|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
asus 8800gt
Continuo con l'opera di svuotamento armadio!
ho deciso di liberarmi pure della fidatissima 8800gt logicamente non ha piu la garanzia, ma garantisco il suo perfetto funzionamento! prima di spedire, la ri monto e controllo per l'ennesima volta a scanso di equivoci! spedita nella sua confezione originale con tutto quello che c'era al suo interno... almeno credo ![]() questa è la foto reale della sua confezione originale, per darvi un idea di come tengo le cose ![]() http://img40.imageshack.us/i/25022011109.jpg/ chiedo 55€ piu ss -precedenza ai blocchi con altro mio post e al mio prezzo -code max 8 ore -no perditempo e code solo se realmente interessati (o segnalo) -per proposte solo pm, posso valutare scambi con vga dalla gtx 460 in su (solo nvidia) o ali modulare dai 700w in su. -no a proposte assurde -no post prova! ho comperato e venduto qui sul forum e fornisco tt le garanzie che volete! sono una persona seria e corretta, se qualcosa non andasse, ne parliamo e risolviamo -ok postepay, paypal, bonifico -posso ritirare in ogni momento gli oggetti, sono in vendita anche su altri canali. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
opssss chiedo ai MOD di modificare il titolo aggiungendo [SS+ss]
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upp su che è sempre una bomba sta vga
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Coda,contattato in privato
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
abbiamo raggiunto l'accordo in attesa della spedizione....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
manca la città nel titolo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.