|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
HP Pavilion dv6-1110el
Ho preso questo portatile, ha queste caratteristiche come da sito HP
![]() ![]() Sistema operativo Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit) Processore Processore mobile AMD Turion™ X2 Dual-Core RM-75 2,2 GHz, Cache L3 da 1 MB Memoria 4096 MB (2 x 2048 MB) Supporta fino a 8 GB di memoria DDR2 Memorizzazione dati 320 GB Disco rigido SATA 5400 rpm partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Mobile entertainment Il software HP Mediasmart media player e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato Telecomando portatile HP Comunicazione LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata WLAN 802.11b/g Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Schermo Schermo HP BrightView ad alta definizione da 15,6" di diagonale Video ATI Mobility Radeon HD 4530 Fino a 1790 MB di memoria grafica totale con 512 MB dedicati Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Riproduzione audio con SRS Premium Sound Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti Touchpad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, regolazione del volume, pulsante mute Porte 4 (quarta condivisa con porta eSata) USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, porta di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, Consumer IR, connettore per cavo docking Corrente Adattatore di alimentazione CA da 90 W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007 Microsoft® Internet Explorer Windows Mail Adobe® Reader HP MediaSmart Suite Windows Media Player Windows Photo Gallery DVD Play Windows Movie Maker, Windows DVD Maker Cyberlink DVD Suite Windows Media Center HP Total Care Advisor HP Games Console con ore di gioco gratuite Servizi & supporto Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver); Riallocazione opzionale della partizione di ripristino; Tool di creazione CD/DVD di ripristino; Symantec™ Norton Internet Security™ 2009 (live update per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook Ulteriori informazioni P/N: NR591EA #ABZ UPC/EAN code: 884962007846 Peso Senza imballaggio: 3,17 kg Dimensioni Senza imballaggio: 37,85 cm (P) x 25,8 cm (L) x 3,4 cm (A min) / 4,1 cm (A max) Imballato: 450 x 160 x 345 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera La copertura di garanzia del prodotto per la protezione da danni accidentali può essere prolungata fino a 3 anni per ulteriori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia Mie impressioni: bell'estetica anche se la plastica lucida sembra attirare ditate, una vera scocciatura. Ergonomia: buona la tastiera nello scrivere come buono anche il touchpad sia dove posizionato sia nel funzionamento, il processore dovrebbe essere situato nella parte alta sinistra del pc e quindi scalda relativamente poco la parte più usata. Prestazioni: l'accoppiata turion x2 ati 4530 si comporta discretamente Hl2 gira molto bene, coh mi devo accontentare dei dettagli medi così come per empire total war, nell'uso office è molto fluido se si esclude il solito sferragliare di vista e il suo swap, penso di usufruire il programma di passaggio a seven appena possibile. Audio: Non male! il system altec lansing fa bene il suo dovere, ovviamente per essere su un portatile . Batteria: 4910 mah e 10.8V con i settaggio di risparmi energetico hp arriva a poco più di un ora ma non ho fatto prove specifiche wireless: fa il suo dovere ma scoccia un pò l'assenza del N Insomma un buon portatile anche se già fuori produzione anche se credo in giro si possa trovare ancora, l'ho preso a fine luglio... Ultima modifica di Korn : 19-09-2009 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: feltre
|
l'ho preso anche io da due giorni, e ci sto facendo i primi esperimenti, non cè il threader ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
no è questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.