|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[SA + Sped.] Vendo Nokia 5800 Red No Brand Italia
Come da titolo vendo Nokia 5800 Red No Brand Italia.
Estetica in ottimo stato. Dotazione: cavo usb,plettro rosso,2 pennini,poggia telefono,cd,auricolare doppia sezione,microsd da 8gb,manuale d'istruzione,caricabatteria,scatolo originale e scontrino. Nient'altro. 160€ + s.s. NON SCAMBIO CON NESSUN CELLULARE. Per chi è interessato ho da vendere le mini casse Nokia MD-6,perfetto per questo tipo di cellulare a 30€. Chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona. Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno. Chi ha bisogno di foto mi lasci l'e-mail qui o in mp. In vendita su altri forum. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
abbiamo concluso la trattativa
mancano solo i dati di cainspi (dove abita e numero cell) per garanzia mia, appena me li rilascia passo alla ricarica la spedizione verrà fatta con j+3 assicurata aspetto
#4 |
Senior Member
|
ricarica effettuata alle ore 13:26
aspetto che spedisci in pomeriggio in j+3 assicurato e il codice per rintracciare il pacco edit: mi manderesti il num di cellulare tuo in pvt grazie
#5 |
Senior Member
|
chi ha detto che devo spedire oggi pomeriggio???...la spedizione parte domattina!
Tra l'altro avrei gradito che mi avessi informato in mp o tramite e-mail della ricarica effettuata,visto che aspettavo una tua conferma,ma vedo che ti piace più farlo presente agli altri che a me. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no
guarda che ti ho inviato anche l'email... ho postato qua per far vedere che ho pagato ok per la spedizione a domani fammi sapere se hai visto la ricarica
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il cellulare non lo dò a persone che non conosco e cmq in questo caso è assolutamente inutile,visto che sai ampiamente come rintracciarmi. Ultima modifica di cainspi : 02-12-2009 alle 12:47. |
||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e senza che voglio far vedere ad altrui quello che ho fatto... preciso non è che mi hai preso per uno che fa le cose così...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho già preparato la lettera di vettura,il suo codice è:
KX0xxxxxxxxxx a partire da giovedì pomeriggio o venerdi mattina potrai monitorare il pacco. Saluti Ultima modifica di verolenny : 03-12-2009 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
regolamento 4.6 Le trattative devono svolgersi sul thread (di vendita, acquisto o scambio) questo per tutelare sia il venditore che l'acquirente ricordatevi "scripta manent".
#11 |
Senior Member
|
scusami Signor Cainspi puoi cancellare Gentilmente il codice per rintracciare il pacco?
Grazie
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
il pacco è arrivato? è tutto a posto?
datemi info che chiudo.
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infatti
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti ho chiesto se puoi cancellare il codice perchè dal codice si risale dove abito.. quindi come tu vuoi che il cellulare non lo dai a nessuno che non conosci... io preferirei la stessa cosa per dove vivo.. poi nell'altro post dove ti dico che ho effettuato la ricarica non ho messo alcuni dati sensibili dove possono risalire a te in qualsiasi cosa, ho detto solo che ho ricaricato stop. se poi ta dato fastidio che l'ho postato chiedo scusa!!! prego di voler cancellare il codice oppure chiedo a voi mod se intervenite
TRATTATIVE Ultima modifica di verolenny : 03-12-2009 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
guarda la parte di informarti...?? hai proprio sbagliato... mica vado contro i miei interessi.
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
allora cerchiamo di capirci....
le comunicazioni vanno fatte in pubblico, pagamenti, spedizioni...ecc... quindi angeloss non ha fatto nulla di male. col codice del pacco, si vede al massimo il comune di residenza...da lì a dire dove abiti ce ne vuole di strada... comunque il codice lo edito io. la discussione la chiudo, perchè vi avevo dato l'occasione col mio messaggio di darci un taglio ed evitarvi di essere richiamati entrambi in pubblico. a quanto pare tenete più a queste piccole cose che ad altro. attendo notizie in pvt sull'arrivo dell'oggetto che fino a prova contraria è la sola cosa importante.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.