|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
[PD+sped] Vendo Notebook Olivetti OLIBOOK P1500
Nuovo, ancora imballato.
330.00 spedizione inclusa. Ecco le caratteristiche : Caratteristiche Principali PC: Processore: Intel Core 2 DUO T5250 Frequenza: 1.5 GHz Memoria RAM: 2GB Hard disk: 250 GB Schermo: 15,4” WXGA TFT LCD 16:9 (1280x800) Grafica: SiS M672 Integrata Sistema Op.: Windows Vista Home Premium 32 Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g - Lan 10/100 Mbps Dimensioni: 359x268x24.8 a 37 mm. Peso: 2.5 Kg In/Out: 3 USB - RJ-45 - External Display (VGA) Add On: Card Reader - Webcam 1.3 Megapixel - Multi touch pad - Masterizzatore DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Olivetti P1500
Se non l'hai ancora venduto magari te lo prendo io. Ma hai lo scontrino di acquisto valido per la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
scusate se non è la discussione adatta per chiedere ma vorrei sapere se conoscete un modo per tenere sempre attiva la connessione wi-fi di questo portatile...
possibile che ogni volta che venga acceso bisogna premere la combinazione di tasti FN+F11 per attivarla? Grazie anticipatamente
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.