|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Trasferire credito da una SIM ad un'altra
Ho una SIM Vodafone che utilizzo solo per ricevere, ho 10 Euro di credito ed ora è in scadenza (è un anno che non la ricarico) quindi per mantenerla attiva, devo ricaricarla di nuovo.
E visto che il taglio minimo di ricarica per Vodafone sono 10 Euro vuol dire che mi ritroverò con 20 Euro di credito "bloccato" o meglio che non utilizzerò mai. Posso trasferire quei soldi su un'altra SIM? Ad esempio con la TIM si possono regalare delle ricariche decurtando la spesa dal proprio credito + 1 Euro di costi di servizio.. e con Vodafone? Si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Fai un pò di telefonate con la sim e poi la butti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Detto questo, sì: si può trasferire il credito (da Vodafone a Vodafone) e ci sono due modi: 1) disattivare la sim dalla quale si vuole trasferire il credito; si scarica un apposito modulo dal sito vodafone, lo si manda via fax all'indirizzo indicato e gratuitamente ti verrà disattivata la sim e accreditato tutto il suo traffico sulla sim vodafone da te scelta. 2) utilizzare il servizio "sos mi ricarichi": è a pagamento (sul sito trovi i dettagli) e ti permette di trasferire certe "taglie" Per fare questo digiti: *121* numero del destinatario # http://www.areaprivati.vodafone.it/1...y_skip_md=true
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Non voglio buttarla!! Mi serve ancora per ricevere gli SMS dai miei amici Vodafone e non farli spendere (hanno attive offerte come Zero Limits o simili).
Io invece da quando utilizzo Skebby sul mio cellulare (ve lo consiglio www.skebby.it ) posso inviare a loro SMS ed MMS gratuiti e così di credito Vodafone non ne ho più consumato e non nemmeno più avuto necessità di ricaricare. Adesso però devo ricaricare per forza se no scade!! Quote:
Ma vanno bene anche le ricevitorie del lotto? Dove si può pagare anche l'abbonamento RAI e di SKY? O deve proprio essere una sala scommesse? Scusa se è una domanda scema ma io al massimo ho giocato al Super Enalotto e raramente al Lotto. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Se non sbaglio, anche sul sito vodafone è possibile fare la ricarica da 5€, con carta di credito...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.