|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
[Roma+spedizione] Scheda Video GAINWARD GeForce GTX 285 DDR3 PCI-E GTX285
NVIDIA GAINWARD
VENDO MAGNIFICA GTX285! Modello preciso: Gainward BLISS GTX285 1GB DDR3. 240 euro. Una tra le migliori mai esistite. Accanto a ciò c'è la presenza di un dissipatore a doppia ventola molto efficiente.. la casa dichiara 10 gradi meno del dissipatore base. Qui sotto ci sono delle foto della scheda fornite dal costruttore. Se volete foto dal vivo basta chiedere. Product Name : Gainward GTX285 1024MB Barcode : 426018336-0193 GPU : NVIDIA GeForce® GTX285 (240 SP) GPU Clockspeed : 648 MHz Memory : 1024 MB GDDR3 (512 bits) Memory Clockspeed : 1242 MHz Pixels per clock (peak) : N/A Bandwidth : 159 GB/s Ramdac : 400 MHz Bus : PCI-Express 2.0 Cooling : 2-Slot Dual Fan + Copper Heatpipe Sink Video-Features : Extreme HD-Output Connectivity : 2 x DUAL LINK DVI + TV-Out La scheda viene venduta con scontrino e TUTTO il bundle e la scatola. Per la spedizione va bene Pacco celere 3, pacco celere 1, o ritiro a mano. Quello che volete. Quindi fatevi voi i conti. Questo è il link al costruttore: http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=115 Possibile Ritiro a mano, ROMA. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FATE OFFERTE SOLO SE SIETE INTERESSATI!!! SPEDIZIONE e IMBALLAGGIO (facoltativo) PACCO CELERE 1 (monitorato su Internet per garanzia sia del venditore che dell’acquirente) consegna a domicilio in 1 giorno lavorativo (oltre a quello di accettazione) sabato e festivi esclusi. costo=>la spedizione è di 15,00 euro ogni 30 kg. PACCO CELERE 3 (monitorato su Internet garanzia sia del venditore che dell’acquirente) consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi (oltre a quello di accettazione) sabato e festivi esclusi. costo=>la spedizione è di 12,00 euro ogni 30 kg. Per tutte le modalità di spedizione garantisco un imballo adeguato, busta imbottita, busta di protezione etc, compreso già nel costo della spedizione stessa. La tariffa riportata è maggiorata per via del costo vivo del materiale usato e del tempo dedicatogli. REGOLE DEL THREAD: Precedenza a mio prezzo Precedenza a mano Mi arreco il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento per giuste cause Code veloci: max 24 ore. PS: il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego. Grazie a tutti. ![]()
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 25-05-2010 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Hinterland Milanese
|
mi accodo.
come indicazione... chiedere a Dattolo, tarara Dattolo ![]() C2Q Q6600 - IFX14 - DQ6 - 4GB Mushkin - 250Gb Seagate 7200.12+1TB WD GREEN - Radeon 6850 - Enermax 475W nel mercatino ho trattato positivamente con: randall, flesciato83 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sei il primo.
#4 |
Member
|
sto leggendo un pò di recensioni
poi faccio un pò di conti e decido ma il prezzo finale spedita quanto mi costa? e la garanzia quando scade? TomTony
come indicazione... chiedere a Dattolo, tarara Dattolo ![]() C2Q Q6600 - IFX14 - DQ6 - 4GB Mushkin - 250Gb Seagate 7200.12+1TB WD GREEN - Radeon 6850 - Enermax 475W nel mercatino ho trattato positivamente con: randall, flesciato83 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli, Campania Trattative Concluse:74
|
coda valuto
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma è l'edizione golden sample?? io ho trovato questa:
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=192859 sta 300€ ma è edizione GS cioè cn 680 di clock anzikè 648 come la tua... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per tutti:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Garanzia residua: 14 mesi. Fattura da tib**cc (noto shop romano)..
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 20-05-2010 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() esiste anke altro sul web: http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=192859 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chiaro.. sempre quello resta il prezzo.
300/1.2=250. Vendo a 240. 14 mesi di garanzia prezzo negozio fisico. Fate vobis.
#10 |
Senior Member
|
Up.. sempre disponibile.
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bene, code libere..
#13 |
Senior Member
|
UP
![]()
#14 |
Senior Member
|
UP.. dai ragazzi.
#15 |
Senior Member
|
Aggiunte foto dal vivo..
#16 |
Member
|
scusa se rispondo solo ora, ma non ho avuto occasione di entrare nel mercatino prima
comunque devo lasciare
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
scusa non ho ben capito ke versione sia, è la gs o la bliss? ha il dissi della gs ma le frequenze della bliss?
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E' COMPLETAMENTE IDENTICA alla GS.. solo che non è overcloccata. In pratica le case solitamente vendono 2\3 modelli identici a 3 frequenze di verse con 3 prezzi diversi. Io ho preso questa che è identica alla GS. Mai overcloccata. Nemmeno di un hz. Ma se vai nei vari forum vedi che si occa tantissimo. Grazie al pcb e al dissi non reference, appunto quelli della GS.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up.. ragazzi cercate sempre schede in garanzia.. questa è nuova.. dai =)
#20 |
Senior Member
|
Hop..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.