Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2015, 11:32   #1
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
[Thread Ufficiale] NBA 2K16




Data di uscita: 29/09/2015 (25/09/2015 per chi preordina il gioco)
Genere: Sportivo - Basket
Piattaforme: PC Steam - PS4 - XboxOne (versione "current-gen") / PS3 - Xbox360 (versione "old-gen")


Thread per la versione console del gioco: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2736794


Vuoi raccontare la tua associazione, la tua modalità MyCareer o MyGM agli altri appassionati di NBA 2K16, per condividere
gioie e dolori del campionato NBA che stai affrontando? Scrivi sul Thread ufficiale NBA 2K TALES!


  • È vietato come sempre parlare di materiale piratato, crack e affini chi è in possesso di copie non originali
    non dovrebbe postare nel thread per rispetto di chi il gioco l'ha acquistato. Inoltre le copie crackate possono avere bug
    non riscontrabili da chi ha il gioco originale, anche perché NBA2k16 se giocato Offline viene privato di molte opzioni.
  • NB: Nel Thread è vietato parlare di key online acquistate da siti di dubbia legalità.
    Gli unici siti di cui è permesso parlare e/o chiedere informazioni sui prezzi e modalità
    di pagamento, sono quei siti di Digital Download che potete trovare anche nel relativo
    thread su HWU:
    [Thread Ufficiale]L'angolo del risparmio in digital download
  • Regolamento del forum a riguardo: ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE


Requistiti verione PC

Minimi:
OS: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit / Processor: Intel Core2 Duo or better (SSE3 or later)
Memory: 4 GB RAM / Graphics: DirectX 10.1 compatible (512 MB) or better / DirectX: Version 10
Hard Drive: 50 GB available space / Sound Card: DirectX 9.0x compatible

Raccomandati:
OS: Windows 7 64-bit, Windows 8.1 64-bit or Windows 10 64-bit / Processor: Intel Core i5 or better
Memory: 4 GB RAM / Graphics: DirectX 11 compatible (2 GB) or better / DirectX: Version 11
Hard Drive: 50 GB available space / Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card

Extra:
È richiesto un gamepad con doppio analogico, l'installazione richiede una prima connessiene ad internet per l'accesso a Steam; software (incluso nel gioco) DirectX e Visual C++ Redistributable 2010.


Video:






News e anteprime:
Operation Sports is Going to NBA 2K16



Modalità di gioco:
La schermata iniziale ci presenta le varie modalità disponibili:
  • La Mia Lega: offre la possibilità di giocare una sola stagione o di sperimentare fino a 80 anni di gestione di una franchigia. Avrai il controllo assoluto su ogni aspetto della tua lega. È la modalità più simulativa di quelle proposte in quanto permette di personalizzare un po' tutto essendoci slide per moltissime opzioni.
  • Il Mio GM: avviamo la nostra carriera da General Manager, dovremmo gestire ogni aspetto di una franchigia, dai giocatori, allo staff, alla situazione finanziaria; per poter crescere di livello e migliorare la squadra e la società che gestiremo. È una modalità molto simile se vogliamo alla carriera, in quanto useremo in nostro virtual player che qui sarà un GM emergente della lega. Dovremmo scegliere quale franchigia dirigere, e ne potremmo gestire moltissimi aspetti, dalla gestione del palazzetto allo spogliatoio.
    Novità di quest'anno sarà richiedere un trasferimento della franchigia in un'altra città riorganizzandola interamente, e creando nuovi Loghi e divise per essa. Volete riportare a Seattle i Supersonics o in trasferire il team in un'altra città americana come Las Vegas? Qui potete!
    Il limite imposto è che non si potrà decidere di quante partite comporre una stagione a differenza della modalità "La mia lega" ma fortunatamente potremmo simulare le partite sia velocemente che in stile manageriale ed in tempo reale.
  • Gioca ora: da qui si può accedere a varie modalità. Si può avviare una partita veloce, giocare le partite NBA Today, giocare Online (è stata inserita l'opzione per poter giocare anche contro i nostri amici), giocare nel blacktop da 1vs1 a 5vs5 e molto altro.
  • 2kTV: filmati realizzati dalla 2k Sport, mostreranno settimanalmente nuovi contenuti ed interviste con i giocatori NBA.
  • La Mia Carriera: da qui si può iniziare la carriera col proprio giocatore. La modalità quest'anno è stata creata in collaborazione col regista Spike Lee, e vestiremo i panni di Freq (diminutivo di Frequency Vibrations, soprannome preimpostato del nostro giocatore ) per cercare di diventare una stella nell'NBA, iniziando la nostra carriera nella squadra di basket dell'High School dovremmo poi decidere in quale delle 9 possibili Università giocare. I risultati ottenuti in queste partite ci faranno arrivare al Draft NBA 2015 e determineranno la posizione in cui verremmo scelti da una delle 30 franchigie. La storia fino alla fine del nostro primo anno in NBA sarà raccontata tramite video realizzati con la grafica del gioco e ci farà vivere questo "Livin' Da Dream" creato dal regista Americano. Una volta iniziato il secondo anno di carriera NBA potremmo scegliere in quale squadra giocare in base alle nostre preferenze, e sviluppare il nostro giocatore come nella classica modalità "La mia carriera".
    Ci sarà anche spazio per l'online, usando il nostro giocatore per competere con quelli creati da tutti gli altri utenti di NBA2k16. La modalità MyPark (Il Parco) permette infatti di sfidarsi online in partite di street basket, in modalità 2vs2 o 3vs3; o di giocare nei campi del palazzetto in 5vs5 con arbitri e regole NBA. Dovremmo avanzare nella nostra carriera di giocatore per acquisire fama e sbloccare vestiti, esultanze e animazioni personalizzate.
  • Il mio Parco - 2K ProAm: Da qui potremmo avviare direttamente una delle due modalità senza passare per la modalità "La Mia Carriera" ed iniziare subito a giocare online con il nostro virtual player.
  • La Mia Squadra: se conoscete il mondo di Fifa vi sembrerà subito familiare. Si tratta infatti di una sorta di Ultimate Team, dovremmo creare la nostra squadra preferita acquistando le carte dei giocatori coi crediti che guadagneremo giocando sul campo, o spendendo i soldi virtuali nelle aste. In ogni pacchetto troveremo 5 carte, fra cui potremmo ottenere giocatori, divise, loghi, allenatori, stadi, tattiche... insomma tutto quello che serve per creare la nostra squadra personalizzata! Diverse sono le modalità di gioco, sia contro la CPU che online.
  • Opzioni: ci porta nei menù di personalizzazione del gioco, da cui modificare, caricare e scaricare roster e Draft class, modificare le opzioni video, della partita, il nostro giocatore ecc.

Applicazione per smartphone/tablet:

MyNBA2k16 è l'App ufficiale di NBA2k16 che permette di gestire il proprio profilo tramite dispositivi mobili.
È presente una sezione dove guadagnare VC in modo giornaliero per la MyCarrer e gestire molti aspetti presenti nel gioco, come gli accessori per il nostro giocatore o la chat quando siamo al MyPark.
Inoltre offre una modalità a sé stante come gioco di carte incentrato sulla NBA e i suoi giocatori.
(il link sopra rimanda alla versione per sistemi Android, ma è disponibile anche per iOS)



Guide utili per giocare meglio:

Tutorial comandi e gioco:
[Video] Tutorial Passaggi dal canale YouTube "Sam Pham NBA2K Tips and Tutorial"
Controlli avanzati gamepad: guida dal sito Operation Sports
How To Do Ankle Breakers & Killer Crossovers by ShakeDown2012
Ultimate Dunking Tutorial - How To Do 360's, Putbacks, Alley Oops & More by ShakeDown2012


Canali YouTube utili per apprendere NBA 2k16:
Da_Czar
Sam Pham NBA2K Tips and Tutorial
ShakeDown2012 - NBA 2K16 Tutorials & Badges channel

Video tutorial sulla Freelance Offense:
NBA 2K16 Basketball Tutorial: How to select a freelance offense
Da_Czar's #NBA2k16 Initiating Freelance Offense

NBA 2k16 e la gestione degli schemi - Guida dell'utente MWP:
-Parte 1
-Parte 2
-Parte 3

Migliorare la fase difensiva del gioco:
Guida dal forum di NLSC e Operation Sports



Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 11-03-2016 alle 19:46.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 11:32   #2
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660


Lista degli utenti del forum e rispettivi ID online suddivisi per piattaforma.
Per essere inseriti basta segnalare il proprio i propri nickname e la piattaforma di riferimento

  • ID utenti HWU | PC-Steam:
LeoVGki | LeoSnake
fraoda | fraoda
Pepps88 | superpepps
evariel | evariel
mmazza | Frankie
goma76 | goma76
playluk | playluk_314
somk | iverson913
SkydAnc3R | skydanc3r75
Bryant92 | impazza
cronos1990 | Cronos_il_Viandante

  • ID utenti HWU | PSN Playstation:
muschio11 | Maury15383

  • ID utenti HWU | XboxLive:
Renzo1990 | RenzHell1990

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 28-12-2015 alle 17:33.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 11:33   #3
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660


Siti utili:
NLSC Forum
2kmtcentral.com: sito contenente tutti i dettagli sui valori del roster di 2K sport ed i suoi aggiornamenti

Programmi e guide per il modding:
NBA 2K16 Explorer: permette di leggere e estrarre i file del gioco
-NBA 2K16 Explorer: Frequently Asked Questions
External File Plugin: permette di installare le mod in modo semplice e veloce


Roster and Sliders:
Albys RR: da scaricare dagli appositi menù all'interno del gioco, basta cercare per il roster "Albys Realistic Roster" e per gli sliders "Albys RR sliders" [solo su PC-Steam]

Draft Class:
Mauroth & Kao - 2k16 Draft Classes
dwayne12345 - Complete Real 150 prospect class: 2016, 2017...

Mod grafiche - lista (in ordine alfabetico) thread degli autori dal forum NLSC:
-[AmaroWaade] AmaroLand 2k16: Cyberfaces
-[Davon6] LEGENDS RENEWED: Cyberfaces per squadre classiche
-[EmazingErik] Emazing thread: Cyberfaces
-[edisonkwan] Edisonkwan thread on NLSC: Cyberfaces
-[everest9] Action shots by everest9: Immagini "Action shots" per varie squadre/giocatori
-[Lagoa] Lagoa Thread on NLSC: Campi
-[Manni Live] Manni's Crib: Campi
-[Maumau78]Floor Colors Edit: Campi
-[MJ23LB] MJ23LB thread on NLSC: Campi
-[ldc1024] [EGS-MLLR] thread: Cyberfaces, Divise, Shoes...
-[pinoy21] Pinoy21 thread: Divise
-[R4zoR] R4zoR's Works: Cyberfaces
-[TBM] TBM's Mod Thread: Cyberfaces, campi, divise...


Injector grafici e setting vari:
NBA 2K16 - Setting Database su SweetFX Settings DB: sito che raccoglie vari setting per differenti injector grafici
ReShade SweetFX: albys setting
ReShade and Framework: LeoVGki setting v1.0
ReShade and Framework: LeoVGki setting v2.0




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 11-01-2016 alle 08:52.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 11:34   #4
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660


È possibile che alcuni antivirus interferiscano con i files degli upload che NBA 2k16 scarica come aggiornamenti riguardanti player, scarpe, divise ecc... per evitare problemi mettete la cartella del percorso "C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\xxxxxxxx\370240\local (dove'xxxxxxxx' è una serie di 8 numeri casuali)" fra le eccezioni del vostro antivirus, così come il gioco stesso.


Come migliorare le prestazioni di NBA2k16:
Inanzitutto, nella cartella di salvataggio del gioco, che trovate sul vostro PC nel percorso predefinito "...\User/AppData/Roamnig/2k Sports/NBA 2K16" trovere due file importanti: VideoSettings.cfg e VideoSettingsHelp.txt (la cartella AppData solitamente è nascosta, dovete rendere visibili le cartelle nascoste dalle impostazioni di Windows).
Nel file VideoSettings.cfg sono indicate tutte tutte le opzioni grafiche e tecniche di NBA 2K16, aprendolo con un semplice editor di testo come il blocco note di Windows può essere modificato e salvato in modo da far partire il gioco con dei setting specifici. Per impedire che NBA 2k16 una volta avviato sovrascriva le impostazioni che voi avete modificato è consigliabile salvare il file VideoSettings.cfg con l'attributo in sola lettura (click dx mause->proprietà->attributi: Sola Lettura).
Il file VideoSettingsHelp.txt invece contiene la spiegazione di tutte le voci che potete modificare nel file VideoSettings.cfg e i relativi valori che potete impostare ad esse.

Quali sono le cose utili da fare per far girare meglio NBA2K16 se notate scatti o stuttering?
La cosa più semplice è provare ad abbassare il valore delle varie opzioni che il gioco mette a disposizione, ma se nonostante tutto avete un PC performante e non riuscite ad ottenere una grafica fluida allora possono esserci alcune cose per rimediare al problema:
-Tenete a 1 l'opzione Supersample, in alternativa usate il DSR di Nvidia (se usate una loro GPU)
-Abbassate il livello del pubblico (che sembra incidere molto sulla pesantezza grafica nella partita)
-Giocate in modalità "finestra senza bordi" piuttosto che a schermo intero
-Forzate il vsync dal pannello di controllo della vostra GPU piuttosto che dal gioco (solo se giocate a schermo intero però, altrimenti va attivato solo dal gioco)
-Impostate la voce BUFFERCOUNT = 1 nel file VideoSettings o dal menù in game
-Impostare la priorità alta al processo NBA2k16.exe da task manager, tramite RadonPro, oppure da VideoSettings.cfg inserendo la stringa ABOVE_NORMAL_PRIORITY=2


Dove trovo la cartella dei salvataggi?
Esistono due differenti cartelle in base al tipo di dati che NBA 2K16 salva:
1) nel percorso predefinito "...\User/AppData/Roamnig/2k Sports/NBA 2K16" vengono salvati i file dei settting video, come VideoSettings.cfg e VideoSettingsHelp.txt (la cartella AppData solitamente è nascosta, dovete rendere visibili le cartelle nascoste dalle impostazioni di Windows).
2) la cartella contenente profilo, roster ecc è da cercare dentro la cartella di Steam/userdata/.... e quindi cercare fino a trovare la cartella "370240".


Ho giocatori/scarpe invisibili e/o senza divise nel gioco, come risolvo?
Prova a seguire questa soluzione: http://www.operationsports.com/forum...h-desktop.html


Possibili workaround per configurare la tastiera (non più necessari dopo la patch del 03/11/2015):
[NLSC Forum] NBA 2k16 PC Keyboard Controls Workaround
[NLSC Forum] NBA 2K16 Keyboard Configuration
[Steam Forum] NBA 2K16 PC Keyboard Controls Workaround

Work In Progress #4



Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 06-11-2015 alle 14:58.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 12:03   #5
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Qualcuno nel preorder ha ricevuto i 10.000 e le carte di gioco?
Io non ho ricevuto un bel nulla.
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 12:08   #6
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Io si li ho ricevuti e anche i pacchetti.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 12:09   #7
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2263
Iniziato a scaricare venerdì sera... finito poco fa.. maledetta adsl scarsa

Graficamente mi aspettavo qualcosa di meglio... anche con dettagli al massimo invece non mi entusiasma particolarmente (sarò troppo esigente forse ).

Consigliate qualche modifica del file .cfg?
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 12:13   #8
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Io si li ho ricevuti e anche i pacchetti.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Ordinato da dove?
Io direttamente da steam
Ti è arrivato un codice da mettere o si è attivato da solo?
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 12:22   #9
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2263
Dovresti ricevere un codice a parte da inserire nella sezione "codici spogliatoio".
Io ho ottenuto così i 10.000 VC e "qualcosa"nella sezione vip o simili... non saprei se sono carte o che... non mi interessano, mai giocato a quella modalità od a FUT su Fifa
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 12:29   #10
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Dovresti ricevere un codice a parte da inserire nella sezione "codici spogliatoio".
Io ho ottenuto così i 10.000 VC e "qualcosa"nella sezione vip o simili... non saprei se sono carte o che... non mi interessano, mai giocato a quella modalità od a FUT su Fifa
Si ma steam non ha mandato nulla di separato. Nessuna email ne niente.
Comprato direttamente da loro.
Mi sto incavolando tantissimo.
C'è questa cosa ma non c'è nessun codice da inserire ne per NBA2k15 ne per NBA2k16


__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 13:16   #11
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
avete provato se il RR dello scorso anno va bene?
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 13:54   #12
mmazza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Si ma steam non ha mandato nulla di separato. Nessuna email ne niente.
Comprato direttamente da loro.
Mi sto incavolando tantissimo.
C'è questa cosa ma non c'è nessun codice da inserire ne per NBA2k15 ne per NBA2k16


Fabios79 stessa situazione per me! Incavolato a bestia, in più ho questo shuttering che non riesco a togliere ( a parte se giochi nel blacktop come diceva albys).
Provato varie soluzioni postate sul web ma nulla...scheda nvidia 750m.
mmazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 14:13   #13
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Forse dico una cavolata ma ho letto che ad alcuni mettendo la risoluzione della folla a medio migliora lo stuttering....
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 14:31   #14
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Basta.
Il Mypark è ingiocabile.
Tutti a livello 99 e con tutte le carte oltre che la reputazione al massimo possibile.
Che merda è?
Tu giochi bene e loro tirano e entra dappertutto.
Pessimo sistema di cheating anzi direi proprio inesistente.
La 2K sta girando male male stavolta.
Bello si il gioco ma online non si può giocare.
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 14:41   #15
Air_Max_Bg
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 23
Allora, finalmente son riuscito a trovare delle impostazioni video (molto basse) che mi permettono di limitare i saltellamenti continui e quindi a riuscire a trovare la voglia di completare una partita (anzi, due).

Per curiosità ciò è avvenuto all'interno della modalità MyGm: volevo vedere se l'errore trade (a proposito: tale crash è un errore che non è mai capitato ad alcuno di voi oppure semplicemente non avete ancora sperimentato la MyGm?) era costante o se si verificava solo in presenza di taluni team/player coinvolti.
Così, di primo istinto direi il secondo caso, visto che, presi i Lakers, ho acquisito Sullinger per Bass e scelte e non si son verificati problemi.

In tal senso, la prima nota positiva della MyGm/MyLeague: i team hanno, a seconda delle ambizioni e della fase della franchigia stessa, diverso interesse per giocatori, trade e scelte. Ad esempio: i Celtics, ultra coperti nel ruolo di Ag, per darne via una, hanno richiesto diverse scelte, a testimonianza della fase di "rebuilting-intermedia" in cui si trovano. Con tale sistema non si riesce però a strappare un giocatore agli Heat, ai quali risulta più appetibile un giocatore già NBA-ready rispetto a un prospetto.
Credo e spero però che questa cosa sia migliorabile con i rosters personalizzati, perchè, per quanto interessante, i C's non dovrebbero lasciar partire un Sullinger per un Bass nemmeno in presenza di scelte (anche se, con uno sforzo concettuale, potrebbe anche starci, avendo preso Amir Johnson in estate e puntando su di lui, mentre Bass è in scadenza, mi pare, e quindi con possibilità di liberare cap).

A livello di giocato i passi in avanti rispetto al precedente capitolo (confrontato liscio e con i rosters della 2k) ci sono e sono molto piacevoli: naturalmente le considerazioni sono al netto di bug/lag ecc. già riscontrati (ad esempio: confermo lo scherzetto dell'audio; per entrambe le gare la telecronaca è stata assente per il 70-75% della partita).
Innanzitutto l'IA: in attacco la CPU ha una interessantissima varietà di soluzioni e si muove bene, optando per attacchi diversi tra loro. E se nella prima gara vs T'Wolves i protagonisti son stati gli esterni, vs i Kings è salito sugli scudi Cousins: anche i lunghi sanno diventare un fattore della CPU che, se ha una superstar nel backcourt la sfrutta a dovere.
A livello difensivo è altrettanto tosta: legge bene le situazioni, soprattutto da PnR, con il risultato che non basta chiamare un blocco per andare a canestro, perchè gli show difensivi dei lunghi, soprattutto dei buoni difensori, son ben fatti. Anzi, a volte la difesa è fin troppo arcigna da superare: sicuramente c'è la componente legata alla novità (imparare nuovi tasti e sistema di gioco ecc. Ho dovuto abbassare la difficoltà di due livelli per avere, in questo inizio, un gioco competitivo e non essere asfaltato), ma, ad esempio, un Belinelli, che si è dimostrato telepass anche a livello Fiba (per non parlare del giovane in maglia Fortitudo), non può costantemente tenere il proprio difensore per 3, 4, 5 scivolamenti. Ma credo che questa cosa possa essere ben sistemata con sliders e rosters.

Anche per l'utente il tutto è molto bello: gli schemi e le soluzioni offensive paiono aumentate, e l'impossibilità di segnare da soluzioni easy come un PnR centrale, stimola il giocatore a cercare diverse soluzioni: tagli, passaggi, post-play (complesso da imparare con i nuovi tasti, ma quando ci si prende confidenza da davvero una buona libertà di azione), tutte azioni che appaiono più naturali rispetto al 15.

Come bug ne aggiungo un altro: ho visto che sia nell'half-time report, sia nel post-gara, dovrebbero esser visualizzati degli high-light della partita. Purtroppo a me, in nessuno dei due match è successo, mi ha solo proiettato le statistiche. E' legato ai bassi settaggi video (che quindi spingono il gioco a caricare solamente le soluzioni grafiche più leggere) oppure è un bug tipo quello dell'audio?

Comunque il mio parere è positivo: rimane una porcata che una software-house faccia uscire, ogni anno, un gioco fallato, sia per bug, sia per potenzialità inespresse (parlo delle pesanti modifiche che andranno fatte sui valori dei giocatori, tendenze, coach-profiles, sliders ecc.:basterebbe mettere un team alla visione dei giocatori e delle squadre, in modo di creare, già dall'uscita del gioco, delle situazioni realistiche. ma come minimo esiste già tutto ciò e non svolgono le cose al "top", anche se, bisogna dargli atto che dal passaggio a next-gen, quindi dal 2k14 al 2k15 si vedono meno amenità rispetto alle versioni old-gen). Tuttavia, al netto di tutto ciò, ritengo che i passi in avanti siano stati fatti ed in maniera concreta: chiaramente abbiamo la bocca amara perchè avevamo in mente il 2k15 patchato e de-buggato (dopo 4 patch), ma son convinto che, quando ciò avverrà anche per questa versione (quindi non appena ci sarà un primo RR e relativa DC (a proposito, colgo l'occasione per complimentarmi con ALbys e Marouth per l'incredibile lavoro svolto sul 2k15 ) oltre che patch che sistemino i bug della 2K (ma quella credo che arriverà a breve)) avremo in mano un gioco ancora superiore e quindi davvero molto molto molto divertente.
Air_Max_Bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 14:53   #16
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11911
Grazie Air Max, concordo.

Hai (avete) notato se la chiamata degli schemi funziona sempre? (premi dorsale sinistro per scegliere il giocatore destinatario dello schema, premi relativo tasto del giocatore, escono i primi 4 schemi per quel giocatore da scegliere con la corona del pad, premi relativo lato della corona)
A me ieri andava ogni tanto, non sempre.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 14:59   #17
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2263
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Si ma steam non ha mandato nulla di separato. Nessuna email ne niente.
Comprato direttamente da loro.
Mi sto incavolando tantissimo.
C'è questa cosa ma non c'è nessun codice da inserire ne per NBA2k15 ne per NBA2k16


Mmmm, io l'ho preso su un altro negozio e mi hanno mandato 2 codici.
Prova a cercare nella sezione dlc, può essere che sia considerato come tale e quindi sia da installare.

Io con uno SLI di 970 non noto problemi di stuttering (livello dettagli massimo), cosa che notavo con i crossfire ATI nelle passate edizioni.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 15:06   #18
Air_Max_Bg
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie Air Max, concordo.

Hai (avete) notato se la chiamata degli schemi funziona sempre? (premi dorsale sinistro per scegliere il giocatore destinatario dello schema, premi relativo tasto del giocatore, escono i primi 4 schemi per quel giocatore da scegliere con la corona del pad, premi relativo lato della corona)
A me ieri andava ogni tanto, non sempre.
Ho riscontrato piccoli problemi nell'ultimo passaggio, ossia la selezione dello schema. A volte, dopo aver scelto il giocatore non riusciva scegliere lo schema, come se non mi prendesse il movimento della levetta analogica. Dopo tot secondi il menu non ricevendo input si chiude. Ma se torno a chiamarlo tradizionalmente lo prende senza problemi.
È una cosa che succede comunque raramente, massimo un paio di volte a partita
Air_Max_Bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 17:49   #19
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Spostato tra i Thread Ufficiali
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2015, 18:14   #20
nariky
Member
 
L'Avatar di nariky
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Basta.
Il Mypark è ingiocabile.
Tutti a livello 99 e con tutte le carte oltre che la reputazione al massimo possibile.
Che merda è?
Tu giochi bene e loro tirano e entra dappertutto.
Pessimo sistema di cheating anzi direi proprio inesistente.
La 2K sta girando male male stavolta.
Bello si il gioco ma online non si può giocare.
Concordo. Questo, unito al fatto che il gioco è (metteteci tutte le novità e tutto quello che volete) SEMPRE LA STESSA STORIA mi fa prendere di una rabbia pazzesca.

Non mi sono mai pentito così tanto di aver comprato un gioco al day one.
__________________
Ho fatto trattative con: jenapliskin1980, sil3nc3 e Domen
nariky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v