Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2014, 19:10   #1
__steve__
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
[VA+SS] Scheda madre Asrock z68 Extreme 4 (socket 1155)

Ciao!
Vendo scheda madre Asrock Z68 Extreme 4, fascia alta della prima gen del socket 1155 (una delle poche ad avere 3 pci-e utilizzabili insieme x8/x8x/x4), 8+4 fasi di alimentazione; ottime condizioni, bundle quasi completo (manca qualche cavo e adattatore), scatola originale, non più in garanzia, sempre tenuta pulita e al fresco.
Presenta un problema con gli slot ddr3: se si mette mano alle RAM a volte il sistema non parte ed è necessario togliere e rimettere i banchi qualche volta, dopodichè funziona tutto normalmente; sottolineo che il problema si presenta solo muovendo fisicamente la RAM, se si monta e non si tocca più va tutto bene.
Ha funzionato egregiamente per quasi 3 anni con un 2500k a 4/4.2 GHz senza altri problemi.

http://www.asrock.com/mb/Intel/Z68%20Extreme4/

VENDUTA a coontrol86

Per informazioni o foto contattatemi senza problemi

Regole:
-coda 24h max
-pagamento con ricarica Postepay/Postagiro/Paypal (commissioni a carico vostro)
-proposte di ribasso solo in privato
-in vendita anche altrove
-non mi assumo responsabilità per la spedizione (c'è l'assicurazione per pochi spiccioli aggiuntivi); da parte mia mi impegno ad imballare il tutto a prova di bomba (con foto dimostrative)
-la merce è garantita come funzionante (eventuali problemi sono segnalati), quindi non accetto nè lamentele nè resi
-mi riservo il diritto di non trattare con determinati utenti
-mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento

FOTO IMBALLAGGIO:

Ultima modifica di __steve__ : 16-07-2014 alle 18:46.
__steve__ è offline  
Old 29-06-2014, 17:47   #2
__steve__
Senior Member

Up!
Old 29-06-2014, 21:09   #3
alexbull1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Mando pm

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Old 30-06-2014, 14:14   #4
dejan_465
Senior Member

L'Avatar di dejan_465

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
coda
dejan_465 è offline  
Old 30-06-2014, 18:02   #5
__steve__
Senior Member

In trattativa in privato con dejan_465
Old 01-07-2014, 17:31   #6
__steve__
Senior Member

Up!
Old 02-07-2014, 18:59   #7
__steve__
Senior Member

Almeno far sapere qualcosa dopo aver iniziato una trattativa...bah
Up...
Old 02-07-2014, 19:25   #8
dejan_465
Senior Member

L'Avatar di dejan_465

ciao scusami se non mi sono fatto vivo ...ma sono stato influenzato

ti ringrazio ma libero la coda
dejan_465 è offline  
Old 03-07-2014, 21:08   #9
__steve__
Senior Member

Up
Old 05-07-2014, 12:03   #10
__steve__
Senior Member

Up! Prezzo ritoccato
Old 06-07-2014, 22:28   #11
__steve__
Senior Member

Up
Old 07-07-2014, 19:53   #12
__steve__
Senior Member

Up
Old 09-07-2014, 12:28   #13
__steve__
Senior Member

Up, prezzo (ulteriormente) abbassato
Old 10-07-2014, 22:27   #14
dejan_465
Senior Member

L'Avatar di dejan_465

ciao per caso sai se gestisce le G-skill 1600 F3-1200CL9-4GBXL ?

Ultima modifica di dejan_465 : 10-07-2014 alle 22:32.
dejan_465 è offline  
Old 13-07-2014, 12:38   #15
__steve__
Senior Member

Up
Old 14-07-2014, 15:03   #16
__steve__
Senior Member

Up, aggiornata la descrizione del problema ram!
Old 15-07-2014, 10:07   #17
coontrol86
Senior Member

L'Avatar di coontrol86

Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
Coda

edit: pagato in attesa di tracking.

Ultima modifica di coontrol86 : 15-07-2014 alle 10:45.
coontrol86 è offline  
Old 15-07-2014, 23:14   #18
__steve__
Senior Member

Confermo, ma come spiegato in privato causa problemi con il pagamento del corriere ci sarà un ritardo nella spedizione.

EDIT: risolto, pacco in partenza a breve. Appena possibile carico le foto dell'imballaggio

Ultima modifica di __steve__ : 16-07-2014 alle 11:46.
__steve__ è offline  
Old 21-07-2014, 22:20   #19
coontrol86
Senior Member

L'Avatar di coontrol86

Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da __steve__ Guarda i messaggi
Ciao!
Vendo scheda madre Asrock Z68 Extreme 4, fascia alta della prima gen del socket 1155 (una delle poche ad avere 3 pci-e utilizzabili insieme x8/x8x/x4), 8+4 fasi di alimentazione; ottime condizioni, bundle quasi completo (manca qualche cavo e adattatore), scatola originale, non più in garanzia, sempre tenuta pulita e al fresco.
Presenta un problema con gli slot ddr3: se si mette mano alle RAM a volte il sistema non parte ed è necessario togliere e rimettere i banchi qualche volta, dopodichè funziona tutto normalmente; sottolineo che il problema si presenta solo muovendo fisicamente la RAM, se si monta e non si tocca più va tutto bene.
Ha funzionato egregiamente per quasi 3 anni con un 2500k a 4/4.2 GHz senza altri problemi.

http://www.asrock.com/mb/Intel/Z68%20Extreme4/

VENDUTA a coontrol86

Per informazioni o foto contattatemi senza problemi

Regole:
-coda 24h max
-pagamento con ricarica Postepay/Postagiro/Paypal (commissioni a carico vostro)
-proposte di ribasso solo in privato
-in vendita anche altrove
-non mi assumo responsabilità per la spedizione (c'è l'assicurazione per pochi spiccioli aggiuntivi); da parte mia mi impegno ad imballare il tutto a prova di bomba (con foto dimostrative)
-la merce è garantita come funzionante (eventuali problemi sono segnalati), quindi non accetto nè lamentele nè resi
-mi riservo il diritto di non trattare con determinati utenti
-mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento

FOTO IMBALLAGGIO:

imballaggio ottimo, scheda perfettamente funzionante. nessun problema con le mie ram.

alla dicitura: bundle quasi completo (manca qualche cavo e adattatore) non posso concordare dato che ci sono solo due cavetti sata (ne ho almeno 10 a casa) e cavo crossfire (ne ho 3) nochè un cavo jack 3,5 - jack 3,5. mi interessano il pannellino frontale ed il bracket posteriore che come si evince dall'annuncio sono inclusi dato che c'è scritto manca qualche cavo ed adattatore. credo, quindi, sia implicito siano inclusi i due pezzi sopra citati.
coontrol86 è offline  
Old 21-07-2014, 22:56   #20
__steve__
Senior Member

Il fatto che non ti interessino i cavi inclusi perché ne hai già decine non lo trovo pertinente, e anzi trovo anche fastidioso il modo con cui lo hai scritto (me li sarei tenuti a saperlo, fanno sempre comodo); del bundle per me fanno parte anche manuali, CD e mascherina per il case, tutte cose presenti; se per te erano cosi importanti le porte USB perché non mi hai chiesto direttamente se fossero presenti? Forse avrei dovuto specificare meglio io, può essere; riguardando l'annuncio comunque non si fa cenno diretto alla loro assenza, vero, ma nemmeno alla loro presenza...
Fra l'altro, dopo quello che mi hai scritto in PM (testuali parole: "tutti quelli con pochi messaggi fanno questo!") mi sento anche parzialmente offeso... Cerco di fare del mio meglio nelle trattative affinché tutto vada nel migliore dei modi, paziento, aspetto, vado incontro a chi sta dall'altra parte (cose che ho fatto anche con te, o vogliamo dimenticare la trattativa sul prezzo?), ma quando leggo certe cose la mia comprensione finisce.
P.S. Sono attivo anche su Tom's Hardware, utente steve_95, lì ho qualche messaggio e trattativa in più se questo può in qualche modo confortarti.

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian