|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) acer 6930 in garanzia per realizzo a 420€
ciao, vendo per conto di mio nipote e per realizzo un pc preso a luglio, perfetto,
acer 6930 processore T5800@2000 dual core 3 giga memoria hd da 250 giga masterizzatore dvd monitor 16" - formato 16/9 lucido wireless e bluetooht scocche blu intenso uscita esata e hdmi lettore sd card tasti per regolazione audio a sfioramento lettore di impronte webcam scheda video 9300 gs da 512 dedicata, turbocache fino a 1 giga e 200 licenza di vista, installato xp documenti di acquisto in gemania, quindi tastiera tedesca scontrino di circa 800 svendo per immediato realizzo €420€ preferenza a mano in vendita altrove VENDUTI le foto le trovate qui, in un 3d dove era venduto insieme ad un lenovo 10" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077446
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 05-11-2009 alle 15:52. Motivo: venduti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Fermo se mi dai chiarimenti e garanzie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come si dice da qualche parte:
mentre il medico studia il caso, il malato se ne muore.. ..che traslato su questa piattaforma, significa: pc venduto altrove. avete perso un'occasione. grazie a tutti, potete chiudere
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.