|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
CT+S.s Scambio HTC Tytn con Ipod Touch o cellulari touch OFFRITE DI TUTTO!
Ciao a tutti, voglio scambiare il mio HTC TyTN NO BRAND, il cellulare è completo di scatola originale e tutti accessori a corredo cioè (Caricabatteria,Pennino,Batteria,Copribatteria,Auricolari,Manuali,CD, e tutto quello che viene fornito all'acquisto.) Ho lo scontrino ma la garanzia è scaduta a Febbraio del 2008, mi sembra 729€ io l'ho preso qui usato a + di 200€, cmq il cellulare ha la pellicola Protettiva nello schermo . Oggetto in perfetto stato a meno di un segno di usura sulla parte bassa della scocca non si vede affatto quando impugnate il palmare. Questa versione non è affetta dai problemi di allineamento dello schermo. Ha installato una Rom Windows Mobile 6.5 ma posso mettere anche la 6.0 o quella che volete voi. Scambio con un Ipod Touch 2g minimo 8 gb oppure un Iphone 2g o anche con altri cellulari touch tipo Diamond. Fate Proposte
Ps: Offritemi tutto, a patto che siano Cellulari |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao vitiello, già avevamo parlato in privato purtroppo non dispongo di molti soldi come ti dicevo in pm, se ci ripensi ne potremmo parlare. intorno ai 50€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No tranquillo, se hai altri cellulare da proporre dimmi pure, cerco nokia tra n95,n85,n81 oppure un bel ipod touch fammi sapere se ne hai qualcuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.