|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
[TO] Lettore mp3 usb e/o audio-in - trasmettitore su Radio FM Stereo con telecomando
E' uno di quegli oggetti promozionali nel mio caso regalatomi dall'assicurazione auto
dato che ci assicuro 3 Cayenne ![]() ![]() più ben tenuto per l'uso normale ![]() per tagliando ![]() ![]() L'oggetto è stato solo aperto per provarne le funzionalità. Al telecomando non è stata tolta neanche la pellicola che ne attiva la batteria. A che serve? beh! uno sfizio per chi ha una vecchia auto col vecchio impianto. Io l'ho provato sulla macchina di un amico "povero" che ha solo una punto con una vecchia autoradio panasonic ancora di quelle con sintonia manuale; e su una delle mie CLARION. Su entrambe le autoradio è andato bene; in sintesi: - il dispositivo si inserisce nell'accendisigari; - esso ha i tasti per play, stop, e salta brano ( quest'ultima funzione solo ... se mettete direttamente un pendrive o comunque un lettore mp3 con connettore ... usb quindi come fosse un pendrive) - con un tasto si sceglie tra una decina di canali FM su cui poi si sintonizza la radio - da quel momento si sentono i brani: ... * se avete collegato via audio-in, dovete pilotare attraverso i comandi del vostro dispositivo; ... * se avete collegato via usb, allora potrete comandare dal ClipSonic o dal suo telecomando. - la "testina" del ClipSonic è snodabile in modo che in base alla posizione dell'accendisigari ... si possa comunque ottenere una buona lettura; i led sono luminosi anche al buio. La confezione è perfetta, elegante e completa; contiene: - il clipsonic - guide di uso in diverse lingue ed ovviamente anche italiano - una cavo con maschio-maschio per collegare vostro dispositivo via audio-in - un fusibile di protezione di ricambio; un'altro è già inserito nell'adattatore accendisigari - un telecomando; batteria ancora da attivare. ![]() Casa madre : http://www.clipsonic.com/site/Recher...e=2&ref=TEC500 10,00€uro + ss Valuto permuta con HD 320Gb sata; sata1 o sata2 indiifferente ma ... buon prezzo ![]() Qui vendo altro ..... si può fare blocco per ammortizzare spese spedizione: - 3 box estraibili 5" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891687 - modem-router ADSL2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891672 - skvideo, skaudio, modem, etc etc http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893385 - case atx nero con usb ed audio frontali http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900162 Ultima modifica di MaiDaSolo : 07-01-2009 alle 19:20. Motivo: link case nero |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Interessato,mi mandi maggiori info,anche per il pagamento a pasant1@alice.it
Grazie |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Se dovesse saltare l'affare mi metto in coda anche io.Ciao
#6 |
Senior Member
|
paspetri ha solo detto interessato e dopo le informazioni avute via mail, come da lui richiesto, non s'è più sentito; o meglio mi ha risposto ma non abbiamo preso nessun accordo ..... quindi posso procedere.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
E' mio !
Compreso giro sul cayenne fino a Superga e ritorno. Domani tra l'1 e le 2 al solito distributore ? lasciami di nuovo il cellulare così magari parliamo x accordi ok ? ciao ![]()
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Più realisticamente sto a lavorà per mantenermi "abbbicletta" usata ![]() Insomma lavoro ..... ti dico su "pivutti" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.