Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2008, 17:26   #1
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Cowon O2



Specifiche:
http://www.cowonamerica.com/products...ech_specs.html
Recensione:
http://reviews.cnet.com/8301-12519_7-10074842-49.html

Foto:
Quote:
Originariamente inviato da cant89 Guarda i messaggi
Impressioni d'uso:
Quote:
Originariamente inviato da cant89 Guarda i messaggi
In questi giorni ho provato un pò questo gioiellino e ne sono rimasto veramente soddisfatto.
Partiamo dall'accensione: molto veloce, ci impiega circa 5 secondi con tutta la memoria piena!
Per quanto riguarda la qualità audio è veramente al top, l'equalizzatore è a dir poco fantastico (tenendo conto ke io arrivo da un Ipod video 30GB che in confronto era penoso) e le impostazioni di personalizzazone del suono sono molteplici, tra l'altro alcune devo ancora capire come usarle. Per quanto riguarda il volume, mi rimangio ciò che ho detto in precedenza: utilizzando correttamente l'equalizzattore il volume va benissimo per la musica, con il quale lo tengo in media a 40-45/50, ed è sufficente anche per i video; inoltre sono convinto che appena comprerò gli auricolari in-ear (sono dell'idea di comprare i Creative ep-630 oppure i Sennehiser CX300), non avrò più nessun problema!
Riguardo ai video, lo schermo è stupendo e i video si vedono da dio, nulla da dire; mi sono visto Never Back Down, in macchina tornando verso casa da Roma, ed era uno spettacolo.
Il sistema operativo funziona bene nonostante sia una versione beta: solo qualche volta, se gli apporto molte modifiche e molto velocemente all'audio mentre la musica è in riproduzione, si crasha spegnendosi e riavviandosi da solo. Ma sarà successo 5 o 6 volte, non di più.
Il touch screen è molto sensibile e intuitivo e a mio parere va benissimo, ma non ho esperienza in questo campo.
La scheda di memoria non l'ho ancora comprata, ma provando con una SD da 2GB ha impiegato un paio di secondi per aprirla. Rispondendo a Mr Yod, si è possibile il trasferimento dei file da Lettore a Scheda e viceversa; a prima vista mi sembra anche piuttosto veloce.
Parlando di compatibilità coi vari formati, ho testato i seguenti formati:
mpeg--> alcuni funzionano altri no
mpg --> alcuni funzionano altri no
mp3 --> ok
m4a --> ok
asf --> ok
avi --> ok
wmv --> ok
mp4 --> ok
La batteria l'ho testata con i video e dura 7 ore circa;quindi le 8 ore per video e 18 ore per musica dichiarate da Cowon sono abbastanza veritiere.
Lo speaker esterno è inutile vista la sua scarsissima potenza ( 1 watt! ).
Ultima cosa ma non meno importante, la scocca: è in plastica nera e si riga piuttosto facilmente. Il risultato è un pò bruttino xkè sotto la colorazione nera c è del bianco quindi i graffi anche se pur piccoli si notano parecchio...peccato...

p.s: il firmware di base era la versione 1.12, io l'ho aggiornato alla 1.14 beta.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est

Ultima modifica di elevul : 09-01-2009 alle 16:13.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 02:30   #2
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Cowon hai toppato

E' da questa estate che si parla e si conoscono i dettagli dell' O2.

Ci sono due grossi "problemi", e qui Cowon ha cannato di brutto a mio avviso: manca la connessione BT e la radio FM, davvero non me lo spiego. Come sempre, un mezzo capolavoro, manca sempre qualcosa...

Aspetto anche l'S9 (già, pure questo senza lettore SD ) ed il P5, oltre al P20 dell'iRiver, chissà...
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 01:58   #3
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
E' da questa estate che si parla e si conoscono i dettagli dell' O2.

Ci sono due grossi "problemi", e qui Cowon ha cannato di brutto a mio avviso: manca la connessione BT e la radio FM, davvero non me lo spiego. Come sempre, un mezzo capolavoro, manca sempre qualcosa...

Aspetto anche l'S9 (già, pure questo senza lettore SD ) ed il P5, oltre al P20 dell'iRiver, chissà...
Beh, la perfezione non esiste. Magari gli mancava lo spazio materiale all'interno dello chasis per mettere BT e Radio.
In ogni caso, il fatto stesso che legge gli mkv con H264 e i Flac è assolutamente incredibile!
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 11:34   #4
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
io sono dell'idea che lo spazio si poteva trovare, l'O2 costa parecchio e quindi bluetooth e radio ci volevano...cmq piccolo OT: ho letto che l'S9 è l'erede del D2, ma penso che sia una cosa errata, poichè il D2 è ben diverso come tipologia...
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 12:45   #5
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
io sono dell'idea che lo spazio si poteva trovare, l'O2 costa parecchio e quindi bluetooth e radio ci volevano...cmq piccolo OT: ho letto che l'S9 è l'erede del D2, ma penso che sia una cosa errata, poichè il D2 è ben diverso come tipologia...
Se all'S9 avessero messo lo slot di espansione SD, era l'erede naturale (in realtà, credo secondo i piani Cowon lo sia, secondo noi utenti no...) del D2.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 00:18   #6
Claid
Member
 
L'Avatar di Claid
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 197
Peccato che questo S9 sembra non uscire mai... in realtà dovrebbe uscire a metà dicembre, ma di foto, prove, recensioni assolutamente nulla. Ci sono solo poche foto tipo locandina rilasciate da cowon a settembre. In questi giorni si vedrà se si inizierà a vedere qualcosa... Credo comunque che sia decisamente superiore come player rispetto all' O2
__________________
You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be...
Claid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 11:42   #7
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da Claid Guarda i messaggi
Peccato che questo S9 sembra non uscire mai... in realtà dovrebbe uscire a metà dicembre, ma di foto, prove, recensioni assolutamente nulla. Ci sono solo poche foto tipo locandina rilasciate da cowon a settembre. In questi giorni si vedrà se si inizierà a vedere qualcosa... Credo comunque che sia decisamente superiore come player rispetto all' O2
Beh veramente dovrebbe uscire a giorni in America, alemo stando alle notizie reperite sul forum iAudiophile...
E cmq l'02, grazie allo schermo da 4,3, appartiene ad un'altra categoria rispetto all'S9, quello degli Archos 5.
L'S9 è un altra cosa e di fatto, anche se gli manca lo slot SD, andrà a sostituire gradualmente proprio il D2...
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 12:22   #8
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da M.A.A.Studio Guarda i messaggi
Beh veramente dovrebbe uscire a giorni in America, alemo stando alle notizie reperite sul forum iAudiophile...
E cmq l'02, grazie allo schermo da 4,3, appartiene ad un'altra categoria rispetto all'S9, quello degli Archos 5.
L'S9 è un altra cosa e di fatto, anche se gli manca lo slot SD, andrà a sostituire gradualmente proprio il D2...
Così non mi piace manco un po', perchè io voglio un lettore espandibile e che non abbia 3,3" di display, ma semplicemente un D2 dalle dimensioni più contenute ma con medesime o migliori caratteristiche...l's9 è figo, ma se non posso espanderlo mi da fastidio, anche perchè sarei costretto a prenderlo da 16gb...a sto punto tanto vale farsi l'O2..
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 13:07   #9
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
Così non mi piace manco un po', perchè io voglio un lettore espandibile e che non abbia 3,3" di display, ma semplicemente un D2 dalle dimensioni più contenute ma con medesime o migliori caratteristiche...l's9 è figo, ma se non posso espanderlo mi da fastidio, anche perchè sarei costretto a prenderlo da 16gb...a sto punto tanto vale farsi l'O2..
Beh, sull'S9 e la mancanza della possibilità di espansione della memoria se ne è parlato sul thread dell'oggetto in questione...
Comunque prendere l'S9 non è la stessa cosa che comprare l'O2.Basta vedere i video per rendersi conto di come l'O2 non sia un prodotto propriamente tascabile, mentre l'S9 lo è, e questo fa la differenza...
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 13:53   #10
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
si è vero...però trovo che l's9 sia troppo grosso rispetto al D2...

p.s.: ora apro un topic apposito su sta questione (o ricerco quello dell's9), perchè questo è quello dell'O2
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 13:53   #11
lorenz082
Senior Member
 
L'Avatar di lorenz082
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
Messaggi: 2455
Doppio...
__________________
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px
Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830

Ultima modifica di lorenz082 : 04-12-2008 alle 14:09. Motivo: doppio
lorenz082 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 14:00   #12
M.A.A.Studio
Senior Member
 
L'Avatar di M.A.A.Studio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da lorenz082 Guarda i messaggi
si è vero...però trovo che l's9 sia troppo grosso rispetto al D2...

p.s.: ora apro un topic apposito su sta questione (o ricerco quello dell's9), perchè questo è quello dell'O2
Guardando le immagini l'S9 è di certo piu' lungo del D2 ma in compenso mi sembra meno spesso da infilarlo nei pantaloni...Ma si tratta pur sempre di un dispositivo che ha al suo interno un processore da 500mhz...

Vabbè, tornimo in topic...
__________________
Ho concluso perfettamente le mie vendite con:PaPuAsja, WringhioW, g4mb4ro
M.A.A.Studio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 23:04   #13
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 23:16   #14
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Discussione inserita in rilievo.
Grazie mille, Kewell. ^_^
Posso chiederti come mai hai tolto l'avatar?
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 23:23   #15
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Mi si è rotto l'hdd con tutti gli avatar sopra e non ho avuto ancora tempo di ricrearmeli. Troppo sbattimento
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 10:16   #16
cant89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 27
Info

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi servirebbe qualche informazione riguardo questo O2 perpiacere: ne ho scoperto l'esistenza solo ieri, mentre cercavo dettagli e curiosità riguardo l'archos5, e ne sono rimasto affascinato!Mi sembra veramente completo,e sarei interessato ad acquistare quello da 32gb, però ho alcuni piccoli dubbi:
1.Il lettore di schede SDHC può leggere schedine fino a quanta memoria?16gb?32gb?
2.La gestione dei file tramite pc è gestita con Esplora risorse o tramite un programma specifico, come succede per l'ipod con itunes?
3.Il fatto che sia un player di importazione, che limitazioni comporta, oltre all assenza della lingua italiana?ad esempio esiste una garanzia?Le applicazioni funzionano tutte lo stesso anche in italia?Il caricabatterie è universale o devo comprarne un altro con spinotto italiano?

Inoltre ho visto che su amazon.com lo vendono a 279$. Qualcuno ha mai acquistato da questo sito? come funziona il pagamento? la spedizione ho visto che non mi è consentita, molto probabilmente perchè ho messo un indirizzo italiano, però non capisco il motivo...??
vi lascio il link ---> http://www.amazon.com/Cowon-Video-MP...8990574&sr=8-2

Ho visto che anche su ebay li vendono e ad un prezzo ancroa più basso, forse è meglio --> http://cgi.ebay.it/Cowon-iAudio-O2-3...3286.m63.l1177

Grazie!

Ultima modifica di cant89 : 11-12-2008 alle 11:37.
cant89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 13:51   #17
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da cant89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi servirebbe qualche informazione riguardo questo O2 perpiacere: ne ho scoperto l'esistenza solo ieri, mentre cercavo dettagli e curiosità riguardo l'archos5, e ne sono rimasto affascinato!Mi sembra veramente completo,e sarei interessato ad acquistare quello da 32gb, però ho alcuni piccoli dubbi:
1.Il lettore di schede SDHC può leggere schedine fino a quanta memoria?16gb?32gb?
2.La gestione dei file tramite pc è gestita con Esplora risorse o tramite un programma specifico, come succede per l'ipod con itunes?
3.Il fatto che sia un player di importazione, che limitazioni comporta, oltre all assenza della lingua italiana?ad esempio esiste una garanzia?Le applicazioni funzionano tutte lo stesso anche in italia?Il caricabatterie è universale o devo comprarne un altro con spinotto italiano?

Inoltre ho visto che su amazon.com lo vendono a 279$. Qualcuno ha mai acquistato da questo sito? come funziona il pagamento? la spedizione ho visto che non mi è consentita, molto probabilmente perchè ho messo un indirizzo italiano, però non capisco il motivo...??
vi lascio il link ---> http://www.amazon.com/Cowon-Video-MP...8990574&sr=8-2

Ho visto che anche su ebay li vendono e ad un prezzo ancroa più basso, forse è meglio --> http://cgi.ebay.it/Cowon-iAudio-O2-3...3286.m63.l1177

Grazie!

1: fino a 32 gb
2: funziona senza programmi dedicati , puoi aggiungere i files come una chiavetta usb , una finestra per la memoria interna e una per la memoria esterna .
3: la lingua italiana c'è ,i programmi che ci sono funzionano a prescindere da dove risiedi , e il carica batteria funziona senza aggiungere adattatori .

ti consiglio il sito che google ti da per primo , mettendo "amp3" come parola chiave.

bye
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 15:19   #18
cant89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
1: fino a 32 gb
2: funziona senza programmi dedicati , puoi aggiungere i files come una chiavetta usb , una finestra per la memoria interna e una per la memoria esterna .
3: la lingua italiana c'è ,i programmi che ci sono funzionano a prescindere da dove risiedi , e il carica batteria funziona senza aggiungere adattatori .

ti consiglio il sito che google ti da per primo , mettendo "amp3" come parola chiave.

bye
Ok grazie mille! Sto guardando su AdvancedMP3 ma c è un problemino ...hanno solo la versione nera e io volevo quella bianca...ad ogni modo è un sito americano??cioè i prezzi sono espressi in dollari ke nn capisco?
cant89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 19:17   #19
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da cant89 Guarda i messaggi
Ok grazie mille! Sto guardando su AdvancedMP3 ma c è un problemino ...hanno solo la versione nera e io volevo quella bianca...ad ogni modo è un sito americano??cioè i prezzi sono espressi in dollari ke nn capisco?

è in inghilterra o su di li

sulla destra trovi un selettore per convertire i prezzi in € - "currencies"

per il colore , gusti , in effetti sembra + accattivante bianco .

bye
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 18:58   #20
Mr Yod
Junior Member
 
L'Avatar di Mr Yod
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Spam
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da cant89 Guarda i messaggi
Ho visto che anche su ebay li vendono e ad un prezzo ancroa più basso, forse è meglio --> http://cgi.ebay.it/Cowon-iAudio-O2-3...3286.m63.l1177

Grazie!
O2 da 32GB a 216€?


comunque su AdvancedMP3 non hanno la versione da 8GB mentre su B&H (un sito che non conosco quindi non garantisco niente, ma tempo fa era l'unico che avevo trovato che vendeva prodotti cowon) hanno anche la versione 8GB e hanno sia bianco che nero


ma quello che mi chiedo di questo lettore è: si possono spostare file da scheda sd a memoria interna e viceverssa?
__________________

eh, si: sono proprio Mr Yod

Ultima modifica di Mr Yod : 16-12-2008 alle 19:14.
Mr Yod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v