Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2005, 18:07   #1
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
[VI+sped] xp-m 2600+ e dfi infinity nf2

Ciao raga, vendo xp-m 2600+ garantito da un noto shop on-line a 220x11. Con la dfi con cui lo vendo e un t-rex2 a 12v è stato capace di 34.4s al spi (domani posto lo screen) con mod disabilitate, secondo me con delle buone ram avrei potuto predere anche i 33, quindi le possibilità per fare i numeroni ci sono tutte. Io l'ho tenuto per alcune settimane per dayle use a 230x11 con 1,750v con un dissi con prestazioni davvero basse, credo che questa cpu possa dare ancora molto.
Inoltre vendo DFI Infinity nF2, la scheda è full mod (vcore+ovp, vdimm e ovp), è fatturata settembre 2004 ma mi è rietrata nuova dall'rma a maggio 2005, dopodichè usata solo per bench. Le mod sono tutte disattivabili, io le tenute attive appena 2 ore.Eccovi una foto della mod:

Vendo il blocco mobo+cpu a 160€ + s.s.
Le possibiltà per fare i numeroni questo hardware le ha tutte.
Inoltre se volete con 5 euro in più vi do la staffa per il raffreddamento a liquido.
Se avete domande fate pure.
ciao
maverick89 è offline  
Old 09-07-2005, 18:21   #2
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Mi ero dimenticato:

In vendita anche in altri forum.
Precedenza a scambio a mano in zona Bassano del grappa (VI)
Pagamento anticipato con ricarica postepay.
Evitiamo gare al ribasso.

maverick89 è offline  
Old 09-07-2005, 19:52   #3
Kaz2057
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
in coda pero con limata di prezzo

160+s.s. e troppo
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] |
HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536
Kaz2057 è offline  
Old 09-07-2005, 20:36   #4
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Quote:
Originariamente inviato da Kaz2057
in coda pero con limata di prezzo

160+s.s. e troppo
psso scendere al max fino a 150+s.s.
se per te è ok concludiamo anche subito
maverick89 è offline  
Old 09-07-2005, 21:55   #5
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
io sarei interessato al solo procio, tienimi presente nel caso smembrassi...
sirDario è offline  
Old 10-07-2005, 09:13   #6
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ciao!!!

Io sono interessato alla mobo!!!

A che prezzo?

x caso riusciresti ad includermi nel pakko anche dei cavi ATA133?
Stivmaister è offline  
Old 10-07-2005, 09:17   #7
Arruffato
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Coda processore
Arruffato è offline  
Old 10-07-2005, 09:36   #8
JC_RainbowSix
Senior Member

L'Avatar di JC_RainbowSix

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
coda CPU
JC_RainbowSix è offline  
Old 10-07-2005, 10:40   #9
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

visto l'iteressa sia per mobo che per cpu nel caso smembrassi posso procedere anche per questa via
in questo caso come prezzo vi andrebbe bene 80+s.s. per la cpu e 70+s.s. per la mobo?
se è ok posso anche concludere subito con i primi della coda

@stivmaister: ti includo i cavi ata della mobo
maverick89 è offline  
Old 10-07-2005, 10:53   #10
sirDario
Senior Member

L'Avatar di sirDario

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
visto il caldo afoso delle mie parti volevo chiederti che tensione serve alla cpu per andare a 200*11, il core in che condizioni e'?
sirDario è offline  
Old 10-07-2005, 11:00   #11
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Quote:
Originariamente inviato da sirDario
visto il caldo afoso delle mie parti volevo chiederti che tensione serve alla cpu per andare a 200*11, il core in che condizioni e'?
credo che basti 1,725... io la tenevo a 230x11 con un dissi schifoso a 1,775 e reggeva ore di test, e credo che ne avesse ancora
maverick89 è offline  
Old 10-07-2005, 11:43   #12
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ok, ti prendo tutto il blokko come da akkordi!!!
Stivmaister è offline  
Old 10-07-2005, 15:07   #13
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

blocco venduto a stivmaister.
si può chiudere. grazie
maverick89 è offline  
Old 10-07-2005, 17:43   #14
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Stivmaister è offline  
Old 19-07-2005, 11:24   #15
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Io sto ancora aspettando da 10gg le fatture che mi hai promesso, ma ho visto che anche oggi non è arrivato nulla!!!

Mi hai venduto x la seconda volta un HW non funzionante promettendomi che ieri o al massimo entro oggi mi avresti fatto la rikarica x il risarcimento della mobo che anche lei è arrivata non funzionante ma anche qua non ho avuto nessun accredito!!!

La prima volta che ho concluso con te mi hai venduto un OCZ DDR Booster di cui non andava il display che dovrebbe indicare i voltaggio sulle DDR, puoi domandare a 85kimeruccio o a Revolution.man (in quanto lo abbiamo provato sulla sua mobo xchè sulla mia non era compatibile) e vedrai che ti potranno confermare in quanto erano presenti anche loro quel giorno!!!

Ma questo ormai è passato!!!

Ora voglio che rispetti gli accordi in quanto mi hai sempre detto si essere una persona onesta, quindi aspetto al + presto la tua ricarica sulla mia postepay (i dati te li avevo già forniti in pvt, se non li hai te li posso ridare) + le fatture dalla roba che ho acquistato!!! Cioè processore e Infinity!!!

Aspetto la tua risposta al + presto!!!

Ultima modifica di Stivmaister : 19-07-2005 alle 11:26.
Stivmaister è offline  
Old 19-07-2005, 17:51   #16
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Io sto ancora aspettando da 10gg le fatture che mi hai promesso, ma ho visto che anche oggi non è arrivato nulla!!!

Mi hai venduto x la seconda volta un HW non funzionante promettendomi che ieri o al massimo entro oggi mi avresti fatto la rikarica x il risarcimento della mobo che anche lei è arrivata non funzionante ma anche qua non ho avuto nessun accredito!!!

La prima volta che ho concluso con te mi hai venduto un OCZ DDR Booster di cui non andava il display che dovrebbe indicare i voltaggio sulle DDR, puoi domandare a 85kimeruccio o a Revolution.man (in quanto lo abbiamo provato sulla sua mobo xchè sulla mia non era compatibile) e vedrai che ti potranno confermare in quanto erano presenti anche loro quel giorno!!!

Ma questo ormai è passato!!!

Ora voglio che rispetti gli accordi in quanto mi hai sempre detto si essere una persona onesta, quindi aspetto al + presto la tua ricarica sulla mia postepay (i dati te li avevo già forniti in pvt, se non li hai te li posso ridare) + le fatture dalla roba che ho acquistato!!! Cioè processore e Infinity!!!

Aspetto la tua risposta al + presto!!!
ciao, questa mattina dovevo andarti a fare la ricarica ma prima avrei dovuto prendere i dati dal pvt che mi avevi mandato ma non riuscivo a entrare nel forum, sono andato anche in posta a fare una commissione e avrei fatto anche la tua ricarica se avessi avuto i dati. Le fatture sto ancora aspettando la risposta del tipo che le ha quindi io c iposso mettere tutto l'impe4gno che voglio ma se lui non risponde
domani ti faccio certamente la ricarica come da accordi.

Per quanto riguarda il booster non eri neanche sicuro che la mobo dove l'avevi provato fosse compatibile... è inutile che mi accusi di un suo malfunzioanmento, chiedi al suo nuovo propritario se a lui funziona bene

se non fossi una persona onesta di sicuro non ti avrei dato il mio numero di cellulare per chiarire la cosa e non mi sarei neanche fatto sentire

se hai critiche da fare falle pure in privato ma non utilizzare questi toni aggressivi contro di me sul forum, se l'unica persona con cui ho trattato che mi ha creato problemi, tutte le mie altra trattative che ho concluso finora sono state ottime

cmq domani ti ricarico di sicuro... adesso chiedo ad un moderatore di chiudere senza che continui ad infangangare la mia reputazione
maverick89 è offline  
Old 19-07-2005, 17:52   #17
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

e cmq l'hw è partito da casa mia perfettamente funzionante.. se tu hai combinato qualcosa non è mica colpa mia
maverick89 è offline  
Old 19-07-2005, 20:26   #18
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da maverick89
e cmq l'hw è partito da casa mia perfettamente funzionante.. se tu hai combinato qualcosa non è mica colpa mia
Combinato cosa?

Se come è arrivato il corriere ho provato la roba e ti ho subito scritto che non funzionava!!!

Come diavolo avrei fatto a danneggiarla se manko ho avuto il tempo x testarla?

Non sono mika un imbecille, lo so come si overclokka e come si usano le mod sulle schede!!!
Stivmaister è offline  
Old 19-07-2005, 20:29   #19
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da maverick89
ciao, questa mattina dovevo andarti a fare la ricarica ma prima avrei dovuto prendere i dati dal pvt che mi avevi mandato ma non riuscivo a entrare nel forum, sono andato anche in posta a fare una commissione e avrei fatto anche la tua ricarica se avessi avuto i dati. Le fatture sto ancora aspettando la risposta del tipo che le ha quindi io c iposso mettere tutto l'impe4gno che voglio ma se lui non risponde
domani ti faccio certamente la ricarica come da accordi.

Per quanto riguarda il booster non eri neanche sicuro che la mobo dove l'avevi provato fosse compatibile... è inutile che mi accusi di un suo malfunzioanmento, chiedi al suo nuovo propritario se a lui funziona bene

se non fossi una persona onesta di sicuro non ti avrei dato il mio numero di cellulare per chiarire la cosa e non mi sarei neanche fatto sentire

se hai critiche da fare falle pure in privato ma non utilizzare questi toni aggressivi contro di me sul forum, se l'unica persona con cui ho trattato che mi ha creato problemi, tutte le mie altra trattative che ho concluso finora sono state ottime

cmq domani ti ricarico di sicuro... adesso chiedo ad un moderatore di chiudere senza che continui ad infangangare la mia reputazione
Io non ho mai detto che non sei onesto, leggi bene!!!

Ho solo detto che eravamo d'akkordo che io oggi avrei dovuto ricevere i soldi, questo non è avvenuto e tu potevi contattarmi al cellulare se avevi avuto problemi, ma visto che non lo hai fatto io posso anche pensare che non te ne frega nulla dei soldi che ho speso invano!!!

Se non riuscivi a collegarti al forum potevi mandarmi almeno un sms spiegandomi il problema x cui ritardavi il pagamento!!! Ma visto che io non sono stato avvertito di nulla non vedo il motivo x cui non posso replicare su questa discussione, anzi i forum servono anche x questo!!! La discussione sarebbe meglio chiuderla appena avrò ricevuto il pagamento!!!

Non è colpa mia se la mobo non funzionava!!! Sarà stato il trasporto, non lo so.... L'unika cosa che sono certo è che a casa mia la mobo che mi hai passato non ha mai funzionato!!! Riguardo al DDR Booster, questa è una storia vekkia, ormai non mi interessa +!!!

Era solo x fare presente che 3 cose ho acquistato da te e 2 non funzionavano correttamente!!! O x un motivo o x un altro!!!

Ultima modifica di Stivmaister : 19-07-2005 alle 20:37.
Stivmaister è offline  
Old 19-07-2005, 20:49   #20
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Io non ho mai detto che non sei onesto, leggi bene!!!

Ho solo detto che eravamo d'akkordo che io oggi avrei dovuto ricevere i soldi, questo non è avvenuto e tu potevi contattarmi al cellulare se avevi avuto problemi, ma visto che non lo hai fatto io posso anche pensare che non te ne frega nulla dei soldi che ho speso invano!!!

Se non riuscivi a collegarti al forum potevi mandarmi almeno un sms spiegandomi il problema x cui ritardavi il pagamento!!! Ma visto che io non sono stato avvertito di nulla non vedo il motivo x cui non posso replicare su questa discussione, anzi i forum servono anche x questo!!! La discussione sarebbe meglio chiuderla appena avrò ricevuto il pagamento!!!

Non è colpa mia se la mobo non funzionava!!! Sarà stato il trasporto, non lo so.... L'unika cosa che sono certo è che a casa mia la mobo che mi hai passato non ha mai funzionato!!! Riguardo al DDR Booster, questa è una storia vekkia, ormai non mi interessa +!!!

Era solo x fare presente che 3 cose ho acquistato da te e 2 non funzionavano correttamente!!! O x un motivo o x un altro!!!
scusami ma io non pensavo che per un giorni di ritardo avessi avuto problemi
cmq domani ti ricarico e la chiudiamo quì... per le fatture sto ancora aspettando una risposta dal tipo
maverick89 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian