|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[PD spedisco] Vendo 128 MB SDRAM PC-100 168 PIN 12€
Come da oggetto vendo questo modulo Ram tipo Sdram PC100 da 128 MB 168 Pin a 12 euro spedizioni escluse
(+1€ IN PRIORITARIA, +3€ IN RACCOMANDATA - NO CONSEGNA A MANO - MASSIMA SERIETA'): ![]() ATTENZIONE: Testata su due pc, quello di un mio amico ed il mio: su quello del mio amico non si riesce a caricare Windows 98 (probabilmente per qualche errata impostazione nel bios...non ho avuto il tempo di provare...), sul mio invece nessun problema sia in Windows 98, sia in Windows XP. Queste sono le informazioni che sono riuscito a ricavare da Everest Home Edition dal mio computer in Windows 98: ![]() Pagamento: Postepay, Vaglia postale, Bonifico bancario Ultima modifica di alebertaz : 03-08-2005 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Ciao.
Non è che potresti testarla con Memtest86+ e riportare se presenta errori? Grazie comunque, casomai consideralo un UP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stasera lo faccio poi ti faccio sapere i risultati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie, se non presenta errori mi metto in coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda ho lasciato il mio pc acceso a fare il test per 4 ore e 15 minuti con il solo modulo da 128 MB installato...non ha trovato alcun errore...infatti da me ha sempre funzionato...non ho completato il test (ma quanto dura?!) perchè devo andare a dormire...se sei interessato fammi sapere.
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda ho lasciato il mio pc acceso a fare il test per 4 ore e 15 minuti con il solo modulo da 128 MB installato...non ha trovato alcun errore...infatti da me ha sempre funzionato...non ho completato il test (ma quanto dura?!) perchè devo andare a dormire...se sei interessato fammi sapere.
Per correttezza ti mando la foto dello schermo durante il test: ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao.
Grazie per il test, hai PM: A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.