|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
TOM CLANCY's THE DIVISION - Su PC tramite petizione!!!
![]() Passata la piacevole sensazione di sorpresa iniziale data dall'annuncio della nuova IP The Division da parte di Ubisoft durante l'E3 2013, l'entusiasmo ha lasciato spazio allo stupore dei giocatori PC nel vedere che questo promettente TPS dalla struttura MMO non è al momento previsto per la piattaforma Windows. Gli sviluppatori Massive, infatti, si sono detti impegnati e concentrati al momento solo sulle versioni next-gen, quindi la priorità è per PS4 e Xbox One. La compagnia francese si era mostrata possibilista circa un'eventuale versione PC, senza escludere sviluppi futuri, mentre adesso apprendiamo che il titolo potrebbe effettivamente arrivare su queste macchine da gioco nel caso in cui la community di giocatori mostri un adeguato livello di interesse nei confronti di The Division. Che siano richieste, commenti sui forum e sui social network, o petizioni, Ubisoft vuole vedere quanto il gioco stuzzica il palato dei giocatori PC. Considerato che il publisher negli ultimi tempi si era "riappacificato" con questo segmento di mercato (e i giocatori ovviamente, che sono la cosa più importante), che il gioco per struttura ben si sposa a un porting più o meno diretto e che una petizione è già stata organizzata e ha superato ad ora le 7.000 firme, le probabilità di vedere The Division su PC non sono poi così remote, sebbene ancora lontane dal realizzarsi concretamente in tempi brevi. Fonte: SpazioGames. FIRMATE dunque la seguente petizione se avete interesse di vedere questo TPS anche su PC: https://www.change.org/petitions/ubi...n-for-pc#share Il traguardo prefissato e' molto vicino.. Io ovviamente l'ho fatto. Non costa nulla e potrebbe dare grandi risultati ![]() Qui, qualche screenshots del gioco: ![]() ![]() ![]() ![]() Qui sotto invece il video mostrato all'E3 del GamePlay: http://www.spaziogames.it/videorecen...-division.aspx |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Ovviamente firmata! Speriamo bene! Stamattina ho letto un articolo su Multiplayer che per l'appunto invitava gli utenti pc a mostrare interesse per il titolo.
Eccolo qui: http://multiplayer.it/notizie/120073...-division.html Ultima modifica di Tronic N0ize : 15-06-2013 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il fatto che sia mmo mi fa perdere totalmente interesse...però up per il buon Capitano
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Firmatooooo speriamo bene
![]()
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In realtà non è un MMO. In pratica il filmato mostrato aveva solo 4 giocatori e, nella parte finale, l'inizio del pvp era contro altri 4 giocatori. Un gruppo è quindi composto da un massimo di 4 giocatori. Massive ha dichiarato inoltre che il mondo sarà persistente solo per la modalità giocatore singolo e che le aree pvp saranno dedicate e non random come invece sembrava far intendere il filmato. Per essere chiari, se si logga e si comincia a giocare in single, senza accedere ad aree pvp o invitare/essere invitati da amici....saremo sempre e comunque soli, non succederà di incontrare altri utenti in modo random insomma. Per quello si dovrà accedere ai social hubs che immagino funzioneranno per il machmaking (sia pve che pvp). Sarà presente anche la auctions house. Diciamo quindi che è, come la moda del momento vuole, più un social game che un MMO. Cosa rimane ? Un gioco con una buona componente single player, una coop con drop in/drop out veloce, pvp in mappe circoscritte e una grafica che, ad esclusione della quasi totale assenza di fisica e ragdoll sui corpi, è quanto di più mostruoso visto all'E3 2013.
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
firmato seduta stante! Ricordiamoci che giochi come dark soul sono approdati su pc proprio grazie a queste petizioni, io quindi ci spero
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Vero... petizione firmata e condivisa online.
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
#9 |
Bannato
|
Grazie a tutti quelli che stanno dimostrando interessamento...Facciamo tipo FB, spargete la voce e fatela girare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Ehehe...oggi voglio però stati antipatico, potrei pure firmarla ma sai che decidono tutto i soldi e gli accordi di esclusiva (vedi petizione gta5 finora bellamente ignorata
![]() Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Se pensi che si perde in partenza potrei farti lo stesso discorso su decine di altre questioni a cui si potrebbe adottare lo stesso approccio. Questa petizione a quanto pare e' l'unica arma che abbiamo e rappresenta ad oggi l'unico modo di dimostrare il nostro volere.. Scartarla a prescindere mi sembra una scelta poco sensata e alquanto discutibile...Inoltre la Ubisoft ha gia' dimostrato di essere propensa a portare il gioco anche su PC. L'hanno detto loro tramite tweet, al contrario di Rockstar che nn ha commentato mai nulla in merito. Forse nn servira' ad una ceppa ma questo nn significa che si debba gettare via a priori. ![]() P.S. Tu sei sempre antipatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
Firmata e condivisa XD questo gioco DEVE essere fatto anche per PC
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Firmata al volo!
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Speriamo
![]() E' stato uno dei giochi che mi ha colpito di più all'e3.
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Petizione pubblicizzata sui due principali video di youtube sulla presentazione all E3.. speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Fatto, visto il video 3 volte, sbavo
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ottimo, continuate cosi
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Gioco interessante, firmata la petizione.
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Fra le cose serie e il divertimento non sussiste mai un rapporto di alternatività... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.