|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Giro d'Italia 29/05/09 - tappa campana arrivo ad Ercolano
giornata di me'...lma dal punto di vista del fotografo che è in me visto che c'era un pacco di gente a sbraitare , polizia , volanti , ammiraglie , elicotteri , sottomarini e ufo e chi più ne ha più ne metta ...
insomma la mia prima volta a scattare con soggetti in movimento e considerando che mi piacciono foto naturalistiche e architettoniche , l'esperienza è stata alquanto "movimentata" , più del previsto ![]() tutto scattato in RAW con Nikon D60 + Nikkor AF 50mm 1.8 con paraluce . in realtà volevo cestinare tutti gli scatti perché proprio la giornata , il posto e la situazione non è che fossero il mio scenario ideale o rappresentassero le mie condizioni preferite nelle quali scattare , ad ogni modo vediamo cosa ne esce dai vostri commenti ... ------------------------------ un paio di ore prima del passaggio della carovana del giro Francesco Moser (58 anni) arranca tra il 6° e il 5° Km dall'arrivo (quando si dice una sgambata a 58 anni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ------------------------------ ehm ... sono sicuro che anche queste persone hanno un nome ... va a saperlo te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ------------------------------ questo lo conosco ... era l'ultimo , manco una ammiraglia o un'ambulanza , solo un poliziotto in moto come scorta che a momenti lo sfotteva pure , ha ricevuto tanti cori di incitamento ![]() ![]() Ultima modifica di Freaxxx : 30-05-2009 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
le mie preferite sono la 1 e l'ultima..
Nella prima mi è mancato i lfiato, come se stessi arrancando pure io insieme al ciclista.. L'ultima mi piace xk dà il senso di moolto movimento ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
per certi versi la fotografia è poca tecnica e paradossalmente scattando d'istinto mi ritrovo sempre con delle foto che personalmente mi piacciono più delle altre , anche io preferisco la prima e l'ultima . devo abituarmi a scattare all'improvviso , mi vengono tutte meglio di quando sono più razionale e aspetto pronto per ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mi accodo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quanto ho benedetto quell'elicottero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.