|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI sped] Vendo adatt. wifi BGN Negear WNA3100, mouse Logitech G500, e altra roba.
Vendo questi due accrocchi che ho scritto nel titolo, oltre ad un po' di altra roba vecchia assortita.
L'adattatore wifi Netgear WNA3100 è praticamente nuovo e in garanzia ancora per un bel po' di tempo, e ho anche la scatola e tutto. Lo vendo a 20€. Supporta reti B G e N e ha un range parecchio ampio. Il G500 è mouse da gaming della Logitech, è nuovo mai usato con scatola e tutto, probabilmente con garanzia piena di 3 anni dato che l'ho ricevuto in sostituzione al mio che si era rotto. Lo vendo a 35€. Maxtor Diamondmax 10 SATA da 3.5 pollici 250Gb funzionante senza settori danneggiati a 20€. Adattatore wifi Netgear WG111 V2 funzionante a 15€ (altra chiavetta simile al WNA3100, ma più vecchia, supporta velocità B e G, range buono). 2 alimentatori Netgear da 12V 1.5A e 1 alimentatore generico 15V 1A, a 5€ l'uno (non so quanto possano valere). Vanno bene per modem o altra roba che richieda quella corrente e tensione. Controller Xbox360 cablato non funzionante (solo perchè il filo è rotto, con un po' di manualità nelle saldature si può riparare) 15€. Spedizione a carico dell'acquirente, paganmenti postepay, scambio a mano possibile se venite a prendervi la roba in zona a me comoda. Prezzi trattabili a seconda del mio umore o di quanto sono convincenti le vostre motivazioni sul perché io debba limare i prezzi. Oltre a questo, accetto scambi con un hard disk da almeno 80Gb SATA 2.5. Ultima modifica di yobx : 10-05-2013 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.