|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lazzate -MI-
|
[MI-VA-CO-MB]Notebook-Netbook Touch-screen gps Panasonic
Oggi vi propongo 2 netbook indistruttibili e impermeabili:
Panasonic Toughbook CF18. Lcd Touch-screen da 10,4" girevole Ram 1,5Gb Hd 60Gb Cpu Centrino 1.2Ghz Bluetooth, Gps, Wi-Fi Durata effettiva della batteria quasi 5 ore. Windows Xp sp2 Una piccola valigetta che diventa computer e navigatore. 260euro --------------------------------------------------------- Panasonic Toughbook CF19. Lcd Touch-screen da 10,4" girevole Ram 1,5Gb Hd 80Gb Cpu Centrino Duo Bluetooth, Wi-Fi, Hdspa Durata effettiva della batteria quasi 5 ore. Windows Xp sp2 ma è possibile installare windows7. Una piccola valigetta che diventa computer e navigatore. 350euro -------------------------------------------------------------- Hard-disk 60Gb Hitachi sata originale toughbook cf18 Mai usato.. integra controllo anti vibrazione e serpentina per il riscaldamento se la temperatura è sotto i 5 gradi Il pc è fatto in modo per riuscire sostituirlo in modo semplice e in qualsiasi momento. 50 euro -------------------------------------------------------------- Hard-Disk 80Gb Hitachi sata originale toughbook cf19 Mai usato.. integra controllo anti vibrazione e serpentina per il riscaldamento se la temperatura è sotto i 5 gradi Il pc è fatto in modo per riuscire sostituirlo in modo semplice e in qualsiasi momento. 50 euro -------------------------------------------------------------- preferirei consegna a mano..posso spostarmi ma al massimo a circa mezzora d'auto da me.. In vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di chry.81 : 01-08-2010 alle 11:35. Motivo: aggiunto cf19 e hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
potrebbe interessarti una permuta con il tablet in firma?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda, ma ho bisogno di info, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Desio (Monza e brianza)
|
Io ci provo, permuti o scambi con qualcosa in firma?
PS sono di monza
Ho trattato perfettamente con: jjsalvy/ Swampo / fpe/ Yaku/ loca1986/ bigongo13/NeoGeo999/Veditu/gianmario96 Scambio o vendo:halo 3 (xbox360),morebrain training DS Cerco: Kingdom Hearts 1 e 2 per PS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto a tutti...
roxas95 mi spiace non mi serve nulla tra le cosa che hai in firma. derfelpendragon è il primo in coda duran è il secondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
durata della batteria?
![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per uso normale..internet, office etc.. arriva anche a 5 ore.
Ovviamente se si attiva gps, bluetooth e wi-fi o si usa qualche periferica usb la batteria dura un po' meno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
duran esce dalla coda definitivamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Molto appassionato di Toughbook (da felice proprietario di un CF-52, di 2 CF-W2 e di un CF-28 più molti ricambi) potrei essere interessato. Visto che debbo comunque alleggerirmi ti mando un pm in serata.
In ogni caso complimenti per le macchine ed up per Te.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cf19 coda fuori dal forum..
cf18 coda libera... Hd per cf19 coda fuori dal forum... Hd per cf18 Coda libera... Ultima modifica di chry.81 : 01-08-2010 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusa, mi sono accorto adesso di non averti inviato il pm ed ho appena provveduto.
Intanto up per Te.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
chi era in coda x il cf19 e hd mi ha dato tutti i suoi dati per la spedizione ma non ha ancora pagato..
Se non si farà più sentire il tutto tornerà libero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessato al cf18 o anche al cf19
scambio a mano (a milano entro giovedi) con notebook r52 o t61 se interessa!!!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per ora non scambio con altri portatili.. ne ho già anche troppi..
Se sei interessato lo stesso posso venire io a portartelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'utente che era in coda fuori dal forumper il cf-19+hd ha liberato la coda..
Avrà comunque la prorità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Coda fuori dal forum per il cf18 e del suo hd..
In attesa di pagamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.