|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Band of Brothers
Sto a fa na cazzata.
Mi è arrivato un buono sconto di 15 eu da dvd.it e voglio comprare band of brothers.. Quanti di voi ce l'hanno e me lo consigliano? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Re: Band of Brothers
io me lo consiglio da solo. ho visto una puntata in tv e vorrei prendere il cofano ma costa ancora tanto, almeno credo. e il buono sconto di 15e è solo su un ordine minimo di 100e giusto?
cmq occhio a dvd.it, spesso fanno i furbi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'ho visto in TV: mi ha appassionato molto. Se ti piace il genere puoi farci un pensiero, ma non so cosa costi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
CONSIGLIATISSIMO!
un piccolo capolavoro ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questo?
![]() ![]() ![]() ...è semplicemente stupendo. Sembra di rivedere la frenesia del "Soldato Ryan" favoloso. Unica "pecca": non c'è il 5.1 in italiano ma solo un surround che nonostante tutto fa il suo dovere, credetemi. io ho preso l'edizione metal box, ora dovrebbe esserci solo quella cartonata... ![]() soldi ben spesi, un pezzo da collezione ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comunque, su dvdplanet costa 45 euro la versione classica.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Oddio sono indeciso se prendere quella normale o quella in metallo... sono 35 eu di differenza.. ![]() Il fatto è che il genere mi piace troppo... Salvate il soldato ryan l'ho comprato originale e questo non vorrei perdermelo. E poi dubito che calerà di prezzo a breve termine... no?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Band of Brothers
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...a dir la verità l'ho preso quest'estate... ma era in vendita già da parecchi mesi. L'edizione in metallo è fuori catalogo, se sei fortunato la trovi come "fondo di magazzino" in qualche store...
dvd.it furbi?? direi di peggio... ![]() io sto aspettando da 2 settimane un dvd... dicono che ancora a loro non è arrivato...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se l'azienda non è seria non compro. ne ho trovato uno su ebay, ho offerto 60 eu nuovo con scadenza fra 2 giorni. vedo un pò come va ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
niente dvd.it vende soltanto quella cartonata come specificato nella descrizione.
Invece dvdplanet.it lo vende(cartonato) a 44.99! ![]() ![]() e poi ultima domanda prima della cazzata ![]() Markolino? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Bastarda mode on] Quanto avevi detto che l'avevi pagato? E a quanto l'hai visto pochi giorni fa?
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 120 franchi circa quest'estate... 59 franchi 2 giorni fa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scusa ![]() ok lo prenderò sicuramente allora. da dvdplanet.it(che ha quello in metallo fuori catalogo) a 45 eu. grazie markolino, hiraky sempre bastard inside ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
non vorrei dire una cavolata ma mi pare che media world lo vendesse a poco più di 50€, ma non sono sicuro. la versione era comunque quella cartonata...
dario
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
la confezione in metallo era un'edizione limitata (che io presi prontamente all'epoca appena uscito
![]() cmq vale tutti i soldi spesi, ogni film è fatto benissimo, attori validi e ricostruzione ottima. belli anche gli speciali ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella in metallo costa il doppio. ghgh l'ho preso da dvdplanet.it a 45 eu in cartone, me ne frega non ho resistito... ![]() Ma sto dvdplanet è serio?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' serio
![]() E' Arrivato stamattina! yaah!! comprato 45,00 contro i 75 di dvd.it cartonato ![]() per una settimana non ci sarò :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.