Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2005, 16:19   #1
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
[Recensione post# 15] iAudio M5

Salve, sapete dirmi qualcosa circa la disponibilità e il prezzo del lettore mp3 portatile IAUDIO M5 di prossima uscita ??

Era previsto per dicembre, ma finora neanche l'ombra...

http://tecnologia.virgilio.it/vt_cnt...content=182998

Grazie
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2005, 20:00   #2
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Dovrebbe uscire credo entro fine mese!!!
Cmq per notizie + sicure in merito visita pure la sezione Community del sito italiano della stessa Iaudio e posta le tue rikieste: son sicuro ke riceverai risposte precise e puntuali in un lampo!!!
Bye, alla prox!!!


Edit: Cmq il modello cui ti riferisci è l' X5 ( inizialmente previsto come M5, ha cambiato "identità" per esigenze di marketing!!!)
__________________
Volere è potere!!!

Ultima modifica di zulunation : 08-03-2005 alle 20:04.
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 11:42   #3
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Dovrebbe uscire credo entro fine mese!!!
Cmq per notizie + sicure in merito visita pure la sezione Community del sito italiano della stessa Iaudio e posta le tue rikieste: son sicuro ke riceverai risposte precise e puntuali in un lampo!!!
Bye, alla prox!!!


Edit: Cmq il modello cui ti riferisci è l' X5 ( inizialmente previsto come M5, ha cambiato "identità" per esigenze di marketing!!!)
Si, si il modello a cui mi riferivo era proprio l'x5, quello in grado di visualizzare foto e con l'interfaccia usb OTG (on the go) che mi permetterebbe di scaricare le foto direttamente dalla mia fotocamera senza l'ausilio del pc.

L'ipod photo ha queste caratteristiche e potrebbe essere una buona alternativa ??

ciao
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 12:01   #4
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da tcianca
Si, si il modello a cui mi riferivo era proprio l'x5, quello in grado di visualizzare foto e con l'interfaccia usb OTG (on the go) che mi permetterebbe di scaricare le foto direttamente dalla mia fotocamera senza l'ausilio del pc.

L'ipod photo ha queste caratteristiche e potrebbe essere una buona alternativa ??

ciao
Non ha queste caratteristike,come tu stesso puoi verificare qui!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 12:07   #5
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Non ha queste caratteristike,come tu stesso puoi verificare qui!!!
Quali altri prodotti con caratteristiche analoghe posso prendere in considerazione visto che ancora non si conosce la data di distribuzione dell'X5


thx
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 12:26   #6
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Lunedì si sapranno tutte le novità relative all'X5, proprio perkè viene presentato in questi giorni al Cebit di Hannover!!!

Cmq se proprio proprio nn intendi aspettare ancora 1 pokino, credo ke gli Iriver H300 series abbiano delle caratteristike simili, seppur siano affetti da dimensioni di ingombro decisamente maggiori!!!
__________________
Volere è potere!!!

Ultima modifica di zulunation : 09-03-2005 alle 12:39.
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 14:01   #7
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Lunedì si sapranno tutte le novità relative all'X5, proprio perkè viene presentato in questi giorni al Cebit di Hannover!!!

Cmq se proprio proprio nn intendi aspettare ancora 1 pokino, credo ke gli Iriver H300 series abbiano delle caratteristike simili, seppur siano affetti da dimensioni di ingombro decisamente maggiori!!!

Mi consigli di attendere l'uscita dell' x5 dunque ??
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 14:42   #8
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
zizi, ank'io!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 12:09   #9
rappa666
Member
 
L'Avatar di rappa666
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Dovrebbe uscire credo entro fine mese!!!
Cmq per notizie + sicure in merito visita pure la sezione Community del sito italiano della stessa Iaudio e posta le tue rikieste: son sicuro ke riceverai risposte precise e puntuali in un lampo!!!
Bye, alla prox!!!


Edit: Cmq il modello cui ti riferisci è l' X5 ( inizialmente previsto come M5, ha cambiato "identità" per esigenze di marketing!!!)

MA CHE DICI???
L'M5 E' L'M5, L'X5 E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!!
rappa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 12:36   #10
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da rappa666
MA CHE DICI???
L'M5 E' L'M5, L'X5 E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!!
Certo!!!
Ciò che hai quotato risale a mooolto tempo fa ovvero quando nè X5 nè M5 avevano ancora "vita"!!! A quel tempo i primi sample dell'orami noto X5 recavano la sigla M5 (eccoti la prova, anche se nn si riesce a legger benissimo sul display la sigla); poi alla iAUDIO han rivisto 1 po' i piani ed han deciso di immetterlo sul mercato col nome X5 per poi commercializzare una versione "depotenziata" e darle nome M5!!!
Tutto qua...
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 14:19   #11
rappa666
Member
 
L'Avatar di rappa666
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Certo!!!
Ciò che hai quotato risale a mooolto tempo fa ovvero quando nè X5 nè M5 avevano ancora "vita"!!! A quel tempo i primi sample dell'orami noto X5 recavano la sigla M5 (eccoti la prova, anche se nn si riesce a legger benissimo sul display la sigla); poi alla iAUDIO han rivisto 1 po' i piani ed han deciso di immetterlo sul mercato col nome X5 per poi commercializzare una versione "depotenziata" e darle nome M5!!!
Tutto qua...
sorry...non avevo letto le date...

cmq sono una gran bella cosa questi lettori M5...spero che nella sede di ZOla Predosa a bologna li vendano anche...cosa che dubito...
rappa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 15:32   #12
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da rappa666
sorry...non avevo letto le date...

cmq sono una gran bella cosa questi lettori M5...spero che nella sede di ZOla Predosa a bologna li vendano anche...cosa che dubito...
Credo che oltre gli uffici ed i laboratori abbia sede lì anche lo shop online ufficiale del marchio , quindi i lettori li han di sicuro!!!
Magari prova a chiedere info presso la community del sito
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 10:26   #13
rappa666
Member
 
L'Avatar di rappa666
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 65
Ciao!
Ho chiamato la iAUDIO...e stasera vado a prendermi il fantastico M5 da 20 GB a 230 €...

Caratteristiche di spicco:
1) piccolo e leggero
2) gestisce le cartelle e a scelta anche i tag (OTTIMO!)
3) si può navigare durante la riproduzione
4) prezzo accessibile
5) design molto accattivante con bel display...

BELLO!!!
MAGARI DOMANI CHE CE L'HO POTREI FARVI IO LA RECENSIONE...
BACI

rappa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 09:54   #14
rappa666
Member
 
L'Avatar di rappa666
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 65
iAUDIO M5 - RECENSIONE

Allora, non ho mai fatto una recensione...ci provo.
iAUDIO M5

PREZZO: 230€ direi che è molto buono, considerando che ha 20GB di spazio ed è di ottima fattezza...

CONFEZIONE: molto semplice, la dotazione prevede un alimentatore (a uscita USB!!! infatti la presa di corrente sul lettore è solo usb!!! il che lascia capire che si alimenta anche dal PC), cuffie, cavetto per collegamento a pc (usb),manuale e cd con software (che non ho installato perchè è inutile) e purtroppo nessuna custodia.

INVOLUCRO: metallico, leggero, molto ben fatto e rigido (almeno sembra)



CUFFIE: di ottima qualità (si sente veramente bene) e anche belle da vedere.

BATTERIA: dura veramente un tot come dicono (12 ore), anche al freddo, io l'ho usato in montagna in snowboard...nessun problema.

DISPLAY: bello e grande! In bianco e nero, contrasto ottimo, si legge molto bene e si possono vedere molte righe. Inoltre da un sacco di informazioni su ciò che si sta riproducendo, la qualità del file (in kbps), l'equalizzazione, la durata, oltre ovviamente al nome del file...

TASTI E NAVIGAZIONE: semplicissima ed efficace! (come piace a me) un semplice joypad a 4 direzioni con la funzione anche di essere premuto (tenendolo premuto si accede al menu principale) e 3 tasti laterali, 1 per il play(pause),uno per il REC del registratore, ed 1 per l'accensione (o hold)...tutto si fa cmq dal Joypad.

FUNZIONI: Play mp3 o audio in altri formati, archiviazione in cartelle o in Tag (a scelta, OTTIMO!!!),registratore volcale o audio con possibilità di scegliere la qualità della registrazione (in kbps), archiviazione dati molto veloce (viene visto dal pc come un normale HD e basta trascinare dentro le cartelle), tante funzioni di equalizzazione ed effetti personalizzabili, visualizzazione testo per gli mp3 dotati, funzioni di agenda, orologio, sveglia con la canzone voluta. Si possono creare Playlist mentre si ascolta o decidere di mettere la canzone da parte per riascoltarla assieme ad altre...funzione di browser tra tutte le cartelle (copia/taglia/incolla/elimina/ ecc...) e possibilità di collegarlo ad un remote controller (da comprare a parte).



VERAMENTE BELLO!!!


ps: ora non mi viene in mente tutto...aggiornerò questa recensione di tanto in tanto...
visitate questo sito per altri dettagli tecnici!!!
http://www.advancedmp3players.co.uk/...=specification

Ultima modifica di rappa666 : 03-01-2006 alle 10:16.
rappa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:34   #15
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Grazie, ma non hai scritto come ti sembra che sia l'ascolto (qualche info in più)

Anche se soggettivo può essere sempre utile
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 11:59   #16
rappa666
Member
 
L'Avatar di rappa666
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Grazie, ma non hai scritto come ti sembra che sia l'ascolto (qualche info in più)

Anche se soggettivo può essere sempre utile
Beh, ho detto che si sente veramente bene quando parlavo delle cuffie...
Diciamo che di musica me ne intendo, sia come musicista che come tecnico del suono...quindi posso dire che si sente davvero benissimo, ed inoltre ci sono tante funzioni sui bassi o sull'equalizzazione che lo rendono veramente versatile!!!

Ah, dimenticavo, IL VOLUME POMPA DI BRUTTO!!!
In una scala da 0 a 40 lo uso sempre a 20...e a 20 si sente abbastanza fortino!!!

Ciaooo
rappa666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 17:12   #17
giakko
Member
 
L'Avatar di giakko
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da rappa666
Allora, non ho mai fatto una recensione...ci provo.
...
...
...
Ciao, ma la confezione cosa contiente? C'è tipo una custodia??
giakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 20:32   #18
capricorno04
Member
 
L'Avatar di capricorno04
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 34
Batteria?

Ciao. Ma è vero che per cambiare le batterie degli iaudio M5 e X5 bisogna mandarli alla factory?
capricorno04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 20:54   #19
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da capricorno04
Ciao. Ma è vero che per cambiare le batterie degli iaudio M5 e X5 bisogna mandarli alla factory?
Esatto, o meglio, devono essere spediti a iAudio Italia (almeno quelli comprati in Italia) poi se questo lavoro lo fanno loro oppure rispediscono in Corea questo non lo so.

Conunque la durata stimata e' di circa 2 anni (poi ovviamente dipende da quanto intensamente uno lo usa)e che io sappia al momento nessun utente di X5/M5 ha ancora eseguito questa operazione (modelli ancora troppo giovani)

Ciao,
Mr. Hyde

P.S.: per la custodia: no, non e' compresa nella confezione, ma e' acquistabile a parte (vedere www.iaudo.it/shop per alcuni esempi di custodie)
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 21:54   #20
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
Esatto, o meglio, devono essere spediti a iAudio Italia (almeno quelli comprati in Italia) poi se questo lavoro lo fanno loro oppure rispediscono in Corea questo non lo so.

Conunque la durata stimata e' di circa 2 anni (poi ovviamente dipende da quanto intensamente uno lo usa)e che io sappia al momento nessun utente di X5/M5 ha ancora eseguito questa operazione (modelli ancora troppo giovani)
Non è vero ke la durata stimata della batteria è 2 anni!
In realtà è stato appurato che, per un periodo di circa 2 anni, la batteria garantisce un'autonomia ottimale; in seguito nn smette di funziare ma potrebbe perdere qualcosina in prestazioni (al max un 20%)!
Nel caso di necessità di sostituzione, ci pensa il laboratorio bolognese della iAUDIO (perciò nn c'è bisogno di mandare il lettore in Corea ); peraltro ogni intervento di assistenza fortunatamente avviene in tempi piuttosto brevi...
Cmq per ogni info + precisa e dettagliata basta cercare (o magari chiedere) info direttamente presso il forum italiano di assistenza del marchio!!!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v