|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
[BL + Sped.] Acer Aspire One D150-0Bw
Salve, dopo circa un anno di utilizzo mi sono deciso a vendere il mio netbook Acer Aspire One D150 bianco poichè per l'università ho comprato un notebook, quindi ora il netbook è inutilizzato. L'ho acquistato in data 04/09/2009 e usato soprattutto lo scorso anno, diciamo fino alle vacanze estive poi ho optato per un notebook. Il portatile è in ottime condizioni, non ha nessun graffio, ho attaccato sul retro del monitor un adesivo con la A di Archlinux che se volete posso rimuovere. Quando lo ho acquistato il netbook aveva come S.O. windows Xp che però ho subito rimosso in favore di Archlinux, la distribuzione attualmente installata però è Linux Mint Debian, se volete posso lasciarvi questa disto oppure formattare l'intero disco lasciandolo vuoto come preferite. Queste sono le specifiche riportate nel retro della scatola originale che ho ancora intatta:
-CPU: Intel Atom processor N270 -LCD: NLED10.1WSVGAG -RAM: 1GB DDR2 -HDD: 160 GB -Optical: No -Modem: No -Lan: 10/100 Base T -Wireless: 802.11b/g WLAN (mi permetto di aggiungere che la scheda wifi è una broadcom modello 4312 su linux con i driver proprietari, gli open non li ho ancora provati, funziona senza problemi) -Softload: Microsoft Windows Xp Home Edition (come sopra detto però non c'è, è presente Linux Mint Debian Edition) -WWAN: No. Aggiungo che la scheda video è una Intel GMA 950. Come prezzo di vendita ho pensato 145 euro trattabili + le spese di spedizione, sulle quali mi devo aggiornare meglio. Aggiungo inoltre questa borsa postina per netbook, che comprai direttamente dalla Gran Bretagna, in nuovissimo stato io l'ho pagata mi pare 28 euro quindi la venderei per 20 euro non meno. P.s. spero di riuscire ad aggiungere presto delle foto ![]()
Concluso positivamente con: Dr.Xavier, mikigu, luiss85,Crazy rider89, gor, Samumotard, ParadiseEagle87 Ultima modifica di toketin : 03-01-2011 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda con piccola limata, e attendo foto qualche foto.
Auguri di buon anno
Feedback Mercatino Ultima modifica di espanico : 31-12-2010 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Coda, che uscita video ha per il collegamento ad una tv?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
te lo posso dire io , nessuna se intendi Tvout
solo vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ha il collegamento Tvout per la tv, ben detto paky
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno nuovo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, aggiungo che come metodo di pagamento preferirei Postepay, inoltre per la spedizione tramite Poste Italiane ho visto che c'è il Pacco Celere 3 a 11,40 € in 3 giorni lavorativi oppure il Pacco Ordinario a 7 euro in 5 giorni lavorativi. Vorrei sapere chi fosse ancora in coda e nel caso in cui foste interessati preferite che cancelli tutto il disco o lasci Linux Mint Debian installata? Marco
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lascio coda
![]() Ti ho mandato la motivazione in pm.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto si può chiudere, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.