|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
[CE + SP] Kit SCSI RAID Adaptec 2100S + cavo + 2 dischi 36GB 10K
Vendo un ottimo kit SCSI costituito dai seguenti componenti:
1) 1 X controller SCSI RAID U160 Adaptec 2100S (uno dei migliore controller scsi raid su bus pci), dotato di cpu Intel Tecnology e di ben 128MB di memoria ram onboard. Può essere installato su schede madri con comune BUS PCI a 32bit 33MHz; ha 1 canale interno Ultra 160 68pin (fino a 15 periferiche) e 1 canale esterno. Supporta configurazioni RAID 0,1 etc. Questo è il link al sito del produttore: http://www.adaptec.com/en-US/support...aid/ASR-2100S/ 2) 1 X Cavo scsi 68 pin LVD U320 con terminatore 3) 2 X HD SCSI 10.000 rpm da 36 GB ciascuno e interfaccia sca80 4) 2 X adattatori da sca80 a scsi 68 pin Preferirei vendere il tutto in blocco. Il prezzo per il blocco è di 80 Euro più eventuali spese di spedizione. Precedenza al mio prezzo. Precedenza alla consegna a mano a Caserta. Per eventuali commenti, richieste, dubbi, curiosità o altro scrivete liberamente nel thread. Ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visto che stavo cercando una soluzione del genere mi metto in coda.
Mi dai un link x i due dischi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Un disco è questo (ST336607LC) : http://www.seagate.com/ww/v/index.js...qTab=TechSpecs l'altro è questo (ST336605LC): http://www.seagate.com/staticfiles/s...100109943e.pdf Metto qualche foto dei due dischi: ![]() ![]() ![]() I dei due adattatori: ![]() Il controller: ![]() Ci tengo a sottolineare che il controller ha onboard ben 128MB di memoria, quasi tutti ne hanno solo 32MB ![]() Per ogni altra domanda, anche semplice curiosità, sono sempre disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
mi metto in coda
![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Stabile lascia, la coda a questo punto è la seguente:
1) xketto85x 2) totocellux xketto85x quando vuoi per me possiamo anche concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Visto che xketto85x non si è fatto sentire e non ha nemmeno risposto al pvt che gli ho inviao ieri, sebbene si sia connesso varie volte, passo a totocellux.
@ totocellux ti invio un pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
..... risposto
![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuro
totocellux mi ha appena inviato il pagamento
![]() domani spedisco il tutto con celere 3 e invio codice per il tracking ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, tutto OK
![]() BlackRider, oltre a essere estremamente corretto e gentile, è un venditore altamente consigliabile ![]() Alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.