|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
[VE+ss] Vendo CASE LIAN-LI LANCOOL K56
Buongiorno a tutti!
Vendo il seguente cabinet per passaggio a sistema Micro-ATX: 1) CASE LANCOOL PC-K56B compreso di 2 ventole 120mm (una originale e una xigmatek XLF-F1253), ho scatola,bundle e fattura FOTO: foto1 case http://www.pctunerup.com/up/results/...2_DSC05797.JPG foto2 case http://www.pctunerup.com/up/results/...6_DSC05798.JPG a giorni foto migliori con cabinet vuoto. INFO: Model PC-K56 Case Type Advance Mid Tower Dimensions 210mm x 460mm x 490 mm (W, H, D) Front bezel Material Plastic Color Black Side Panel SECC Steel Body Material SECC Steel Net Weight 8.85kg 5.25" drive bay (External) 5 3.5" drive bay (External) None HDD bay 4 Expansion Slot 8 Motherboard ATX / M-ATX System Fan (Front) 120mm Fan x 1 System Fan (Top) None System Fan (Rear) 120mm Fan x 1 I/O Ports USB 2.0 x 2 / HD+AC97 Audio PREZZI (COMPRESI DI SS): 1 50€ REGOLE: - code veloci, massimo 6h; - pagamento tramite paypal (+3,4% sul prezzo finale) o postepay; - spedizione solo tramite spedireweb; - in vendita anche altrove; - astenersi perditempo. Ultima modifica di squab96 : 01-11-2011 alle 18:24. Motivo: aggiunto titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao
premetto che torno disponibile solo dopo il 1°settembre, quindi se hai fretta non tenermi in considerazione. mi interessa la cpu (ma vorrei sapere sbloccato come ne hai testata la stabilità ed a quale vcore) e case (ma vorrei che mettessi foto dettagliate). Questi due, prezzo permettendo, interessano me. se devi per forza vendere il blocco posso vedere se un mio amico prende mobo e ram (stava cercando componenti del genere). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La stabilità della cpu è stata a lungo testata con intense sessioni di LinX, più ovviamente varie sessioni di gioco quando avevo la scheda video (principalmente Crysis, Cod ed SbkX).. mai giocato con il vcore! però con questo caldo non mi metto a fare test, ti lascio uno screen "vecchio": http://www.pctunerup.com/up/image.ph...12221814_1.jpg in serata posto le foto del case in prima pagina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
mi metto in coda per il blocco cpu+mobo+ram, hai pvt
![]() |
#10 |
Senior Member
|
risposto in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao interessato a case
coda quando tocca a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, sei il primo della coda per il case. ora sento ToXSys_Dwn per il blocco cpu+mb+ram.
EDIT: ToXSys_Dwn lascia la coda, blocco cpu+mb+ram libero (e preferirei venderlo prima o assieme al case) Ultima modifica di squab96 : 23-08-2011 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Ciao,
io posso essere interessato a MoBo + CPU, senza le RAM.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Lascio la coda in quanto le mie ddr2 non sono compatibili con questa scheda.
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.