|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
[RC + Spedizione] 2x HD 2,5 ide 100gb e 40gb
vendo due hard disk da 2,5 ide
Fujitsu 40gb ecco lo screen di hdtune ![]() screen in normal scan ![]() 20 spedito in raccomandata imbottita Ultima modifica di danilo84 : 04-12-2010 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
Coda hai pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quello da 100gb venduto a garfles
aspetto pagamento... rimane quello da 40 Ultima modifica di danilo84 : 04-12-2010 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda, ma quello screen è il quick scan... per vedere se è davvero integro serve deselezionare la casellina omonima.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la faccio e la posto....l'avevo fatta ed ero convinto di aver fatto il print quindi ho chiuso l'hdtune....siccome mi scocciavo ad aspettare ancora ho fatto la quick....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come venduto a garfles? non vedo code prima di me...... sono appena rientrato a casa e ti ho risposto subito al pm.
Chiedo quindi di rispettare la coda o mi vedo costretto a segnalare ad un moderatore.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti sei messo in coda e mi hai mandato un pm per 40 spedito...quindi la coda non è che era valida...ti ho mandato un pm e ci hai messo un giorno per rispondere...garfles mi ha detto che era pronto a concludere e gli ho detto di si...
se domani mi paga garfles è suo...altrimenti te li vendo entrambi a 45 spediti...rallento anche ciccillover che era pronto a pagarmi per quello da 40gb vi avverto da ora...io non potrò collegarmi nuovamente prima di domani pomeriggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se vabbè almeno attendere la mia risposta poteva essere corretto..... poi io ho chiesto, non ti ho mai detto che se non me li facevi 40 spediti non li prendevo quindi mi interessavano in ogni caso....
Comunque rimango in coda a 45 spediti e ho urgenza, fammi sapere prima possibile. Grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
coda per HD da 40gb
![]() |
#12 |
Senior Member
|
facciamo così...
chiudo la vendita e mando un pm a garfles... domani chiedo ad un moderatore come devo comportarmi... logico che preferirei vendere a te così faccio tutto in una volta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vedi tu, io sono qua basta che mi fai sapere cosi mi regolo se cercare altrove (non mi ricollego fino a domani pomeriggio!!)
Ciaoo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il moderatore che ho contattato sabato ancora non mi ha risposto, ho appena inviato pm ad un altro moderatore, sperando di risolvere in fretta la questione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ragazzi scusate, ma evidentemente servono raccomandazioni per farsi rispondere da un moderatore...
decido io e mi scuso con gli scontenti vendo a ducati82 perchè è stato il primo a fare una offerta e perchè li prende entrambi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
Salve, l'hd da 40GB è ancora disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.