Schede video: le novità di AMD e NVIDIA per l'estate - TGtech

Schede video: le novità di AMD e NVIDIA per l'estate - TGtech

Schede video: le novità di AMD e NVIDIA per l'estate; Microsoft Windows 8, ecco la data di lancio; fotocamere Panasonic, parola d'ordine: luminose; USB, la carica per il futuro?; Electronic Arts rende ufficiale Battlefield 4

di Fabio Boneschi pubblicata il 20 Luglio 2012, alle 16:22 nel canale Schede Video
 

Nel corso dell'estate Nvidia dovrebbe presentare sul mercato le nuove soluzioni Kepler di fascia media, quindi i modelli inferiori alla serie 6670; da AMD invece ci si attende la nuova top di gamma 7990 preannunciata per il mese di agosto o di settembre. È con questa notizia che inizia TG tech di oggi.

Nel settimanale appuntamento con le princiapli news della settimana c'è spazio anche per Microsoft che ha finalmente annunciato la data di lancio di Windows 8. Mancano ancora dettagli sul prezzo e altri particolari, ma almeno il giorno del lancio è stato fissato. Per quanto riguarda il mondo smartphone con Davide Fasola andremo a conoscere il nuovo top di gamma di Sony: Xperia Ion è stato da poco annunciato e differisce per pochi ma interessanti particolari rispetto alle soluzioni precedenti.

In ambito fotografia perleremo delle nuove soluzioni di Panasonic, che ha presentato le compatte LX, Lumix FZ200 e la nuova mirrorless Lumix G5, che rispetto alla precedente versione si caratterizza per una miglior qualità e ergonomia. In Tgtech si parla anche di USB e delle nuove specifiche che permetteranno di ricaricare dispositivi con una potenza pari a 100W.

La puntata di TGtech si conclude con il solito focus dedicato al gamimg: oggi si parla di Battlefield 4 e dell'accesso alla beta attraverso il pre-order della Limited Edition di Medal of Honor Warfighter.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Opossum2721 Luglio 2012, 16:57 #1
ok, e le novità quali sono?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.