|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cosenza
|
[CS + sped] Box, Sdram, Lettore, HD, Schede varie
Vendo i seguenti pezzi:
Sintonizzatore digitale terrestre USB - Pinnacle PCTV DVB-T Flash Stick - usato e funzionante 30€->25€ VENDUTO a CarloCosenza Usato con software non Pinnacle: meglio il DVB Dream, leggero e versatilissimo. Mai dato problemi. Scheda audio 2.0 USB - Terratec Aureon Dual Usb - quasi nuova e funzionante 15€ VENDUTA FUORI DAL FORUM Utile per pc con schede audio difettose. L'ho usata una settimana ed è davvero ottima. 3 sdram 128mb - Samsung K4S281632I-UC75 - nuove (ottime per stampanti) 10€ In origine dovevo montarle su un modello di stampanti laser Lexmark, poi non le ho mai dovute installare. Adattatore Bluetooth USB - Hama - quasi nuovo e funzionante 8€ Provato solo una volta per verificarne il funzionamento. In ottimo stato. HD PATA 30 GB - Quantum Fireball LCT 20 - usato e funzionante 9€ Il mio vecchio baluardo, non mi ha mai lasciato "a piedi". L'ho smontato per passaggio ad hd di taglio maggiore. Lettore CD 52x - LG CDR-8520B - usato da testare 3€ Altro vecchio baluardo, sinceramente non ricordo se funzionava, dunque lo vendo come non funzionante. Scheda 2 USB 1.1 PCI - Opti 82C861, SD-USB861-2 - usato e funzionante 1€ Scheda madre Asus A7N266-VM - parzialmente guasta (1 condensatore bruciato) 5€ CPU 32bit AMD Athlon XP 2000+ 1,67 ghz - usato e funzionante 8€ Dissipatore per socket A (senza ventola) - usato e funzionante 2€ Porta COM seriale da mb Asus A7N266-VM - usato e funzionante 1€ 2 porte audio digitali (ottica e coassiale) da mb Asus A7N266-VM - usato e funzionante 2€ Montate sul case per anni, ma mai usate. Dovrebbero comunque funzionare. 2 porte USB 1.1 da mb Asus A7N266-VM - usato e funzionante 1€ Modem ADSL USB+ETH - Alice Gate - usato e funzionante 5€ Ha il tasto on-off difettoso, ma penso si possa riparare. Condizioni: 1) Vendo in blocco a 45€ spese di spedizione incluse. 2) Valuto blocchi personalizzati del valore di almeno 15€ (spese di spedizione escluse). 3) Valuto il ritiro a mano per acquisti di almeno 15€. 4) Accetto pagamenti con Paypal, Bonifico bancario, Vaglia postale. 5) Spedisco con corriere espresso. Ultima modifica di fabiocs81 : 20-10-2010 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho dimenticato di inserire la provincia nel titolo (CS).
Chiedo a un moderatore se può correggere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Codice:
2 porte audio digitali (ottica e coassiale) per mb Asus - usato e funzionante 2€ ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fanno semplicemente parte di una mobo Asus datata con chipset audio integrato. Non è una scheda PCI, ma un'espansione dedicata. Dovrebbero andare bene anche con schede madri simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Allora niente, scusa il disturbo ^^
E' che avevo visto che eri interessato a uno switch per usare 2 pc con un monitor una tastiera e un mouse e magari vedevo se mi interessava qualcosa di quello che avevi linkato ma nulla ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
Ho dato una riordinata al primo post, con l'aggiunta di sintonizzatore digitale terrestre usb, e modem alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sintonizzatore digitale terrestre USB venduto per 25€ a CarloCosenza (trattativa tramite MP),
con ritiro a mano e pagamento in contanti. Ultima modifica di fabiocs81 : 10-02-2010 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ottimo venditore lo consiglio a tutti... up
Acer Aspire 5920g CPU:T7300 SV:8600 GT RAM:2Gb HD:200 Gb S.O: Seven Ultimate - Ubuntu 11.10 Acer Aspire One D150 CPU:ATOM N270RAM:1Gb HD:160 Gb S.O: XPpro Sp3 - Ubuntu 11.10 - Seven Home Premium Studenti delle superiori o dell università??Appunti, tesine, materiale vario e tanti amici: http://nonsolotesine.forumfree.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
Ringrazio Carlo ![]() Ottimo acquirente, d'altro canto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il prezzo dell'intero blocco scende a 60€ spese di spedizione incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
ciao, coda Terratec Aureon Dual Usb 15 spedita in raccomandata
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Galaverna in coda per per la scheda audio USB.
Trattativa in MP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
In attesa della trattativa con Galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Info sul box hd ide...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.