|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
[FI-PI-Sped] Alimentatore OCZ 520W POWERSTREAM
Vendo alimentatore OCZ 520W
questo qua per intendersi: http://www.newegg.com/Product/ShowIm...Power%20Supply o qua: http://www.ocztechnology.com/product...wer_supply-eol completo di scatola originale e accessori. L'alimentatore è perfettamente funzionante. 520W: +3.3V 28A +5V 40A +12V 33A -->50€ spedito<-- **In vendita anche altrove **Bonifico anticipato o al max paypal **Non sporcate il thread su ribassi vari al prezzo o altro, mandatemi pvt nel caso
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.
hai pvt
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda alle tue condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.
ETHAN
se Johnny nn mi da conferma l'alimentatore è tuo
![]() |
#5 |
Member
|
ok, xme non c'è problema! sto alle tue condizioni...
domanda: scontrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...
lo devo cercare ma doveri averlo..cmq preso in un negozio qui a Pisa...non online
![]() |
#7 |
Member
|
per correttezza te lo dico adesso, ho visto i livelli di efficienza inferiori a quello che volevo prendere e la rumorosità superiore;contando che ha 80W in meno e risparmierei solo 10euro, rimaniamo che nel caso decidi di limare un pò ci sto...
Se altri utenti accettano alle tue condizioni, non esitare a vendere... up xte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
coda
![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro ![]() Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coda al monento:
totocellux ilovenaples se toto non conferma entro stasera ilovenaples sta a te grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mandami un pm se è il mio turno
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro ![]() Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo la coda
![]() ti invio un pvt per metterci d'accordo ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
.
venduto a totocellux
addirittura ha fatto già il bonifico pronto a spedire appena la somma è versata grazie a tutti
![]() |
#14 |
Senior Member
|
OCZ arrivato
![]() ![]() Grazie e alla prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.