Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2005, 18:39   #1
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
"Official 3d" Motorola v550 - v600

Salve ragazzi ho aperto questo treahd, perché a natale ho acquistato un motorola v550 in confezione bipack....
Vorrei sapere che ne pensate e sopratutto da chi lo possiede se ne sono soddisfatti.

P.s. quanlcuno ha provato a interffaciare il cellulare al computer...

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 10:03   #2
planetgioia
Member

L'Avatar di planetgioia

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
ottimo telefono, ma il suo più grande difetto a mio avviso, è che nn si possono salvare msg sul telefono, ma solo sulla scheda.
planetgioia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 10:41   #3
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Quoto!! è una mancanza veramente stupida, perchè stiamo parlando di dedicare agli sms pochi kb di memoria...

sto lentamente tornando ad acquistare fiducia nel telefoni Motorola (negli ultimi anni li ho sempre criticati per la pessima struttura software).

Però c'è ancora qualcosa da migliorare!!
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 12:45   #4
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da planetgioia
ottimo telefono, ma il suo più grande difetto a mio avviso, è che nn si possono salvare msg sul telefono, ma solo sulla scheda.
.....come non si possono salvare msg sul telefono?

Io ho "avvistato" il v 620; cosa ne dite?
823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 17:17   #5
planetgioia
Member

L'Avatar di planetgioia

Quote:
Originariamente inviato da 823
.....come non si possono salvare msg sul telefono?

Io ho "avvistato" il v 620; cosa ne dite?
ebbene si, il telefono v550 della cara Motosola, nn permette la memorizzazioni di msg sulla memoria del telefono. Una cosa che sinceramente mi lascia perplesso poichè, in fin dei conti è un ottimo telefono dalle caratteristiche interessanti. Ki ha avuto la fortuna di acquistarlo con la promo Vodafone, son stati soldi spesi bene... se nn fosse per questa piccola pecca.

V 620 --> altrettanto interessante
Old 18-02-2005, 18:10   #6
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
ebbene si, il telefono v550 della cara Motosola, nn permette la memorizzazioni di msg sulla memoria del telefono. Una cosa che sinceramente mi lascia perplesso poichè, in fin dei conti è un ottimo telefono dalle caratteristiche interessanti. Ki ha avuto la fortuna di acquistarlo con la promo Vodafone, son stati soldi spesi bene... se nn fosse per questa piccola pecca.

V 620 --> altrettanto interessante
Grazie per la risp;
(scusa ma quanto l'hai pagato con la promozione vodafone?)

ma l'impossibilità di salvare sms nella memoria del tel vale anke per il v 620? premetto che di cell me ne intendo poco...ma....mi sembra un difetto abbastanza grave; altri cell presentano questo problema?

io ora ho il nokia 6610; i messaggi che posso salvare sono limitati e la memoria la impieno facilmente; ...forse neanke il mio ha memoria del telefono destinata al salvataggio degli sms ?
Old 18-02-2005, 18:21   #7
planetgioia
Member

L'Avatar di planetgioia

290€ la coppia. praticamente il prezzo del singolo telefono.

del v620 nn conosco le caratteristiche. spero nn abbiano fatto la stessa caSàt@.

il 6610 dovrebbe avere un minimo di memoria per il salvataggio dei sms, infatti se nn mi sbaglio, come gli altri tel della stessa famiglia, ha la possibilità di crearti un archivio o delle cartelle in cui organizzarti gli sms.
Old 18-02-2005, 18:26   #8
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
290€ la coppia. praticamente il prezzo del singolo telefono.

del v620 nn conosco le caratteristiche. spero nn abbiano fatto la stessa caSàt@.

il 6610 dovrebbe avere un minimo di memoria per il salvataggio dei sms, infatti se nn mi sbaglio, come gli altri tel della stessa famiglia, ha la possibilità di crearti un archivio o delle cartelle in cui organizzarti gli sms.
si, non sbagli , ma la impieno molto facilmente
....e come si fa con il motorola si possono tenere solo 10-12 mess in archivio?? siete sicuri? a me sembra assurdo!
Old 18-02-2005, 18:51   #9
planetgioia
Member

L'Avatar di planetgioia

Quote:
si, non sbagli , ma la impieno molto facilmente
....e come si fa con il motorola si possono tenere solo 10-12 mess in archivio?? siete sicuri? a me sembra assurdo!
si. solo la memoria della sim: se hai una tim 128k 25 msg. un sim con meno memoria (64k), meno msg
Old 18-02-2005, 18:54   #10
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
si. solo la memoria della sim: se hai una tim 128k 25 msg. un sim con meno memoria (64k), meno msg
è incredibile!
400€ per un cell e nemmeno la memorai per memorizzare la cosa piu banale: i messaggi???

....altrimenti avevo anke avvistato il razor v3 della motorola...che dite di questo?
Old 18-02-2005, 18:56   #11
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:

Si, infatti quando lo preso ci sono rimasto a bocca aperta, propio cosi, non permette il salvataggio di sms sul cellulare, ma oltre questo ha una memoria davvero ridottisima, solamente 5014 Kb di totale...

Quote:
Una cosa che sinceramente mi lascia perplesso poichè, in fin dei conti è un ottimo telefono dalle caratteristiche interessanti. Ki ha avuto la fortuna di acquistarlo con la promo Vodafone, son stati soldi spesi bene... se nn fosse per questa piccola pecca.
Un'altra pecca abbastanza evidente di tale cellulare, è il fatto che oltre ad avere poca memoria, a delle immagini gia memorizzate sul cellulare che non permette di cancellarli....
Ah dimenticavo la fotocamera non è un granche come qualità...
Ma in fondo è un'ottimo cellualare a questo prezzo

Quote:
290€ la coppia. praticamente il prezzo del singolo telefono...
del v620 nn conosco le caratteristiche. spero nn abbiano fatto la stessa caSàt@..
Il Bipack della Vodafone costava 300€.....il singolo cellualare 220€

No, il V620( che è il modello dopo il V600)dovrebbe permettere il salvattagio di sms sul cellulare, infatti il V600 lo pernette...ed essendo un'evoluzione...

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 18-02-2005, 19:03   #12
823
Senior Member

L'Avatar di 823

No, il V620( che è il modello dopo il V600)dovrebbe permettere il salvattagio di sms sul cellulare, infatti il V600 lo pernette...ed essendo un'evoluzione... [/quote]

Azz che sollievo
....bhe allora penso che prendero il v620; (anke se non ho fretta 1-2 mesi)

cmq i candidati erano (o sono )
v 620
razor v3
6170 della nokia
.....e il mercato samsung non lo conosco (non so se ci sia qualcosa di fighetto che posssa andarmi bene )

Old 18-02-2005, 19:12   #13
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Azz che sollievo
....bhe allora penso che prendero il v620; (anke se non ho fretta 1-2 mesi)

cmq i candidati erano (o sono )
v 620
razor v3
6170 della nokia
.....e il mercato samsung non lo conosco (non so se ci sia qualcosa di fighetto che posssa andarmi bene )

vuoi un cellulare a conchiglia o anche normale???

Old 18-02-2005, 19:15   #14
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Ho appena letto una recensione su un sito internet, vedi che il V620 ha anche lui 5 Mb di memoria....sono pochissimi
Anche il V3 lo portano con 5Mb di memoria...impossibile...
Adesso vado a guardaer sul sito della motorola...
P.s. prendi in considerazione il samsung SGH-D500

Ultima modifica di ugox@ : 18-02-2005 alle 19:18.
Old 18-02-2005, 19:19   #15
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Quote:
Originariamente inviato da ugox@
Ho appena letto una recensione su un sito internet, vedi che il V620 ha anche lui 5 Mb di memoria....sono pochissimi

Te lo sconsiglio!!!
no, no questa volta Assolutamente a conchiglia!!!
bhe 5 mb....si sono pochini ma...l'importante è ke mi salvi i mess nella memoria del tel! ...poi io non è ke abbia queste grandi necessità di archiviazione foto....si forse qualche mb in piu per gli mp3 non ci sarebbe stato male, no?
--bhe cme, se avete cell migliori da consigliarmi, in un mese faccio ora a cambiare idea! !--

thx
Old 18-02-2005, 19:26   #16
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
no, no questa volta Assolutamente a conchiglia!!!
bhe 5 mb....si sono pochini ma...l'importante è ke mi salvi i mess nella memoria del tel! ...poi io non è ke abbia queste grandi necessità di archiviazione foto....si forse qualche mb in piu per gli mp3 non ci sarebbe stato male, no?
--bhe cme, se avete cell migliori da consigliarmi, in un mese faccio ora a cambiare idea! !--

thx
sono andato a vedere le caratteristiche, si propio 5Mb (informati in modo dettagliato per gli sms, se si possono salvare...)..

Old 19-02-2005, 12:35   #17
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

qualcuno di voi a provato a connettere il cellulare al pc tramite il cavetto???
io ho provato con un cavetto di un motorola tre, ho dovuto reinstallare il modem del pc....

Old 19-02-2005, 15:06   #18
planetgioia
Member

L'Avatar di planetgioia

Quote:
Originariamente inviato da ugox@
qualcuno di voi a provato a connettere il cellulare al pc tramite il cavetto???
io ho provato con un cavetto di un motorola tre, ho dovuto reinstallare il modem del pc....
cavetto originale motorola dalla modica cifra di 40 €urazzi
Old 19-02-2005, 15:38   #19
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
cavetto originale motorola dalla modica cifra di 40 €urazzi
ma lo cerchi o lo vendi... io non lo potuto trovare..
comunque mi hanno detto che funziona anche quello del cellulare motorola marcato 3... bisogna trovare l'aggiornamento del software!!

Old 19-02-2005, 16:02   #20
planetgioia
Member

L'Avatar di planetgioia

l'ho acquistato per mia sorella alla fnac di napoli. c'è anke il sito fnac.it, ma nn so se lo hanno anke on-line.
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL