Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-05-2013, 14:09   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
[CE+sped] (x2) Kit RAM Samsung Green DDR3 for Desktop (30nm - 2x4GB - 1600Mhz)

Come da titolo, vendo, preferibilmente in blocco:

NB: Prezzi da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi" o simili, al quale è stata sottratta l'IVA al 21% e, se necessario, un minimo di usura.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.


> (x2) Kit RAM DDR3 Samsung Green DDR3 for Desktop 30nm 2x4GB [MV-3V4G3D/US] >> LINK | FOTO & SCREEN | PREZZO: 60€ cad. + s.s. <<< (x1) VENDUTO @ sosa + (x1) VENDUTO @ I soliti sospetti

/// Acquistati in data 09/04/2013 in Germania presso Caseking.de; fornisco fattura valida per la garanzia. Perfettamente funzionanti e in condizioni pari al nuovo, da vetrina insomma. Si tratta di due kit di RAM DDR3 eccellenti e introvabili in Italia, basta leggere qualche recensione (1 - 2) per rendersi conto di cosa sono capaci RAM del genere. Caratterizzati da chip di memoria con processo produttivo a 30nm, il che comporta tutta una serie di vantaggi: basso voltaggio operativo (1,35v @ def., un pò come le G.Skill ECO), alta overcloccabilità, bassissimo profilo delle RAM (sono veramente minuscole), nonchè la totale assenza di dissipatori (ad 1,35v non sono nemmeno tiepide, a 1,5v appena appena), anche perchè sarebbero del tutto inutili, e compatibilità assoluta con qualsiasi dissipatore CPU in commercio. I kit in vendita sono in configurazione 2x4GB (8GB), per un totale di 4x4GB (16GB) se presi in blocco, hanno frequenza operativa di 1600Mhz (si possono spingere molto oltre, volendo). Sono compatibili con chipset P67/Z77/X79 e via discorrendo. Vendo unicamente per cambio progetto e preferirei darli via in blocco i due kit, se possibile. Hanno lavorato solo un paio di settimane in una workstation, davvero nuovi. Confezioni retail originali.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: kit ; ram ; ddr3 ; samsung ; 30nm ; 1600 ; mv-3v4g3d/us

Ultima modifica di firestorm90 : 23-05-2013 alle 17:06.
firestorm90 è offline  
Old 16-05-2013, 08:07   #2
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up
firestorm90 è offline  
Old 16-05-2013, 17:15   #3
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
In trattativa (forse per l'intero blocco) con utente fuori dal forum...

EDIT: Utente perditempo, tanto per cambiare. Code libere.

Ultima modifica di firestorm90 : 16-05-2013 alle 20:52.
firestorm90 è offline  
Old 17-05-2013, 08:02   #4
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up
firestorm90 è offline  
Old 17-05-2013, 16:38   #5
sosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 725
Coda per un kit
__________________
4770k/ silver arrow/ asrock z97extreme4/ 2x8 f3-2400c10d-16gtx/ 830 256g/ barracuda 2tb/ rx580 8g aorus/ enermax revo.730 xt/ haf922+zalman mfc1 plus/ aoc i2757fm
sosa è offline  
Old 17-05-2013, 16:45   #6
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Quote:
Originariamente inviato da sosa Guarda i messaggi
Coda per un kit
Ok. Quando e se vuoi concludere mandami un MP. Se riusciamo entro oggi a fare tutto, penso di potertelo già spedire domattina in Raccomandata, altrimenti se ne parla la prossima settimana. Fammi sapere in pvt
firestorm90 è offline  
Old 17-05-2013, 16:55   #7
sosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 725
Manda il postepay che ti ricarico
__________________
4770k/ silver arrow/ asrock z97extreme4/ 2x8 f3-2400c10d-16gtx/ 830 256g/ barracuda 2tb/ rx580 8g aorus/ enermax revo.730 xt/ haf922+zalman mfc1 plus/ aoc i2757fm
sosa è offline  
Old 17-05-2013, 17:06   #8
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Quote:
Originariamente inviato da sosa Guarda i messaggi
Manda il postepay che ti ricarico
Inviato...
firestorm90 è offline  
Old 17-05-2013, 17:24   #9
sosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 725
OK , ricarico e ti dico
__________________
4770k/ silver arrow/ asrock z97extreme4/ 2x8 f3-2400c10d-16gtx/ 830 256g/ barracuda 2tb/ rx580 8g aorus/ enermax revo.730 xt/ haf922+zalman mfc1 plus/ aoc i2757fm
sosa è offline  
Old 17-05-2013, 17:47   #10
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Quote:
Originariamente inviato da sosa Guarda i messaggi
OK , ricarico e ti dico
Va bene.
firestorm90 è offline  
Old 17-05-2013, 18:08   #11
CoMa666
Senior Member
 
L'Avatar di CoMa666
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Messaggi: 4523
E' rimasto solo un kit da 60+ le spese postali? cioè 8 gb di ram?
__________________
Trattative andate a buon fine:+ di 100
http://imgur.com/olAizjb
CoMa666 è online  
Old 17-05-2013, 18:12   #12
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Quote:
Originariamente inviato da CoMa666 Guarda i messaggi
E' rimasto solo un kit da 60+ le spese postali? cioè 8 gb di ram?
Ciao. Si, è rimasto solo un kit al momento. Forse (ma non assicuro nulla, devo ancora pensarci) tra una settimana e qualcosa potrei vendere altri 2 kit oltre a questi già in vendita. Vale il discorso di prima, se riusciamo a concludere entro oggi, domani dovrei poter già spedire in Raccomandata. Fammi sapere in pvt
firestorm90 è offline  
Old 17-05-2013, 18:19   #13
CoMa666
Senior Member
 
L'Avatar di CoMa666
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Messaggi: 4523
Ciao!
Eh magari entro oggi non riesco a saperlo, volevo solo un informazione, devo prima vendere le mie corsair vengeance.
ps: non volevo inquinare
__________________
Trattative andate a buon fine:+ di 100
http://imgur.com/olAizjb
CoMa666 è online  
Old 17-05-2013, 18:26   #14
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Quote:
Originariamente inviato da CoMa666 Guarda i messaggi
Ciao!
Eh magari entro oggi non riesco a saperlo, volevo solo un informazione, devo prima vendere le mie corsair vengeance.
ps: non volevo inquinare
Ok, la prossima volta però usa direttamente un MP, altrimenti questo thread diventa una chat Quando vuoi, mettiti in coda.
firestorm90 è offline  
Old 17-05-2013, 19:13   #15
sosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 725
Ricaricato , dati in pm
__________________
4770k/ silver arrow/ asrock z97extreme4/ 2x8 f3-2400c10d-16gtx/ 830 256g/ barracuda 2tb/ rx580 8g aorus/ enermax revo.730 xt/ haf922+zalman mfc1 plus/ aoc i2757fm
sosa è offline  
Old 17-05-2013, 19:15   #16
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Quote:
Originariamente inviato da sosa Guarda i messaggi
Ricaricato , dati in pm
Ricarica visualizzata, tutto ok. Domattina presto, prima di spedire, ti invio foto del pacchetto e il relativo codice tracking. Grazie e buona serata, a risentirci

EDIT: MP inviato.

Ultima modifica di firestorm90 : 18-05-2013 alle 07:16.
firestorm90 è offline  
Old 18-05-2013, 08:02   #17
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up
firestorm90 è offline  
Old 18-05-2013, 09:48   #18
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
@ sosa: Raccomandata spedita, tutto a posto. Alla fine ho spedito in Raccomandata 1 (infatti alle Poste mi hanno detto della promozione che c'è fino al 31 Mag), che costava meno ed arriva anche prima. Comunque sia il pacchetto parte lunedì e dovrebbe arrivarti in 1-2 giorni al massimo. Tienimi aggiornato, resto in attesa di un tuo feedback. Più tardi ti invio il nuovo codice tracking e la ricevuta

EDIT: Inviato MP con nuovo tracking...

Up per il restante kit....

Ultima modifica di firestorm90 : 18-05-2013 alle 13:29.
firestorm90 è offline  
Old 19-05-2013, 08:05   #19
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up
firestorm90 è offline  
Old 20-05-2013, 08:05   #20
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19787
Up
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v