|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] 3 MotherBoard Slot1 con processore Pentium3 500 Cache 512Kb - PERFETTE.
EDIT del 20.7.2005
Venduto blocco a MAXIME per 88,00 €uro j+3 compreso. Lascio aperto sino a ricezione merce Sono tutte perfettamente funzionanti. Tutte hanno 5 Pci, 2 ISA, 1 AGP. Tutte hanno 1 Parallela, 2 Seriali. Tutte hanno 2 usb. Il dettaglio per ognuna: 1. - ABIT BE6 con processore P3-500 cache 512Kb; prezzo 35,00 €uro, 40,00 spedita in j+3 <---VENDUTA a MAXIME - questa ha pure RAID; - da qui si può rilevare che con aggiornamento di bios può supportare sino a P3-850 100Mhz FSB http://www2.abit.com.tw/page/en/moth...pPRODINFO=BIOS - qui i driver fino da W95 a W-XP: http://www.abit-usa.com/downloads/dr...es=1&model=117 2. - ASUS P2B-F con processore P3-500 cache 512Kb; prezzo 35,00 euro, 40,00 spedita in j+3 <---VENDUTA a MAXIME - qui tutti i download desiderabili: bios, driver, ..... http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us - di questa ho comunque ancora il manuale originale ed il cd-driver originale 3. - MSI 6163 con processore P3-500 cache 512Kb; prezzo 30,00 euro, 35,00 spedita in j+3 <---VENDUTA a MAXIME - qui driver, manuali, etc. etc. : http://www.msi.com.tw/program/search...ord=6163&kind= Prezzi riferiti per consegna a mano. Spedisco volentieri ma solo spedizioni tracciate quindi date le dimensioni solo j+3, ovviamente costo da aggiungere. Per eventuali blocchi: - 1 + 2 = 65,00 €uro, 70,00 spedite in j+3 - 1 + 3 = 60,00 €uro, 65,00 spedite in j+3 - 2 + 3 = 60,00 €uro, 65,00 spedite in j+3 - 1 + 2 + 3 = 90,00 €uro, 95,00 spedite in j+3
Ultima modifica di s5otto : 20-07-2005 alle 18:36. Motivo: Venduto blocco a MAXIME |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ciao.. come ti dicevo la scheda madre se trattasi della 2.0 la prendo volentieri io.. dimenticavo anche la 2.0 è slot1, anch'essa come le altre rev., sta scritto cmq tra gli slot pci o sul bordo di che versione si tratta..
Edit ore 10,31: Ho controllato meglio, mi sa che solo la BE6 II può essere v2.0,non la BE6 liscia..cmq fammi sapere..può darsi che mi sbaglio.. Cpu Support per Asus P2B-F con ultimo bios: http://support.asus.com/cpusupport/c...Language=en-us Celeron 800 (socket370 with S370-DL) P3-800 MHz(socket370 with S370-DL) Ultima modifica di BloodFlowers : 08-07-2005 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
- la V2.0 esiste solo per la BE6 II; - entrambe BE6 e BE6 II, comunque sono slot1 ed hanno RAID; - la BE6 con aggiornamento di bios può supportare sino a P3-850. Grazie ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Senior Member
|
Up!
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
|
Up!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
avoglia di up con sti prezzi....
40€ per una p2b-f... ma dai... mi sono preso una k7vta4+ a 25spedizione inclusa... penso tu debba ricontrollare un po' i prezzi...
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1. - di non scrivere sui 3D se non interessati; 2. - se ci sono situazioni non rispettose del regolamento si segnala ai moderatori; 3. - se tu hai scritto vuol dire che sei interessato; ora fammi il tuo prezzo; e poi tiri fuori i soldi e paghi; io incasso i soldi e spedisco se devo spedire o consegno a mano se è questo il caso. Se mi offri 1,00 €uro quello io mi prendo; se devo spedire aggiungo 8,00 per il j+3. Altrimenti non hai rispettato il regolamento ed hai rotto i c@gli@n@. Se vuoi proprio discutere del prezzo perchè sei interessato e lo trovi fuori norma, prima di arrivare a consultare i moderatori basta che mi contatti in PVT; nei miei precedenti 2500 messaggi non ho mai avuto problemi ad "imparare" ed adeguarmi; non credo di essermi mai comportato come te, anzi ne sono sicuro.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Anche se si intravede appena un filo di dente avvelenato ![]() ![]() ![]() Scotto intendila come un invito ad abbassare leggermente i prezzi , nulla di piu' , in fondo era questo che voleva dire ![]() ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio notare che si tratta di schede con processore, e quindi specialmente nel caso indicato dal ".....critico...." in cui fornisco anche cd e manuale originale, superflui per i "navigati" ma chi volesse iniziare adesso ad assemblarsi qualcosa sempre utili e preziosi sono. Per affinità con quanto leggo nella tua firma, mi viene da dire: "chinati iunco ca passa la china"; insomma passa anche questa e andiamo avanti, però ultimamente sul forum sono aumentate troppo queste situazioni. Con rispetto e senza presunzione io sarei disposto a "buttare" via una di quelle schede, ma chi ha scritto la dovrebbe comprare, ad un euro, ma la dovrebbe comprare; poi se la rivende a 5; ma la perdita di ptempo farebbe imparare il modo di comportarsi. ![]()
Ultima modifica di s5otto : 17-07-2005 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
innanzitutto il mio era solo un consiglio e non volevo essere offensivo o farti da critico... e poi cmq l'ho fatto soprattutto per darti anche un up visto che te li stavi sparando a manetta...
cmq ti devo porgere le mie scuse per il tono poichè non avevo letto che la scheda era inclusa di processore e quindi il prezzo che tu hai fatto potrebbe essere molto conveniente... l'unica cosa è che ok i regolamenti ma sta cosa di dover comprare afforza mi sembra un po' esagerata... cioè è come se un posta e si prende l'impegno di acquistare...come se mi fossi messo in coda cmq visto la mia distrazione (cioè che è inclusa anche la cpu) rivaluterò sicuramente la tua offerta e ti farò sapere nel caso decidessi di acquistare scusa ancora per la mia distrazione... ![]()
#14 |
Senior Member
|
Bon , pare che la cosa si sia chiarita in due veloci battute , ne ero sicuro .
Saluti e buone vendite/acquisti p.s. calati juncu chi passa a china non mi sembra un proverbio piemontese o sbaglio ? ![]() ![]() ![]()
#15 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Sto curando alcuni acquisti dove i prezzi sono + alti del 20% del ragionevole; l'ho fatto presente ai venditori in PVT per non disturbargli il 3D. ho anche messo dei link di riferimento per fomentare le mie ragioni; mai mi permetterei di sputtanarlo in chiaro; è ovvio che non sono contento se qualcuno comprerà ai loro prezzi perchè vorra dire che hanno preso dei "polli"; mi spiace per i "polli" ma non posso fare l'avvocato delle cause perse; Quando però le cose sono fatte in malafede segnalo ai moderatori; è un nostro dovere se vogliamo che il forum sia accogliente e affidabile per tutti. Quote:
Quote:
Capisco una certa superficialità quando si ragiona in positivo verso il prossimo; ma quando si vogliono fare critiche, (foss'anche costruttive), bisogna fare almeno un pò d'attenzione. Quote:
Per scrivere qualunque cosa perchè si ha tempo da perdere e l'internet gratuito pagato da qualcun'altro ci sono le chat.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che dire?? le nebbie di Torino hanno "arrugginito" il suono del dialetto ...."ionico"... che ormai solo nei miei ricordi mi pare d'udire ogni tanto. Cerea ne! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' fammi la cortesia , chiudi la parentesi con il tuo probabile acquirente, mi pare che era stato tutto chiarito no' ? non e' il caso di dargli dentro ..... ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ero seriamente intenzionato all'acquisto ma la tua ultima risposta nonostante le miei scuse non mi sembra molto intenzionata a chiudere la questione...
beh si vede che preferisci controllare i vari prezzi e transazioni sul forum piuttosto che vendere i tuoi componenti... per quanto riguarda i polli fatti loro se non sanno fare un search nel forum stesso o sui siti web almeno a mio parere... per quanto riguarda la mia le lettura superficiale ho ammesso le mie colpe e ti ho anche CHIESTO SCUSA... ma evidentemente preferisci continuare sulla tua linea... eh pensare che avevo quasi intenzione di concludere con un acquisto e non mi era sembrato affatto di voler continuare con questa inutile discussione nella quale io stesso ho ammesso le mie colpe... spero che almeno tutte queste parole siano servite a darti un bell'UP in tutto oggi... chissà magari qualche polletto (come li soprannomini tu) acquisterà uno dei tuoi oggetti... ![]()
#20 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.