|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[BG\BS\MI + sped] Piattaforma Mini-ITX bassissimo consumo per uso firewall\server
Vendo piattaforma Mini-ITX a bassissimo consumo ottima per uso muletto\server\firewall così composta:
Scheda Madre Commell LV-673 Scheda madre per uso industriale, quindi molto stabile e completissima nella dotazione: Socket Penium\Celeron M 2 Slot DDR2 (Max 2GB) Slot PCI Express X16 2 Interfacce SATA 1 Interfaccia IDE 2 Interfacce di rete Gigabit RJ45 Scheda audio e video integrate (915GME e Intel HD Audio) Alimentazione diretta da trasformatori 12V La dotazione comprende tutto ciò che c'era nella confezione originale: Cavo IDE, cavo SATA, cavo floppy (piatto), bracket con uscita component, bracket con 2 seriali, cavo per alimentazione molex, mascherina posteriore, disco con driver Processore Intel Pentium-M 740 @ 1,73 Ghz completo di dissipatore CoolerMaster 2 x 1GB DDR2 533 Mhz Case LC-Power LC-1340mi Dimensioni 56 x 220 x 200mm Alloggiamenti per due ventole da 40mm Spazio interno per un disco da 2,5" Stand per l'installazione in verticale Non è incluso l'alimentatore originale del case, non è comunque necessario dato che la scheda madre si può alimentare direttamente con un trasformatore 12V che fornisco. Data la disposizione sulla scheda madre, i connettori frontali del case sono troppo corti. Nel mio caso non mi interessava perchè usandolo come firewall di test non servivano, si possono comunque acquistare apposite prolunghe oppure "giuntarli" da sè. La scheda è perfettamente compatibile con FreeBSD, Linux, Windows XP e probabilmente anche 7. Ho provato con successo quasi tutte le distribuzioni firewall disponibili (pfSense, m0n0wall, astaro free, ipcop, endian etc..) Tutto il blocco lo vendo a 90 EURO + spedizione Vendo anche separatamente con i seguenti prezzi: Scheda Madre + CPU + RAM + Alimentatore = 75 Euro Solo CPU = 15 Euro Solo RAM = 15 Euro Solo CASE = 25 Euro Aggiungo anche a 5 Euro due ventole da 40mm mai usate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di malatodihardware : 15-02-2013 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
coda, mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda per case con suo alimentatore.
quanto spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da oggi in vendita anche altrove..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto tutto da altra parte, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.