Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2005, 09:00   #1
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
[TORINO] 3 MotherBoard Slot1 con processore Pentium3 500 Cache 512Kb - PERFETTE.

EDIT del 20.7.2005
Venduto blocco a MAXIME per 88,00 €uro j+3 compreso.
Lascio aperto sino a ricezione merce

Sono tutte perfettamente funzionanti.
Tutte hanno 5 Pci, 2 ISA, 1 AGP.
Tutte hanno 1 Parallela, 2 Seriali.
Tutte hanno 2 usb.

Il dettaglio per ognuna:

1. - ABIT BE6 con processore P3-500 cache 512Kb; prezzo 35,00 €uro, 40,00 spedita in j+3 <---VENDUTA a MAXIME
- questa ha pure RAID;
- da qui si può rilevare che con aggiornamento di bios può supportare sino a P3-850 100Mhz FSB http://www2.abit.com.tw/page/en/moth...pPRODINFO=BIOS
- qui i driver fino da W95 a W-XP: http://www.abit-usa.com/downloads/dr...es=1&model=117

2. - ASUS P2B-F con processore P3-500 cache 512Kb; prezzo 35,00 euro, 40,00 spedita in j+3 <---VENDUTA a MAXIME
- qui tutti i download desiderabili: bios, driver, ..... http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
- di questa ho comunque ancora il manuale originale ed il cd-driver originale

3. - MSI 6163 con processore P3-500 cache 512Kb; prezzo 30,00 euro, 35,00 spedita in j+3 <---VENDUTA a MAXIME
- qui driver, manuali, etc. etc. : http://www.msi.com.tw/program/search...ord=6163&kind=

Prezzi riferiti per consegna a mano.

Spedisco volentieri ma solo spedizioni tracciate quindi date le dimensioni solo j+3, ovviamente costo da aggiungere.

Per eventuali blocchi:
- 1 + 2 = 65,00 €uro, 70,00 spedite in j+3
- 1 + 3 = 60,00 €uro, 65,00 spedite in j+3
- 2 + 3 = 60,00 €uro, 65,00 spedite in j+3
- 1 + 2 + 3 = 90,00 €uro, 95,00 spedite in j+3

Ultima modifica di s5otto : 20-07-2005 alle 18:36. Motivo: Venduto blocco a MAXIME
s5otto è offline  
Old 08-07-2005, 09:21   #2
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Ciao.. come ti dicevo la scheda madre se trattasi della 2.0 la prendo volentieri io.. dimenticavo anche la 2.0 è slot1, anch'essa come le altre rev., sta scritto cmq tra gli slot pci o sul bordo di che versione si tratta..

Edit ore 10,31:
Ho controllato meglio, mi sa che solo la BE6 II può essere v2.0,non la BE6 liscia..cmq fammi sapere..può darsi che mi sbaglio..

Cpu Support per Asus P2B-F con ultimo bios:
http://support.asus.com/cpusupport/c...Language=en-us
Celeron 800 (socket370 with S370-DL)
P3-800 MHz(socket370 with S370-DL)

Ultima modifica di BloodFlowers : 08-07-2005 alle 09:35.
BloodFlowers è offline  
Old 08-07-2005, 09:49   #3
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ciao.. come ti dicevo la scheda madre se trattasi della 2.0 la prendo volentieri io.. dimenticavo anche la 2.0 è slot1, anch'essa come le altre rev., sta scritto cmq tra gli slot pci o sul bordo di che versione si tratta..

Edit ore 10,31:
Ho controllato meglio, mi sa che solo la BE6 II può essere v2.0,non la BE6 liscia..cmq fammi sapere..può darsi che mi sbaglio..

Cpu Support per Asus P2B-F con ultimo bios:
http://support.asus.com/cpusupport/c...Language=en-us
Celeron 800 (socket370 with S370-DL)
P3-800 MHz(socket370 with S370-DL)
Confermo le tue supposizioni:
- la V2.0 esiste solo per la BE6 II;
- entrambe BE6 e BE6 II, comunque sono slot1 ed hanno RAID;
- la BE6 con aggiornamento di bios può supportare sino a P3-850.

Grazie comunque dei chiarimenti utili per tutti gli interessati.
Old 09-07-2005, 12:25   #4
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

up
Old 10-07-2005, 15:56   #5
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

up
Old 11-07-2005, 06:50   #6
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Up!
Old 13-07-2005, 08:37   #7
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

up
Old 14-07-2005, 08:16   #8
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Up!
Old 14-07-2005, 08:53   #9
NoX Gloin
Senior Member

L'Avatar di NoX Gloin

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
avoglia di up con sti prezzi....

40€ per una p2b-f... ma dai... mi sono preso una k7vta4+ a 25spedizione inclusa... penso tu debba ricontrollare un po' i prezzi...
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

www.air-slide.com - Il primo Snowpark della Calabria!
NoX Gloin è offline  
Old 14-07-2005, 14:16   #10
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
Originariamente inviato da NoX Gloin
avoglia di up con sti prezzi....

40€ per una p2b-f... ma dai... mi sono preso una k7vta4+ a 25spedizione inclusa... penso tu debba ricontrollare un po' i prezzi...
Il regolamento indica:
1. - di non scrivere sui 3D se non interessati;
2. - se ci sono situazioni non rispettose del regolamento si segnala ai moderatori;
3. - se tu hai scritto vuol dire che sei interessato; ora fammi il tuo prezzo; e poi tiri fuori i soldi e paghi; io incasso i soldi e spedisco se devo spedire o consegno a mano se è questo il caso. Se mi offri 1,00 €uro quello io mi prendo; se devo spedire aggiungo 8,00 per il j+3.

Altrimenti non hai rispettato il regolamento ed hai rotto i c@gli@n@.

Se vuoi proprio discutere del prezzo perchè sei interessato e lo trovi fuori norma, prima di arrivare a consultare i moderatori basta che mi contatti in PVT; nei miei precedenti 2500 messaggi non ho mai avuto problemi ad "imparare" ed adeguarmi; non credo di essermi mai comportato come te, anzi ne sono sicuro.
Old 14-07-2005, 14:56   #11
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da s5otto
Il regolamento indica:
1. - di non scrivere sui 3D se non interessati;
2. - se ci sono situazioni non rispettose del regolamento si segnala ai moderatori;
3. - se tu hai scritto vuol dire che sei interessato; ora fammi il tuo prezzo; e poi tiri fuori i soldi e paghi; io incasso i soldi e spedisco se devo spedire o consegno a mano se è questo il caso. Se mi offri 1,00 €uro quello io mi prendo; se devo spedire aggiungo 8,00 per il j+3.

Altrimenti non hai rispettato il regolamento ed hai rotto i c@gli@n@.

Se vuoi proprio discutere del prezzo perchè sei interessato e lo trovi fuori norma, prima di arrivare a consultare i moderatori basta che mi contatti in PVT; nei miei precedenti 2500 messaggi non ho mai avuto problemi ad "imparare" ed adeguarmi; non credo di essermi mai comportato come te, anzi ne sono sicuro.

Anche se si intravede appena un filo di dente avvelenato bisogna dire che scotto non ha tutti i torti ....
Scotto intendila come un invito ad abbassare leggermente i prezzi , nulla di piu' , in fondo era questo che voleva dire

ciao
Mo3bius è offline  
Old 14-07-2005, 15:22   #12
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Anche se si intravede appena un filo di dente avvelenato bisogna dire che scotto non ha tutti i torti ....
Scotto intendila come un invito ad abbassare leggermente i prezzi , nulla di piu' , in fondo era questo che voleva dire

ciao
La tua ironia e pacatezza, mi fà rasserenare.

Faccio notare che si tratta di schede con processore, e quindi specialmente nel caso indicato dal ".....critico...." in cui fornisco anche cd e manuale originale, superflui per i "navigati" ma chi volesse iniziare adesso ad assemblarsi qualcosa sempre utili e preziosi sono.

Per affinità con quanto leggo nella tua firma, mi viene da dire: "chinati iunco ca passa la china"; insomma passa anche questa e andiamo avanti, però ultimamente sul forum sono aumentate troppo queste situazioni.

Con rispetto e senza presunzione io sarei disposto a "buttare" via una di quelle schede, ma chi ha scritto la dovrebbe comprare, ad un euro, ma la dovrebbe comprare; poi se la rivende a 5; ma la perdita di ptempo farebbe imparare il modo di comportarsi.

Ultima modifica di s5otto : 17-07-2005 alle 16:33.
s5otto è offline  
Old 14-07-2005, 19:13   #13
NoX Gloin
Senior Member

L'Avatar di NoX Gloin

innanzitutto il mio era solo un consiglio e non volevo essere offensivo o farti da critico... e poi cmq l'ho fatto soprattutto per darti anche un up visto che te li stavi sparando a manetta...

cmq ti devo porgere le mie scuse per il tono poichè non avevo letto che la scheda era inclusa di processore e quindi il prezzo che tu hai fatto potrebbe essere molto conveniente...

l'unica cosa è che ok i regolamenti ma sta cosa di dover comprare afforza mi sembra un po' esagerata... cioè è come se un posta e si prende l'impegno di acquistare...come se mi fossi messo in coda

cmq visto la mia distrazione (cioè che è inclusa anche la cpu) rivaluterò sicuramente la tua offerta e ti farò sapere nel caso decidessi di acquistare

scusa ancora per la mia distrazione...
Abit NF7-S Rev 2.0 - Amd Xp-M Barton @ 2420mhz - SLK900-U + Y.S. Tech 92x92 - 2X 512 OCZ DDR - ASUS V9999LE @ 16-6 | 420 - 920 cOoLeD by Zalman VF700CU - Hd 80gb+80gb Maxtor - Yamaha F1 - OCZ PowerStream 420 - Watch here--> Score 3dMark05

NoX Gloin è offline  
Old 14-07-2005, 19:26   #14
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Bon , pare che la cosa si sia chiarita in due veloci battute , ne ero sicuro .

Saluti e buone vendite/acquisti

p.s. calati juncu chi passa a china non mi sembra un proverbio piemontese o sbaglio ?
Mo3bius è offline  
Old 14-07-2005, 19:36   #15
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
innanzitutto il mio era solo un consiglio e non volevo essere offensivo o farti da critico...
i consigli di quella natura si danno in pvt.
Sto curando alcuni acquisti dove i prezzi sono + alti del 20% del ragionevole; l'ho fatto presente ai venditori in PVT per non disturbargli il 3D. ho anche messo dei link di riferimento per fomentare le mie ragioni; mai mi permetterei di sputtanarlo in chiaro; è ovvio che non sono contento se qualcuno comprerà ai loro prezzi perchè vorra dire che hanno preso dei "polli"; mi spiace per i "polli" ma non posso fare l'avvocato delle cause perse;
Quando però le cose sono fatte in malafede segnalo ai moderatori; è un nostro dovere se vogliamo che il forum sia accogliente e affidabile per tutti.

Quote:
..... per darti anche un up visto che te li stavi sparando a manetta.....
Manetta??? uno al giorno mi sembra sia concesso, e sei vuoi vendere devi curare le vendite.

Quote:
..............poichè non avevo letto che la scheda era inclusa di processore
quasi che peggiori la situazione; leggi una vendita e ci ravvedi qualcosa che non va, in questo caso il prezzo; ti sovviene di fare una critica .......m@nchi@!!! vuoi rileggere!!! se avessi una pistola tu spareresti ai bambini che fanno le scorregge.
Capisco una certa superficialità quando si ragiona in positivo verso il prossimo; ma quando si vogliono fare critiche, (foss'anche costruttive), bisogna fare almeno un pò d'attenzione.

Quote:
............. ok i regolamenti ma sta cosa di dover comprare afforza mi sembra un po' esagerata...
questo forum non te lo ha prescritto il dottore: c'è un regolamento se ti sta bene OK!, se non ti sta bene ti fai un forum tuo oppure ne cerchi un'altro dove ci siano regole che ti garbano; ultimo ma non ultimo tutto e migliorabile, anche questo forum, ed allora apri un sondaggio o chiamalo come vuoi per modificare alcune regole; ..... ma intanto rispetti quelle che ci sono........... come fanno tutti quelli che le rispettano;

Per scrivere qualunque cosa perchè si ha tempo da perdere e l'internet gratuito pagato da qualcun'altro ci sono le chat.
Old 14-07-2005, 19:42   #16
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
p.s. calati juncu chi passa a china non mi sembra un proverbio piemontese o sbaglio ?
La tua ...riproduzione... del parlato è molto + elegante della mia

Che dire?? le nebbie di Torino hanno "arrugginito" il suono del dialetto ...."ionico"... che ormai solo nei miei ricordi mi pare d'udire ogni tanto.

Cerea ne!

Old 14-07-2005, 19:46   #17
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Quote:
Originariamente inviato da s5otto
La tua ...riproduzione... del parlato è molto + elegante della mia

Che dire?? le nebbie di Torino hanno "arrugginito" il suono del dialetto ...."ionico"... che ormai solo nei miei ricordi mi pare d'udire ogni tanto.

Cerea ne!

Si , si vede che faccio allenamento spesso
Pero' fammi la cortesia , chiudi la parentesi con il tuo probabile acquirente, mi pare che era stato tutto chiarito no' ? non e' il caso di dargli dentro .....

ciao
Mo3bius è offline  
Old 14-07-2005, 19:55   #18
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
Si , si vede che faccio allenamento spesso
Pero' fammi la cortesia , chiudi la parentesi ................
Si! è giusto. Chiusa qui.
Old 14-07-2005, 20:42   #19
NoX Gloin
Senior Member

L'Avatar di NoX Gloin

ero seriamente intenzionato all'acquisto ma la tua ultima risposta nonostante le miei scuse non mi sembra molto intenzionata a chiudere la questione...

beh si vede che preferisci controllare i vari prezzi e transazioni sul forum piuttosto che vendere i tuoi componenti...

per quanto riguarda i polli fatti loro se non sanno fare un search nel forum stesso o sui siti web almeno a mio parere...

per quanto riguarda la mia le lettura superficiale ho ammesso le mie colpe e ti ho anche CHIESTO SCUSA... ma evidentemente preferisci continuare sulla tua linea...

eh pensare che avevo quasi intenzione di concludere con un acquisto e non mi era sembrato affatto di voler continuare con questa inutile discussione nella quale io stesso ho ammesso le mie colpe...

spero che almeno tutte queste parole siano servite a darti un bell'UP in tutto oggi...

chissà magari qualche polletto (come li soprannomini tu) acquisterà uno dei tuoi oggetti...

NoX Gloin è offline  
Old 16-07-2005, 10:18   #20
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

up

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Google Pixel 9, 9 Pro e 9 Pro XL, tutti ...
5 e-bike F.lli Schiano in offerta (da 62...
Shein nel mirino dell'Unione Europea: di...
Casa smart e intrattenimento top: in off...
Il 'canale' più visto negli USA? ...
Lingxi X2 porta il Kung Fu nella robotic...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian