|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema: Visualizzo il numero dei FPS quando c'è un filmato.. :(
Come faccio per togliere questo fastidiosissimo problema?
Ogni volta che parte un animazione.. magari sul media player.. o un animazione del TOP SITE in safari.. mi fa vedere degli stupidi numeri in rosso o in giallo in alto a destra... http://img4.imageshack.us/img4/9131/fps.png Ultima modifica di NICOD. : 26-02-2009 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
DImenticavo che quando gioco.. continuano a restare questi odiosi numeri in alto a destra che cambiano continuamente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
potrebbero essere dei codec che hai installato...
Ad esempio FFDshow ha una funzione OSD che ti mostra gli FPS e altre info durante la riproduzione di video... anche se dal font che vedo nello screenshot mi ricorda piu FRAPS...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
hai qualche tweaker tipo AtiTrayTools?
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
HO RISOLTO
Ho risolto seguendo il consiglio di un ragazzo qui sul forum.
Quote:
![]() ![]() ultima domanda.. ma bisogna mettere manualmente le applicazioni nell'esclusione dall'auto overclocking? Ultima modifica di NICOD. : 27-02-2009 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
puoi anche disattivare completamente la funzione OSD volendo
![]() io ho settato in ATT la combinazione CTRL+F per attivare e disattivare la visualizzazione degli FPS. ammetto che ogni tanto in doom3 premendo "F" ho tirato fuori la pila invece del lanciamissili con un archvile davanti e non è stato il massimo... ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho disattivato infatti la visualizzazione dei numeretti con la combinazione ALT ed F3..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.