|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Compatta Per video (audio)
Mi spiego: mettiamo che vado al concerto rock o che mi registro un sample di chitarra elettrica in casa.
Alcune fotocamere riescono a catturare l'audio in modo buono/ottimo (per esempio la mia vecchia casio ex-s500, o quella della mia ragazza una casio ex-z80 da 100€) altre invece peggio. Io ne cerco una compatta, che faccia foto decenti e svolga questa funzione ![]() Consigli? Ultima modifica di Pac21 : 02-07-2009 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
dacci un budget e ti diremo meglio,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh non altissimo, diciamo fino a 300 € (poi me la sbrigo io sui negozi online)
se riuscissi a recuperare qualche modello tra cui scegliere sarebbe fantastico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
la panasonic tz7 ,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh mi sembra un pò cara..altri modelli non me li sapresti consigliare?
anche più vecchi, in fondo come foto mi basta anche 8 megapixel Ultima modifica di Pac21 : 03-07-2009 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Beh,erano 10 euro in più del tuo budget,ok...Allora vai con una Canon sx10 (290 circa,online)o buttati sulla baia a cercare una Canon s5 usata (quando capita siamo intorno ai 200);anche se non filmano in HD/dolby stereo come la tz7, queste 2 hanno il vantaggio dello schermo ruotabile,comodissimo sia per riprendere sopra le teste ai concerti che a vederti mentre ti registri in casa davanti all'obiettivo,e inoltre hanno un buon suono in stereo.Rispetto alla tz7 sono anche più luminose a max focale tele equivalente (intorno ai 300mm) e questo fa fare foto migliori,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non per essere pignolo ma ne cerco una compatta da mettere in tasca
(forse è meglio definirla supercompatta?) tipo le casio serie S o Z o le nikox coolpix, insomma di quelle dimensioni li. visto che come detto nel primo post esistono e mi andrebbero benissimo solo non o la fortuna di poterle provare ![]() Ultima modifica di Pac21 : 03-07-2009 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A me ad esempio piace la Canon Ixus 110 is che fa video HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.