello che state a fa! :eek:

ma possibile che ogni domanda fate un post? è possibile che se non vi rispondono dopo 1 ora iniziate a fare mille post con scritto chi mi aiuta? è possibile che fate una domanda in un post e dopo dieci minuti scrivete un'altra domanda su un'altro post? vi riesce difficile usare il tasto modifica? :doh:

un po di pazienza dai, ma almeno fate un po più di ordine. e scusate lo sfogo senza mezzi termini

vivagiorgio
03-11-2007, 05:30
ho capito ke nn c'è altra soluzione ke motare resco explorer.
senza... le cartelle di win nn te le fa toccare.
1 volta instalato fai copia e incolla.. 1 secondo e hai risolto.
thxe.
resco te lo puoi far spedire con il mul-etto se hai prob fai un fiskio.

oirelav88
03-11-2007, 08:06
ma sto fatto del file del meteo è per aggiungere ogni città possibile???
se intendete quello dovete disattivare il today del htc (impostazioni, Oggi, Elementi, togliere la spunta su Htc Home). Solo cosi vi farà sostituire il file "htcweather.comesichiama" :P nella cartella windows.
e cmq non basta aggiungere le città...serve un ulteriore programma..

c'è una guida su come modificare le città del meteo, ma non so se posso postare il link...(è su un altro forum...quindi....)

maxLT
03-11-2007, 08:27
il metodo per inserire nel meteo una città non presente in elenco,
e stato postato anche in questo 3D, basta usare il cerca.
Serve solo un editor di registro.

ciao,
per chi come me, non trova la sua citta nell'elenco,
può fare così...

Con un editor di registro ( tipo Resco ), andare in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\HTCHome\Weather\Settings
Selezionare LocationCode
Nella stringa, inserire il valore corrispondente alla vostra città,
che potete prelevare da accuweather.com.
Il valore da inserire lo potete copiare nella barra dell'indirizzo, dopo che avrete selezionato la vostra città.
Per esempio, a me serviva Latina, il codice da inserie è questo:
EUR|IT|IT007|LATINA
Poi selezionate Location e inserite il nome della vostra città, nel mio caso:
Latina, IT

bamba`
03-11-2007, 09:04
EDITOR DI REGISTRO (da aggiungere alla prima pagina, bisognerebbe ritrovare dove lo avevano allegato su xda, lo ho hostato provvisoriamente)
utilizzo: eseguire l'exe
link: http://www.megaupload.com/it/?d=H68NNJGJ

djalmina
03-11-2007, 11:06
Smettete di cercare .. qui http://shop.brando.com.hk/ le troverete di 2 tipi: cristal clear (più trasparenti, ma LUCIDISSIME) e le "normali" .. io vi consiglierei queste ultime perché fanno vedere decisamente meno lo sporco e le ditate e danno un "grip" migliore sullo schermo. Oltre a tutto sono tagliate meglio di quella inclusa nella confezione perché sono più "piccole" di circa mezzo millimetro e, quindi, aderiscono alla perfezione. Una volta ordinate arrivano in circa 2 settimane :)

Sì va bene costano 9$, ma quante ce ne sono? E le spese di spedizione? Inoltre dal sito Brando in Italia parlano di 30 giorni per la consegna in Italia (e solo in Italia, perchè anche in altri paesi Europei è molto meno!!!). Guarda che le HTC costano all'incirca.Ora è disponibile anche la confezione singola a 10,45€, mentre il pack da 5 costa 38€.Considerato che spendi più di spedizione che per una...

nORk
03-11-2007, 11:18
:help: :help: dai raga possibile che nessuno è disposto a mandarmi la patch x sistemare msn? pls help

raga mi autoquoto sono 2 gg che cerco questa patch ma nn la trovo e sul sito htc non mi appare mi appare solo quella del bug della fotocamera... Qualche buon'anima mi fa un piacere di mandarmelo via msn? vi pregoo :muro: :muro:

teknobrain
03-11-2007, 11:28
Sì va bene costano 9$, ma quante ce ne sono? E le spese di spedizione? Inoltre dal sito Brando in Italia parlano di 30 giorni per la consegna in Italia (e solo in Italia, perchè anche in altri paesi Europei è molto meno!!!). Guarda che le HTC costano all'incirca.Ora è disponibile anche la confezione singola a 10,45€, mentre il pack da 5 costa 38€.Considerato che spendi più di spedizione che per una...

Le spese pare siano di 3$ scontati per una promozione presumo!
Di pezzi ce n'è uno solo dentro!

9 dollari per un pezzattino di plastica.... vabbè che saranno 7 euro ma so tanti lo stesso!

banana snapple
03-11-2007, 11:45
Le spese pare siano di 3$ scontati per una promozione presumo!
Di pezzi ce n'è uno solo dentro!

9 dollari per un pezzattino di plastica.... vabbè che saranno 7 euro ma so tanti lo stesso!

confermo le spese sono di 3$, ho fatto un ordine martedì :stordita:

vivagiorgio
03-11-2007, 13:13
per la fotocamera nn c'è nessun programmino che la migliori? nn è che le foto siano da buttare però proprio la visualizzazione sul display del cell fa pena. anche le immagini che ho portato da pc ad alta risoluzione nn si vedono un granchè. e come diceva qualk1 altro la qualità della foto nei contatti è vergognosa.
ho letto in prima pagina ma nn ho trovato fix o aggiornamenti!

bamba`
03-11-2007, 13:46
per la fotocamera nn c'è nessun programmino che la migliori? nn è che le foto siano da buttare però proprio la visualizzazione sul display del cell fa pena. anche le immagini che ho portato da pc ad alta risoluzione nn si vedono un granchè. e come diceva qualk1 altro la qualità della foto nei contatti è vergognosa.
ho letto in prima pagina ma nn ho trovato fix o aggiornamenti!

La fotocamera è quello che è...
non esistono programmi per migliorare la qualità delle foto, mi pare ovvio.
Per visualizzarle al meglio sul pda usa htc album

bamba`
03-11-2007, 13:47
Banana risposto al PM.

Come sempre ripropongo il mio quesito, nemmeno tramite regedit ho risolto.
Come imposto l'applicazione contatti in modo che visualizzi SOLTANTO i contatti del telefono e non quelli della sim? :(

decades
03-11-2007, 14:42

ma ce n'è solo una nella confezione?? :eek:

maxLT
03-11-2007, 15:02
e come diceva qualk1 altro la qualità della foto nei contatti è vergognosa.

per le foto dei contatti, prova ad usare risoluzioni 240x320.

vivagiorgio
03-11-2007, 15:12
si gia provato con risoluz maggiori.. ma praticamente se nn metto unicamente il viso quasi nn riconosco ki è!

maxLT
03-11-2007, 16:00
praticamente la risoluzione consigliata è quella nativa del monitor.
Se hai una foto grande...e il viso non riempie la foto, fai un crop del solo viso..e cerca di portare quella porzione a 240x320...ma non devi ridimensionarla, ma devi cercare di tagliare, fin quando non arrivi a quella dimensione.

Io a quella risuluzione, vedo le foto dei contatti nitide e prive di scalette, sia in Contatti che nei contatti veloci del touchflo.

ciao

matiaij
03-11-2007, 17:03
Come sempre ripropongo il mio quesito, nemmeno tramite regedit ho risolto.
Come imposto l'applicazione contatti in modo che visualizzi SOLTANTO i contatti del telefono e non quelli della sim? :(
risposta: installa il cab che trovi qui
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299848

bamba`
03-11-2007, 17:22
risposta: installa il cab che trovi qui
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299848

grazie per la risposta

Lo hai testato personalmente?
Nel 3d affermano che il programma modifica una chiave di registro (HKCU/Control Panel/Phone - Showsim 1/0), operazione che si può fare manualmente senza installare niente.
Ho controllato ma la chiave di reg in questione non esiste, non vorrei che si creassero problemi con l'installazione di questa applicazione :rolleyes:

EDIT: forse il cab la crea la chiave di registro?

matiaij
03-11-2007, 17:28
ti sei già risposto, la chiave la crea lui. provato e funziona!
puoi anche crearla a mano ma il cab è molto più pratico.

roatto
03-11-2007, 17:31
grazie per la risposta

Lo hai testato personalmente?
Nel 3d affermano che il programma modifica una chiave di registro (HKCU/Control Panel/Phone - Showsim 1/0), operazione che si può fare manualmente senza installare niente.
Ho controllato ma la chiave di reg in questione non esiste, non vorrei che si creassero problemi con l'installazione di questa applicazione :rolleyes:

EDIT: forse il cab la crea la chiave di registro?

TRANQUILLO, lo usiamo da mesi senza nessun problema, la chiave non esiste appunto perchè è lì il problema..

bamba`
03-11-2007, 17:37
perfetto, grazie :)

markjoeljamison
03-11-2007, 20:45
ciao a tutti,spero di non aver preso un abbaglio ma ho notato che abbassando

totalmente il volume con il tasto laterale, il programma htc album risponde meglio

ai comandi di zoom ruotazioni etcc.. succede solamente a me oppure e' un

difetto comune? cmq ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti che grazie a

loro mi stanno facendo trasformare il mio touch in un gioiellino perfetto!!!:)

P.S se succede solo a me scusate x la figura di m...a!!!

Rs_125
04-11-2007, 10:25
Ho sentito che si può crakkare il processore in modo tale da aumentare le sue prestazioni. Si può fare veramente?può provocare qualche danno e se non subito nel tempo?nel caso,in che modo si può fare?grazie

bamba`
04-11-2007, 10:31
Ho sentito che si può crakkare il processore in modo tale da aumentare le sue prestazioni. Si può fare veramente?può provocare qualche danno e se non subito nel tempo?nel caso,in che modo si può fare?grazie

Batterystatus (http://www.chi-tai.info/cs_BatteryStatus_XDA_Neo_WM5_iM_cs.htm#Download)
come è stato detto più volte in precedenza:
*overclockare il processore può portare al suo surriscaldamento, che comunque puoi monitorare tramite batterystatus
* fermati a 260Mhz
* chiaramente aumentano i consumi e quindi diminuisce la durata della batteria

io ho overclock soltanto per provare, secondo me non è necessario overclockkare il processore... va bene così come è...

Rs_125
04-11-2007, 10:36
Quindi mi consigli di starmene buono buono?ma si sente il processore più potente nella gestione del touch o ti sembra la stessa cosa?e ram e rom?si può fare qualcosa o ancora niente?grazie

bamba`
04-11-2007, 10:40
Alzando le frequenze del processore il cellulare è più reattivo, le immagini si caricano più velocemente ad esempio... visto che alzandolo a 248MHz (come avevo provato) le differenze non erano tantissime, ho preferito lasciarlo ai 201MHz "di fabbrica".

Rs_125
04-11-2007, 10:50
Ok,grazie mille...ora lo provo ma anche io lo lascerò a 201 di fabbrica.voglio togliermi questo ?
grazie ancora

bamba`
04-11-2007, 11:12
Non prendere il mio parare come un monito.
Semplicemente visto che le differenze per quanto mi riguarda non sono così visibili e che comunque il dispositivo non mi sembra così lento, ho preferito non overclock. Senza contare che comunque un prodotto modificato così significherebbe dal mio punto di vista un minore guadagno nel rivenderlo e comunque overclock e cazzi vari diminuiscono la vita del dispositivo chiaramente.

Giaccomatto
04-11-2007, 15:45

Finalmente lo ho ordinato!!!
Ho anche preso un cardle, una custodia in silicone e un proteggi schermo sullo shop brando.

Non vedo l'ora che mi arrivi tutto!!!

Rs_125
04-11-2007, 15:50
Il cubo funziona benissimo,l'ho appena testato. Non riuscivo a sostituire i file senza resco explorer. Era l'unico problema che ho risolto.Ma mi consigliate qualche tastiera interessante da provare?

bamba`
04-11-2007, 16:11

Finalmente lo ho ordinato!!!
Ho anche preso un cardle, una custodia in silicone e un proteggi scermo sullo shop brando.

Non vedo l'ora che mi arrivi tutto!!!

custodia in silicone?
perchè mai? hai già quella trovata nella scatola dell'htc + la pellicola :)

bamba`
04-11-2007, 16:20
Il cubo funziona benissimo,l'ho appena testato. Non riuscivo a sostituire i file senza resco explorer. Era l'unico problema che ho risolto.Ma mi consigliate qualche tastiera interessante da provare?

per quanto riguarda la tastiera sei estremamente fortunato, il mondo del freeware è di gran lunga migliore rispetto ai programmi a pagamento.

Tastiera Qwerty: PocketCM KeyBoard (http://www.pocketcm.com/keyboard2.php)
T9: PhonePDA (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=312235) - HTC Keyboard (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=336587)

Come shareware c'è SPB FullScreenKeyboard (la peggiore!)
se vuoi qualcosa di simile prova Free PDA Keyboard (http://www.pdamedia.biz/free-pocketpc-software.html)

Se vuoi cambiare prova Calligrapher (http://www.phatware.com/calligrapher/index.html) che permette di scrivere tramite pennino parole complete e non lettera per lettera come il riconoscitore naturale.

Ti ricordo inoltre che molte info potevi reperirle all'interno della discussione e fra le applicazioni segnalate nella prima pagina, la prossima volta che vedo domani trite e ritrite quoterò dicendo di utilizzare la funzioen cerca.

djrobisp
04-11-2007, 16:25
ciao, se installo tom tom 6 sull'htc funziona senza bisogno di altro???????

bamba`
04-11-2007, 16:27

devi attivare bluetooth e far riconoscere il recivitore GPS

djrobisp
04-11-2007, 16:36
devi attivare bluetooth e far riconoscere il recivitore GPS

quindi installo tom tom 6 e poi attivo il bluetooth e funziona il tom tom, giusto non devo comprare un nient'altro?

bamba`
04-11-2007, 17:02
no... :)

aldo77
04-11-2007, 17:22
quindi installo tom tom 6 e poi attivo il bluetooth e funziona il tom tom, giusto non devo comprare un nient'altro?

Devi avere un'antenna GPS bluetooth... se l'hai non la devi comprare...:D

bamba`
04-11-2007, 17:25
Ho appena notato che i link per MagicSS non sono più funzionanti e che dal web sono reperibili 3 versiono .CAB differenti (il sito è in francese...)

Esiste qualche alternativa? Oppure qualcuno ha un link per una versione funzionante? Grazie :)

sirbaf79
04-11-2007, 17:40
dovrebbe uscire a giorni la tastiera virtuale sul sito htc..

bamba`
04-11-2007, 17:57
non mi risulta, link alla fonte? per che modello escono? TOUCH, sicuro?

banana snapple
04-11-2007, 17:57
Ti ricordo inoltre che molte info potevi reperirle all'interno della discussione e fra le applicazioni segnalate nella prima pagina, la prossima volta che vedo domani trite e ritrite quoterò dicendo di utilizzare la funzioen cerca.

:asd: parole buttate al vento :asd:

e meno male che sta scritto e sottolineato pure in prima pagina che ci vuole l'antenna GPS esterna :nono:

teknobrain
04-11-2007, 18:04
Al solito indirizzo (clicca QUI (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=336587)) hanno aggiornato la tastiera mi pare perchè ho scaricato "New Cab installer with all the languages working" che installa Touch Keyboard e Touch Keypad con il dizionario italiano!

Sinceramente usando il Touch Keypad ho scritto qualche sms con una velocità pazzesca! bello! :D

Unico problema, pur impostandolo di default da impostazioni->Personale->Immissione e dopo un riavvio usa comunque l'altra tastiera! :muro:

HTC Album invece a me non da nessuna scritta! E' impossibile da usare cosi! :mbe:

bamba`
04-11-2007, 18:07
allora HTC Keyboard è PESSIMO. Ad esempio non è compatibile con la funzione SMS di pocketCM Contact. Mi spiego, carica la tastiera qwerty, mezza nascosta e buggata, quindi inutilizzabile. Inoltre in termini di efficenza e quindi di velocità scrittura tramite T9 non ci sono paragoni con PhonePAD postato nella prima pagina... i tasti non sono "rettangolari" e si sbaglia meno... :rolleyes:

Per HTC Album MI RIFIUTO DI RISPONDERE, stesso problema mio, guarda le pagine precedenti

Edit: il cellulare carica di default la tastiera di wm6, una possibile motivazione sta nel fatto che i pda non SI DOVREBBERO SPEGNERE, è un'aggiunta HTC il bottone che permette di spegnere (staccare l'alimentazione al terminale)
Normalmente i pda possono essere messi in standby...
Forse esiste qualche chiave di registro per risolvere il problema, fuori dalle mie competenze...

teknobrain
04-11-2007, 19:37
allora HTC Keyboard è PESSIMO. Ad esempio non è compatibile con la funzione SMS di pocketCM Contact. Mi spiego, carica la tastiera qwerty, mezza nascosta e buggata, quindi inutilizzabile. Inoltre in termini di efficenza e quindi di velocità scrittura tramite T9 non ci sono paragoni con PhonePAD postato nella prima pagina... i tasti non sono "rettangolari" e si sbaglia meno... :rolleyes:

Beh questa è una tua opinione ovviamente!
A me non da nessun bug i tasti ci sono tutti e ovviamente ha il dizionario per il T9 in Italiano.
Al Keyboard come ho già detto però preferisco la versione Keypad per la disposizione dei tasti!
Se poi un prodotto ufficiale HTC è incopatibile con un software di terze parti beh devi imputarne la colpa alla SH che ha fatto il programma!

[Per HTC Album MI RIFIUTO DI RISPONDERE, stesso problema mio, guarda le pagine precedenti

Non è un atteggiamento carino il tuo sai?
Se tu leggessi meglio capiresti che la mia era un affermazione e non una domanda!
Lo si capiva anche dal fatto che prima ho affermato che hanno aggiornato un software e poi ho affermato che un altro in pratica continua a non funzionare!

Edit: il cellulare carica di default la tastiera di wm6, una possibile motivazione sta nel fatto che i pda non SI DOVREBBERO SPEGNERE, è un'aggiunta HTC il bottone che permette di spegnere (staccare l'alimentazione al terminale)
Normalmente i pda possono essere messi in standby...
Forse esiste qualche chiave di registro per risolvere il problema, fuori dalle mie competenze...

I PDA si possono spegnere o no a discrezione del proprietario come normalmente accade a qualsiasi elettrodomestico di cui se ne fa un uso intensivo come per esempio un PC, un Cellulare un PDA o anche una calcolatrice!
Il fatto che non esista una funzione di "Arresto" come sui pc non vuol dire che questo lo danneggi, anzi, essendo i dati dell'OS in una ROM e sopratutto non esistendo un Hard Disk a testina meccanica è impossibile che spegnendo senza il giusto comando si danneggino dei files (a meno che tu non interrompa la corrente durante un trasferimento ma questo è lapalissiano!).

Discorso totalmente diverso invece è dire che sono stati pensati per restare accesi anche 7 giorni su 7 , ma non significa che nona ndrebbero spenti!

Ho editato il mess perchè avevo osservato un tono poco carino del tuo post ma lascio correre...

Ciau

Rs_125
04-11-2007, 19:40
Ma quindi questa tastiera è sul sito htc?Non riesco a seguirvi,mi spiegate meglio di che state parlando?a me htc album va benissimo.

PS: mi sapete dire a che servono tutti questi procedimenti?vi posto il link HTC TOUCH CUBE FOR ATOM (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=333513)non ho capito,grazie:)