Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2005, 12:47   #1
xxemixx
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 24
Samsung YP-T7V, YP-T7X, YP-T7Z, YP-T7F

Ciao a tutti,

questo post solo per dirvi che ieri ho preso il lettore in oggetto... veramente un grande acquisto.
Ero indeciso sull'acquisto per via del prezzo un pò alto (in rete i prezzi si aggirano sui 185€ per la versione da 1Gb), finchè ieri non entro in negozio e lo vedo a 149€.
Credevo fosse la versione da 512Mb, ed invece era quella da 1Gb... l'ho preso al volo.
Acquistato in una grossa catena presente in tutta Italia; se a qualcuno interessa mi mandi un MP.
(non so se posso fare pubblicità qui)
xxemixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 15:56   #2
carlo1326
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da xxemixx
Ciao a tutti,

questo post solo per dirvi che ieri ho preso il lettore in oggetto... veramente un grande acquisto.
Ero indeciso sull'acquisto per via del prezzo un pò alto (in rete i prezzi si aggirano sui 185€ per la versione da 1Gb), finchè ieri non entro in negozio e lo vedo a 149€.
Credevo fosse la versione da 512Mb, ed invece era quella da 1Gb... l'ho preso al volo.
Acquistato in una grossa catena presente in tutta Italia; se a qualcuno interessa mi mandi un MP.
(non so se posso fare pubblicità qui)
Interessa a me, mi mandi in MP dove lo trovo.
un'altra domanda : oltre a registrare da radio è possibile utilizzarlo come registratore vocale?
Grazie
carlo1326 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 20:49   #3
Vudoklav
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1
Risopondo io alla tua domanda siccome sono un possessore dell'yp-t7.
Allora.. può registrare direttamente dalla radio, da fonti esterne come un lettore cd (il cavo è già incluso nella confezione) e funziona anke da registratore vocale.
Qualsiasi tipo di registrazione viene creata in .mp3
Per quanto riguarda il prezzo io l'ho pagato 189€ ma ora su internet lo trovi anke a prezzi inferiori
Vudoklav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 21:45   #4
carlo1326
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da Vudoklav
Risopondo io alla tua domanda siccome sono un possessore dell'yp-t7.
Allora.. può registrare direttamente dalla radio, da fonti esterne come un lettore cd (il cavo è già incluso nella confezione) e funziona anke da registratore vocale.
Qualsiasi tipo di registrazione viene creata in .mp3
Per quanto riguarda il prezzo io l'ho pagato 189€ ma ora su internet lo trovi anke a prezzi inferiori
Grazie per le info Vudoklav; vista la tua personale esperienza, me lo consigli o sempre max allo stesso prezzo posso trovare qlk di migliore? un 'ultima cosa: è possibile utilizzarlo anke per trasferire files ( tipo pen drive)?
Ciao e grazie.
carlo1326 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 20:22   #5
Eccezziunale
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
Messaggi: 33
Samsung YP-T7 a 79€?!

Ciao, qualcuno di voi ha il lettore in oggetto? Da lunedì andrà in offerta a 79€ in un ipermercato qui della mia città nella versione da 1Gb.. e sinceramente sono molto tentato dall'acquistarlo. Chi ce l'ha come si trova? Fino a stamattina stavo per ordinare da eBay uno Zling a 115€ circa comprese spese di spedizione, ma a 'sto prezzo...

Ecco il link http://www.samsungplay.com/it/t7feat.htm

ps: ciao a tutti, primo post
__________________
Salvo
Eccezziunale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 11:18   #6
carlo1326
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 123
up
carlo1326 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 01:11   #7
Bitware
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 327
domani lo compro 79 euro mod yp t7z da un giga ipercoop a torino come la potenza audio? a me piace sentire i bassi.
Bitware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 01:24   #8
Bitware
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 327
ho scaricato il suo manuale in italiano sembra essere una bomba, forse il 5mw in uscita mi pare x me un pò pochino ma quando lo provo te lo diro
Bitware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 01:36   #9
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 01:44   #10
Eccezziunale
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Bitware
ho scaricato il suo manuale in italiano sembra essere una bomba, forse il 5mw in uscita mi pare x me un pò pochino ma quando lo provo te lo diro
Dove? Le Gru? Io sono di Novara ti dico solo che oggi pom erano finiti sia qui a Novara che a Borgomanero e pensa che stamattina erano chiusi, li hanno polverizzati. Sei sicuro di trovarne ancora?
__________________
Salvo
Eccezziunale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 19:02   #11
Bitware
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 327
Dove? Le Gru? Io sono di Novara ti dico solo che oggi pom erano finiti sia qui a Novara che a Borgomanero e pensa che stamattina erano chiusi, li hanno polverizzati. Sei sicuro di trovarne ancora?
--------------------------------------------------------------------------

no, io sono di torino ci sono 2 ipercoop sono andato a tutte e 2 ma non ne avevano piu, e non arrivano piu peccato mi piaceva io che sono patito x i suoni bassi
Bitware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 20:01   #12
Eccezziunale
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
Messaggi: 33
Come volevasi dimostrare pensa che oggi sono andato a fare un giro in un centro Eur..ics e lo stesso costava ben 199€ !

Domani sono ad Assago, vedrò al Saturn se c'è qualcosa d'interessante
__________________
Salvo
Eccezziunale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:42   #13
maxb
Senior Member
 
L'Avatar di maxb
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 610
dove?

Ma in quale ipermercato era in offerta?
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:06   #14
Eccezziunale
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
Messaggi: 33
IperC**p nella zona del Piemonte... ciò dimostra la loro serietà dato che fanno promozioni trappola solo per attirare la clientela e ne hanno in casa solo pochissimi esemplari.. cioè lunedì mattina qui a Novara è chiuso per turno settimanale, io sono arrivato lì lunedì pomeriggio alle 16(non ricordo a che ora apra al lunedì, forse alle 13 o alle 14), prima non potevo xkè lavoravo.. possibile che dopo 3 ore(nella peggiore delle ipotesi) li avessero già finiti? O sapevano già a chi venderli oppure è tutta un'offerta trappola.. complimenti davvero a 'sti commercianti d'aria.

__________________
Salvo
Eccezziunale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:09   #15
maxb
Senior Member
 
L'Avatar di maxb
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 610
ecco

ho girato un paio di ipercoop... alla fine ho visto un bel zen micro nero ... e l'ho acquistato! cmq quell'offerta era grandiosa... il prezzo su internet di quel lettore è più del doppio! ciao!
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 17:15   #16
Eccezziunale
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
Messaggi: 33
A quanto, per curiosità? Io sono andato a fare un giro ad Assago oggi, ho provato l'iPod al Saturn ma ho desistito a spendere una cifra del genere lì il Samsung costava 179€.
__________________
Salvo
Eccezziunale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 19:17   #17
Bitware
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 327
ho girato un paio di ipercoop... alla fine ho visto un bel zen micro nero ... e l'ho acquistato! cmq quell'offerta era grandiosa... il prezzo su internet di quel lettore è più del doppio! ciao!
---------------------------------------------------------------------------
come ti trovi? si sente bene? e la sintonia radio e buona? anchio ho intenzione di prendere un micro zen, ho un oregon 305 da 5 giga ma non mi piace sono patito x i suoni bassi
Bitware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 23:26   #18
maxb
Senior Member
 
L'Avatar di maxb
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da Bitware
ho girato un paio di ipercoop... alla fine ho visto un bel zen micro nero ... e l'ho acquistato! cmq quell'offerta era grandiosa... il prezzo su internet di quel lettore è più del doppio! ciao!
---------------------------------------------------------------------------
come ti trovi? si sente bene? e la sintonia radio e buona? anchio ho intenzione di prendere un micro zen, ho un oregon 305 da 5 giga ma non mi piace sono patito x i suoni bassi
credo che lo zen micro sia un buon compromesso tra qualità e costo. l'ho usato pochissimo ma mi piace molto, e poi è veramente piccolo! l'oregon già vedendolo in giro non mi faceva buona impressione... cmq è un buon acquisto... di buono c'è anche il rio carbon 5 gb ma nei negozi mai visto, solo su internet ma è un buon prodotto... se vuoi fare il fighetto prendi l'ipod mini che è discreto! ciao!
maxb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:03   #19
marben
Senior Member
 
L'Avatar di marben
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Messaggi: 3658
Anch'io sono molto interessato a questo Samsung... l'ho prenotato ad un Ipercoop vicino a casa mia, ma non sono mai arrivati... In compenso due miei amici hanno fatto in tempo a prenderlo all'Ipercoop di Milano vicino a piazzale Lodi... gli ultimi due pezzi che avevano.

Sono convinto che siano specchietti per le allodole. Ma tanto ci rimettono loro in immagine, va a finire che perdono clienti e basta.

Uff... speriamo che arrivino (così hanno detto)...
__________________
Stardeluxe.it Vespa e dintorni
marben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 18:42   #20
Eccezziunale
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da marben
Ma tanto ci rimettono loro in immagine, va a finire che perdono clienti e basta.
Spero proprio che li perdano... (così li riacquistiamo dove lavoro io )cioè non si può impostare una promozione a volantino facendo arrivare una quantità così bassa di prodotti.. incompetenti. Bella serietà. Non per fare lo sborooone ma io lavoro alla concorrenza e gli impegni promozionali penso di saperli fare meglio di loro
__________________
Salvo
Eccezziunale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v