|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Ghedini... ora capirai perche' ti sta sulle b@lle
http://espresso.repubblica.it/dettag...rovini/2110414
anvedi che fiorellino... mi pareva strano che ogni volta che lo incrociavo in tele mi dava l'orticaria anche se non apriva bocca... e' proprio a pelle... medonna di Canosa di puglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah pure fascista!
ah pure padovano ! minghia le ha tutte quello li' ! ![]() C;a;.,z;.,a;.,za
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Che belle le inchieste di L'Espresso
![]() Lo scopo di questa minchiata? Qualcuno direbbe "è un intimidazione" (cit.). Sembra che sappiano qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
al paese mio , si chiama giornalismo... sapere che l'avvocato del berluska si e' fatto i denti difendendo neofascisti assassini puo' gettare qualche luce sullo spessore morale di uno che spesso dice agli altri di vergognarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
beh ma un avvocato fa l'avvocato,non è che si sceglie i clienti eh,e solitamente non sono persone bellissime.
Anche a me sta sulle palle cmq,più che altro per la sua arroganza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chi scusa? Dove c'è scritto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no no, se li e' scelti per bene... era un caso di rilevanza nazionale, e il maestro si e' portato dietro l'allievo... ora, niente da dire, a parte il fatto che forse non sono contento di ritrovarlo in parlamento a prendere decisioni sulla giustizia... aspetto qualcuno che dica che fa la giusta pariglia con gli Ex terroristi rossi in parlamento.. ma quelli in carcere ci sono stati ed hanno pagato per le cazzate combinate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma credo che uno studio privato possa segliere se difendere o meno certe persone. che poi sia deontologicamente dubbio ( come mi ha spiegato il mio amico avvocato ) e' un altro discorso... C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Di quest'uomo si possono dire tante cose, ma non si può negare che sia estremamente intelligente, un mostro.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
oki.. e' quello che scrive un giornale di farabutti... potrebbe essere tutto falso, dice la marmotta che ho di fianco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Fa una paura fottuta Ghedini, altro che...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è per questo in parlamento abbiamo anche chi ha difeso importantissimi pentiti di mafia e nessuno se ne lamenta. L'articolo dell'Espresso serve solo a gettare cacca. Forse hanno un dossier su Ghedini ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
se fai l'avvocato dei mafiosi e continui a farlo per tutta la vita, sara' moralmente non condivisibile, ma fino a prova contraria tutti hanno diritto a un giusto processo... ma se poi prentendi di presentarti come parlamentare e decidere di legiferare ,che ne so', su leggi penali e processi mentre sei un avvocato e continui a difendere mafioso.. e amico mio, io cittadino ho il diritto di saperlo prima che ti voto... ... oppure NO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A parte il personaggio in oggetto, per il quale ho il disprezzo piu' che totale,, dovremmo mandare in parlamento mooolti meno giornalisti ed avvocati; queste due categorie sono una vera piaga, non sanno fare quasi mai nulla se non
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Mah... io l'ho visto soltanto a qualche dibattito televisivo: a parte il fastidioso intercalare "mavalà" e il fatto che ripeta in continuazione brevi frasi a volume sempre crescente coprendo gli interlocutori non ho mai avuto l'impressione che avesse da dire qualcosa di più intelligente di ciò che potrebbe dire l'elettore-tipo del suo capo (e cioè un ragazzino di seconda media degli ultimi banchi).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Da piccolo andava male a scuola, sputava in testa agli uomini della banda del paese, voleva lavorare la terra e invece... è stato l'assistente di... E' tutta spazzatura, come quella che criticate tanto e con la quale dite di ripulirvi il ciulo ![]() Questo invece diventa giornalismo d'inchiesta ![]() http://www.youtube.com/watch?v=2GFNWaTwyWg Quote:
![]() Di una bassezza unica |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Insomma il soggetto non piace quindi anche l'avere un neo è un chiaro segno del marchio di satana se è su di lui.
La stessa intelligenza di chi attaccava woodcock traducendo il suo nome,forse in questo caso un po di piu.
![]() |
#19 |
Member
|
mah... resta sempre un fascistello, talmente vicino ad ambienti eversivi dell'estrema destra da essere sentito ad un processo nell'88 e difensore di fascisti assassini... spiega tanto,ma tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Un tipo grintoso, infatti ha fatto una bella carriera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.