|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
[NA+sped] Vendo notebook Toshiba A300-1IM
Come da titolo, acquistato a ottobre dello scorso anno da Computer Discount, con scontrino e garanzia. Ho anche tutti i manuali e gli imballi originali. Il notebook è perfetto, lo vendo solo perchè ho ricevuto un notebook aziendale e venderei questo per prendere un Aspire ONE. Non ha alcun graffio e regalo anche una second skin.
Tecnologia Tipo : Tecnologia di processore Intel® Centrino® con Processore Intel® Core™2 Duo T5750, Intel® PRO/Wireless 3945ABG network connection and Intel® GM965 Express chipset Velocità del clock : 2.0 GHz Front side bus : 667 MHz Cache di 2' livello : 2 MB Sistema operativo Windows® Vista® Home Premium Edition Autentico Memoria di sistema Standard : 4,096 (2,048 + 2,048) MB Espandibile fino a : 4,096 MB Tecnologia : DDR2 RAM (667 MHz) Hard disk Capacità : 250 GB Certificazione : S.M.A.R.T. Velocità di rotazione : 5,400 rpm DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Write: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 4x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Toshiba TruBrite® WXGA TFT High Brightness display Risoluzione : 1,280 x 800 Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : ATI Mobility Radeon™ HD 3470 con tecnologia HyperMemory™ Memoria totale : 256 MB dedicata VRAM (fino a 1.023 MB memoria grafica utilizzabile con tecnologia HyperMemory™ con 2 GB di memoria di sistema) Tipo di memoria : DDR Video RAM (resp. DDR Video RAM e DDR combinata alla memoria di sistema) Bus connesso : 16x PCI Express Risoluzione video interna Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536 Refresh rate massimo : 85 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200 Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x cuffie (stereo) 1 x SP/DIF (ottico) condiviso con dispositivo per le cuffie 1 x Video Camera integrata da 1.3 Megapixel con microfono 1 x Slot 5-in-1 Bridge Media (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™ e xD-Picture Card™ ) 4 (2 a sinistra, 2 a destra) x USB 2.0 (supporting USB Sleep-and-Charge) Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) 1 x Slot ExpressCard Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11a/b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g) Tecnologia Wireless : Bluetooth® Comunicazione Tipologia : Fast Ethernet LAN Velocità : 10BASE-T/100BASE-TX Tipologia : international V.90 modem (V.92 ready) Velocità : 56 Kbps data and 14.4 Kbps fax Tastiera Tasti : 87 Tasti Windows : 2 Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Batteria Tecnologia : ioni di litio Autonomia massima : attualmente non esistono benchmark ufficiali relativi alla durata della batteria con Windows Vista® Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore autosensing AC (100/240 V) per utilizzo in tutto il mondo Dimensioni lxpxh : 362 x 267 x 34.5 (front) / 38.5 (rear) mm Peso : a partire da 2.78 kg Garanzia 1 anno internazionale carry in, con servizio di Pick Up & Return nazionale Importante: Fatto salvo i diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, la garanzia convenzionale del Produttore TOSHIBA e'annuale Hardware incorporato Alimentatore Software incorporati Toshiba Bluetooth™ Stack Toshiba Bluetooth™ Monitor Toshiba Disc Creator Manuale Utente Toshiba Supervisor Password Utility Toshiba Assist Chicony Camera Assistant Software Toshiba DVD Player Microsoft® Works 8.5 (con Office Home & Student 2007 Trial) Ulead® DVD MovieFactory® perTOSHIBA Toshiba Face Recognition Google Software (Google Toolbar per Internet Explorer, Google Desktop, Picasa, Google Earth) McAfee® Internet Security Suite - Toshiba Edition (include aggiornamenti Internet gratuiti per 30 giorni) Toshiba Value Added Package (Toshiba Power Saver, Toshiba Zooming Utility, Toshiba PC Diagnostic Tool, Toshiba Flash Cards, Toshiba Components Common Driver, Toshiba Accessibility, Toshiba Button Support) Connectivity Doctor ConfigFree™ Utilities e drive Toshiba Toshiba EasyMedia S/PDIF Supporto interno HD 720p altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati Dolby® Sound Room™ Toshiba ConfigFree™ Adattatore Bridge Media Integrato Diversity Antenna Video Camera & Microfono integrati Easy Keys Toshiba Flash Cards Smart Display Support Toshiba Face Recognition Ricarica tramite interfaccia USB a computer spento Google Software (Google Toolbar per Internet Explorer, Google Desktop, Picasa, Google Earth) McAfee® Internet Security Suite - Toshiba Edition Bluetooth® 2.1 con EDR Caratteristiche di sicurezza Switch on / off wireless LAN Hard disk principale (con vite) Memoria principale (con vite) Password per HDD su richiesta password di supervisor Feritoia per cavo Kensington Lock alloggiamento batteria principale con sicura scorrevole Password di utenza Caratteristiche speciali Video Camera integrata da 1.3 Megapixels per Video over IP SM BIOS compliant HD Audio supporting Microfono integrato per Voice over IP Enhanced Intel® SpeedStep® Technology Barra multimediale con 6 tasti a sfioramento Easy Keys (on/off, Rewind, Play, Stop, Forward, Windows Media Player) Certificazione Questo prodotto è conforme ai requisiti delle direttive europee applicabili per i marchi CE. Prezzo richiesto. 480 euro N.B. Si intende coda solo al mio prezzo. Ultima modifica di checcodag : 07-05-2009 alle 15:34. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
solo vendita per ora
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda per un amico..chiedo e ti faccio sapere
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
va bien. Vedo che sei di napoli, cosi evitiamo spedizioni o altro eventualmente
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up per me. micanto1 nn si è fatto sentire.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
come scritto in pvt lascio
un up per te ![]()
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tranquillo... quindi sempre in vendita
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda ti ricodi la mia offerta in mp
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
alla fine l'ho preso nuovo in netbook, quindi non sono interessato allo scambio, mi spiace...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
portatile ancora in vendita.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la coda non era al prezzo di vendita, ma ad un prezzo molto inferiore...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sempre in vendita. Nuovo prezzo 490 euro.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
400 a mano?
ps: coda ^^
vendo anche altrove garanzia la mia serietà ![]() utente anziano su vari forum _____________________ Cerco: un bell viewty II quando uscirà Vendo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016310 Ho fatto affari con: thegodfather Ultima modifica di Prince of Leah : 07-05-2009 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
vendo anche altrove garanzia la mia serietà ![]() utente anziano su vari forum _____________________ Cerco: un bell viewty II quando uscirà Vendo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016310 Ho fatto affari con: thegodfather |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto alla controproposta.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in attesa di risposta da "Prince of Leah", uppo
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
risposto
![]()
vendo anche altrove garanzia la mia serietà ![]() utente anziano su vari forum _____________________ Cerco: un bell viewty II quando uscirà Vendo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016310 Ho fatto affari con: thegodfather |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up domenicale
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up di oggi
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.