|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BO+SPED] HTC P3600 3 mesi di vita WIFI GPS INTEGRATO TOUCH SCREEN 3G
Salve a tutti !
Come da titolo vendo un telefono che non esito a definire nuovo in quanto mi è stato regalato ed ha pochi mesi di vita (2-3 al max). VENDO TUTTO CON CUSTODIA IN VERA PELLE HTC A 180 EURO SPEDITO ! Il telefono è tecnologicamente avanzatissimo e ha tutto, oltre a fotocamera wifi ecc è superiore all' I-PHONE avendo in più l'antenna GPS direttamente integrata nel dispositivo. - WIFI per connettersi ad internet quando come e dove si vuole - GPS INTEGRATO (e tom tom navigator gia installato con mappa italia) - TOUCH SCREEN (fatto molto bene e avanzatissimo) - SISTEMA OPERATIVO WINDOWS MOBILE 6.1 con tutti i vari programmi che lo corredano (word-excel-powerpoint-windows media player e tanti altri) - LEGGE MP3 e FILM IN FORMATO AVI IN UNA MANIERA ECCELSA (provvederò a farvi avere foto quanto prima possibile. - Scheda SD da 2 GB comprata da me gia sul dispositivo (legge sd fino a 8gb) - Fotocamera 3 Mpx (Versione potenziata) con registrazione video - IRDA - BLUETOOTH - HDSPA (per navigazioni veloci in internet alla pari dei pc) - STREAMING VIDEO - GRANDE DISPLAY da 3'' - CUSTODIA IN VERA PELLA PORTA-TELEFONO HTC. In più tanto altro per INFO CHIEDETE PURE!!! Ecco alcune foto: FOTO DEL MENU WINDOWS 6.1 quello montato sul telefono : ![]() FOTO CELL : ![]() Comunque assicuro la perfezione sia estetica che funzionale del telefono chiedetemi pure altre foto se volete anche da altre angolazioni. Rimango a vostra disposizione. Ultima modifica di jermoz : 25-09-2009 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
|
coda a 150€ spedito
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
up..
Posso trattare il prezzo ma non scendendo di cosi tanto. Comunque hai pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
165 spedito se mi dai altre foto da acceso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.