|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
[TP + Sped] VENDO ATI SAPPHIRE HD4890 - 1x2GB DDR2 x NB PC6400
Avviso:
Riapro un nuovo thread di vendita come da accordo con i moderatori, prima di postare inutilmente riferimenti a shop online e prezzi inadeguati, sappiate che c'è chi il regolamento lo ha sempre rispettato. Qualunque post inadeguato che inquinerà il thread di vendita sarà sanzionato. Prima di venire a scrivere quindi, prezzo fuori regolamento, controllate che il prezzo che avete visto voi non sia un offerta o peggio di un qualcosa non disponibile. Detto questo, passiamo alla vendita: ATI SAPPHIRE HD4890: Scheda video con 3 giorni di vita (pari al nuovo), è stata provata e rimessa nello scatolo, non ha visto nemmeno la polvere ancora, completa di fattura, 2 anni di garanzia, imballi originali tutti ancora incellophanati. Edizione con il gioco Battlestations Pacific in omaggio. ![]() ![]() Prezzo di vendita = 165 € 1x2GB DDR2 x NB PC6400 Banco di ram per notebook, anche questo pari al nuovo, solamente testato e messo di parte, dalle foto penso che ci sono tutte le info che vi servono =) ![]() Prezzo di vendita = 30 € Regole di vendita: -Scambio con quello che cerco qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164881 e con ATI 5850 -Precedenza al blocco -In vendita anche altrove -Pagamento anticipato su postepay -Code di 12 ore max -Offro e cerco massima serietà -Postate solo se realmente interessati -In quanto è il secondo thread di vendita per via di utenti scorretti che inquinano il forum, vi invito a leggere il regolamento prima di postare, io l'ho fatto ![]() Ultima modifica di DrUg@tO : 26-03-2010 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: turriaco
|
mh io cercavo una 4870 , ma potrei fare uno strappo solo che la ram non mi serve poche' non ho portatile,casomai se cambi idea sul blocco
#3 |
Senior Member
|
infatti ho detto che do la precedenza al blocco, se ti interessa solo la vga e sei pronto a concludere subito mi ricarichi e spedisco anche domani mattina al volo =)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragà è tutto nuovo immacolato!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scendo a 165 con la VGA, ragazzi... pagate 15 euro in più rispetto al prezzo dell'usato, ma prendete una VGA NUOVA con 2 anni di garanzia, penso che questo i 15 euro li valga eccome! Non scendo più col prezzo di un solo cent!
![]() Male che vada, la vendo altrove... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scendo a 30 euro per le ram!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vga in vendita anche altrove!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.