|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[BA+sped] Ibook g3, dual USB, 640RAM, 80gb HD, airport, second skin, non funzionante
Apple ibook G3 dual USB
CPU: G3 @600mhz RAM: 640mb (512+128) HDD: 80gb 5400 rpm 2mb WLN: airport Schermo 12" LCD 2 alimentatori 24V 1,875A Second skin tucano Batteria dura circa 3h (videoscrittura con luminosità minima e risparmio energetico attivato, airport spenta). Piedini per il sollevamento posizione ergonomica Chiavetta Bluetooth *AGGIORNAMENTO 6/2/2010: OGGI HO PROVATO AD ACCENDERE IL COMPUTER E PER PIU' VOLTE NON E' PARTITO. ORA RIMANE LO SCHERMO BIANCO, NON CARICA IL SISTEMA OPERATIVO LO VENDO COME NON FUNZIONANTE. Prego coloro che si sono messi in coda eventualmente di rivalutare la loro posizione a fronte di questo nuovo aggiornamento. Il prezzo viene ribassato di 10€, ovvero passa da 60 a 50€. Considerate quello scritto qui sotto come informazioni indicative DIFETTI: *La scocca è integra, ma lo schermo presenta una leggera crepa che si nota poco, il tasto della luminosità F2 è integro ma mia sorella pensando che si fosse rotto l'ha riempito di colla. Funziona ma è leggermente scurito. Se qualcuno riesce a "liberare il meccanismo" dai residui di colla e a pulirlo è come nuovo. *Ogni tanto si spegne o non si avvia correttamente. Funziona e non funziona. Leggendo su internet dovrebbe essere un problema di batteria ma non so a cosa sia imputabile il problema. *No bad cluster hd, e schermo senza bad pixel PREMESSO TUTTO QUESTO: il computer viene venduto come DIFETTOSO. Potete usarlo come pezzi di ricambio o se riuscite ad aggiustarlo, meglio. Il prezzo richiesto è di 60€. LE FOTO parlano chiaro e sono state appena fatte. PRIMA DI ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO, SE AVETE DUBBI, CHIEDETE! VI RISPONDERO'. NON ACCETTO LAMENTELE O RESTITUZIONI. SE VOLETE POTETE VENIRE A TESTARE DI PERSONA QUELLO CHE DICO. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ACCESSORI: ![]() ![]() DIMENTICAVO LE REGOLE: 1-> Spedizione in paccocelere 3 al costo di 10€. Sono escluse dal prezzo iniziale 2-> Pagamento preferito POSTEPAY 3-> Accetto PAYPAL, con una maggiorazione di 5€ sul prezzo totale 4-> Code massime di 24h 5-> In pvt per concludere, pubblicate le vostre offerte e saranno valutate. 6-> No permute, No scambi 7-> Non smembro il computer, posso vendere un alimentatore a 20€ 8-> Precedenza vendita al mio prezzo CODE: VENDUTO A: ciccillover
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo Ultima modifica di superchip : 07-02-2010 alle 17:13. Motivo: Cancellazione coda |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi potrebbe interessare. Momentaneamente in coda.
Perdona l'ignoranza, lo schermo da quant'è? Foto della crepetta? L'alimentatore che valori ha? Di dove sei, per vederlo di persona ed eventualmente consegna a mano?
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
in effetti mi son dimenticato di scrivere che ha lo schermo da 12", il classico ibook. La foto della crepetta la trovi nella PENULTIMA foto a schermo scurito (quando si avvia) e nella PRIMA, quando è acceso in basso a destra poco sopra il cestino. Se hai l'occasione di venire a vederlo potrai valutare l'entità del danno. Secondo me si nota poco. EDIT: La noti anche nella seconda foto, stessa posizione ovviamente Gli alimentatori sono da 24V e 1,875A (compatibili anche con ibook g4); non sono originali ma comprati su ebay e arrivati 2 giorni fa circa. Sono 2 perchè ho fatto l'acquisto a dicembre, il primo non mi è arrivato e ho chiesto al venditore di spedirmene un altro. L'altro giorno il postino me ne consegna 2. Se vuoi ti dimostro quello che dico facendoti vedere i dettagli della transazione. Io sono di Bari città, abito dalle parti di via Amendola
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo Ultima modifica di superchip : 05-02-2010 alle 08:57. Motivo: AGGIUNTO NOTA SULLA CREPETTA |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda...
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono molto vicino alla conclusione con ciccillover. Aspetto sua conferma.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono messi in coda
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo la coda, ci vediamo domenica.
#11 |
Senior Member
|
Come da contatti appena avuti in pvt ho aggiunto alla coda AIKITUX.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il computer non funziona più e viene venduto come NON FUNZIONANTE.
Prego coloro che si sono messi in coda eventualmente di rivalutare la loro posizione a fronte di questo nuovo aggiornamento.
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo Ultima modifica di superchip : 06-02-2010 alle 18:24. Motivo: Errore di scrittura: correzione sintattica |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
Confermo la coda
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'ibook è stato oggi consegnato a ciccillover. Lo ringrazio per la pazienza; è stato un piacere trattare con te. Mi auguro che riesca a sistemarlo
![]() Aspetto una tua risposta per chiudere. Ringrazio tutti coloro che hanno prestato attenzione al mio thread e mi scuso ancora una volta per l'inconveniente accaduto durante la vendita.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Persona gentile e disponibile, piacere mio. Però anche se lo schermo resta bianco, all'accensione emette un suono. Lì per lì non me n'ero accorto. Per il momento di Apple capisco ben poco, difatti l'ho preso più per motivi di studio che altro, e male che vada riutilizzo la second skin per il mio tablet da 12". Insomma, comunque vada, non mi lamento affatto
![]()
#17 |
Senior Member
|
Quel suono è il tono del mac che indica che si sta avviando. Dovrebbe essere tra questi http://www.youtube.com/watch?v=By1Jb13QYb8
Se lo forzi un pochettino magari ritorna a funzionare, booooh. Se hai dubbi, puoi contattarmi via PM o via email. Ciao e alla prossima! Segnalo ai mod per la chiusura
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.