|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
|
[TE] Creative Gigaworks S750 7.1 250€ + Sub aggiuntivo 50€
Vendo kit 7.1 Creative Gigaworks S750.
Il kit è il migliore mai prodotto da Creative, non ha bisogno di presentazioni. 70W Rms per ogni satellite (7) e 210W Rms subwoofer per un totale di 700W Rms!!! Lo vendo nella scatola originale con tutti gli accessori / cavi / manuali / telecomando ecc. Come nelle precedenti vendite, anche questo prodotto è in vendita poichè mi sono trasferito in Sud America, quindi una volta ricevuto il pagamento tramite postepay, mia madre si incaricherà della spedizione direttamente dall'italia. Potete controllare le mie ultime vendite come feedback. La spedizione avverrà con poste italiane o con spedireweb, a voi la scelta. Prezzo: 250€ ![]() Oltre a questo kit, vendo un Sub dello stesso impianto con la parte dell'alimentazione rotta. Il cono ed il resto sono perfettamente integri ed utilizzabili. Il solo valore del cono è di 70€ verificabile sulla baia. Prezzo: 50€ in questa inserzione sto vendendo anche una Creative Sound Blaster X-Fi Titanium PCI Express Sound Card 35€ Regole: tutti i prezzi sono da considerarsi s.s. escluse!!! prezzi non trattabili. precedenza scambio a mano. precedenza a blocchi (anche con altre mie inserzioni). pagamento tramite postepay (contanti x scambio a mano). code "veloci", tempo max 3 giorni altrimenti si passa al successivo. In caso di prezzi fuori regolamento le segnalazioni devono avvenire RIGOROSAMENTE via Pm con relativo link.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Torino
|
Ciao hai PM
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Member
|
Io sto ancora aspettando a quanto ammonterebbero le spese di spedizione? Intendo per il blocco totale...
![]() |
#8 |
Member
|
Io ho inviato oggi il pagamento
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo. pagamento ricevuto per il blocco casse + scheda audio.
![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() In attesa di codice Tracking ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
I pacchi sono arrivati qualche giorno fa (riporto il feed solo ora perchè solo oggi ho potuto testare la scheda audio):
Confermo la bontà dell'oggetto, tutto come da descrizione, anche meglio. Unica cosa è che il sub rotto è arrivato con i satelliti e questo m'ha lasciato un po' perplesso, fortuna che poi è arrivato quello buono. Imballaggio semplice ma efficace. È stato un piacere trattare con Guilty ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.