|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
"Official 3d" Motorola v550 - v600
Salve ragazzi ho aperto questo treahd, perché a natale ho acquistato un motorola v550 in confezione bipack....
Vorrei sapere che ne pensate e sopratutto da chi lo possiede se ne sono soddisfatti. P.s. quanlcuno ha provato a interffaciare il cellulare al computer... ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
ottimo telefono, ma il suo più grande difetto a mio avviso, è che nn si possono salvare msg sul telefono, ma solo sulla scheda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quoto!! è una mancanza veramente stupida, perchè stiamo parlando di dedicare agli sms pochi kb di memoria...
sto lentamente tornando ad acquistare fiducia nel telefoni Motorola (negli ultimi anni li ho sempre criticati per la pessima struttura software). Però c'è ancora qualcosa da migliorare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Io ho "avvistato" il v 620; cosa ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
V 620 --> altrettanto interessante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
(scusa ma quanto l'hai pagato con la promozione vodafone?) ma l'impossibilità di salvare sms nella memoria del tel vale anke per il v 620? premetto che di cell me ne intendo poco...ma....mi sembra un difetto abbastanza grave; altri cell presentano questo problema? io ora ho il nokia 6610; i messaggi che posso salvare sono limitati e la memoria la impieno facilmente; ...forse neanke il mio ha memoria del telefono destinata al salvataggio degli sms ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
290€ la coppia. praticamente il prezzo del singolo telefono.
del v620 nn conosco le caratteristiche. spero nn abbiano fatto la stessa caSàt@. ![]() il 6610 dovrebbe avere un minimo di memoria per il salvataggio dei sms, infatti se nn mi sbaglio, come gli altri tel della stessa famiglia, ha la possibilità di crearti un archivio o delle cartelle in cui organizzarti gli sms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ....e come si fa con il motorola ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 400€ per un cell e nemmeno la memorai per memorizzare la cosa piu banale: i messaggi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ....altrimenti avevo anke avvistato il razor v3 della motorola...che dite di questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Si, infatti quando lo preso ci sono rimasto a bocca aperta, propio cosi, non permette il salvataggio di sms sul cellulare, ma oltre questo ha una memoria davvero ridottisima, solamente 5014 Kb di totale... Quote:
Ah dimenticavo la fotocamera non è un granche come qualità... Ma in fondo è un'ottimo cellualare a questo prezzo ![]() Quote:
No, il V620( che è il modello dopo il V600)dovrebbe permettere il salvattagio di sms sul cellulare, infatti il V600 lo pernette...ed essendo un'evoluzione... ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No, il V620( che è il modello dopo il V600)dovrebbe permettere il salvattagio di sms sul cellulare, infatti il V600 lo pernette...ed essendo un'evoluzione...
![]() Azz che sollievo ![]() ....bhe allora penso che prendero il v620; (anke se non ho fretta 1-2 mesi) cmq i candidati erano (o sono ![]() v 620 razor v3 6170 della nokia .....e il mercato samsung non lo conosco (non so se ci sia qualcosa di fighetto che posssa andarmi bene ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho appena letto una recensione su un sito internet, vedi che il V620 ha anche lui 5 Mb di memoria....sono pochissimi
![]() Anche il V3 lo portano con 5Mb di memoria...impossibile... Adesso vado a guardaer sul sito della motorola... P.s. prendi in considerazione il samsung SGH-D500
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 18-02-2005 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe 5 mb....si sono pochini ma...l'importante è ke mi salvi i mess nella memoria del tel! ...poi io non è ke abbia queste grandi necessità di archiviazione foto....si forse qualche mb in piu per gli mp3 non ci sarebbe stato male, no? --bhe cme, se avete cell migliori da consigliarmi, in un mese faccio ora a cambiare idea! ![]() thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
qualcuno di voi a provato a connettere il cellulare al pc tramite il cavetto???
io ho provato con un cavetto di un motorola tre, ho dovuto reinstallare il modem del pc.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi hanno detto che funziona anche quello del cellulare motorola marcato 3... bisogna trovare l'aggiornamento del software!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
l'ho acquistato per mia sorella alla fnac di napoli. c'è anke il sito fnac.it, ma nn so se lo hanno anke on-line.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.