|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Asus P4C800-E Deluxe
Salve a tutti!
Vorrei prendere questa scheda video usata: Asus P4C800-E Deluxe perchè la mia vecchia Gigabyte GA-8IK1100 mi ha abbandonato... Ora devo valutare se i pezzi che avevo montato sono compatibili con questa scheda Asus. Come processore ho un Intel Pentium 4, 3015 MHz Northwood HyperThreading ma dalla "Lista di supporto CPU" non so se è compatibile...voi che dite? Altro dubbio...io sulla Gigabyte ho 2 IEEE 1394 pin headers (i parallel ata,giusto?) a cui avevo attaccato 2 masterizzatori dvd su uno e 2 hd parallel ata sull'altro. Con la scheda Asus posso? ![]() Dall'immagine mi sembra di vedere un connettore nero a sinistra della batteria ma non so se quello blu ancora più a sinistra è l'altro... Dalla descrizione ho trovato questo... "Multi-RAID perr ATA133 & Serial ATA La P4C800 Deluxe offre una soluzione RAID decisamente completa all'utente. Un controller Promise SATA è in grado di fornire RAID 0, 1 e 10 funzioni con un Max. di 2 porte UltraATA 133 e 2 porte SATA HD, dando così all'utente la possibilità di costruire RAID array con 2, 3 o 4 porte. Grazie alla funzione multi-RAID, il RAID 0 e il RAID 1 array possono co-esistere." ...ma non ho capito se posso oppure no... ![]() Ringrazio tutti quelli che sapranno dare qualche risposta!!!!!!!!!! CIAOOO!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esiste una discussione ufficiale per questa scheda madre:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=633060 Usa quella, per cortesia ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.