|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[WII] [Prato+sped] Wii Mod + Accessori
Vendo Nintendo Wii modificata da circa 2 mesi con D2lite. Perfettamente funzionante compreso di tutta la cavetteria e scatolame originale. 1 Wii Mote + 1 Nunchuk + Guscio Silicone
Giochi inclusi: Wii Sport. (180€ s.s. incluse) Dispongo anche dei seguenti accessori con possibilità di vendita separata o congiunta: 1 volante Wii Wheel (12€ s.s. incluse) venduto a reju 1 volante Wii Wheel (12€ s.s. incluse) venduto a reju 1 Wii Mote + 1 Nunchuk (40€ s.s. incluse) venduto a reju 1 Wii Mote (28€ s.s. incluse) venduto a reju 1 Classic Controller (12€ s.s. incluse) venduto su altro sito 1 Base con caricabatterie dockstation con ventola di raffreddamento. 2 batterie per wii mote incluse (20€ s.s. incluse) venduto su altro sito Pagamento con paypal, postepay, bonifico, vaglia postale. Per eventuali richiesto o offerte scrivete pure. So che sono nuovo del foro ma vi assicuro la mia più totale onestà. Foto al momento non ne ho ma, se richieste e necessarie, mi posso anche mettere a farle. Ciao Lorenzo Ultima modifica di Louren : 04-05-2009 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
interessato a 2 wiimote + 1 nunchcuck + eventuali 2 wii wheel che prezzo mi fai per questo blocco spese incluse??? (i volanti non costano 10€ nuovi?o.O , anzi su trovaprezzi si trovano anche a 8 €)
Intanto coda x 70€ tutti gli oggetti da me indicati!
Le mie Trattative sul Forum! Ultima modifica di reju : 29-04-2009 alle 13:29. Motivo: dopo ricerca su trovaprezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
75€ e affare fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda per la dockstation + classic controller
Scambi con qualcosa?
![]() |
#5 |
Member
|
no grazie, sto cercando di smettere
![]() non ho più tempo da dedicare purtroppo. Se ti va bene ti levo qualcosina per la spedizione congiunta. 30€ tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Và bene ma visti i tuoi soli 2 messaggi gradirei delle foto e delle garanzie...che tipo di pagamento accetti??
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Per le foto non ci sono problemi ma dovrai aspettare perlomeno stasera dopo cena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok io ti lascio la mia mail così eventualmente me le puoi mandare lì rejuhigawa870@hotmail.com fammi sapere!
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
visto che i volanti non sono quelli originali nintendo...possiamo fare 70 spedito??
Le mie Trattative sul Forum! Ultima modifica di reju : 30-04-2009 alle 08:40. Motivo: domanda del cacchio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
cosa rimane?
![]() |
#13 |
Member
|
Rimane il meglio
![]() Nintendo Wii modificata con d2Lite 1 Wii Mote + 1 Nunchuk + Guscio silicone Wii Sport Wii Play 190€ s.s. incluse Possibilità di vendere wii play separatamente a 17€ s.s. incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
sarei interessato solo a questo. Nintendo Wii modificata con d2Lite 1 Wii Mote + 1 Nunchuk + Guscio silicone Wii Sport quanto mi fai spedizione inclusa?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
180€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]() ![]() Scusate la scarsa qualità delle foto ma non ho potuto/saputo fare di meglio. Ultima modifica di Louren : 03-05-2009 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
UP!
in coda adesso c'è scasso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao solo la wii+ il pacco originale e wii sport? quando fai? 170 incluse ss va bene? il guscio e wii play li puoi vendere anche a parte.. fammi sapere in pvt
CMQ CODA |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Sei in coda dopo scasso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.