|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] Il Codice Da Vinci - Primo poster!
il primo teaser poster sul film!!!
![]() L'atteso film di Ron Howard tratto dal discusso best-seller internazionale di Dan Brown, "Il Codice Da Vinci", uscirà praticamente tra un anno (la data prevista è il 19 Maggio 2006) ma ecco già il primo teaser poster. Il poster, che richiama un pò la copertina del libro, raffigura l'ambigua opera di Leonardo Da Vinci, la Monna Lisa, con una serie di codici segreti in sovrapposizione. Una scelta troppo prevedibile forse ma, a mio avviso, svolge comunque bene il suo compito di teaser poster: intrigare il pubblico riguardo al film. Per far questo occorreva ovviamente un richiamo esplicito al libro e quindi niente di meglio di questa locandina. Il poster definitivo, che uscirà più a ridosso dell'uscita del film, invece mostrerà presumibilmente il ricchissimo cast che per ora comprende Tom Hanks nel ruolo del protagonista Robert Langdon, Audrey Tautou (la crittologa Sophie Neveu), Jean Reno (il poliziotto Bezu Fache), Ian McKellen (lo studioso del Graal Sir Teabing) e Alfred Molina (il vescovo Aringarosa). Quello che è stato il più grande caso letterario del 2004/2005 insomma si prepara quindi a far discutere anche sul grande schermo e nel frattempo segna i primi record: a cominciare dai soldi spesi per l'acquisto dei diritti passando per lo straordinario cast che si sta componendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
speriamo sia fedele al libro !!
azz...dobbiamo aspettare 1 anno ! ![]() comunque non ce lo vedo molto bene Hanks nel ruolo di Langdon ... invece ci avrei scommesso che avrebbero affidato a Jean Reno il ruolo di Fache. e il ruolo di Silas sarà interpretato da Cristopher Ecclestone (in 28 Giorni Dopo, The Others) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
TORNA AMELIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
ah 28 giorni dopo che ficata è il capo della caserma no?! danny boylerules |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
la locandina mi pare perfetta.
la scelta degli attori molto meno. prima di tutto non mi piace Jean Reno: è il classico attore da B-movie. non mi piace per niente neanche la scelta di Tom Hanks: serviva un attore più carismatico...c'avrei visto un harrison ford (non nuovo nei panni dello studioso che si dà all'avventura). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
cmq complimenti è come trovare la copertina dell'ultimo cd degli oasis un anno fa
![]() ![]() oh ragazzi guardate il mio topic su audrey grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sir Teabing e' Magneto
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
eh lo so ma i ford alla indiana nn se ne vedono ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Molto meglio un Tom Hanks a un Harrison Ford, mille volte. Per favore, non paragoniamo le qualità d'attore dei due. Hanks è uno dei migliori attori in circolazione e il personaggio che deve interpretare non è propriamente un Indiana Jones, chi ha letto il libro lo sa bene. Quindi niente scazzottate all'americana, niente frusta e niente cappello da cow-boy. Deve interpretare uno studioso di biblioteca, non un avventuriero.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
merci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Solo una cosa è sicura, questo film farà veramente un sacco di soldi
![]() ![]() ![]() Cmq Ron Howard alla regia non mi dispiace affatto, anzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
senza alcun intento polemico...a quali film vi riferite per considerare Reno un attore valido???
io l'ho visto solo in un paio di filmetti demenziali tipo "Ritorno al passato", "sta zitto non rompere" i due "fiumi di porpora" (uno più pietoso dell'altro!), "wasabi"....davvero uno peggio dell'altro. tom Hanks al contrario ha un curriculum di tutto rispetto, ma non è il genere di attore che piace a me, lo vedo privo di carisma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: fg->ge->sv
|
un film per tutti:"Leon", con una giovanissima Natalie Portman...
![]() |
#20 |
Registered User
|
reno è forte!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.