Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 11:47   #1
xxemixx
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Samsung YP-T7V, YP-T7X, YP-T7Z, YP-T7F

Ciao a tutti,

questo post solo per dirvi che ieri ho preso il lettore in oggetto... veramente un grande acquisto.
Ero indeciso sull'acquisto per via del prezzo un pò alto (in rete i prezzi si aggirano sui 185€ per la versione da 1Gb), finchè ieri non entro in negozio e lo vedo a 149€.
Credevo fosse la versione da 512Mb, ed invece era quella da 1Gb... l'ho preso al volo.
Acquistato in una grossa catena presente in tutta Italia; se a qualcuno interessa mi mandi un MP.
(non so se posso fare pubblicità qui)
xxemixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 14:56   #2
carlo1326
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da xxemixx
Ciao a tutti,

questo post solo per dirvi che ieri ho preso il lettore in oggetto... veramente un grande acquisto.
Ero indeciso sull'acquisto per via del prezzo un pò alto (in rete i prezzi si aggirano sui 185€ per la versione da 1Gb), finchè ieri non entro in negozio e lo vedo a 149€.
Credevo fosse la versione da 512Mb, ed invece era quella da 1Gb... l'ho preso al volo.
Acquistato in una grossa catena presente in tutta Italia; se a qualcuno interessa mi mandi un MP.
(non so se posso fare pubblicità qui)
Interessa a me, mi mandi in MP dove lo trovo.
un'altra domanda : oltre a registrare da radio è possibile utilizzarlo come registratore vocale?
Grazie
carlo1326 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 19:49   #3
Vudoklav
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Risopondo io alla tua domanda siccome sono un possessore dell'yp-t7.
Allora.. può registrare direttamente dalla radio, da fonti esterne come un lettore cd (il cavo è già incluso nella confezione) e funziona anke da registratore vocale.
Qualsiasi tipo di registrazione viene creata in .mp3
Per quanto riguarda il prezzo io l'ho pagato 189€ ma ora su internet lo trovi anke a prezzi inferiori
Vudoklav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 20:45   #4
carlo1326
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vudoklav
Risopondo io alla tua domanda siccome sono un possessore dell'yp-t7.
Allora.. può registrare direttamente dalla radio, da fonti esterne come un lettore cd (il cavo è già incluso nella confezione) e funziona anke da registratore vocale.
Qualsiasi tipo di registrazione viene creata in .mp3
Per quanto riguarda il prezzo io l'ho pagato 189€ ma ora su internet lo trovi anke a prezzi inferiori
Grazie per le info Vudoklav; vista la tua personale esperienza, me lo consigli o sempre max allo stesso prezzo posso trovare qlk di migliore? un 'ultima cosa: è possibile utilizzarlo anke per trasferire files ( tipo pen drive)?
Ciao e grazie.
Old 20-08-2005, 19:22   #5
Eccezziunale
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
Samsung YP-T7 a 79€?!

Ciao, qualcuno di voi ha il lettore in oggetto? Da lunedì andrà in offerta a 79€ in un ipermercato qui della mia città nella versione da 1Gb.. e sinceramente sono molto tentato dall'acquistarlo. Chi ce l'ha come si trova? Fino a stamattina stavo per ordinare da eBay uno Zling a 115€ circa comprese spese di spedizione, ma a 'sto prezzo...

Ecco il link http://www.samsungplay.com/it/t7feat.htm

ps: ciao a tutti, primo post
Old 22-08-2005, 10:18   #6
carlo1326
Member

up
Old 23-08-2005, 00:11   #7
Bitware
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
domani lo compro 79 euro mod yp t7z da un giga ipercoop a torino come la potenza audio? a me piace sentire i bassi.
Bitware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 00:24   #8
Bitware
Senior Member

ho scaricato il suo manuale in italiano sembra essere una bomba, forse il 5mw in uscita mi pare x me un pò pochino ma quando lo provo te lo diro
Old 23-08-2005, 00:36   #9
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Discussioni unite.
Old 23-08-2005, 00:44   #10
Eccezziunale
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bitware
ho scaricato il suo manuale in italiano sembra essere una bomba, forse il 5mw in uscita mi pare x me un pò pochino ma quando lo provo te lo diro
Dove? Le Gru? Io sono di Novara ti dico solo che oggi pom erano finiti sia qui a Novara che a Borgomanero e pensa che stamattina erano chiusi, li hanno polverizzati. Sei sicuro di trovarne ancora?
Old 23-08-2005, 18:02   #11
Bitware
Senior Member

Dove? Le Gru? Io sono di Novara ti dico solo che oggi pom erano finiti sia qui a Novara che a Borgomanero e pensa che stamattina erano chiusi, li hanno polverizzati. Sei sicuro di trovarne ancora?
--------------------------------------------------------------------------

no, io sono di torino ci sono 2 ipercoop sono andato a tutte e 2 ma non ne avevano piu, e non arrivano piu peccato mi piaceva io che sono patito x i suoni bassi
Old 23-08-2005, 19:01   #12
Eccezziunale
Member

Come volevasi dimostrare pensa che oggi sono andato a fare un giro in un centro Eur..ics e lo stesso costava ben 199€ !

Domani sono ad Assago, vedrò al Saturn se c'è qualcosa d'interessante
Old 24-08-2005, 10:42   #13
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

Iscritto dal: Apr 2004
dove?

Ma in quale ipermercato era in offerta?
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 16:06   #14
Eccezziunale
Member

IperC**p nella zona del Piemonte... ciò dimostra la loro serietà dato che fanno promozioni trappola solo per attirare la clientela e ne hanno in casa solo pochissimi esemplari.. cioè lunedì mattina qui a Novara è chiuso per turno settimanale, io sono arrivato lì lunedì pomeriggio alle 16(non ricordo a che ora apra al lunedì, forse alle 13 o alle 14), prima non potevo xkè lavoravo.. possibile che dopo 3 ore(nella peggiore delle ipotesi) li avessero già finiti? O sapevano già a chi venderli oppure è tutta un'offerta trappola.. complimenti davvero a 'sti commercianti d'aria.

Old 24-08-2005, 16:09   #15
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

ecco

ho girato un paio di ipercoop... alla fine ho visto un bel zen micro nero ... e l'ho acquistato! cmq quell'offerta era grandiosa... il prezzo su internet di quel lettore è più del doppio! ciao!
Old 24-08-2005, 16:15   #16
Eccezziunale
Member

A quanto, per curiosità? Io sono andato a fare un giro ad Assago oggi, ho provato l'iPod al Saturn ma ho desistito a spendere una cifra del genere lì il Samsung costava 179€.
Old 24-08-2005, 18:17   #17
Bitware
Senior Member

ho girato un paio di ipercoop... alla fine ho visto un bel zen micro nero ... e l'ho acquistato! cmq quell'offerta era grandiosa... il prezzo su internet di quel lettore è più del doppio! ciao!
---------------------------------------------------------------------------
come ti trovi? si sente bene? e la sintonia radio e buona? anchio ho intenzione di prendere un micro zen, ho un oregon 305 da 5 giga ma non mi piace sono patito x i suoni bassi
Old 24-08-2005, 22:26   #18
maxb
Senior Member

L'Avatar di maxb

Quote:
Originariamente inviato da Bitware
---------------------------------------------------------------------------
come ti trovi? si sente bene? e la sintonia radio e buona? anchio ho intenzione di prendere un micro zen, ho un oregon 305 da 5 giga ma non mi piace sono patito x i suoni bassi
credo che lo zen micro sia un buon compromesso tra qualità e costo. l'ho usato pochissimo ma mi piace molto, e poi è veramente piccolo! l'oregon già vedendolo in giro non mi faceva buona impressione... cmq è un buon acquisto... di buono c'è anche il rio carbon 5 gb ma nei negozi mai visto, solo su internet ma è un buon prodotto... se vuoi fare il fighetto prendi l'ipod mini che è discreto! ciao!
Old 25-08-2005, 12:03   #19
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Anch'io sono molto interessato a questo Samsung... l'ho prenotato ad un Ipercoop vicino a casa mia, ma non sono mai arrivati... In compenso due miei amici hanno fatto in tempo a prenderlo all'Ipercoop di Milano vicino a piazzale Lodi... gli ultimi due pezzi che avevano.

Sono convinto che siano specchietti per le allodole. Ma tanto ci rimettono loro in immagine, va a finire che perdono clienti e basta.

Uff... speriamo che arrivino (così hanno detto)...
Old 25-08-2005, 17:42   #20
Eccezziunale
Member

Quote:
Originariamente inviato da marben
Ma tanto ci rimettono loro in immagine, va a finire che perdono clienti e basta.
Spero proprio che li perdano... (così li riacquistiamo dove lavoro io )cioè non si può impostare una promozione a volantino facendo arrivare una quantità così bassa di prodotti.. incompetenti. Bella serietà. Non per fare lo sborooone ma io lavoro alla concorrenza e gli impegni promozionali penso di saperli fare meglio di loro

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Smartphone con super batteria: Realme pr...
L'IA supererà Bitcoin: consumi en...
E-tattoo: arriva il tatuaggio elettronic...
GreenMindAI Hackathon Catania: annunciat...
DeepSeek R1 si aggiorna: l'IA cinese ade...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Windows 11: problemi di avvio dopo l'upd...
Nothing Phone 3: il teaser ufficiale con...
GeForce NOW sbarca su Steam Deck: arriva...
Instagram supporta adesso il formato 3:4...
Perplexity Labs: perché usare la ...
iPad 2025: tre modelli, tre identità: qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian