|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
[BN+sped] Nintendo Wii + cavo video
Ciao a tutti.
Vendo come da titolo console Wii bianca versione con motion plus, giochi wii sport e sport resort, perfettamente funzionante, comprensiva di tutto, comprata 4 mesi fa da mediaworld. Trattato sempre con la massima cura . Includo nella confezione: memoria SD con programma inserito Cavo video Wii per utilizzare la console su monitor LCD come quello del pc, ha uscita separata audio/cuffie qualora si voglia utilizzare un impianto audio SENZA QUESTO CAVO E' IMPOSSIBILE UTILIZZARE LA CONSOLE CON MONITOR PC. -NON SMEMBRO Offro e pretendo massima serietà e trasparenza, in caso di spedizione dopo quest'ultima provvederò a fornire una copia della relativa ricevuta PREZZO: 100 euro + ss. Prezzo non trattabile (solo il cavo costa 25 euro+ss) Grazie.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri Ultima modifica di desucar : 19-11-2010 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
in coda
sentiamoci in pm non ho capito questa cosa del settaggio. che significa che è settata per un monitor? non riesco a capire |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Mi interessa molto
Mi interessa molto ma ho fretta perché devo fare un regalo. E' moddata? Quanto vuoi compresa la spedizione a Roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la wii non è moddata. E' come nuova.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
offro 100 euro spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Ciao, in coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
100 spedita con pagamento immediato
fatti sentire in pm se sei interessato
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi scuso per il ritardo, per non aver scritto queste cose in precedenza
e faccio un pò di chiarezza. Ho lo scontrino per la garanzia. Vendo solo al mio prezzo. Accetto come pagamento Postepay o bonifico bancario. Vendo anche altrove. Quindi la coda attuale è la seguente : 1) Killerfabber ( se accetta i miei metodi di pagamento) 2) Babbaleo 3) Gattobestiale. Attendo conferme. Grazie
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, sono anche io in coda, dovrei essere il terzo.
Come mai la vendi?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, è vero scusami .
La vendo perché non ho tempo per giocarci, l'ho provata per un pò ma poi ho dovuto abbandonarla. Quindi la coda è la seguente : 1) Killerfabber ( se accetta i miei metodi di pagamento) 2) Babbaleo 3) Arkhan74 4) Gattobestiale.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dimenticavo, potresti postare foto? magari anche al cavo per farmi capire di cosa si tratta?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
legge copie di backup?
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se con fw inferiore al 4.3 mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
ok, se non accetti paypal, sono costretto a lasciare la coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
coda
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao, pronto a concludere al tuo prezzo, mandami PM se vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ Gattobestiale : non so, spiegati meglio
@ arkhan74: non credo servano le foto. E' una wii bianca nuova. @ schumy83 : l'ho già impacchettata, dimmi se posso vedere il firmware magari da qualche codice sulla scatola. la nuova coda è : 1) Babbaleo 2) Arkhan74 3) Gattobestiale 4) Alexxx19 5) potpal L'unico disposto a concludere subito mi sembra potpal. Chiedo a tutti gentilmente di darmi qualche riscontro di modo che io possa procedere. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Se per te va bene entro stasera ti do una risposta definitiva.
Eventualmente sarei interessato al pagamento tramite bonifico con spedizione in J+3 (11,40 €). Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.