|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] VENDO NVIDIA GTX 780 GIGABYTE WINDFORCE
Ciao a tutti, come da titolo vendo la suddetta scheda grafica, ovvero la
GTX 780 Windforce della Gigabyte. Si tratta della versione con tripla ventola : http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4621#ov La scheda è perfettamente funzionante e mai OC. La vendo per passaggio a 980ti Ho ancora la scatola originale intonsa! 260+ss Regole : 1) Ho una miriade di vendite su questo forum, tutte a buon fine e anche per cifre ben più ingenti!. Fate una ricerca selezionando la sezione Mercatino e nome utente bidduzzo e capirete cosa intendo quando scrivo "come nuovo" ![]() 2) Non scambio con nulla ![]() 3) Darò precedenza a chi è realmente interessato a concludere! Ovvero code brevi! ![]() 4) Nella remota possibilità che qualcuno mi proponga "scambio a mano" avrà chiaramente la precedenza! 5) Pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario ma per quest'ultimo spedisco solo dopo aver visto i soldi sul conto! ![]() Grazie! Ultima modifica di Bidduzzo : 14-01-2016 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda ma prima chiedo in pm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccomi, ti rispondo a breve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
concluso con Miccia, ci stiamo scambiando i dati.
edit : bonifico arrivato. Il pacco parte domani mattina! - Pacco spedito Ultima modifica di Bidduzzo : 20-01-2016 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scheda arrivata e perfetta, sembra nuova.
Ringrazio il gentilissimo Bidduzzo per la velocità della spedizione del pacco, confezionato a prova di bomba. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.