|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
[Urgente] Aiuto la scheda video mi sta abbandonando?
Ciao a tutti espongo velocemente il problema: ho ricevuto una o due volte il messaggio Il driver NVLDDMKM ha smesso di funzionare ma è stato correttamente ripristinato. Poco male direte voi. Seguito da un paio di strani ri-caricamenti di Areo (schermo nero, poi tutto normale), in modo random. Ma stasera per la prima volta noto che ci sono parecchi pixel colorati sparsi sullo schermo, che si accendono e si spengono, ma questo si verifica anche sul monitor esterno (quindi escludo problemi di LCD).
Indizi:
Cosa faccio, provo a mettere i driver vecchi e vedo che succede? Devo portarlo in assistenza? 1 mese di vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Caserta
|
LA Gpu ri stà abbandonando.
Se sei pratico potresti provare ad effettuare il Reflow del Bga Gpu. Altrimenti affidati ad un laboratorio riparazioni notebook ![]() per info contattami in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NO, ho rimesso i driver 195.62 e il problema non si è ancora presentato. Attenzione quindi a tutti quelli che intendono aggiornare ai 197.16, con cui non partivano neanche i giochi!!! (BSOD)
Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_ Ultima modifica di Gremo : 11-04-2010 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Caserta
|
Non per fare il gufo ma... Strano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Caro SysClinic, ti invito a rispondere in maniera corretta; ho consultato velocemente la lista dei tuoi ultimi messaggi e l'unica cosa che fai (e che sembra ti interessi) è chiedere di mandarti un pvt per poi prontamente riparare il notebook con un reflow, magari dietro compenso.
Questa volta evito di segnalarti ai mod, non conosco (e non mi interessa) per filo e per segno il regolamento, ma la vendita di un prodotto (o di un servizio) non credo sia esplicitamente consentita, per quanto "accettata". Ma stando ai tuoi ultimi post, hai raggiunto il limite. Il forum è un luogo dove si danno consigli, giusti o sbagliati. E sopratutto dove lo si fa gratis, nella speranza che un giorno possano tornare d'aiuto; ti consiglio quindi di iniziare a dare commenti sensati e smetterla con "mandami un pvt che ti aiuto". Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Utente bannato. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.