Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 16:56   #1
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
Ghedini... ora capirai perche' ti sta sulle b@lle

http://espresso.repubblica.it/dettag...rovini/2110414

anvedi che fiorellino... mi pareva strano che ogni volta che lo incrociavo in tele mi dava l'orticaria anche se non apriva bocca... e' proprio a pelle... medonna di Canosa di puglia...
sashasnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 17:42   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)

Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 17:50   #3
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
ah pure fascista!
ah pure padovano !
minghia le ha tutte quello li' !

C;a;.,z;.,a;.,za
Old 24-09-2009, 18:02   #4
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Che belle le inchieste di L'Espresso
Lo scopo di questa minchiata? Qualcuno direbbe "è un intimidazione" (cit.).
Sembra che sappiano qualcosa (cit)
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:08   #5
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Che belle le inchieste di L'Espresso
Lo scopo di questa minchiata? Qualcuno direbbe "è un intimidazione" (cit.).
Sembra che sappiano qualcosa (cit)
al paese mio , si chiama giornalismo... sapere che l'avvocato del berluska si e' fatto i denti difendendo neofascisti assassini puo' gettare qualche luce sullo spessore morale di uno che spesso dice agli altri di vergognarsi...
Old 24-09-2009, 18:11   #6
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
beh ma un avvocato fa l'avvocato,non è che si sceglie i clienti eh,e solitamente non sono persone bellissime.
Anche a me sta sulle palle cmq,più che altro per la sua arroganza
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:13   #7
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sashasnow Guarda i messaggi
al paese mio , si chiama giornalismo... sapere che l'avvocato del berluska si e' fatto i denti difendendo neofascisti assassini puo' gettare qualche luce sullo spessore morale di uno che spesso dice agli altri di vergognarsi...
Chi scusa? Dove c'è scritto?
Old 24-09-2009, 18:15   #8
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
beh ma un avvocato fa l'avvocato,non è che si sceglie i clienti eh,e solitamente non sono persone bellissime.
no no, se li e' scelti per bene... era un caso di rilevanza nazionale, e il maestro si e' portato dietro l'allievo... ora, niente da dire, a parte il fatto che forse non sono contento di ritrovarlo in parlamento a prendere decisioni sulla giustizia... aspetto qualcuno che dica che fa la giusta pariglia con gli Ex terroristi rossi in parlamento.. ma quelli in carcere ci sono stati ed hanno pagato per le cazzate combinate...
Old 24-09-2009, 18:20   #9
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
un avvocato d'ufficio non se li sceglie.
ma credo che uno studio privato possa segliere se difendere o meno certe persone.
che poi sia deontologicamente dubbio ( come mi ha spiegato il mio amico avvocato ) e' un altro discorso...

C;,a;,z;,a
Old 24-09-2009, 18:21   #10
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Di quest'uomo si possono dire tante cose, ma non si può negare che sia estremamente intelligente, un mostro.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:34   #11
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Quote:
Chi scusa? Dove c'è scritto?
Quote:
"Quei ragazzi" erano una ventina di persone che si scontravano con i "rossi": "Si bastonavano per lo più". Si diceva, ma lui lo può affermare solo "de relato", che facessero anche uso di armi mentre "non ho mai sentito parlare di esplosivi". Negò di aver conosciuto Massimiliano Fachini (altro imputato) e sì invece che conosceva Franco Giomo: "Siamo usciti assieme un paio di volte, poi ha avuto un incidente, si è messo a fare l'assicuratore e non l'ho più visto. L'ho anche cercato qualche volta. So che ha avuto problemi con la giustizia ed è stato condannato e poi assolto".

Franco Giomo era un dirigente nazionale del Msi finito nei guai per i collegamenti con il nucleo Fioravanti-Mambro: i due che per la strage di Bologna ebbero l'ergastolo come autori materiali. Il futuro legale di Silvio Berlusconi nel 1988 aveva 29 anni e già una certa dimestichezza di aule di tribunale. Due anni prima era stato l'assistente di un principe del foro come Piero Longo, il suo maestro, nella difesa di Marco Furlan, il ragazzo della Verona bene che con Wolfgang Abel aveva dato vita alla banda Ludwig col proposito di liberare la società da drogati, nomadi, frequentatori di sale a luci rosse e preti: 15 persone uccise e 39 ferite. Durante le pause delle udienze Longo non mancava di presentare a tutti l'ancora acerbo collega con una frase rituale: "Tenete a mente il nome di questo ragazzo.
Si chiama Niccolò Ghedini. Farà strada".
http://espresso.repubblica.it/dettag...ini/2110414//0

oki.. e' quello che scrive un giornale di farabutti... potrebbe essere tutto falso, dice la marmotta che ho di fianco
Old 24-09-2009, 18:43   #12
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Fa una paura fottuta Ghedini, altro che...
Old 24-09-2009, 18:49   #13
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
http://espresso.repubblica.it/dettag...ini/2110414//0

oki.. e' quello che scrive un giornale di farabutti... potrebbe essere tutto falso, dice la marmotta che ho di fianco
E quindi difendere due pazzi killer seriali neonazisti da assistente alle prime armi, fa di lui cosa, precisamente?
Se è per questo in parlamento abbiamo anche chi ha difeso importantissimi pentiti di mafia e nessuno se ne lamenta.
L'articolo dell'Espresso serve solo a gettare cacca. Forse hanno un dossier su Ghedini e questo è solo un messaggio mafiso (cit.)
Old 24-09-2009, 18:55   #14
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Quote:
E quindi difendere due pazzi killer seriali neonazisti da assistente alle prime armi, fa di lui cosa, precisamente?
Se è per questo in parlamento abbiamo anche chi ha difeso importantissimi pentiti di mafia e nessuno se ne lamenta.
L'articolo dell'Espresso serve solo a gettare cacca. Forse hanno un dossier su Ghedini e questo è solo un messaggio mafiso (cit.)
e prova a chiedere chi sono sti avvocatoni che hanno difeso i mafiosi... non e' cacca, amico...
se fai l'avvocato dei mafiosi e continui a farlo per tutta la vita, sara' moralmente non condivisibile, ma fino a prova contraria tutti hanno diritto a un giusto processo... ma se poi prentendi di presentarti come parlamentare e decidere di legiferare ,che ne so', su leggi penali e processi mentre sei un avvocato e continui a difendere mafioso.. e amico mio, io cittadino ho il diritto di saperlo prima che ti voto...

... oppure NO?
Old 24-09-2009, 19:32   #15
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Iscritto dal: Mar 2004
A parte il personaggio in oggetto, per il quale ho il disprezzo piu' che totale,, dovremmo mandare in parlamento mooolti meno giornalisti ed avvocati; queste due categorie sono una vera piaga, non sanno fare quasi mai nulla se non i primi e leggi truffaldine i secondi!
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 19:38   #16
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Di quest'uomo si possono dire tante cose, ma non si può negare che sia estremamente intelligente, un mostro.
Mah... io l'ho visto soltanto a qualche dibattito televisivo: a parte il fastidioso intercalare "mavalà" e il fatto che ripeta in continuazione brevi frasi a volume sempre crescente coprendo gli interlocutori non ho mai avuto l'impressione che avesse da dire qualcosa di più intelligente di ciò che potrebbe dire l'elettore-tipo del suo capo (e cioè un ragazzino di seconda media degli ultimi banchi).
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 20:09   #17
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
e prova a chiedere chi sono sti avvocatoni che hanno difeso i mafiosi... non e' cacca, amico...
se fai l'avvocato dei mafiosi e continui a farlo per tutta la vita, sara' moralmente non condivisibile, ma fino a prova contraria tutti hanno diritto a un giusto processo... ma se poi prentendi di presentarti come parlamentare e decidere di legiferare ,che ne so', su leggi penali e processi mentre sei un avvocato e continui a difendere mafioso.. e amico mio, io cittadino ho il diritto di saperlo prima che ti voto...

... oppure NO?
Noto una certa confusione... avvocati, mafiosi, assistenti, serial killer....
Da piccolo andava male a scuola, sputava in testa agli uomini della banda del paese, voleva lavorare la terra e invece... è stato l'assistente di...
E' tutta spazzatura, come quella che criticate tanto e con la quale dite di ripulirvi il ciulo
Questo invece diventa giornalismo d'inchiesta

http://www.youtube.com/watch?v=2GFNWaTwyWg

Quote:
Il padre Giuseppe, ex ufficiale di cavalleria, ha una passione per l'equitazione almeno pari a quella per il diritto: dna perfetto per il futuro assistente del Cavaliere
Questa poi l'avrebbe potuta scrivere Travaglio, è una sua fissa quella dei cavalli e degli stallieri
Di una bassezza unica
Old 24-09-2009, 20:46   #18
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Insomma il soggetto non piace quindi anche l'avere un neo è un chiaro segno del marchio di satana se è su di lui.
La stessa intelligenza di chi attaccava woodcock traducendo il suo nome,forse in questo caso un po di piu.
Old 24-09-2009, 21:43   #19
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

mah... resta sempre un fascistello, talmente vicino ad ambienti eversivi dell'estrema destra da essere sentito ad un processo nell'88 e difensore di fascisti assassini... spiega tanto,ma tanto...
Old 25-09-2009, 08:08   #20
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Un tipo grintoso, infatti ha fatto una bella carriera.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Xiaomi Poco X7 o X7 Pro? Vi spieghiamo c...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian