|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV+sped] Scheda madre M2n Sli deluxe
Vendo scheda madre m2n sli deluxe:
![]() ![]() ![]() Nello scatolo è incluso tutto quello in foto (3 cavi sata, 3 cavi di alimentazione , connettore ide hd, ide lettore ottici e ide floppy, un connettore per schede video sli, griglia per uscita porte, microfono, 2 replicatori di porte (uno con 2 usb e uno firewire), software per xp e vista, manuali. L'unica cosa che mancano solo le 4 VITI che mantegono il supporto di plastica vicino al socket (non riesco a trovare le viti xkè l'ho sempre tenuto smontato visto che sopra c'era installato un impianto a liquido), cmq sn viti che si trovano ovunque. Socket am2/am2+ supporta quasi tutti i phenom fino a 125 W di tdp. Possiede inoltre la possibilità di avere 2 schede video in SLI. Il prezzo è di 35 euro + sped. Le code durano 24h, siete pregati di farvi vivi appena vi mettete in coda. Il pagamento accettato è la ricarica postepay. -------------------------------------------------------------------------------------- Lista code: EmanueleMessinese (coda scaduta); totocellux (VENDUTO); longo96. Ultima modifica di fanaticgames : 31-01-2009 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda...mi informo per compatibilità hardware e ti dico tutto..
possibile limatina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq cn il phenom 9950 125w va benissimo (quello c'avevo montato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
a 40€ comprensivi di J+3, coda per me.
Al mio turno inviami un pvt, pronto a concludere ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Son passate 24h la coda passa a totocellux (provvedo a inviare PM)
Ultima modifica di fanaticgames : 31-01-2009 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perfetto
![]() ricarica effettuata ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta, spedisco prima possibile e provvedo ad inviare codice di tracking, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco spedito! Provvedo ad inviare PM all'acquirente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() tutto OK. Si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.