Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2011, 08:48   #1
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
[OFFICIAL THREAD] Football Manager Adventures

Ed eccoci qua, finalmente. Era un po' che pensavo a questa cosa e, visto che la community di giocatori di FM è sempre in crescita, direi che è giunto il momento.

"Momento de che? " Direte voi...
A questo punto, Peter Griffin risponderebbe con un "momento, momento, momento, momento, momento"... Ma purtroppo io non sono Peter Griffin quindi mi tocca spiegare

È giunto il momento che i forumisti che giocano a Football Manager raccontino le proprie avventure manageriali!

Insomma, che siate manager di fama mondiale che allenano un Barça schiacciasassi oppure allenatori nel pallone che faticano a far quadrare il bilancio della Vibonese di turno, questo è il thread che fa per voi.
E poi, non si sa mai che qua dentro qualcuno si scopra uno scrittore provetto

Qui potrete...
vantarvi delle vostre vittorie
sfogarvi per le vostre sconfitte o per qualche giornata storta...
Potete addirittura incazzarvi con giocatori e arbitri (perché no? Fa anche quello parte del lavoro del mister, basta non diventare volgari)!
oppure solo raccontare le vostre partite di modo da poterle rileggere quando dalla Sanvitese sarete passati al Real Madrid.

Insomma, ispirato da questo thread (come non dargli credito), dichiaro ufficialmente aperto il THREAD DEI RACCONTI DI FM!

Piccola nota a margine: è la prima volta che mi imbarco nella gestione di un thread del genere, quindi sicuramente ci sarà qualcosa da perfezionare! Sono ben accetti consigli, ovviamente

Io di mio cercherò di tener controllato il thread giornalmente (e nel limite del possibile di migliorarlo man mano), ma se mi dovesse sfuggire qualcosa... Errare humanum est!
Tra l'altro vorrei che 'sta cosa dell'errare la capissero anche i vertici della Cremonese, che nella mia scorsa carriera mi hanno bellamente cacciato dopo che li ho portati in Serie B solo per qualche sconfittuccia (diciamo... 7 di fila... )

Buona scrittura a tutti!

Ultima modifica di *aLe : 31-08-2011 alle 13:46. Motivo: Aggiunto logo... Quello definitivo si spera :D
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 08:49   #2
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Ed ecco qua la lista dei nostri prodi allenatori, che si scontreranno ogni giorno con arbitri cornuti, giocatori scadenti, procuratori insaziabili, presidenti vulcanici e tifosi incontentabili...
Insomma, coloro che avranno il coraggio di dedicare ore, giorni, spesso mesi per vedere la "loro" squadra in vetta all'Olimpo del calcio mondiale...

MANAGER (FM 2011):

*aLe ( Cremonese)
2010/11: 1° in Lega Pro 1 girone A + Coppa Italia LP + Supercoppa LP1
2011/12: 8° in Serie B
2012/13: 1° in Serie B
2013/14: 12° in Serie A
2014/15: 6° in Serie A
2015/16: 4° in Serie A (qualificato ai preliminari di Champions)
2016/17: 1° in Serie A + TIM Cup
2017/18: 1° in Serie A + Supercoppa
2018/19: 1° in Serie A + Supercoppa
2019/20: 4° in Serie A + Supercoppa + Champions League
2020/21: 1° in Serie A + Mondiale per club
2021/22: Serie A (in corso) + RITIRATO (per passaggio a FM 2012????)

*aLe ( GSD Luisiana)
2010/11: 2° in Promozione Lombardia + Vincitore Coppa Promozione Lombardia > CARRIERA IN STAND-BY

photoliam ( Juventus)
2010/11: 3° in Serie A, Semifinale di Europa League
2011/12: 1° in Serie A + TIM Cup
2012/13: 2° in Serie A
2013/14: 1° in Serie A + TIM Cup + Champions League
2014/15: 1° in Serie A + TIM Cup
2015/16: 1° in Serie A + TIM Cup
2016/17: Serie A (in corso) + RITIRATO (per passaggio a FM 2012)

Alexdrast ( Santos FC)
2010>28: "Le Champion's League non si contano.. titoli nazionali (...). 2 mondiali, 2 Europei." (cit.)
2028/29: 1° in Ligue 1 + Champions League + Mondiale per club (col Bordeaux)
2029/30: 1° in Ligue 1 + Champions League (col Bordeaux)
2030/31: Ligue 1 (abbandona il Bordeaux) - 4° in Liga ZON Sagres (con lo Sporting)
2031: Brasileirao (in corso) + RITIRATO (per passaggio a FM 2012)

FV7 ( FC Barcelona)
2010/11: Serie A (esonerato dalla Juventus) - 8° in Liga BBVA (con l'At. Bilbao)
2011/12: Liga BBVA (in corso) + RITIRATO (per passaggio a FM 2012)

Bibbys11 ( Napoli)
2010/11: Serie A (in corso)

ShadowMan ( Genoa CFC)
2010/11: Salvezza in Championship (col Reading)
2011/12: 3° in Ligue 1 (col Nancy)
2012/13: 6° in Ligue 1 (col Nancy)
2012/13: 1° in Ligue 1 + Europa League (col Nancy)
2013/14: 1° in Serie A
2014/15: Serie A (in corso)

MANAGER (FM 2012):

Ancient Mariner ( Juventus)
2011/12: Serie A (in corso)

Maaat90 ( Las Palmas)
2011/12: 1° in Liga Adelante
2012/13: Liga BBVA (in corso)

photoliam ( Notts Country)
2011/12: 14° in League 1
2012/13: 2° in League 1
2013/14: 15° in Championship
2014/15: 6° in Championship - Eliminato in finale dei playoff
2015/16: 1° in Championship
2016/17: 8° in Premier League
2017/18: 12° in Premier League + Vincitore FA Cup
2018/19: 8° in Premier League + Vincitore Community Shield
2019/20: 4° in Premier League
2020/21: 4° in Premier League + Vincitore Coppa di Lega
2021/22: 1° in Premier League + Vincitore FA Cup
2022/23: 1° in Premier League + Vincitore FA Cup + Vincitore Coppa di Lega
2023/24: Premier League (in corso)

albys ( Fluminense)
2012: 3° in Brasileirao
2013: 1° in campionato Carioca + Copa Libertadores - 2° in Brasileirao
2014: campionato Carioca (in corso)

Alexdrast ( Bayern Monaco)
2011/12: 1° in Liga BBVA (col Siviglia)
2012/13: 2° in Liga BBVA (col Siviglia)
2013/14: 3° in Liga BBVA + Europa League (col Siviglia)
2014/15: 1° in Liga BBVA + Copa del Rey + Champions League (col Siviglia)
2015/16: 1° in Liga BBVA + Copa del Rey + Champions League (col Siviglia)
2017/18: 1° in Liga BBVA (col Siviglia)
2018/19: 3° in Liga BBVA (col Barcellona)
2019/20: 1° in Liga BBVA + Champions League (col Barcellona)
2020/21: 1° in Liga BBVA + Copa del Rey + Champions League + Mond. per club + Supercoppa + Supercoppa Eur. (col Barcellona)
2021/22: 1° in Liga BBVA + Copa del Rey + Champions League + Mond. per club + Supercoppa + Supercoppa Eur. (col Barcellona)
2022/23: Bundesliga (in corso)

DaemonMX ( Hellas Verona)
2011/12: Serie B (in corso)

FV7 ( Juventus)
2011/12: 1° inSerie A + Coppa Italia
2012/13: Supercoppa Italiana - Serie A (in corso)

Ultima modifica di *aLe : 03-09-2013 alle 19:33.
Old 31-08-2011, 08:51   #3
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

MANAGER (FM 2013):

*in aggiornamento*

Ultima modifica di *aLe : 26-11-2012 alle 07:23.
Old 31-08-2011, 11:58   #4
photoliam
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Scrivo anche io!
Allora faccio un resocontino della mia prima stagione appena terminata ieri con la mia Juventus:
inizio triste, budget 10 milioni e una montagna di pipponi in prestito che alzavano il tetto ingaggi a dismisura...inizio la stagione col solo acquisto di Kewell (!!!) come traquartista e gioco col 4-3-1-2 alternato al 4-2-3-1, e la squadra trova abbastanza presto la quadratura del cerchio.
Obbiettivi iniziali:qualificazione in Europa League e semifinali di Europa League.
Il campionato è andato liscio come l'olio, ho sempre oscillato tra il 3o e il 5o posto e ho chiuso 3° grazie al Palermo che ha perso la ultime 3 giornate ed è passato dal 2° al 6° posto!
Seria A dominata dall'Inter, circa 90 punti, poi Milan e Juve (66 e 65).
In EL rischio di uscire al primo turno dopo una doppia sconfitta con l'Utrecht, poi mi qualifico con un bel 3-0 sull'Auxerre, ottavi con Copenaghen, quarti con PSG passati agevolmente, poi mi fa fuori il Lille che viene a vincere a Torino per 2-0 (maledetto Hazard)...ritorno 0-0 e tanti saluti.
CL vinta dall'Arsenal e EL alla Sampdoria.
Per quanto mi riguarda sono intenzionato a non riscattare nessuno, forse Quaglia ma non sono sicuro.
matri è uno scandalo, non vede la porta neanche se ci metto le lucette, ha fatto 5 gol di cui 4 in una partita (con la Fiorentina 5-0!!).
Il mio problema sono i terzini, tra De Ceglie e Motta mi hanno fatto prendere una marea di gol!
Ora nel calciomercato con lo spazio che mi si libera sugli ingaggi e l'aumento che mi hanno dato DEVO prendere uno tra Hazard e Pastore, e almeno un terzino forte o un centrale e spostare Chiellini a SX.
Se mi avanza qualcosa anche un CC non mi farebbe schifo, vediamo un po!
photoliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 14:42   #5
FV7
Member

L'Avatar di FV7

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Airola (BN)
Eccomi
Appena posso inizio una nuova carriera con le rose aggiornate...
ovviamente si va di Juve

Ale, complimenti..tanta roba sto thread
FV7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:20   #6
photoliam
Member

Quote:
Originariamente inviato da carapippino Guarda i messaggi
topic inutile..già succede in quelli di football manager 201X..
Infatti da quello che ho capito questo serve per permettere all'altro topic di rimanere "pulito", così che se uno chiede una cosa non deve scorrersi 2 pagine di thread che parlano di carriere...
Old 31-08-2011, 15:27   #7
FV7
Member

L'Avatar di FV7

Quote:
topic inutile..già succede in quelli di football manager 201X..
Quote:
Originariamente inviato da photoliam Guarda i messaggi
Infatti da quello che ho capito questo serve per permettere all'altro topic di rimanere "pulito", così che se uno chiede una cosa non deve scorrersi 2 pagine di thread che parlano di carriere...
Invece è utilissimo dato che ognuno può raccontare per filo e per segno le proprie carriere, un pò come sul forum ufficiale di fm, e divertirsi nel sfoderare la propria vena giornalistica.
Per il resto quoto quanto detto da photoliam
Old 31-08-2011, 16:22   #8
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
già succede in quelli di football manager 201X..
Appunto per questo ho aperto un thread dei racconti, così nei thread ufficiali (dal 2012 in poi, almeno, si spera) sarà più facile trovare allenamenti/tattiche/aggiornamenti/consigli.

Quote:
Originariamente inviato da FV7 Guarda i messaggi
Ale, complimenti..tanta roba sto thread
Grazie grazie... Ora devo vedere di tenerlo in ordine, mi sa che con l'arrivo del 2012 si riempirà un po'!
O almeno, spero... Adoro leggere le (dis)avventure degli allenatori come me

PS: Stasera comincio anche io, a domani per i primi aggiornamenti!
Old 01-09-2011, 08:37   #9
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Ok, è ora di cominciare anche con la mia carriera!
Una dovuta precisazione: nonostante questo primo post sia quasi serio, vi avverto che io più che un giocatore sono un tifoso...
Quindi, nei miei post non aspettatevi comprensione agli arbitri che sbagliano qualcosa (a meno che non favoriscano noi, ovvio ) o complimenti agli avversari. This is serious business

La Provincia
Quotidiano di Cremona e Crema

Vacca - Cremonese, c'è la firma!
L'ex attaccante trevigiano sostituisce Baroni alla guida dei grigiorossi

Cremona, 05/07/2010: Ha già esaltato le folle più di una volta, qua a Cremona, Carlo Vacca. Per esempio nel maggio del '91, con quel suo gol in rovesciata contro l'Ancona che voleva dire Serie A.
Ed è stato anche capace di farle commuovere quando nel 1999, rientrando dopo 5 mesi di stop, con la fascia di capitano al braccio segnò quel bellissimo ma inutile gol al Napoli durante la sua ultima partita in grigiorosso.
E ora è ufficiale: Carlo Vacca, l'ex attaccante di Marchigiana, Cremonese e Lodigiani subentra a Baroni all'ombra del Torrazzo. La conferma è arrivata questa mattina, quando il presidente Arvedi ha presentato il nuovo mister in conferenza stampa. Quando si dice "qua va tutto in Vacca", insomma...

Le prime parole dell'ex attaccante (che alla Cremonese tra il 1990 e il 1999 ha segnato 79 gol in 197 partite) sono state "sono entusiasta di tornare sotto il Torrazzo, questa volta da allenatore. E poi qua ghe xe anche il torrone bono, non vedo l'ora che arrivi Natale".

Vacca ha detto che difficilmente farà acquisti nella prima sessione di mercato, in quanto ritiene la rosa della Cremonese già all'altezza della Lega Pro 1.
La Cremonese, attualmente, potrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 (ispirato al 4-5 1 con cui Fulgencio fece giocare per anni la Marchigiana) e con questo 11 base:
Paoloni; Vitofrancesco, Rossi, Cremonesi, Stefani; Fietta, Zanchetta, Nizzetto, Pradolin, Miramontes; Musetti.
A disposizione ci saranno invece G. Bianchi; A. Bianchi, Sales, Mauri, Gervasoni; Tacchinardi, Sambugaro, Bacher; Colacone, Coda

A questi 21, Vacca vorrebbe aggiungere almeno 4 giovani della primavera che potrebbero tornare utili alla prima squadra: uno tra tutti il centrocampista Lorenzo Degeri.

Vacca, che sostituisce appunto il dimissionario Baroni, sarà affiancato da Riccardo Rocchini, già vice del precedente allenatore.
Old 01-09-2011, 10:57   #10
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Complimenti... leggo nelle tue parole lo spirito del cronista sportivo...

Io sono arrivato alla stagione 2028/2029.... e non saprei da dove cominciare per raccontare la mia carriera!!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 13:00   #11
FV7
Member

L'Avatar di FV7

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ok, è ora di cominciare anche con la mia carriera!
Una dovuta precisazione: nonostante questo primo post sia quasi serio, vi avverto che io più che un giocatore sono un tifoso...
..........
Buona fortuna..riporta la cremonese ai fasti di una volta.
Da quanto vedo sarà piacevole leggerti ..veramente bellissimo il tuo racconto

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Io sono arrivato alla stagione 2028/2029.... e non saprei da dove cominciare per raccontare la mia carriera!!!
Cominicia dalla stagione 2028/29
Non preoccuparti e racconta..abbiamo bisogno di narratori

Ultima modifica di FV7 : 01-09-2011 alle 13:17.
Old 01-09-2011, 19:50   #12
photoliam
Member

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ed ecco qua la lista dei nostri prodi allenatori, che si scontreranno ogni giorno con arbitri cornuti, giocatori scadenti, procuratori insaziabili, presidenti vulcanici e tifosi incontentabili...
Insomma, coloro che avranno il coraggio di dedicare ore, giorni, spesso mesi per vedere la "loro" squadra in vetta all'Olimpo del calcio mondiale...

MANAGER:

*aLe ( Cremonese, FM 2011)
2010/11: Lega Pro 1 girone A (in corso)

photoliam ( Juventus, FM 2011)
2010/11: 3° in Serie A, Semifinale di Europa League
2011/12: Serie A (in corso)

FV7 ( Juventus, FM 2011)
2010/11: Serie A (in corso)
Ma se cominciano a scrivere decine e decine (quando usxcirà FM2012 sicuro) di utenti farai questo per tutti???
Auguri!
Old 02-09-2011, 13:28   #13
FV7
Member

L'Avatar di FV7

Non ho resistito e ho re-iniziato senza la patch con gli aggiornamenti alla sessione di mercato appena conclusa.
Stasera dopo italia far oer super-recappone sull'estate 2010 della juve..tra mercato, Europa League e mezze rivoluzioni
Stay tuned
Old 02-09-2011, 14:09   #14
photoliam
Member

Un mese e mezzo di mercato: fatti scadere una marea di contratti che non volevo rinnovare, mi sono liberato di tutti i prestiti tranne Sorensen, la società mi ha dato 40M.
Preso Hazard (Lille) per 19M, preso M'Vila (Rennes) per 13M, preso Papadopoulos (Shalke) per 8M, Woodgate a parametro 0, e Lanzini (non mi ricordo che squadra, cmq Argentina) per 2 banane.
Purtroppo mi sono rientrati Tiago e Amauri, e visto il mio odio vs di loro li sto subito cercando di ripiazzare.
Amauri me lo ha chiesto il Milan addirittura, ma appena i loro tifosi l'hanno saputo sono scesi in piazza per protestare!!! Anche nel gioco mi fa smadonnare!
Ora sono alla disperata ricerca di 1 o 2 terzini (avevo raggiunto l'accordo con l'Ajax per Van der Wiel ma poi ho litigato col suo procuratore...),e di 2 punte, una titolare e una riserva.
Per ora sono intenzionato a giocare col 4-2-3-1, col trio di traquartisti Del Piero, Hazard e Krasic. Che ne pensate? Però devo trovare una punta forte forte, chi consigliate? Ho ancora 26M di budget
Old 02-09-2011, 15:13   #15
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Un mese e mezzo di mercato: fatti scadere una marea di contratti che non volevo rinnovare, mi sono liberato di tutti i prestiti tranne Sorensen, la società mi ha dato 40M.
Preso Hazard (Lille) per 19M, preso M'Vila (Rennes) per 13M, preso Papadopoulos (Shalke) per 8M, Woodgate a parametro 0, e Lanzini (non mi ricordo che squadra, cmq Argentina) per 2 banane.
Purtroppo mi sono rientrati Tiago e Amauri, e visto il mio odio vs di loro li sto subito cercando di ripiazzare.
Amauri me lo ha chiesto il Milan addirittura, ma appena i loro tifosi l'hanno saputo sono scesi in piazza per protestare!!! Anche nel gioco mi fa smadonnare!
Ora sono alla disperata ricerca di 1 o 2 terzini (avevo raggiunto l'accordo con l'Ajax per Van der Wiel ma poi ho litigato col suo procuratore...),e di 2 punte, una titolare e una riserva.
Per ora sono intenzionato a giocare col 4-2-3-1, col trio di traquartisti Del Piero, Hazard e Krasic. Che ne pensate? Però devo trovare una punta forte forte, chi consigliate? Ho ancora 26M di budget
Prendi HULK del Porto...

Oppure... Balotelli, Lukaku, Kadlec, Aguero (ma mi sa che non ce la fai con 26... mah...)... Gignac... giusto per iniziare.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Old 02-09-2011, 15:27   #16
Alexdrast
Senior Member

Mese di ottobre... stagione 2028/2029... sono un allenatore di fama MONDIALISSIMA (non mondiale... ma mooooooolto di più). Nel mio palmares le Champion's League non si contano.. così come di titoli nazionali (ho vinto i 5 campionati più importanti d'Europa..). Vincitore di 2 mondiali (Spagna e Brasile), 2 Europei (Italia e Spagna).

Beh, lasciando perdere tutti i trofei vinti, passiamo all'attuale stagione.

Sono con il Bordeaux.. terza stagione in Francia. Ho preso la squadra quando era 8 in campionato, nel mese di Gennaio 2026. Dopo un girone di ritorno estenuante l'ho portata a raggiungere il 4' posto, con l'agognata qualificazione ai preliminari di Champion's League.

La squadra è passata di mano ed è arrivato uno sceicco, tale Halbad Bin Handas, che ha portato aria nuova e soprattutto soldi freschi.

Budget per la stagione 2027/2028, 50 Milioni di euro. Vendo 4 giocatori a me non graditi (quelli con i nomi brutti li vendo a prescendire... ).

Faccio 4 acquisti di qualità e prendo altre 3 riserve nei ruoli chiave (difensore centrale, terzino sx e trequartista dx).

Gioco con un 4-2-4 profondo con i mediani subito sopra la difesa, un punta centrale coadiuvata da un trequartista centrale e dai 2 trequartisti laterali.

Dopo una lotta fino all'ultima giornata con l'Olympique Marsiglia riesco ad ottenere la vittoria della Ligue1, con 3 punti di vantaggio sulla seconda.

Arrivo in finale di Champion's League dove trovo la mia ex squadra (Bayer Leverkusen) e riesco a batterli. I trofei minori nazionali vengo battuto senza dignità nei primi turni, quindi diciamo che mi accontento di campionato e Champion's League.

A livello nazionale ho abbandonato da un paio di stagioni il Brasile. Mi richiama l'Italia ma rifiuto... ma poi mi propone l'incarico la Spagna.. non riesco a dir di no.. e quindi ritorno nuovamente alla guida delle Furie Rosse, con le quali ho già vinto Mondiale e Europeo.

Questa stagione sono secondo, a 4 punti dal Marsiglia che continua a infrangere record su record... la vedo dura....

TO BE CONTINUED....
Old 03-09-2011, 14:13   #17
FV7
Member

L'Avatar di FV7

Quote:
Però devo trovare una punta forte forte, chi consigliate? Ho ancora 26M di budget
Prendi babacar...nel gioco è bestiale..ha lo stesso potenziale di neymar, diventa del livello di messi, ronaldo, neymar e compagnia cantante
Old 03-09-2011, 18:38   #18
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Non mi parlate di mercato, please

Ho provato a prendere Scorza dal Seregno (se ne parlava un gran bene di là nel topic ufficiale, e con Coda infortunato mi rimangono Musetti e Colacone in attacco, più il povero Bi Zamble che manco sa dove è girato)...
Il Seregno si è accontentato di "tre cocomeri e un peperone" (cit. Stefano Benni), quando ho cercato di parlare con il giocatore la sua risposta è stata...

"Non sono interessato ad intavolare trattative col tuo club"...

Ma santo cielo, la tua squadra prende gol a raffica in Serie ZZZ e io ti porto in Serie C, e tu NON VUOI VENIRE?

Faccio giocare Bi Zamble, piuttosto che parlare ancora con 'sto qua...
Old 05-09-2011, 14:48   #19
photoliam
Member

L'unica punta forte che hanno accettato di vendermi è stata Rossi, mi hanno preso "solo"(!!!) 15M cash, 15M in 4 anni e 4M se segna 20 gol... In compeenso in 6 partite ne ha segnati 8, poi si è fatto male per un mese...
Old 05-09-2011, 20:26   #20
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ecco la discussione

Quando e se continuerò la mia carriera la scriverò qui!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Instagram introduce tre novità pe...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian